IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Mario Party Competitive, TOPIC UFFICIALE
Rael
messagio 05 Oct 2010, 01:33
Messaggio #1


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



In loving memory of Mauro Party


So che esistono gia topic di sto gioco, ma ci serve un primo post chiaro, dove raccogliere i risultati e i ranking di tutti i MP. Qui si parla di tutto sull'universo di Mario Party, ma soprattutto del gioco sul tabellone, e delle regole da applicare ad esso. It's Party Time *ò*

Mains
Ogni giocatore deve comunicare il suo main. Per evitare litigi durante il chara select screen, si sceglierà in base alla priorità. La priorità é basata sulla posizione nel ranking. Se tizio e caio vogliono Mario, quello più in alto nel ranking potrà sceglierlo. E' quindi conveniente avere anche un Sub.

Mario Party
Suora: Peach
MCT: DK
Rael: Yoshi
Ege: Luigi
Vinc: Luigi
GPL: Mario
Jeel: Wario
Biagio: Wario (?)
Toma: Non ha diritto a scegliere.

Mario Party 4
Suora: Peach/Daisy
MCT: DK
Rael: Yoshi
Ege: Peach/Daisy
Miu: Waluigi
Toma: Non ha diritto a scegliere.

Rankings Giocatori

Mario Party
1st - Suora - 6 Punti
2nd - MCT/Rael - 4 Punti
3rd - Vinc - 2 Punti
4th - GPL - 1 Punto
5th - Jeel/Darkie/Matt - 0 Punti

Mario Party 4
1.Vincent/Miu
2.MCT/Rael
3.Egeyo
4.Suora
5.Wario
6.La Mazzei
...
347.Jeel

Ranking Minigames

Mario Party



Moar to come...

Messaggio modificato da Rael il 08 Nov 2020, 01:21


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 05 Oct 2010, 01:41
Messaggio #2


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



iea

Domani metto un po' di details OMO.png


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 05 Oct 2010, 02:03
Messaggio #3


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Rael @ 05 Oct 2010, 02:33) *
In loving memory of Mauro Party

No.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 05 Oct 2010, 02:39
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



però non puoi sapere che fuori dal forum non c è altra gente che è forte... penso che il topic ha valore pruttuamente avvalorativo e penso che sarei almeno terzo se uso mario, pero preferisco giocare for fun e uso dk o wario quindi comunque tienimi fuori dalla ranking, pero se capita una partita me la faccio lo stesso con voi saluta.gif


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 05 Oct 2010, 07:55
Messaggio #5


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Io ho vinto almeno un tabellone ad ogni Smashfest, for sure. Il primo posto sarà mio a momenti.

Rael aggiungi i main!

Messaggio modificato da MCT il 05 Oct 2010, 07:55


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 05 Oct 2010, 13:11
Messaggio #6


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Dunque:

MAINS:

Segnerei sia il main che una riserva, onde evitare situazioni spiacevoli. La triforza ha priorità sugli altri per la scelta del main.

Io: MP1 -> Peach / Wario MP4 -> Peach / Daisy

Ranking MP4 boh, io ci suco.

1° Vincent o Miu credo.
2° MCT, Rael
3° Egeyo (che è bravo solo se ci sono giochi mashoni).
4° Io
5° Moko, Wario
6° La Mazzei
...
348° Jeel

Ditemi se ho dimenticato qualcuno.

MINIGIOCHI MP1:

Ecco una lista indicativa per come le ricordo/IMO:

TBD = To be defined
Trololol = Boh/whocares

Balloon Burst = Credo che l'ultima volta abbia vinto Rael ma ho una steak più alta, ergo Suora.
Bombs Away = Suora/Rael/MCT
Box Mountain Mayhem = Trololol
Bumper Balls = MCT?
Buried Treasure = MCT/Rael?
Cast Aways = Trololol
Coin Block Blitz = Trololol
Crazy Cutter = Rael/Suora/MCT
Face Lift = MCT
Grab Bag = TBD
Hammer Drop = Trololol
Hot Bob-omb = LAST PLACE: TOMA
Hot Rope Jump = Trololol se sbaglia uno sbagliano tutti.
Key-pa-Way = Trololol
Mario Bandstand = Rael?
Mushroom Mix-up = Rael
Musical Mushroom = Suora/Rael
Platform Peril = Suora/Rael/MCT
Running of the Bulb = Trololol
Shy Guy Says = Suora
Skateboard Scamper = Suora/MCT?
Slot Car Derby = Suora
Tipsy Tourney = TBD
Treasure Divers = TBD

Bash 'n' Cash = LAST PLACE: Me medesimo
Bowl Over = TBD
Coin Block Bash = Chiunque non abbia il martello
Coin Shower Flower = Trololol
Crane Game = TBD
Paddle Battle = Quello con la mano meno consumata quando compare questo gioco.
Pipe Maze = MCT
Piranha's Pursuit = Tutti tranne quelli che hanno perso stando sullo skate.
TightRope Treachery = TBD
Tug o' War = LAST PLACE: Jeel, Moko

Bobsled Run = TBD
Bombsketball = TBD
Deep Sea Divers = TBD
Desert Dash = TBD
Handcar Havoc = Suora + Rael

Ghost Guess = MCT?
Ground Pound = Qualsiasi persona più intelligente di Mamimi.
Knock Block Tower = TBD
Limbo Dance = TBD
Memory Match = Vedi Ground Pound
Pedal Power = Suora/Rael/MCT
Shell Game = Vedi Memory Match
Slot Machine = Nessuno trololol
Teetering Towers = Non io.
Whack-a-Plant = Vedi Shell Game

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 05 Oct 2010, 13:12


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 05 Oct 2010, 13:37
Messaggio #7


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Boh vabbeh, con voi a mario party 4 abbiamo giocato 2 volte, di cui una ho vinto e l'altra ho indotto al rage quit suora prima dell'annuncio dei risultati (che avrei vinto di gran distacco) perché avevo vinto tutti i minigiochi, voi avete sicuramente fatto più partite, il primo posto mi sembra esagerato ohmy.gif

Comunque Waluigi, il mio alterego nintendo


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 05 Oct 2010, 14:21
Messaggio #8


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Sì Miu Waluigi, il personaggio più sfigato tra i personaggi sfigati Nintendo.

E comunque per MP4 non è che abbiamo così tante partite, ne avremo 5 sì e no trololol.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ege
messagio 05 Oct 2010, 14:22
Messaggio #9


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 367
Iscritto il: 04-Nov-09
Da: Paese del vino del miele e della gioia
Utente Nr.: 1556



Tenderei a Luigi per Mario Party e Peach/Daisy per il 4°, a seconda di quale avanza

Rael mi raccomando Mario Party 6 con quizzone per la prossima volta <3 Peach/Daisy


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 05 Oct 2010, 17:48
Messaggio #10


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Ok ora sistemo tutto, sarebbe bellissimo se questo forum avesse gli spoiler tag a tendina in modo da leggere solo ciò che interessa e non fare un primo post da 1453457 robe ma si sa che sto posto imploderà presto.

I Ranking per ora li facciamo molto a naso, successivamente terremo conto di tutte le partite fatte (ovviamente con jente del forum). Quindi se giocate con qualcuno tatuatevi sul culo o dove volete i risultati, e magari anche i minigiochi thanks!<3

Allora inizierei col serius talking. Innanzitutto analizziamo i giochi da prendere in considerazione. La serie ha un totale di 9 episodi (quello GBA non lo conto): 3 per 64, 4 per GC, 1 per Wii e 1 per DS. Sarebbe bello giocare a tutti ma preferirei concentrarmi su pochi ma buoni. Io consiglierei 1,4,6 e anche quello per DS é una figata ma gia il fatto che Suora non abbia un DS limita le partecipazioni. Il 2 é carino ma lo ricordo poco e boh il 4 lo owna, il 3 non lo ho quindi no comment. Il 5 NO, lo odio con tutto me stesso. Il 7 solo in 8, se riusciamo ad avere abbastanza jente. L'8 no, é piatto come Noel Vermillion. Onestamente sopprimerei pure il 4 con il 6, ma lo conoscono in pochi, prima bisogna appunto exparci qualche volta.


Poi i V.I.P. Pass. Abbiamo deciso che c'é gente che merita di giocare più di altra. Per non arrivare con la sgradevole sorpresa di trovarsi il posto ciulato dal Biagio di turno sarebbe figo fare delle specie di prenotazioni. Ad esempio, Suora, MCT ed io abbiamo SEMPRE diritto a un pad, visto che siamo la Triforza (The Coins, The Stars, The Chance) e che abbiamo ridato vita a questo gioco. Poi boh Vinc sa cosa fa, Ege ogni tanto e così via. Insomma discuss.

Infine, vorrei discutere del regolamento di MP4. Ho fatto solo una partita, ma a metà di questa si promuoveva il ban per la Lampada o robe simili. E' sotto gli occhi di tutti che la Lampada sia owerpowered, soprattutto in un gioco dove non tutti possono muoversi liberamente (loops) e spesso la stella necessita di funghi nani. Ma come dico sempre, l'oggetto fondamentale nel 4 é la Carta Baratto. Basta comprarne una per avere un dominio psicologico sugli avversari (che mi pemetto di chiamare Cyber-Bullismo), dato che il primo pirla che acquisterà la Lampada sarà inculato il turno successivo, con poche possibilità di replica (doppia Carta Baratto). Secondo me la Carta Baratto é un buon check alle Lampade e non ne crea uno spam eccessivo.
Infine parliamo dei tabelloni. Tutti o ban? Non ho mai trovato divertente farmi due giri all'inizio del parco di Toad perché le tazze girano sempre male. O in quella del Koopa per il bivio delle banane Ukiki. Ho sempre trovato le uniche senza loop così pesanti la giungla del Gay Timido e forse quella del Boo (non la ricordo bene). Il casinò LOL BLIND. Bowser TROLOLOL.
Insomma discuss.

Al prossimo evento porto MP6 e 7 con microfono. Al 6 proviamo un tabellone e quiz OBBLIGATORIO. Il 7 se ci son 8 giocatori vorrei provare almeno una volta nella vita OMO.png.

Riguardo ai minigiochi, mi prendo Mario Bandstand e TightRope Treachery dato che da Giob ho vinto 1vs3. Balloon Burst lolno, non son mai stato capace, mi sa che ti sei confuso con MCT riguardo all'ultima :x

Avrei altro da aggiungere ma ho gia scritto fin troppo xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 05 Oct 2010, 20:47
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Rael non ha mai scritto un post tanto lungo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 05 Oct 2010, 21:01
Messaggio #12


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Rael @ 05 Oct 2010, 18:48) *
Poi i V.I.P. Pass. Abbiamo deciso che c'é gente che merita di giocare più di altra. Per non arrivare con la sgradevole sorpresa di trovarsi il posto ciulato dal Biagio di turno sarebbe figo fare delle specie di prenotazioni. Ad esempio, Suora, MCT ed io abbiamo SEMPRE diritto a un pad, visto che siamo la Triforza (The Coins, The Stars, The Chance) e che abbiamo ridato vita a questo gioco. Poi boh Vinc sa cosa fa, Ege ogni tanto e così via. Insomma discuss.


Mh mi permetto di dissentire. Essendoci comunque quattro spot liberi (nel caso vi sia una postazione sola, premesso... con più postazioni il problema non si pone), se ne occupate già tre di base è molto limitativo per le altre persone. Sarebbe un pò più equo "2 posti prenotati" che vi girate tra voi tre se proprio volete accampare diritti (su quali basi?)

Insomma, anche io ho il diritto a suckare abbomba a Mario Party ed a beccarmi gli insulti (di Suora)

((Predict della risposta di Suora -> Tu non hai diritti))

CITAZIONE(Vincent46 @ 05 Oct 2010, 21:47) *
Rael non ha mai scritto un post tanto lungo


E senza riferimenti sessuali!


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 06 Oct 2010, 01:22
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Rael)
Infine, vorrei discutere del regolamento di MP4. Ho fatto solo una partita, ma a metà di questa si promuoveva il ban per la Lampada o robe simili. E' sotto gli occhi di tutti che la Lampada sia owerpowered, soprattutto in un gioco dove non tutti possono muoversi liberamente (loops) e spesso la stella necessita di funghi nani. Ma come dico sempre, l'oggetto fondamentale nel 4 é la Carta Baratto. Basta comprarne una per avere un dominio psicologico sugli avversari (che mi pemetto di chiamare Cyber-Bullismo), dato che il primo pirla che acquisterà la Lampada sarà inculato il turno successivo, con poche possibilità di replica (doppia Carta Baratto). Secondo me la Carta Baratto é un buon check alle Lampade e non ne crea uno spam eccessivo.
Infine parliamo dei tabelloni. Tutti o ban? Non ho mai trovato divertente farmi due giri all'inizio del parco di Toad perché le tazze girano sempre male. O in quella del Koopa per il bivio delle banane Ukiki. Ho sempre trovato le uniche senza loop così pesanti la giungla del Gay Timido e forse quella del Boo (non la ricordo bene). Il casinò LOL BLIND. Bowser TROLOLOL.
Insomma discuss.


Boh IMO non fa grande differenza ammettere la carta baratto o bannare la lampada. ANCHE SE secondo me bannare la Lampada annulla del tutto il fattore broken, anche perché la carta baratto non lo annulla ma semplicemente lo trasferisce a un altro. Inoltre la carta baratto vale anche per tutti gli altri items quali Fischietti, Sfere Boo etc.
Infine, gli shops vendono gli items a random, non trovi una carta baratto ogni volta che passi ma anzi è piuttosto rara.

Stages: Boo ok, e anche Shy Guy. Devo rivedere le altre ma sicuramente NO alla bisca del Goomba.

CITAZIONE(Manux)
Mh mi permetto di dissentire. Essendoci comunque quattro spot liberi (nel caso vi sia una postazione sola, premesso... con più postazioni il problema non si pone), se ne occupate già tre di base è molto limitativo per le altre persone. Sarebbe un pò più equo "2 posti prenotati" che vi girate tra voi tre se proprio volete accampare diritti (su quali basi?)

Insomma, anche io ho il diritto a suckare abbomba a Mario Party ed a beccarmi gli insulti (di Suora)

((Predict della risposta di Suora -> Tu non hai diritti))


Manux mi fai tanta tenerezza.

Ascolta, ora ti spiego come gira questo fantaghiroso fantaghirò pallone blu e verde che chiamiamo Terra o, più genericamente, mondo.

I Mario Party sono (quasi sempre) miei. Ho un pad di diritto (sempre mio, con uno scintillante "Toma culo" sopra) e ho deciso di estendere questo mio diritto solo alle due persone nettamente più competenti del forum, oltre che a quelle umanamente più meritevoli: Rael e MCT.
Questo non viene sfruttato sempre, capita infatti che:

A) La triforza non si trovi al completo (In realtà, questo capita quasi solo ai RSA).
cool.gif Alcuni membri non abbiano voglia di giocare.

Il quarto solitamente è una cavia sperimentale, scelta fra le crodie peggiori del forum (Toma, Moko, Ege, ma non escludo che possa entrarci anche tu in futuro, hai i requisiti) che ha come solo scopo di fare da Boo bait, essere trollato e essere umiliato. In tutta onestà io, MCT e Rael potremmo anche bastare per noi stessi e mettere una cpu, cambierebbe poco (sostanzialmente, cambierebbe solo che la cpu è più competente).

Il club dei fighi in ogni caso non ammette più iscrizioni.

Pessima predict.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Oct 2010, 12:50
Messaggio #14


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Rael)
Ad esempio, Suora, MCT ed io abbiamo SEMPRE diritto a un pad, visto che siamo la Triforza (The Coins, The Stars, The Chance) e che abbiamo ridato vita a questo gioco.

Non permetterò che questa perla finisca dimenticata nel wall of text, firma subito.

Considerazioni sul Ranking:

Non mi pare di aver mai dominato molto Bumper Balls, è sempre stata molto equilibrata come sfida
Skateboard Scamper è sempre stato sovrastato dalla skill di Suora con qualche sorpresa da parte di Ege di tanto in tanto
Hammer Drop e Ghost Guess = Mio territorio 8)

Main principale: DK
Main di riserva: Mario

QUOTE (Suor Genoveffa @ 06 Oct 2010, 02:22) *
Ascolta, ora ti spiego come gira questo fantaghiroso fantaghirò pallone blu e verde che chiamiamo Terra o, più genericamente, mondo.

I Mario Party sono (quasi sempre) miei. Ho un pad di diritto (sempre mio, con uno scintillante "Toma culo" sopra) e ho deciso di estendere questo mio diritto solo alle due persone nettamente più competenti del forum, oltre che a quelle umanamente più meritevoli: Rael e MCT.
Questo non viene sfruttato sempre, capita infatti che:

A) La triforza non si trovi al completo (In realtà, questo capita quasi solo ai RSA).
cool.gif Alcuni membri non abbiano voglia di giocare.

Il quarto solitamente è una cavia sperimentale, scelta fra le crodie peggiori del forum (Toma, Moko, Ege, ma non escludo che possa entrarci anche tu in futuro, hai i requisiti) che ha come solo scopo di fare da Boo bait, essere trollato e essere umiliato. In tutta onestà io, MCT e Rael potremmo anche bastare per noi stessi e mettere una cpu, cambierebbe poco (sostanzialmente, cambierebbe solo che la cpu è più competente).

Il club dei fighi in ogni caso non ammette più iscrizioni.

Pessima predict.



Messaggio modificato da MCT il 06 Oct 2010, 12:50


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 07 Oct 2010, 01:36
Messaggio #15


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



MCT <3

Allora per quanto riguarda MP4 allora direi di fare una partita con tutti gli oggetti e una con il ban della Lampada e vediamo quale é più piacevole.

MCT, per i ranking dei minigames ora lascio così, dalla prossima segnamo tutto, tanto in linea di massima i vantaggi erano quelli.

Ah, riguardo a MP4 é importante anche la questione del Battle Minigame. Mi sembra unanime la decisione del rendere OBBLIGATORIA la scelta di Bowser's Bigger Blast nel caso compaia, ma in caso contrario? Sceglie chi finisce sulla casella? Sarebbe così un minimo di counterpicking conoscendo le skills avversarie. Magari ignoro altri Battle Minigames epici neh!

Poi una cosa di cui volevo parlarvi é il lato più nerd e fetish che ho per questo gioco, cioé filmarlo. Chi conosce i miei canali Youtube sa che ho bizzeffe di partite, non tanto perché voglio vedere i commenti della gente tipo "This game sucks" o "Get a life you nigga bitch mama", ma per non perdermi momenti come il Bombs Away di Moko. Cioé ci pensate? A quest'ora potevamo farci gif da mettere in firma, sfondi per il telefonino e quant'altro! Ma so anche che é difficile registrare un gioco che dura quasi sempre più di un'ora. Avete consigli? Io avrei una telecamera, ma non son sicuro che sulle K7 ci stia tutto, dovrei provare. E servirebbe anche un addetto a quest'ultima. Oppure pensate che sia una stronzata? Lemme know.

Per concludere, video illustrativo sul VERO mashing. Mi dò la zappa sui coglioni perché non avrò mai voglia di imparare a grattuggiarmi le unghie, magari qualcuno sì xD

http://www.youtube.com/watch?v=ktND6gvGwG8

Have a nice party nite!^w^


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 13:16