IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
News Ssbb..., ...non molto belle xò
dnt_wraiter
messagio 07 Jun 2006, 20:55
Messaggio #1


smasher professionista
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 87
Iscritto il: 05-Jul-05
Utente Nr.: 215



Masahiro Sakurai ha rilasciato dei nuovi dettagli riguardanti il prossimo picchiaduro della Nintendo con protagonisti tutti i suoi personaggi.

-I personaggi extra, come Solid Snake, saranno soltanto un altro o due al massimo; con l'obbligo di essere apparsi su una console Nintendo.

-Il ritmo di gioco è stato ridotto rispetto al preque per rendere il tutto più apprezzabile anche dai giocatori meno esperti.

-L'online sarà semplice, ma al momento non si sà se verrà implementata o meno una classifica mondiale o le altre opzioni.

-La presenta di personaggi conosciuti solo in Giappone non aiuterebbe a rendere il titolo il più mondiale possibile, quindi alcuni di quelli comparsi in passato non faranno il loro ritorno su Nintendo Wii.

-Una versione per Nintendo DS non è al momento in sviluppo, ma questo non significa che in futuro un progetto per la console portatile non venga preso in considerazione.

Fonte:


spaziodeigiochi

il rallentamento del ritmo di gioco nn è una buona notizia IMHO...
ma anke le altre nn sono meglio....a parte alcune...


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dredd
messagio 07 Jun 2006, 21:32
Messaggio #2


Autodistruttore Infallibile
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1648
Iscritto il: 17-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 324



bho, non so che dire..... non riesco ad immaginarmi una mischia blanda.... epoi che problema c'è per i principianti.. ci si allena no?


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 07 Jun 2006, 21:58
Messaggio #3


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



no, sono sbagliate. Spaziogames non è attendibile in questo caso, io ho tutte le news corrette e quelle serie le ho già postate. Sulla velocità di gioco ha detto che verrà sistemata quindi non penso verrà particolarmente ridotta ma bilanciata.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 13:14