IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
BH critiche e utilità
Dax
messagio 13 Mar 2011, 21:07
Messaggio #76


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
La differenza è che io non vado a nascondere che sono un attention whore, mentre tu nascondi che la community abbia dei probelmi con te... E la cosa stupida è che se tu gli dessi un minimo di ascolto non verrebbero fuori cose come "Speriamo che Jesi fallisca così dax la prende in culo", "Ryu non chiamare Dax al tuo fest", "è bello vedere come il favoloso BTM sia diventato un posto dove si gioca a BB invece che a Melee. Sono contento che stia fallendo così." Tu dici che la gente ha problemi con me... Peccato che non mi hanno mai augurato di fallire un fest o hanno chiesto a gente come Pac, Giob, Overlord (chi i fest/tornei li fa) di escludermi... Indovina con chi ha problemi più grandi.
Tu pensi che io parli per il popolo? Io no io parlo per me. Molta gente la pensa come me e io cerco di farti solo partecipe di cosa pensa la gente (l'ho faccio con chiunque, peccato che gli altri non se la prendono come te o pensano che siano cose inventate).
Poi in tutta sincerità almeno io non nego che ci sia genete che la pensa come te... Pensi che sia così idiota da pensare che Omega sia d'accordo con quello che faccio? Questa è la differenza tra me e te. Io so più o meno come la gente la pensa su di me, perchè vado a chiederglielo e ci parlo. Non mi metto la sabbia negli occhi come te e faccio finta che siano tutti d'accordo con me (tu fai di peggio ad essere sincero la gente che la pensa come te è intelligente chi non la pensa così è stupida). Tra l'altro io rispetto le idee di quelli che come Omega pensano che tu stia facendo un lavoro decente (non credo siano degli stupidi), se motivate opportunamente, cosa che tu non riesci a fare, perchè se ti fanno una critica stai più tempo a discolparti che a cercare di accontentare la gente (magari facendoti dare una mano).
esempio ridicolo: Bello il wot sul Giappone e tutte le menate di sto Mondo, quando Overlord nel topic del calcio ti ha dato del fanboy...
Togliti la scopa dal culo, Overlord stava solo facendo una battuta Dax.


Io non nascondo proprio nulla Ryu forse non l'hai ancora capito, il punto è che le persone, che ci piaccia o no, non sono tutte uguali, se pippo e topolino hanno problemi con me possono venirne a parlare e se non si risolve nulla pace. Visto che a parte voi 3 nessuno mi dice proprio nulla, la cosa mi lascia indifferente. Il fatto che qualcuno dica robe tipo "Speriamo che Jesi fallisca così dax la prende in culo" mi fa solo ridere, oltre a farmi pensare che dev'essere un povero represso, mi chiedo se riesca a capire che Jesi non è mica una mia azienda, nè io intasco qualche soldo, nè me ne frega qualcosa. Cioè non capisco l'equazione no jesi = danno a me. Qual è il danno? Che risparmio i soldi del viaggio? Idem le robe sul BTM, l'unico gioco a cui non si gioca più è Brawl e mi dispiace per Whiteace e SK infatti e chi è sempre stato disponibile. A me, che la gente giochi a BB, cosa ma ne frega? A me, che qualcuno non giochi a Melee, cambia qualcosa? Davvero, non capisco questi ragionamenti, LOL. Sembrano più frasi da invidia, ma de che? Get a life guys!
Problema gente: ripeto, le persone non sono tutte uguali. Il fatto che gente come Cirno o SkullKid abbiano più pazienza col prossimo di repressi che sperano di non vedermi cambia qualcosa? Non mi pare.
Esempio ridicolo: ma secondo te, dio santo, ma secondo te NON lo capisco che era una battuta? Ma lo vedi che a marzo 2011, dopo anni che scrivo sul forum, ancora non hai capito che, in qualunque caso, io ne approfitto per scrivere qualcosa di produttivo? E che è sempre stato così? Secondo te perché ho scritto sotto "riassunto" scherzosamente?


CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
Dax tu pensi che la gente mi abbia scelto per rappresentarli, pensi stronzate come "Ryu e i suoi cagnolini", il punto è diverso. La gente si è rotta i coglioni delle tue puttanate, io non ho fatto nulla.
Credimi se andassi a sparlare della community o a dire merda di tutta la gente che pensa che sei un coglione, cambierebbero idea su di me, ma non la cambierebbero su di te.
Mi attribuisci un merito troppo grande. Credimi se avessi il potere di rivoltare le masse su questo forum parleremmo di SC2 e Brawl.

E' come dici tu, il punto è esattamente il fatto che tu continui a dire "la gente si è rotta di me", la gente di qua, quando siete sempre voi, mi chiedo davvero se te ne rendi conto. Quindi sì hai ragione ti attribuisco un "merito" troppo grande.

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
Purtroppo non posso cercare i post rimossi, ma sarebbe divertente. So che c'è gente che salva i miei post o fa screen prima che scompaiono se vuoi gli chiedo di postare le pic così vediamo la super gravità della situzione. [/b]

Vai vai, posta anche tu, che contiamo quest'infinità di post :°D

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
[b]Sì con la differenza che noi a Davide 93 le cose le dicevamo apertamente, non ci nascondiamo dietro una maschera di neutralità sul forum per poi dire merda su msn.

Ah cazzo allora siete dei fighi. No davvero, mi inchino. Immagino di aver detto proprio le stesse vostre cose, sìsì, uguali. Ti prego :°D
e LOL @ merda su msn quando sei tu che regolarmente, regolarmente, mi dici "tizio dice x" "tizi dicono x" ma qui non dice nessuno y. LMAO

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
Non ti lamentare se la gente esce fuori con cose, sarebbe bello se Omega fosse admin.

*Sigh*, ma ti rendi conto che continui a scrivere le stesse cose?

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
Delle playlist manca tutta ZSS (che dovrò purtroppo aggiornare visto che è roba di mesi fa), MK, mezzo Snake/Falco/Marth, la roba trovata su ROB/Peach/Lucario/Pikachu...
Tutta roba che mi hai detto che avresti addato dopo aver messo apposto la roba di Melee... Che se non sbaglio non è nemmeno completa.

E' completa. Tutto quello che avevo, l'ho messo. Se hai altro, c'era il topic apposito per segnalare. Sfortunatamente, casualmente, te ne esci ora.

CITAZIONE(Rybaia @ 13 Mar 2011, 20:54) *
Se tu mi dai questa cazzo di abilità e la dai anche a 3-4 persone in generale vedrai che il sito sarà un pelino più presentabile e ricco di contenuti.
Non mi venire a dire che ti servono scenziati nucleari per farlo. Per una volta... Per una volta lascia che la gente possa avere un minimo di potere su questo cazzo di forum.


Guarda, non voglio suonare antipatico, ma, ripeto, nessuno ha fatto nulla per mesi. Posso anche credere che qualcuno ogni tanto faccia qualcosa ma sì, serve Mank e bisogna saper usare Joomla (voi) :x
edit: mh, a dire il vero mettere le playlist nel sito in particolare è ancora più complicato, richiede l'utilizzo di un software esterno per usare le map, avevo fatto un lavoro abbastanza lungo :x dovrei fare una guida a parte, forse si può fare

CITAZIONE('Rybaia')
Ah btw Dax mi ha dato l'ok su msn per skin e tag se la gente gli da una mano... Vedi alla fine non erano idee sbagliate piccolino.


Oh certo, d'altra parte sono sempre stato contrario alle skin :x


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:11
Messaggio #77


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Ma dax come fa a sopportarti vi rendete conto che fate dei FLAME ASSURDI dite cavolate e poiprentendete cose? l'ignoranbza e brutta.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 21:12
Messaggio #78


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Dany, finiscila. Comincio a nutrire seri dubbi sulla tua "autenticità"


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 21:13
Messaggio #79


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 21:05) *
Tu offendi ma poi sei tu ritardato =) a me non mene frega io so che dax a scritto che avete detto stronzate e io oa voglio conferme da lui che ora la negato...
Poi i tuoi esempi sono scemi e impertinenti.
Offendere i dislessici e chiamarli ritardati e da persone di merda e ignoranti che non sanno nnt della vita e se devo dire la verita mi sonop rotto il cazzo.
scusate per le parolacce ma se devo essere offeso da sto ignorante io mi sono rotto lui offende offende ma non sa niente se lui era intelligente sapeva che i dislessici fanno errori ma siccome e ignorante dice ritardato a un dislessico e si umilia da solo le sue stupide frasi sono da firma ma a scritto cosi tante cavolate che non ci starebbe.
dax conferma grazie...

Pensa che Dax la pensa come me... Anzi pensa che tu sia un troll :°°D
Sei così spassoso. Non riesci nemmeno a capire quello che ha scritto dax nei sui post.
E se vuoi dirmi che non so nulla della vita fai pure piccolo troll... io penso che a 13 anni dovresti sapere leggere e scrivere bimbo.
Mi dispiace che nessuno ti abbia dato una mano, davvero.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:13
Messaggio #80


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795




CITAZIONE
CITAZIONE('Rybaia')
Ah btw Dax mi ha dato l'ok su msn per skin e tag se la gente gli da una mano... Vedi alla fine non erano idee sbagliate piccolino.


Oh certo, d'altra parte sono sempre stato contrario alle skin :x

rybaia prendi per il c**o qualcunaltro non me.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:15
Messaggio #81


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



CITAZIONE(Dax @ 13 Mar 2011, 21:12) *
Dany, finiscila. Comincio a nutrire seri dubbi sulla tua "autenticità"

cioè solo perchè sono nuovo dici che sono falso? allora devi conoscermi meglio se non hai notato dicevo queste cose prima del tuo intervento e se non mi credi io vivo lo stesso dax quindi puoi pensare come vuoi ma io so che hanno detto cavolate e non lo nego punto e basta.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 21:16
Messaggio #82


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



dax a mio malgrado non posso che confermare l'autenticità di dany.è il founder dei final brawlers.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 21:17
Messaggio #83


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dany_97 @ 13 Mar 2011, 21:13) *
QUOTE
QUOTE ('Rybaia')
Ah btw Dax mi ha dato l'ok su msn per skin e tag se la gente gli da una mano... Vedi alla fine non erano idee sbagliate piccolino.


Oh certo, d'altra parte sono sempre stato contrario alle skin :x

rybaia prendi per il c**o qualcunaltro non me.

Spettacolare... Ha pure evitato il post dove viene richiamato...
Spettacolo puro. Dax comincio a pensarlo pure io...

Lol alla risposta... ODDIO :°°D


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 21:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:18
Messaggio #84


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



CITAZIONE
Pensa che Dax la pensa come me... Anzi pensa che tu sia un troll :°°D
Sei così spassoso. Non riesci nemmeno a capire quello che ha scritto dax nei sui post.
E se vuoi dirmi che non so nulla della vita fai pure piccolo troll... io penso che a 13 anni dovresti sapere leggere e scrivere bimbo.
Mi dispiace che nessuno ti abbia dato una mano, davvero.

hei dax visto che pensi che sono un troll perchè non hai coraggio di dirmelo in faccia?
io ho detto che non sai niente della mia vuta non della tua ignorante impara a leggere.
pultroppo i bambini di 13 con casi di dislessia che non a avuto intervento fin da piccolo nutrono seri danni a scrivere ignorante maleducato.
non fare il falso a te non dispiace di niente usi la mia dislessia per offendermi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 21:19
Messaggio #85


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Warihus @ 13 Mar 2011, 22:16) *
dax a mio malgrado non posso che confermare l'autenticità di dany.è il founder dei final brawlers.


L'ho capito, ciò non toglie che mi debbo interrogare su
- sua reale età
- perché faccia certi post
Non intendevo dire che è un utente di Questo forum che fa un fake.

Dany non ti sto accusando di niente, solo che prima hai fatti dei post come se fossi qui da sempre o conoscessi tutti, cmq discorso chiuso e ci sarà molto da separare qui XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:21
Messaggio #86


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



ot posso parlarti su msn? ti sembra che neghi la mia eta? non sono pazzo dax ot


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:23
Messaggio #87


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



@raibaya
Spettacolare... Ha pure evitato il post dove viene richiamato...

leggi sopra e per favore non sparare a random non lo ignorato guarda sopra o cambia pagine ti chiedo di stare piu attento grazie.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Mar 2011, 21:25
Messaggio #88


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Lmao stupendo...
Sì la uso perchè è ridicolo che tu stia su internet invece che a farti curare...


Lol non legge nemmeno gli edit... è stupendo ragazzi vi prego teniamolo... Mi mancavano sti personaggi...


Messaggio modificato da Rybaia il 13 Mar 2011, 21:26


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 Mar 2011, 21:26
Messaggio #89


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ok dany per favore usa il tasto edit sotto i post invece che farne 2.
E no non possiamo parlare su msn, mi fido, per oggi sono stato anche troppo qui con voi xd


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 21:27
Messaggio #90


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



@ribaya:LOL
@DAX:se non credi della mia eta o facebook che lo puo confermare anche se o messo l'anno 1993 perche non potevo iscrivermi quando avevo 11 anni ma dalla foto si capisce che sono un bambino.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 15:10