IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
[Chronicles] Risultati e commenti
Dax
messagio 08 Dec 2009, 22:46
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Brawl Teams

1: mi chiamo per nome =D (Dax + Vincent)
2: Perché ce l'hanno tutti con le nostre fiche (Suora + MCT)
3: Paw Pads (Moko + Manux)
4: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
5: Hat Men (Stargate + Ezer)
5: Patatosa Team (Cirno + SkullKid)
7: Hard Powning (Aurency + BlueLink)
7: Team Intense Shadow (Helen + Rael)
9: Mirko non sta con linkez (Mirko + Seretur)
9: Nobody cheers for us (BloodyKirby + Biagio)
9: che cazzo ne so (AirFra + Eucheres)
9: Non c'era altra scelta se non Aurency (Giob + Jeel)
13: Salviamo il congiuntivo (Il Link + Ciulpa)
13: Who Cares (SonicPablo + Nephenee)
13: Axlistence (Noxistence + Axl)
13: Pi-pim (Overlord + Leadren)
13: You Decide (Bamar + Flix)



Melee Team

1: mi chiamo per nome =D (Dax + Vincent)
2: Aldwyn suca abbomba (Seretur + Overlord)
3: Jude Law > Johnny Depp (Rael + Ciulpa)
4: Clicca su random (Leadren + Bamar)
5: Perché ce l'hanno tutti con le nostre fiche (Suora + MCT)
5: SkullKid con Mirko? (Mirko + Cirno)
7: Non c'era altra scelta se non Aurency (Giob + Jeel)
7: Adventure of the Doom Dukes (SonicPablo + Bluelink)
9: Everybody was falcon punching (Il Link + Manux)
9: Amo la lasagna (Balta + Bursix)
9: Suora suca (Stargate + Axl)
9: che cazzo ne so (AirFra + Eucheres)
13: The Crimson Skill (SkulllKid + BloodyKirby)
13: Masters of the East (Aurency + Biagio)
13: Egexistence (Ezer + Noxistence)
13: Horny Trouble (Moko + Flix)



Melee Singles

1: Seretur
2: Vincent
3: Dax
4: Rael
5: Bamar
5: Mirko
7: Suora
7: Overlord
9: Leadren
9: Cirno
9: Il Link
9: Ciulpa
13: Jeel
13: MCT
13: AirFra
13: Eucheres
17: Giob
18: SonicPablo
18: Axl
18: Manux
18: Moko
18: Ezer
18: Stargate
18: Dennis




Brawl Singles


1: Vincent
2: Moko
3: BlueLink
4: Suora
5: Lanz
5: MCT
7: Balta
7: Cirno
9: Ezer
9: Dax
9: Seretur
9: Manux
13: Eucheres
13: Dennis
13: SonicPablo
13: Skull Kid
17: Rael
17: Jeel
17: AirFra
20: Giob
20: Bursix
20: Biagio
20: Overlord
20: Stargate



--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 08 Dec 2009, 22:51
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



mah più meritato il risultato ottenuto nei tornei di melee per la mia totale noobiness
nel torneo a team di brawl peccato perchè non eravamo male io e biagio insieme
cazzo quello di brawl stavo andando benissimo ma incontrare prima suora e bluelink... fuck
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 08 Dec 2009, 22:57
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Boh ragazzi, io ormai non sò più come commentare questi tornei fantastici, ogni parola è superflua.
Semplicemente grazie a tutti, siete favolosi, sono stato troppo bene. Gli shout semmai li faccio dopo.

Ah, ringraziamento particolare ad Axl e Neph (anche Giob) che si sono davvero sbattute poverine per darci da mangiare e sistemare il posto. A un certo punto sono entrato in cucina, e Axl si è girata con una faccia devastata, mi ha fatto così impressione che ho detto solo "ciao" e sono andato via XD

GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 08 Dec 2009, 23:11
Messaggio #4


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Ottimo torneo, ottima gente

Mi sono divertito molto e anche se scrivo queste righe con consistente deficit di sonno è stato grandioso

Commenti più specifici negli shot-outs, commenti più lunghi e articolati quando sarò capace di pensare lucidamente

Comunque, soddisfatto del piazzamento in Brawl (anche se con un pò di fortuna negli abbinamenti), fail a Melee, potevo fare di meglio (ma è colpa mia che ho fatto degli errori assurdi). Per i team, Ale, dovremo migliorare, abbiamo fallito abbastanza XD A Brawl, yeah e predicto tutti quelli che diranno 'Grazie al cazzo, hai fatto team con Moko :F' ribadisco che è stato lui a chiedermelo ed ho accettato solo dopo che ho verificato che era conscio che gli abbassavo la media di bravura XD Comunque combattiamo bene assieme ed è questo l'importante


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Dec 2009, 23:15
Messaggio #5


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Come ho scritto nell'altro thread, soddisfattissimo dei miei results in generale e contentissimo dell'andamento generale del torneo, nonostante i problemi. Negli shout commenti (più tardi/domani) più specifici.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 Dec 2009, 23:15
Messaggio #6


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Manux @ 08 Dec 2009, 23:11) *
Ottimo torneo, ottima gente

Mi sono divertito molto e anche se scrivo queste righe con consistente deficit di sonno è stato grandioso

Commenti più specifici negli shot-outs, commenti più lunghi e articolati quando sarò capace di pensare lucidamente

Comunque, soddisfatto del piazzamento in Brawl (anche se con un pò di fortuna negli abbinamenti), fail a Melee, potevo fare di meglio (ma è colpa mia che ho fatto degli errori assurdi). Per i team, Ale, dovremo migliorare, abbiamo fallito abbastanza XD A Brawl, yeah e predicto tutti quelli che diranno 'Grazie al cazzo, hai fatto team con Moko :F' ribadisco che è stato lui a chiedermelo ed ho accettato solo dopo che ho verificato che era conscio che gli abbassavo la media di bravura XD Comunque combattiamo bene assieme ed è questo l'importante

Moko fa cagare mattoni in team...


Apparte gli scherzi (mica tanto) chiunque pensi: Fare team con un giocatore forte = win... o player al top + player al top = win..
Si sbaglia e deve farsi ricoverare.

Io vi giuro che preferirei fare coppia con mia nonna guercia piuttosto che fare coppia a Brawl con Vincent che santo Dio non vede i fottuti c4 e le granate nemmeno se gli urli dove sono >=(

La chimica di squadra vale più degli skill...


Messaggio modificato da Kamui Ryu il 08 Dec 2009, 23:16


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Dec 2009, 23:21
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Bisogna credere nel cuore del proprio team e essere altruisti l'un l'altro Ryu, condivido. Vincent non crede nel cuore dei team, è solo tecnica egocentrica e per questo si mangia tutte le cose dei team mate, preferirei Axl in team piuttosto che lui.

p.s. togli quel cazzo di viola.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 08 Dec 2009, 23:25
Messaggio #8


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Suor Genoveffa @ 08 Dec 2009, 23:21) *
Bisogna credere nel cuore del proprio team e essere altruisti l'un l'altro Ryu, condivido. Vincent non crede nel cuore dei team, è solo tecnica egocentrica e per questo si mangia tutte le cose dei team mate, preferirei Axl in team piuttosto che lui.

p.s. togli quel cazzo di viola.

Sì e No.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Dec 2009, 23:31
Messaggio #9


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Se posso dire una cosa in difesa di Vincent, lui in team con Dax dopo una dispersione iniziale ha giocato benissimo. L'ha protetto quando era necessario ed era nonostante tutto difficile da tenere a bada. Inoltre mi dispiace ma credo che, nonostante il team Moko-Manux abbia funzionato alla grande, molta della sua forza era fondata su Moko e sul fatto che si cercasse equamente di giocare contro di lui e contro Manux.

Io e MCT abbiamo fatto mobbing su Manux e infatti quasi tutti i match si sono chiusi con Moko da solo contro me e MCT, se non avessimo fatto così forse avremmo perso anche noi.

Comunque io con MCT mi sono trovato benissimo, il primo set l'avevamo anche vinto, peccato venissimo dalla loser X(.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 08 Dec 2009, 23:38
Messaggio #10


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Nh? ma che ha fatto Ciulpa? : |



: D


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Dec 2009, 23:41
Messaggio #11


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ciulpa è un ragazzo bravo bello e simpatico infatti spero che non abbia perso il treno, alla stazione centrale lo violentano subito.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 08 Dec 2009, 23:47
Messaggio #12


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



wtf con me vinc ha giocato bene in team o_O
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 08 Dec 2009, 23:47
Messaggio #13


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



peccato, pensavo facesse meglio (piu che altro perché è QUASI come me OMO)


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stargate
messagio 09 Dec 2009, 00:00
Messaggio #14


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 426
Iscritto il: 08-Jul-08
Da: forli
Utente Nr.: 1176



prima di tutto come ha detto air grazie a neph axl e giob per essersi presi cura di tutti noi e nn lasciarci morire di fame XD
poi grazie a ezer per il vino, veramente molto buono!

per gli shotouts aspetto quelli di moko che penso debba essere il primo a postarli ^^

bellissme giornate!


--------------------
http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA (aldwin powa)

CITAZIONE
I'm not elitist, I'm intolerant of stupidity. scrive:
*air fra perchè non mi succhi le palle
Antonino - 'mbè dai, iniziamo ad organizzarci per Vienna :° scrive:
*Anche io :°DDD


CITAZIONE
[19.05.09] Sσииσℓσѕα`: mhhh, let me explain
[19.05.11] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.16] Sσииσℓσѕα`: mi sono sbagliata male u_u
[19.05.25] Sσииσℓσѕα`: mh, aiuto
[19.05.26] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.05.28] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ok questa la metto in firma
[19.05.32] Sσииσℓσѕα`: XDDD
[19.05.32] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.05.35] Sσииσℓσѕα`: noo XD
[19.05.45] Sσииσℓσѕα`: non mi viene la fraseee xD
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: la parola
[19.05.47] Sσииσℓσѕα`: <_<
[19.05.52] stargate "Don't forget 3.OCT.10": rofl
[19.05.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": continua cosi
[19.06.01] stargate "Don't forget 3.OCT.10": mi sto divertendo XD
[19.06.43] Sσииσℓσѕα`: aspetta che trovo la parola e vedi u-u
[19.06.44] Sσииσℓσѕα`: XD
[19.06.56] Sσииσℓσѕα`: mh, "explained"
[19.07.00] Sσииσℓσѕα`: è_é smettila che hai capito
[19.07.57] stargate "Don't forget 3.OCT.10": ah magari ti sei spiegata male? XP
[19.07.58] stargate "Don't forget 3.OCT.10": XD
[19.08.45] Sσииσℓσѕα`: ecco *-*
[19.08.46] Sσииσℓσѕα`: XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 09 Dec 2009, 00:07
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



Bellissimo torneo, mi sono divertito davvero tanto.. Ringrazio Giulia, Neph e Giob e chiunque altro abbia contribiuto a farci da mangiare per tutti e tre i giorni.. GRAZIE.. Apparte il bagno ORRENDO e SPORCO, la sala era ottima e nonostante la pioggia incessante per tutti e tre i giorni del torneo ci ha tenuto al caldo.. La cena al Ristorante era ottima e ci siamo divertiti un sacco!
Ecco gli shot-outs:
Seretur: ottimo torneo, complimenti per la tua vittoria bastardo.. hai ancora tanto da imparare da me.. ahah.. quando hai un attimo si fa una serata da me.. Ovviamente grazie dei consigli e del sostegno che mi hai dato durante il torneo, spero di averti ripagato.. Prossima volta a Brawl vinciamo, promesso.. ah, grazie per la Ganja r0x. :*
Vincent: Bravissimo come sempre, cazzo continui a migliorare, migliorare e migliorare.. anche se non ti viene detto, diverse persone ti temono.. continua così.. hai la mia stima più completa.. ti faccio notare che hai ottenuto questo risultato al torneo: 1, 1, 1, 2.. non è da tutti, credimi.
Dax: Anche se non hai giocato bene a questo torneo sei sempre tremendamente forte, complimenti per il tuo comunque OTTIMO piazzamento.
Rael: Sei fortissimo, io proprio non riesco a batterti.
Bamar: Hai giocato bene al torneo e ti sei meritato la tua posizione.. sei simpaticissimo, prossima volta cercherò di fare più freeplay con te.. Complimenti.
Suora: Complimenti Wolf hai fatto un ottimo torneo.. hai persino battuto Cirno Cirno The Baka Scarlet Linkez e le sue fatine che pensano di essere geni ma sono stupide.. Ha questo torneo non abbiamo proprio giocato sei simpatico come sempre..
Overlord: Mi dispiace per i Match Dottore.. sei sempre fortissimo.. hai anche ampliato i tuoi orizzonti imparando nuovi pg.. spero che al prossimo torneo sarai tu a buttarmi all'inferno..
Leadren: Mi sono divertito insieme a te questi giorni.. Il Mep lo troviamo un altra volta.. per adesso ci accontentiamo del solito pusher di fiducia.
Cirno Cirno The Baka Scarlet Linkez e le sue fatine che pensano di essere geni ma sono stupide: (anche conosciuto come: "Mate") Hai fatto un torneo un po così, lo sai come la penso su questo fatto, comunque non stiamo a ridivulgare su questo.. mi sono divertito in team con te, sei stato bravissimo e hai anche addestrato un ottimo Skullkid.. ahah, yoshi is the way for the victory.
Il Link: Complimenti Ale per il torneo veramente un ottima piazzamento.. spero di riaverti anche a Jesi.. sei sempre simpaticissimo e la tua compagnia è sempre gradita.
Ciulpa: Abbiamo giocato di più questo giro.. è tremendamente vero che sei uno dei più forti della svizzera e te lo confermo.. sperò di rigiocare con te così anche le altre volte.. Bravo.
Jeel: Non relazioniamo mai, mi spiace.
MCT: Stavolta è stata la prima volta che ho dovuto impegnarmi veramente per riuscire a batterti.. sei migliorato un casino.. Bravissimo!
AirFra: Sei il solito frocio lecca cazzi.. nulla da aggiungere.
Eucheres: Come sopra.
Giob: Grazie per il cibo e per lo sbattimento.. non abbiamo mai giocato, mi dispiace.
SonicPablo: Hai delle Basi solide su cui fare affidamento.. ti manca ancora un po di esperienza e diventerai fortissimo.. complimenti per il risultato.. davvero.
Axl: Ovviamente ringrazio anche te per il cibo e tutto.. abbiamo giocato solo in torneo e mi hai veramente spiazzato, brava. =)
Manux: Simpatico come sempre la tua compagnia è sempre gradita, quel poco che abbiamo giocato in team mi è comunque bastato per capire che sei bravo e le cose le sai fare bene.. spero di rivederti a Jesi perché un Manux ad ogni torneo ci vuole.. ahah.
Kirby92: (no, non sei te BloodyKirby92, è quel Gay di Moko) Grazie del torneo, della sala e per il cibo.. non abbiamo giocato ne a melee che a brawl, mi dispiace Kirby92.. ahah.
Ezer: ?!?
Stargate: Sei simpaticissimo, non abbiamo giocato molto quindi non so darti consigli, mi spiace.
Dennis: Non abbiamo giocato molto, solo in torneo.. posso dirti solamente che in un torneo non devi partire con il pensiero "tanto è impossibile che vinca, ho pochissime ore di gioco".. così perderai per sempre.. credimi.

Grazie veramente a tutti e ci rivediamo a Jesi.. TUTTI QUANTI.

Messaggio modificato da Mirko il 09 Dec 2009, 03:29


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 12:12