IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Romics
DarkRoy
messagio 27 Sep 2012, 08:49
Messaggio #1


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Qualcuno va al Romics quest'anno? Io ci sono da domani a domenica.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Sep 2012, 12:58
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Non potrò esserci però ho letto che ci sarà il WiiU giocabile.
Mi aspetto feedback da te per OGNI titolo, Darkroy! tongue.gif
(anche se saranno sicuramente le versioni old post E3 quelle giocabili)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 27 Sep 2012, 13:34
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Zea ci lavora, credo sia nello staff Nintendo.
Rael scende domani e ci sarà anche lui, io personalmente non credo che andrò, non ci sono tubi catodici.

tongue.gif


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Sep 2012, 13:54
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(OverLord @ 27 Sep 2012, 13:34) *
Zea ci lavora, credo sia nello staff Nintendo.
Rael scende domani e ci sarà anche lui, io personalmente non credo che andrò, non ci sono tubi catodici.

tongue.gif


Se non c'è Melee a cosa diavolo ti servono i tubi catodici? XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 27 Sep 2012, 17:17
Messaggio #5


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



a giocare a Melee anche al Romics, mi sembra ovvio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 27 Sep 2012, 18:24
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Infatti Dax, mi sorprende che tu non abbia colto.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 27 Sep 2012, 23:33
Messaggio #7


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Dax @ 27 Sep 2012, 13:58) *
Non potrò esserci però ho letto che ci sarà il WiiU giocabile.
Mi aspetto feedback da te per OGNI titolo, Darkroy! tongue.gif
(anche se saranno sicuramente le versioni old post E3 quelle giocabili)


Sisi, l'ho letto ieri e sono curioso di provare almeno Rayman e Pikmin. Ti farò sapere su tutto quel che riesco a provare.


CITAZIONE(OverLord @ 27 Sep 2012, 14:34) *
Zea ci lavora, credo sia nello staff Nintendo.
Rael scende domani e ci sarà anche lui


Staff Nintendo? Intendi gli stand Nintendo o quelli che si occupano delle finali di Mario Kart? Non ho idea di come fare a riconoscerlo ma so che danzee e Mihawk dovrebbero conoscerlo, casomai mi presenterò se si metteranno a parlare ajajaja.
A proposito, Rael scende per le finali, e allo stesso modo ci vado per quelle tongue.gif

Messaggio modificato da DarkRoy il 27 Sep 2012, 23:36


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 28 Sep 2012, 08:17
Messaggio #8


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ma, boh, non credo ci sia Pikmin 3 addirittura? Ma non ho visto la lista.
Quello che mi incuriosiva era che provavi qualche multipiatta, il pro controller, boh, tutto.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 28 Sep 2012, 13:13
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Credo sia a Mario Kart anche lui, G-Danzee lo conosce.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 01 Oct 2012, 14:03
Messaggio #10


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Alla fine era allo stand di MK, abbiamo chiacchierato un po' e mi ha fatto piacere conoscerlo!

Dax, commenti sui giochi che ho provato:

- Rayman Legends: commovente *_* anche se erano due livelli in croce da provare. Il GamePad veniva sfruttato benissimo, il livello a ritmo era davvero esaltante e bello, la fisica è ancora più intuitiva e comoda che in Origins, graficamente spettacolare. Questo sarà un capolavoro, mi ci gioco quel che volete.

- Pikmin 3: ho provato solo una boss battle... bello! Sembrava più "coreografico" rispetto a Pikmin 1 (non ho provato il 2): lo scenario era molto grande e il boss, una specie di scorpione roccioso, si muoveva parecchio. C'era anche la possibilità di evitare gli attacchi rotolando. Mi è piaciuto molto.

- Assassin's Creed III: mi hanno fatto provare una demo interrotta a metà dove dovevo attaccare navi che non si vedevano e senza alcuna munizione. Dopo un po' di vagabondaggio mi sono rotto i maroni e ho quittato.

- Game & Wario: ci hanno fatto provare solo un gioco dove chi usava il GamePad rubava mele in mezzo alla folla e gli altri dovevano poi cercare di indovinare chi fosse stato. Minigioco forse un po' lento, però mi ha convinto in ottica "serate party".

- New Super Mario Bros. U: boh. Il GamePad sembra più d'intralcio che altro, soprattutto perché le piattaforme non sono obbligatorie e spesso anche sbagliare di poco a posizionarle incasina tutto. Level design scialbo, inoltre il gioco ha un leggero "freeze" voluto ogni volta che si prendono power-up o si muore. E in quattro capita spesso. E' stato quasi frustrante.

Ho guardato qualcuno giocare al gioco di Luigi's Mansion di NintendoLand, ma era deprimentemente lento e stupido. E vabbè.

Peraltro c'era anche la demo di Luigi's Mansion 2, ma con una sequenza introduttiva gigantesca dove c'era Strambic che al posto del testo aveva tutte righe tipo questa: NA_LUIGI_MANSION_EVENT_2. Passo a un'altra postazione col gioco interrotto a metà, e dove non ho la minima idea di cosa dovessi fare. Mi sono rotto le palle in fretta.

Il GamePad comunque è sorprendentemente molto leggero, ma non so quanto si riveleranno comodi i vari tasti nei vari giochi.
Il controller pro, invece... boh. Mi sembra... scomodo?

Commenti molto frettolosi, dimmi se ti interessa qualche aspetto in particolare dei vari giochi o della console.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 01 Oct 2012, 16:30
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



shoutouts: darkroy ha vinto 27 3ds e 8 tornei
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 01 Oct 2012, 18:46
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Sì porca troia ho saputo. Regalami qualcosa maledetto laziale!

Oppure ce li giochiamo a Melee.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Oct 2012, 18:50
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 01 Oct 2012, 14:03) *
Dax, commenti sui giochi che ho provato:

- Rayman Legends: commovente *_* anche se erano due livelli in croce da provare. Il GamePad veniva sfruttato benissimo, il livello a ritmo era davvero esaltante e bello, la fisica è ancora più intuitiva e comoda che in Origins, graficamente spettacolare. Questo sarà un capolavoro, mi ci gioco quel che volete.

- Pikmin 3: ho provato solo una boss battle... bello! Sembrava più "coreografico" rispetto a Pikmin 1 (non ho provato il 2): lo scenario era molto grande e il boss, una specie di scorpione roccioso, si muoveva parecchio. C'era anche la possibilità di evitare gli attacchi rotolando. Mi è piaciuto molto.

- Assassin's Creed III: mi hanno fatto provare una demo interrotta a metà dove dovevo attaccare navi che non si vedevano e senza alcuna munizione. Dopo un po' di vagabondaggio mi sono rotto i maroni e ho quittato.

- Game & Wario: ci hanno fatto provare solo un gioco dove chi usava il GamePad rubava mele in mezzo alla folla e gli altri dovevano poi cercare di indovinare chi fosse stato. Minigioco forse un po' lento, però mi ha convinto in ottica "serate party".

- New Super Mario Bros. U: boh. Il GamePad sembra più d'intralcio che altro, soprattutto perché le piattaforme non sono obbligatorie e spesso anche sbagliare di poco a posizionarle incasina tutto. Level design scialbo, inoltre il gioco ha un leggero "freeze" voluto ogni volta che si prendono power-up o si muore. E in quattro capita spesso. E' stato quasi frustrante.

Ho guardato qualcuno giocare al gioco di Luigi's Mansion di NintendoLand, ma era deprimentemente lento e stupido. E vabbè.

Peraltro c'era anche la demo di Luigi's Mansion 2, ma con una sequenza introduttiva gigantesca dove c'era Strambic che al posto del testo aveva tutte righe tipo questa: NA_LUIGI_MANSION_EVENT_2. Passo a un'altra postazione col gioco interrotto a metà, e dove non ho la minima idea di cosa dovessi fare. Mi sono rotto le palle in fretta.

Il GamePad comunque è sorprendentemente molto leggero, ma non so quanto si riveleranno comodi i vari tasti nei vari giochi.
Il controller pro, invece... boh. Mi sembra... scomodo?

Commenti molto frettolosi, dimmi se ti interessa qualche aspetto in particolare dei vari giochi o della console.


bella grazie direi in linea con le mie aspettative
La demo di AC3 era ridicola l'ho vista\letta, penso che il gioco sia buono ma quella demo lì veramente boh.
Sui "freeze" di NSBU occhio che magari è anche colpa della demo anche se pensi che sia voluto... non è un titolo che mi interessa comunque

Il gamepad è molto leggero perché non c'è la batteria, haha. Non che poi sarà pesante, ok, figurati
Il controller pro invece è la prima volta che leggo un feedback negativo. Come mai?


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 03 Oct 2012, 18:33
Messaggio #14


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Spero quei freeze siano colpa della demo... non ricordo se ci fossero anche in NSMBW.

Per il controller pro ho trovato un po' scomodi i pulsanti a destra, più che altro... ma non ti fidare troppo della mia opinione sui controller. Ho un metodo particolare per usare quasi ogni controller che conosca, mentre coi metodi "tradizionali" mi trovo sempre scomodo...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Apr 2024 - 09:49