IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
ribasso prezzo 3ds
IL Link
messagio 02 Aug 2011, 12:40
Messaggio #16


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



nemmeno a me.

oggi mi è arrivato il cd soudtrack di oot che regalavano col gioco


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 02 Aug 2011, 18:00
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



qualcuno è informato sui progressi pirateschi del 3DS? OMO.png


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 02 Aug 2011, 20:46
Messaggio #18


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ammetto di essere in attesa anche io.

non sono informatissimo, l'ultima che so è che un tre settimane fa erano riusciti a creare le rom di tre giochi 3ds, tuttavia non esiste nessun supporto fisico che riesca a funzionare sul 3ds.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 03 Aug 2011, 10:22
Messaggio #19


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



tutti i nodi vengono al pettine... N non poteva continuare in eterno sulla strada della "rivoluzione" tongue.gif orgio profetico!

Messaggio modificato da Orgio il 03 Aug 2011, 10:22


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 03 Aug 2011, 13:18
Messaggio #20


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



O forse semplicemente non può fare una politica di low cost console per anni e poi vendere una portatile a 250

dax profetico tongue.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 03 Aug 2011, 14:52
Messaggio #21


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



sai, non credo sia dovuto solo al fatto che di punto in bianco abbia deciso di guadagnarci di più (trololololollo)... secondo me è dovuto anche al fatto che "ehi ho il ds, che me ne faccio del 3d?". poi felice di essere smentito, preferisco la concorrenza che un cartello sony-microcozz smile.gif
non era più da "it prints money" una console portatile a tablet, che tanto piacciono ai giovani d'oggi (e che io criticherò nei secoli dei secoli)?


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 04 Aug 2011, 15:39
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



fortuna che ho apettato a comprarlo, tanto questi titoli gba e nes gratis che mi interessano li ho quasi tutti per gba.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 16 Aug 2011, 18:22
Messaggio #23


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



su amazon.it lo vendono a 159! Allora oggi procedo all'acquisto e sorpresa! Mi dice che la spesa è di 133.25 euro. Non so cosa significhi, magari è una cosa momentanea, però è praticamente come pagarlo la metà di quando è uscito, ed anche in futuro dubito che scenda sotto i 130 euro


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 16 Aug 2011, 18:42
Messaggio #24


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



omg D:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2011, 16:35
Messaggio #25


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Orgio @ 03 Aug 2011, 15:52) *
sai, non credo sia dovuto solo al fatto che di punto in bianco abbia deciso di guadagnarci di più (trololololollo)... secondo me è dovuto anche al fatto che "ehi ho il ds, che me ne faccio del 3d?". poi felice di essere smentito, preferisco la concorrenza che un cartello sony-microcozz smile.gif
non era più da "it prints money" una console portatile a tablet, che tanto piacciono ai giovani d'oggi (e che io criticherò nei secoli dei secoli)?


C'è poco da fare trololol, è ovvio che l'hardware costava più che il DS, tuttavia secondo me avrebbe dovuto essere intorno ai 219€ al lancio.
Sul "che me ne faccio del 3D" francamente mi sembra un po' ridicolo: allora cosa te ne fai di una PSVita se hai la PSP? E' ovvio che stiamo parlando di macchine che sono quasi il doppio di quelle precedenti come hardware, poi ognuno tiene più o meno in considerazione su quanto gli interessano anche le nuove features (es. realtà aumentata etc), lì è più una questione di "target". Che poi, da che mondo e mondo le console si comprano per i software tongue.gif

Detto questo, le vendite dopo il taglio di prezzo sono ora di nuovo quelle della prima settimana di lancio, ma vedremo se e quanto dureranno. Ora Nintendo così come Sony perde soldi su ogni macchina, ovviamente il che non significa andare in perdita poiché i ricavi giungono da altre cose (es. royalties su ogni titolo, e più base installata più software venduto). Personalmente sono solo contento che il mercato "fulmini" chi spara prezzi improponibili (vedi lancio PS3) e si impenni quando tornano umani.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 21 Aug 2011, 22:38
Messaggio #26


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



CITAZIONE
Che poi, da che mondo e mondo le console si comprano per i software


immagino che sia grazie al software che la maggior parte della gente ha comprato il wii per farci yoga o per il wii mote (entrambi hardware)

edit: (e non dico che non sia lo stesso per le altre console, ma comunque da che mondo e mondo si comprano anche per l'hardware)

Messaggio modificato da Miu il 21 Aug 2011, 22:41


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2011, 22:51
Messaggio #27


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Miu @ 21 Aug 2011, 23:38) *
CITAZIONE
Che poi, da che mondo e mondo le console si comprano per i software


immagino che sia grazie al software che la maggior parte della gente ha comprato il wii per farci yoga o per il wii mote (entrambi hardware)

edit: (e non dico che non sia lo stesso per le altre console, ma comunque da che mondo e mondo si comprano anche per l'hardware)


Ehm, infatti . blink.gif Fai yoga senza il software? Non l'ho capita. Il Wiimote se non vedi come funziona con Wii Sport chi se lo inculava?
Vedi le vendite di Wii Fit (che peraltro reputo un ottimo software), vedi le vendite di Wii Sports.
L'hardware in sè diventa attraente quando l'utilizzo è mostrato. Nel caso del 3DS ad esempio apparentemente il semplice 3D poteva essere una "giustificazione hardware" per l'acquisto: non è stato così.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 22 Aug 2011, 04:18
Messaggio #28


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



CITAZIONE
Non l'ho capita.


Si vede


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 22 Aug 2011, 11:28
Messaggio #29


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Dax @ 21 Aug 2011, 23:51) *
caso del 3DS ad esempio apparentemente il semplice 3D poteva essere una "giustificazione hardware" per l'acquisto: non è stato così.

Senza una base di titoli era inevitabile, è vero che anche il vecchio DS era partito con una line-up limitata ma era avvantaggiato da un prezzo sorprendentemente basso e dall'effetto novità, ricordate che hype per quello stupido laccetto con Mario 64? (che poi non funzionava neanche male ma ti si stancava il pollice lol)


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
azzano
messagio 28 Aug 2011, 02:48
Messaggio #30


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: 28-Aug-11
Utente Nr.: 1838



vacca di bue!? ma io la avevo preso a 260 euri! no non ci credo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 02 May 2024 - 17:38