IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
GiobFest: Risultati e commenti, ok here we are
Dax
messagio 03 May 2009, 22:00
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Bene, ecco qua. Only Melee & Brawl singles, no brawl+ o low tier melee per stanchezza + poco tempo + freeplay + falcon is too good
Scusate metto due volte la bracket di melee che boh a volte la ridimensiona

Melee


1: Dax
2: Vincent
3: Linkez
4: Mirko
5: Wolf
5: Ryu
7: Rael
7: Il Link
9: Manux
9: Eucheres
9: Giob
9: Leo
13: Jeel
13: Biagio
15: AirFra
15: Lloyd
17: Moko (ma perché eravamo dispari lol)



Brawl


Passo ai commenti:

1: Ryu
2: Moko
3: Vincent
4: Dax
5: Wolf
5: Leo
7: Lloyd
7: Manux
9: AirFra
9: Giob
9: Eucheres
9: Il Link
13: Mirko
13: Nephenee
13: Jeel
13: Rael
17: Biagio (sempre perché eravamo dispari)
17: Linkez (non ha giocato, riposava)



Commenti veloci sparsi:
Ryu: Azen comeback? No, better. Ahah no dai, ho approfittato della tua tensione. GOOD SHIT in Brawl.
Moko: CHEATER U CAN'T DO THAT SHIT ON BRINSTAR. Scherzo, bei match. Mettiti sotto a melee dai.
Vincent: Beh, onestamente non so nemmeno cosa dire, sei arrivato secondo e solo tu sai come, meriti di stare più in alto nel ranking, migliori a velocità incredibile.
Dax: u are amazing
Wolf: Non abbiamo giocato molto, ma spero riuscirai ad allenarti di più a melee. Divertenti le partite a brawl+!
Leo: ah, sorry per il maledetto game e watch XD. Tecnico in modo quasi assurdo a melee, e dire che giochi da poco...
Lloyd: mi sa che non abbiamo fatto nemmeno una partita, ma vabeh, è che non ho fatto quasi mai freeplay di brawl. E' stato cmq un piacere rivederti tra i nostri =)
Manux: ohh where you at?!? intendo negli ultimi anni xd. No dai cmq è stato figo riaverti tra noi!
AirFra: metti a frutto il wavedash di luigi che con le combo ci stai prendendo bene!
Giob: AMAZING MAN davvero divertentissimo posto fantastico passaggi rulez sei un figo grazie :x
Eucheres: LOLOL TAKE THAT SAKURAI IT'S YOUR FAULT CORNERIA POWN
Il Link: non mollare l'allenamento con link, mi raccomando. contro peach spammare è utile ma ricordati che puoi killarla in maniera discretamente veloce in vari modi.
Mirko: dobbiamo lavorare su alcuni match up, ma ne abbiamo parlato, sono sicuro che ora ti rimetterai sotto. Ti aspetto next time, son.
Nephenee: Non ti conosco a dire il vero, sorry, ma è stato piacevole il match a brawl che abbiamo fatto in torneo.
Jeel: si sono levati gli psyduck? Scherzi a parte, non mollare, davvero, stai andando nella giusta direzione a melee nella comprensione del gioco, fidati.
Rael: Ah, sei stato sfortunacchiato nella bracket ma ti sei cmq comportato bene. Sono sicuro che alla lunga sarai un carro armato. Non osare dire di no a Vincent se ti chiede di giocare però, eh.
Biagio: non abbiamo giocato credo, sorry. La tua Samus a melee non era così male cmq. Alla prossima!
Linkez: grazie per tutti questi mesi in cui mi hai aiutato ad allenarmi, sono sicuro che in buona parte è merito tuo se sono migliorato. Ti prego non ti basare troppo sui pg e basta, non puoi mai predictare bene come andrà a finire.
Axl: lolol u fail insomma where you at? No dai ok grazie per il cibo e per il passaggio xd
Darkroy: ottimo lavoro a soul calibur ma ti ho dovuto bannare, scusa.
C. Falcon: http://www.youtube.com/watch?v=JuW1m5K9mWs


Penso sia tutto, se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa, in realtà sono stanco e volevo solo fare il topic.


Commento finale:
http://www.youtube.com/watch?v=sBwwUfuJZr8


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 03 May 2009, 22:14
Messaggio #2


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



mitico vinc
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 03 May 2009, 22:15
Messaggio #3


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



vincent al prossimo torneo te la batti con sere e ald? O_o


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 May 2009, 22:16
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(ComodinoRulz @ 03 May 2009, 22:15) *
vincent al prossimo torneo te la batti con sere e ald? O_o


non so, per ora si limita a prenderle dal mio gw.png
(come un po' tutti ahahhaaaa)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 03 May 2009, 22:16
Messaggio #5


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



'Dax: u are amazing'

Perchè ti abbiamo fatto uber god tier in Soul Calibur, non per altro V_V Ringrazia me che ti ho scelto design e stile di combattimento V_V

'Manux: ohh where you at?!? intendo negli ultimi anni xd. No dai cmq è stato figo riaverti tra noi!'

Translation: you suck XD

Mah alla fine Melee non so da quanto cazzo di tempo non lo usavo (non che prima fossi forte, anzi lungi dall'esserlo XDDD), però... ok, ok, no johns, I still suck XD

Comunque mi ha fatto davvero piacere ritornare in questo ambiente... magari la prossima volta prendo del cloroformio e rapisco Dredd così viene anche lui : D E se ne avanza un pò stendo qualcuno di voi nerd pro V_V

Mi autoquoto così Dax non mi lincia per aver messo i commenti nel posto sbagliato

CITAZIONE(Manux @ 03 May 2009, 20:38) *
Tornato dopo un pessimo match-up di treni (due cambi con attesa di almeno 45 minuti l'uno e il tratto Voghera-Pavia l'ho fatto spiattellato alla porta perchè era pieno di gente)

Aaaaaallora commenti a caldo: quanto mi è mancata l'atmosfera da raduno di Smash ç-ç Sono stati tre giorni powah, ho rivisto due persone che non vedevo dall'EoM2 (ovvero Dax e Il Link), incontrati di persona Moko, Air e Biagio e conosciuto un sacco di gente a me nuova (metà della quale, se non di più, mi ha powato)

Commenti Personalizzati:
Giob: giustamente in primis, grande organizazzione, sentiti ringraziamenti per il tuo impegno (anche come taxista XD)... e mi raccomando, spamma di più il Comunismo Rotante
Dax: il nostro admin monocromatico che banna gli utenti anche alle Smashfest [Lloyd, i videoooo XD]
Il Link: long time no see eh? E' stato molto divertente rincontrarti... e sali subito nella top tier dei maghi con le carte: tornerai mai a quel pub? XD Ed i match ditto Captain erano... too manly
Airfra: Voi non potete immaginare cosa mangi questo uomo O-O Mito XD
Moko: si riconferma il solito furroso peluchoso
Euche: ... ti distruggerò quel Kilik prima o poi @-@ Grande XD Ma hai powato più ad Halo ed a SC4, quindi che ci stai a fare qua? XD Scherzo ovviamente ; )
Lloyd: stesso nome e stessa passione per ToS... great! E posta i video XD
Vinc: niente più tripping notturno <-<
Leo: non far fare più tripping notturno a Vinc <-<
Ryu e Linkez: mi hanno ownato di brutto ç-ç Comunque a parte questo, simpaticissimo
Mirko: trovati un altro mate al posto del Link XD
Wolf: sia maledetta Peach @-@
Rael: idem come sopra
Jeel: mi vuole morto per Halo e qualche altra cosa credo °-°
Biagio: giù di Yoshimitsu
Darkroy: spiritualmente presente per tutto il torneo
Sakurai: urge to kill rising

Commenti generali:
La sala è implosa per troppa manliness [mettera qua video Lloyd XD]
Viva le birre Peroni 66 cl da 3 euro, il biliardo e le carte del Link ^°-°^
Molti santi sono piovuti dal cielo durante la prima notte (soprattutto tirati giù da Air che ha recitato tutto il rosario)
Vogliamo il taunt aereo e in crounch per Captain
Qualcosa che mi verrà in mente dopo °-°



--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 03 May 2009, 22:33
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(ComodinoRulz @ 03 May 2009, 23:15) *
vincent al prossimo torneo te la batti con sere e ald? O_o

no dai davvero a parte gli scherzi, non merito tutti questi complimenti, ho vinto soprattutto grazie a un po' di fortuna (= inesperienza dei miei avversari verso questo particolare stile di gioco) e dello spam random che non so per quale intervento divino ha funzionato X( non lo sto dicendo per fare il modesto, lo penso veramente, malva capirai quando saranno on i video

Commenti vari

Dax:
CITAZIONE
Vincent: Beh, onestamente non so nemmeno cosa dire, sei arrivato secondo e solo tu sai come, meriti di stare più in alto nel ranking, migliori a velocità incredibile.

SONO RIUSCITO NELL'INTENTO DI BRAWLIZZARE MELEE YAY
però cazzo potevi sandbaggare così almeno vincevo il torneo ed entravo nella storia =)=)=) e comunque avrei potuto benissimo prendere booza quindi RINGRAZIA

grazie davvero tantissimo per tutte le partite che mi hai concesso, se ho imparato qualcosa in questa occasione lo devo soprattutto a te =P adesso non ho ben chiaro su quali aspetti concentrarmi per continuare ad andare avanti, boh... ogni dritta è ben accetta. Spero di non deludere nessuno a roma sheik.png
Ah, e thanks for the borsa!

CITAZIONE
Rael: Ah, sei stato sfortunacchiato nella bracket ma ti sei cmq comportato bene. Sono sicuro che alla lunga sarai un carro armato. Non osare dire di no a Vincent se ti chiede di giocare però, eh.

oddio... fosse per me giocheremmo tutti i week end xd ma sarà un po' difficile...

CITAZIONE
Darkroy: ottimo lavoro a soul calibur ma ti ho dovuto bannare, scusa.



AirFra: cazzo, quel ditto ganondorf è uno dei migliori set che ho fatto nel torneo xd UTILT MINDGAMES! Ma non starò a guardare mentre il trono del BEST ITALIAN GRANNY viene occupato, perciò ESIGO una rivincita!
Axl:
CITAZIONE
lolol u fail insomma where you at? No dai ok grazie per il cibo e per il passaggio xd

-12 al pianoforte D:
Biagio: non abbiamo giocato, peccato... ma è stato un piacere vedere i tuoi match alla gabbia biggrin2.gif ci vediamo!
Eucheres: good shit, continua ad allenarti =O sai che dal tuo nick pensavo fossi francese? >_>
Giob: sei un mito, grande, una smashfest perfetta. Tenta di riprenderti in fretta che se mi muori non ci sarà più nessuno a chiamarmi 94 bbk
Il Link: FOTTUTI NERD DEL CAZZO! ANDATEVENE A DORMIRE INVECE DI NERDARE ALL'ALBA! MA FATEVI UNA VITA DIO SANTO!
Jeel: cazzo scusa l'assopimento repentino a street fighter X( keep on the comunismo rotante mi raccomando. CI BECCHIAMO
Leo: mi hai sorpreso a melee, sei già molto tecnico con falco. Mettiti sotto che stai andando benone e non mollare a brol! E NON MI FARE PIU' TRIPPARE ALLE CINQUE DI NOTTE xd WOMBO COMBO
Linkez: ehy, grazie dei match e della compagnia notturna, mi spiace solo per il 4-0 IMMERITATISSIMO X(
Lloyd: cazzo, i tuoi video sono sempre così FULL OF WIN? sei ufficialmente assoldato come fotoreporter/giornalista della community è_è mi spiace di non avere potuto fare il viaggio assieme, spero tu non ti sia troppo scocciato in compagnia del vecchio saggio
Manux: se ci fosse stata una bracket di un qualsiasi gioco 360 avresti dominato di certo xd
Moko: veramente un bel lavoro in brawl, complimenti, sicuramente quel secondo posto te lo sei meritato tutto. Melee nulla?
Mirko: un grande! E ancora grazie per tutto l'allenamento preziosissimo che mi hai concesso a melee. Alla fine ce l'abbiam fatta a vincere in 3 vs 1 senza fuoco amico lol, e kirby in team = god tier
Nephenee: ehy, spero che tu ti sia divertita nonostante l'assillante presenza di suora =D è stato un piacere averti conosciuta!
Rael: eh, tenterò di riuscire a scroccare un passaggio a qualche parente quaclhe sabato, ma la vedo dura ._." grazie mille per il passaggio, comunque, e scusa se mi sono addormentato in macchina lol, ma dal secondo giorno in poi sono stato praticamente in uno stato di catalessi continua
Ryu: sapevo che sarebbe andata così a brol u.u guarda che prima o poi voglio la rivincita eh! Belli i ditto sheik a melee!
Wolf/suora: che cazzo vuoi? ma ti aspettavi veramente un commento? ma vaffanculo!

Messaggio modificato da Vincent46 il 04 May 2009, 11:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo
messagio 03 May 2009, 22:42
Messaggio #7


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



bello smash fest ,mi sono divertito molto.
mirko:mio maestro in melee,un grande come sempre é una delle persone con cui ho legato maggiormente ,simpatissimo.wooombo cooombo!tvb.
ryu:allora sei talmente bello che mi blocco e non approccio discorso con te.fail. coomunque con snake sei un maiale.sei molto tecnico i miei compiments .non ho giocato molto bene contro di te perché ero tesissimo.anche tu lo eri tremavi come una foglia
linkez:non smetteró mai di ringraziarti per tutto quello che fai per me.thanks linkez.
lloyd:bhe lloyd rulezz!bellissime partite notturne fino alle6 di mattina lol.un buon wolf cerca di ritornare meglio sullo stage,il su b cercherei di evitarlo quando vuoi fare danni.
wolf : sei migliorato moltissimo in brawl i miei complimenti,partite sudatissimeeeee,occhio alla meteora di mart XD.simpaticissimo.
moko : te lo dico fuori dai denti,mi vuoi sposare?moko the best and fuck all the rest.grazie per il pad.pikalove.
giob :mi fai piegare in 4 dalle risate ,grazie di tutto.woombo combo!


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 03 May 2009, 23:32
Messaggio #8


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



domani posto i miei commenti. :* grazie a tutti.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 04 May 2009, 00:48
Messaggio #9


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



mail video di captain falcon che dice solo yes?XD


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 04 May 2009, 02:13
Messaggio #10


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



..


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 04 May 2009, 11:42
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ragazzi, quanto mi sono divertito, sono stati 3 giorni veramente fenomenali!
Finalmente sono riuscito a parlare un po' con tutti, il fatto che eravamo un po' di meno ha di certo facilitato questa cosa. Passiamo ai commenti...

Manux: sei un grande, non vedevo l'ora di conoscerti, mi ha fatto un sacco piacere che ci fossi anche tu. La prossima volta porto il N64 così si gioca un po' a Perfect Dark!

Il Link: sei la persona che ho conosciuto meglio in questi 3 giorni, e devo dire che è stato davvero un piacere parlare con te. Sei simpaticissimo e molto disponibile, grazie di tutto!

Lloyd: confermato top tier, quanto mi fai ridere madonna XDDDD. E mi raccomando, devi bere più hoha hola per migliorare l'accento toscano eh! XD

Biagio: cacchio quanto sei migliorato a Brawl, anche dall'ultimo torneo di Milano. Mi spiace un sacco che ti sei piazzato nelle ultime posizioni, secondo me ti sei fatto prendere troppo dall'ansia e non sei riuscito a ragionare bene.
Anche con te mi è piaciuto un sacco condividere molti momenti, è stato un piacere viaggiare con te.

Leo: oh, finalmente siamo riusciti a fare qualche match, anche se purtroppo abbiamo avuto poche occasioni per parlare... comunque grazie del tuo tifo per la Viola, che ha portato fortuna visto che abbiamo vinto!

Mirko: vabbè dai, ormai ogni commento è superfluo, è inutile che ogni volta stia a ripetere che sei un Dio, lo sai già XD.
La prossima volta distruggeremo Brozzi e Biagio a biliardo, è una promessa! XD

Linkez: anche con te ho passato dei momenti davvero piacevoli, con te si può parlare davvero di tutto. Grazie per avermi tenuto compagnia alla colazione dell'ultimo giorno e per aver perso tempo a farmi migliorare la DI.

Rael: ahah, sei davvero mitico, delle volte fai dei commenti troppo divertenti, con quella voce tranquilla e pacatissima XDDD. Mi spiace che all'improvviso tu disprezzi così tanto Brawl, eri forte... ;_;

Ryu: mamma mia, il più bel match di Brawl che abbia mai fatto ad un torneo... mi piace davvero troppo il tuo stile di gioco, la prossima volta però voglio fare più match!

Dax: grazie mille per i consigli che mi hai dato per il mio Luigi, cercherò subito di metterli in pratica. E complimenti davvero per Brawl, sei migliorato davvero tanto, a Milano non avevo visto nessun tuo match. Grande!

Suora: madonna MA QUANTO PORTI SFIGA. Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivi tu dicendo "AirFra esce per primo dalla gabbia", e due secondi dopo sono fuori. °__°
Arrivi tu dicendo "Ecco, questo è AirFra, il top tier dei suicidi", e nello stesso momento in cui lo dici mi suicido. °__°
Arrivi tu nella loser bracket dopo che ho fatto un match bellissimo con Ryu e mi pwni 2 a 0. °__°
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! XDDDD

Vincent: AHAHAHAHAHA OMFG STFU N00B!!!!!!1111 Sono il Granny migliore d'Italia, è inutile che cerchi di contrastare il mio dominio supremo, finché non riuscirai a contrastare il mio spacing con l'uptilt sarai sempre un sottomesso!
A parte le cazzate, grazie per i bei match a Brawl, sei troppo forte, fai uno spacing assurdo sia con Marth che con Rob...
E complimenti vivissimi per Melee!

Moko & Eucherés: vabbè dai, ormai ci conosciamo da tanto, non credo ci sia bisogno di qualche commento particolare. ;D

Giob: grazie, organizzazione davvero eccellente, la sala era perfetta, tutti i servizi erano a un tiro di schioppo, insomma, cosa volere di più dalla vita? GRAZIE MILLE!!!

DarkRoy: GRAZIE DI ESISTERE. XDDDDD


E' tutto, credo di non aver tralasciato nessuno...
Ultimi commenti per i 3 momenti più epici di questi giorni.

LA SUPERGABBIA: oh mio Dio, ma quanto cazzo ho riso porco mondo, stavo morendo XDDDDDDDDDD
Grazie a tutti i miei compagni di gabbia, mi sono divertito troppo, ero in un momento di tristezza quando è intervenuta la gabbia a tirarmi sù il morale. Mi raccomando postate le foto, che poi apro un topic sulla tier della gabbia XD.

SOUL CALIBUR: loooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Momenti troppo epici anche qui, ma quanto eravamo coglioni quando ci mettevamo a fare il tifo da stadio nelle final moves di Dax e Ryu?!?!?! XDDDD

PUB: delirio, il brindisi a DarkRoy, i giochi di magia di Ale che intratteneva la peggio gente, le botte di culo di Mirko a biliardo (a parte tutto sei davvero bravo)... Bellissimi momenti, grazie a tutti!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 04 May 2009, 11:44
Messaggio #12


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Innanzitutto vi chiedo scusa per le varie cose fail e per la pizza fail che avete mangiato sabato, anche se non la ho fatta io. Domenica sera avevo la febbre a 39 e 2 btw


Dax: Sei un maiale, in melee mi hai messo subito contro RYU, e in Brawl contro Vincent al secondo match. Fai schifo.
Vincent: Accidenti, a Brawl avrei vinto io il match nella bracket se tu fossi stato più stanco, complimenti per il risultato... Ah, non sei arrivato primo? Cosa volevi pretendere sei solo un 94!
Linkez: non abbiamo giocato tanto insieme, a parte nei notturni e durante il low tier tourney notturno con ammessi solo gli stage bannati, mi son divertito a scortarti per andare a prendere la pizza smile.gif
Mirko: Se tiro il Panda fino ai 100 c' è un motivo! Sono un pr0 della guida, ho seminato Overlord e Bisis a Carugate perchè so le AT del Panda. SUTUFFU! come direbbe Dax, grazie della presenza mi son divertito tongue.gif
Wolf: Sei gay, smettila di usare quel personaggio fail conosciuto come Pokèmon Trainer e dedicati a qualche personaggio più furbo, che PT è ultimo nella bottom tier giapponese
Ryu: Rebaz mi fa una pippa, e Ownage si dice ouneig
Rael: Ti ho visto molto più aperto e solare rispetto al torneo di Jesi e Carugate, ho visto anche un tuo match a Brawl contro Air Fra, peccato che ti sia suicidato per sbaglio con Booza a Norfair sad.gif
Il Link: Ma alla fine era un torneo di Smash o di Xbox?
Manux: Sei fortissimo, e nonostante tutto abbiamo giocato insieme solo ad Halo e a SF4, non abbiamo fatto una partita a Melee, e se tu fossi abituato a dire piripicchio? ohmy.gif
Eucheres: Brozzi rulez!
Giob: Sei un pr0, vorrei imparare come fai a tenere testa a 2 Falcon in Melee usando Link assieme ad Air Fra. Davvero complimenti!
Leo: Allora, invece che dire random Wombo Combo, spiegami come si può eseguirla usando YL e Doctor Mario. Grazie mi son divertito coi match nei low tier con Roy sono troppo pr0. Fsmash is da uei
Jeel: Sei troppo forte, vendi la PS3 e compra la 360
Biagio: Non riusciamo mai a giocare insieme, se non alle bracket del torneo. Che fail sad.gif
AirFra: La gabbia ti uccide neuralmente, io che sono un mainer del Doctor Mario, ti consiglio di non abusarne
Lloyd: Fotoreporting is da uei, abbandona la carriera di Smash e dedicati al fotoreportage biggrin2.gif
Moko: Pikalove, non è stato un problema chiaccherare con te per un' oretta, insultando gli emo ciccioni che lanciavano i birilli in aria, a Melee sei un grande, come ti becchi tu le macchine ad Onette non le becca nessuno
DarkRoy: Bravo complimenti, peccato che alla fine Dax ti abbia bannato alla fine, continua così!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 May 2009, 12:10
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Giob @ 04 May 2009, 11:44) *
Innanzitutto vi chiedo scusa per le varie cose fail e per la pizza fail che avete mangiato sabato, anche se non la ho fatta io. Domenica sera avevo la febbre a 39 e 2 btw


Dax: Sei un maiale, in melee mi hai messo subito contro RYU, e in Brawl contro Vincent al secondo match. Fai schifo.


ehi ehi, io non ho fatto nulla, quando ho fatto le bracket c'erano tutti e sono uscite così.
Inoltre non è che eravamo in 200, le persone erano quelle.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 04 May 2009, 12:42
Messaggio #14


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Non è vero, lo fai apposta!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 04 May 2009, 12:50
Messaggio #15


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Leo: Wombo combo! facendo trippare vincent hai scatenato l'ira di airfra XD tu qui --> marth.png XD grazie della compagnia, a melee spacchi o.o ho fatto una fatica allucinante contro di te, sia nei team che non, non riuscivo a tenerti fermo un attimo XD ci vediamo in questi giorni =)

Dax: Ti Banno! xD non credo di aver fatto poi così tando per il tuo miglioramento, ma sono contento se effettivamente ho fatto qualcosa =) ho riguardato i video delle finals e non mi piacciono neanche un po' =( meglio quelli delle friendlies. lulz

Rael: sei troppo modesto :* le partite a melee le ho sudate come non mai. adoro il tuo modo di giocare peach =) avrei preferito perdere un match dopo e vincere quello di pika però >_< xD. le partite di pokemon rullano di bestia! =) grazie per la compagnia ^O^

Airfra: se rulli! mi hai accompagnato ovunque e mi hai anche sopportato durante il torneo lol. le partite a coppie son state il meglio, spero di riuscire a giocare prima o poi xD

Ryu: Il comunismo rotante... ma quant'è cheap! e cos'è retard dan! XD però ho vinto Dan VS Sagat XD. dopo la special: ma leva così poco? .__. bei momenti, lol. il viaggio insieme a ryu rulla. ho tolto una stock a mirko solo ricordandomi della tua frase su amsah xD

Mirko: ho dei dubbi su kirby. se uno furbo vede kirby al bordo massacra il tuo mate ---> io. è inutile dirmi di venire vicino se intanto mi combano T__T può funzionare contro chi non sa cosa fare di preciso.
LA POMPETTA LA HAI TE! guarda meglio.

Giob: TADADADAAAAN! hai trovato una moneta da 20 centesimi! *rotfl* Grazie. semplicemente grazie, un ottio evento, la tua disponibilità, mi hai accompagnato ovunque, mi hai fatto riposare nella macchina, hai fatto di tutto... sei veramente d'acciaio =)

Moko: Ti voglio bene >_< anche se non abbiao trascorso molto tempo insieme per vari motivi, il prossimo raduno non ti mollo più =)

Vincent: ma dax non potevi incontrarlo nella bracket? XDDD scherzo, cmq non dire che non hai meriti, cavoli, 4 a 0 non è mica poco! evidentemente i meriti li hai =) sakurai ti fa trippare come punizione XD e poi ti ho battuto nei low tier only banned stages quindi stfu u__u XDDD
la dritta è: gioca molto con seretur. sì, seretur, per un motivo,lui è molto tecnico, se gli chiedi di impegnarsi per un po' di partite
ti dovresti adattare alla velocità tecnica, che è l'unica cosa che penso ti abbia colto alla sprovvista, se ti abitui anche a quella dopo chi ti batte + X(

Il Link: scusa l'aggressività di mattina, colpa del fatto che era 2 giorni quindi + di 48 ore che non andavo a letto e non ragionavo. in team rulliamo u___u

Jeel: ottimo compagno di viaggio! come va con gli psyduck! XDDD che gioco retard! ci vediamo quando organizziamo qualcosa per milano. il mio comunismo rotante mi ha aiutato a ownare anche senza saper giocare yay X) XD

Wolf: come al solito, quando ci sei tu si ride, e non poco. sempre di ottima compagnia e pronto a giocare, spero ci si veda presto =) e contattami quando vuoi che ci si veda, retard!

e tutti gli altri, ma ora sto uscendo sorry >_< a dopo!

Messaggio modificato da Linkez il 04 May 2009, 12:57


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:38