IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

16 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
3DS: games
Dax
messagio 29 Sep 2010, 13:42
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Per non overfloodare il topic generico sulla console, ho pensato di aprirne uno sui giochi generico. Ovviamente più avanti si potranno aprire topic a parte.

Già annunciati:

Etrian Odissey
Resident Evil Revelations
Super Street Fighter 4 (name not final) [nuovo trailer]
Bomberman
Metal Gear Solid snake eater 3D The naked sample
professor layton and the mask of miracle [vedi nuovo trailer]
animal crossing
kid icarus uprising
nintendogs + cats
paper mario
pilotwings
star fox
sonic
super monkey ball
dragon quest
final fantasy
kingdom hearts
dead or alive
ninja gaiden
de blob 2
assassin's creed
ocarina of time

Nuovi giochi

[qui nuovo trailer conferenza]

Star Fox 64 3D
Remake di SF64 con full voice actors. Supporta questa volta un auto save che permette di riprovare ai checkpoint.

Pilotwings Resort
Ambientato nell'isola di Wii Sports Resort, si prende il controllo del proprio Mii in un'avventura a missioni dal gameplay simile a Pilotwings 64.

Chocobo Racing 3D


Samurai Warriors: Chronicles

Ace Combat 3D

nuovo Tales of the Abyss


Ridge Racer 3D

Dead or Alive : Dimensions [trailer]

Resident Evil Revelations & The Mercenaries 3D [trailer]


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 29 Sep 2010, 14:09
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Non avrei mai pensato di dirlo, ma tra tutti i giochi nuovi (quindi i remake tipo OoT non contano) annunciati, quello che mi ispira più di tutti è RE: Revelations.
Sembra un mix tra i vecchi capitoli (zombie e laboratori cupi) e il sistema di gioco del 4 che, per come la vedo io, è proprio quello che avrebbe dovuto fare Capcom con RE5.

Mercenaries invece mi sa di commercialata, punta su un'anima sparatutto che la serie NON dovrebbe avere.

Messaggio modificato da Lonzo il 29 Sep 2010, 14:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 29 Sep 2010, 14:51
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



omg chocobo racing :o

brings back memories :')
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 29 Sep 2010, 16:03
Messaggio #4


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio.


http://www.youtube.com/watch?v=zBw8nynT3ZE...layer_embedded#!


comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 29 Sep 2010, 17:56
Messaggio #5


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Wait-wait-wait

Dax, 'nuovo' e 'Tales of the Abyss' è ossimorico, a meno che tu non intendessi che è 'nuovo' tra gli annunci (in quel caso sei comunque una typing monkey)

Se è come l'ho inteso, ovvero remake di ToA, HELL YEAH

Btw non vedo l'immagine °°


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 29 Sep 2010, 18:27
Messaggio #6


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(IL Link @ 29 Sep 2010, 17:03) *
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio.


http://www.youtube.com/watch?v=zBw8nynT3ZE...layer_embedded#!


comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco


Be', dai, non esageriamo. A me sembra che ci siano alti e bassi.
Alcuni giochi sono molto semplici, altri (Resident Evil) ricordano davvero i giochi di attuale generazione.

E' chiaro che il 3DS avrà una potenza inferiore a PS3 e 360, ma su portatile è tutto relativo. Considera che anche il 3D migliorerà la resa.
Il punto, più che altro, è che dato il numero di giochi che verranno sviluppati sulla piattaforma, ci saranno giochi con comparti grafici molto diversi. Avremo sviluppatori come Capcom, che per attirare subito determinati giocatori punteranno sulla grafica, e altri che invece punteranno sul marchio o sul vasto pubblico.

Per Zelda, credo che valga più che mai il concetto: su portatile è relativo. Aspettiamo di vederlo non sgranato dal video, con il 3D e in versione definitiva. Già adesso si notano una maggiore fluidità, modelli più curati (ovviamente) ed effetti di luce del tutto nuovi. Zelda, inoltre, è un tipo di gioco che punta molto sullo stile grafico più che sulla potenza, per cui Ocarina, che è più "anime", avrà probabilmente colori vibranti simil-cel shading.

Per me il confronto migliore è Mario Kart DS/ Mario Kart 3DS.





Messaggio modificato da Lonzo il 29 Sep 2010, 18:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 29 Sep 2010, 18:52
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(IL Link @ 29 Sep 2010, 16:03) *
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio.

comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco


Generalmente evito alla grande questi discorsi, perché non hanno troppo senso.
Ci sono un paio di premesse che è bene ricordare:
1) home console e console portatili girano a risoluzioni diverse. Quindi non avranno mai una grafica simile se appartengono alla stessa generazione. Persino paragonare il Wii al 3DS ha poco senso.
2) La grafica non è data solo dalla potenza di calcolo e e della scheda grafica ma anche dal numero di effetti disponibili. Vedi altro topic. Se uno volesse dovrebbe conoscere tutti quelli disponibili per x console e per y e confrontarli.
3) Credo che nel remake di Oot non ci sia alcuna volontà di "rifare la grafica".
4) Si suppone che il 3D dovrebbe essere la vera differenza D:

Compreso questo, ognuno poi può divertirsi comunque con i paragoni.

CITAZIONE(Manux Prower @ 29 Sep 2010, 17:56) *
Wait-wait-wait

Dax, 'nuovo' e 'Tales of the Abyss' è ossimorico, a meno che tu non intendessi che è 'nuovo' tra gli annunci (in quel caso sei comunque una typing monkey)

Se è come l'ho inteso, ovvero remake di ToA, HELL YEAH

Btw non vedo l'immagine °°


Non si sa nulla. Ho ipotizzato fosse un seguito, ma non si sa.
Vedendo le immagini forse uno che l'ha giocato potrebbe capirlo.
Le trovi con un po' di google smile.gif.

p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 29 Sep 2010, 18:53
Messaggio #8


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Dax @ 29 Sep 2010, 19:52) *
p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero.


...

...

ç_ç


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 29 Sep 2010, 22:39
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



sticazzi, ci devon fare anche smash oppure...



ganondorf.png


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Sep 2010, 14:47
Messaggio #10


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Pare che in SF4, premendo un tasto, potete cambiare l'angolazione della telecamera.
http://www.tv-tokyo.co.jp/wbs/news/n3_40.html 1.22



--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 30 Sep 2010, 16:38
Messaggio #11


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(Dax @ 29 Sep 2010, 19:52) *
CITAZIONE(IL Link @ 29 Sep 2010, 16:03) *
ho trovato questo video che raccoglie un pò di giochi tra cui anche OOT alla fine. sinceramente sono rimasto un bel pò deluso dalla grafica. tutti i giornalisiti "OMG WTF GTODADOSFSFSFS è quasi come una xbox360aaaaaaaaaa" ma vaccagare, neanche un miglio.

comprendo che è solo un video di giochi al lancio non ancora sviluppati, ma OOT è quasi uguale all'originale. cambia molto poco


Generalmente evito alla grande questi discorsi, perché non hanno troppo senso.
Ci sono un paio di premesse che è bene ricordare:
1) home console e console portatili girano a risoluzioni diverse. Quindi non avranno mai una grafica simile se appartengono alla stessa generazione. Persino paragonare il Wii al 3DS ha poco senso.
2) La grafica non è data solo dalla potenza di calcolo e e della scheda grafica ma anche dal numero di effetti disponibili. Vedi altro topic. Se uno volesse dovrebbe conoscere tutti quelli disponibili per x console e per y e confrontarli.
3) Credo che nel remake di Oot non ci sia alcuna volontà di "rifare la grafica".
4) Si suppone che il 3D dovrebbe essere la vera differenza D:




1) e grazie il mio era una affermazione basata su quella dei giornalisti che hanno detto una cosa che nessuno potrebbe pensare a vedere le immagini e video. dove l'hanno tirata fuori?
2)lol, tu vorresti insegnare a me queste cose?
3) devono perchè un remake è lo stesso gioco con grafica odierna e qualche chicca in più se si vuole. altrimenti si chiama porting, sveglia!
4) e rigrazie, opzione che va ad intaccare i pixlel di risoluzone e al massimo il frame rate. i poligoni non c'entrano una pippa.


detto ciò, lonzo tu hai detto cel-shadind ma che ci provino solo, che vado sotto casa loro e li faccio fuori con le mie mani. OOT è un gioco DARK, chiunque dica il contrario non ha capito niente di quel gioco. non ho niente contro quel tipo di grafica, infatti TWW è il mio secondo zelda preferito insieme a M'sM, ma non va affatto bene per OOT.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 30 Sep 2010, 17:14
Messaggio #12


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1




CITAZIONE(IL Link @ 30 Sep 2010, 17:38) *
1) e grazie il mio era una affermazione basata su quella dei giornalisti che hanno detto una cosa che nessuno potrebbe pensare a vedere le immagini e video. dove l'hanno tirata fuori?
2)lol, tu vorresti insegnare a me queste cose?
3) devono perchè un remake è lo stesso gioco con grafica odierna e qualche chicca in più se si vuole. altrimenti si chiama porting, sveglia!
4) e rigrazie, opzione che va ad intaccare i pixlel di risoluzone e al massimo il frame rate. i poligoni non c'entrano una pippa.

OOT è un gioco DARK, chiunque dica il contrario non ha capito niente di quel gioco. non ho niente contro quel tipo di grafica, infatti TWW è il mio secondo zelda preferito insieme a M'sM, ma non va affatto bene per OOT.


1) non lo so lol, linka qualche fonte, probabilmente sono idioti random a cui non dovresti dare ascolto finché non vedi D:
2) Ok, allora ti prego di illuminarmi gentilmente elencandomi tutti gli effetti grafici disponibili per 3DS e per 360. No, perché io ne so a malapena metà.
3) Boh, ma del gioco non si sa più o meno nulla. Non penso sia necessariamente solo l'aspetto grafico a fare di un gioco un 'porting' o un 'remake'. Potrebbe persino essere un porting peraltro, no idea.
4) ... what?


Per il resto, anche io penso che non sia caso di mettere il cell shading su oot, ma che sia poi così "dark", mi pare discretamente eccessivo.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 30 Sep 2010, 17:21
Messaggio #13


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
OOT è un gioco DARK


Brividi.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 30 Sep 2010, 19:45
Messaggio #14


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Dax @ 29 Sep 2010, 19:52) *
p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero.

awe.png


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 30 Sep 2010, 20:04
Messaggio #15


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(MCT @ 30 Sep 2010, 20:45) *
CITAZIONE(Dax @ 29 Sep 2010, 19:52) *
p.s. stai già dando per scontato che esce in Europa? Che tenero.

awe.png


ç_ç

*stringe forte, forte il suo Vesperia*

Caso peggiore, rapisco una PS2 a qualcuno ed arraffo ToA originale. E già che ci sono Disgaea 2


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

16 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 11:16