IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Metaknight Ban Petition
Cirno The Baka
messagio 09 Sep 2011, 20:20
Messaggio #16


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



La gente ha chiaramente espresso il fatto di volerlo bannare.
Io ho sottolineato che in quella petizione stava scritto che non avrebbe funzionato da mezzo per cambiare il ruleset.

Poi boh, sinceramente, se in ogni post che scrivi vuoi a tutti i costi trovare un modo per darmi contro fai pure,
ma non so quanto ci guadagni, eh xD
Basti vedere post di persone che "per fortuna esistono" come dici tu, per vedere come semplicemente abbia messo un link
e chiarito la questione senza sbraitare in alcun modo.

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 09 Sep 2011, 20:21


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 09 Sep 2011, 21:56
Messaggio #17


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Non so se l'avete visto, ma è scritto pure in rosso

NOTE: This poll will not be used to determine Meta Knight's legality in the official BBRRC rule-sets and will only be used to find out the amount of support that both the pro-MK and anti-MK sides have.


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 09 Sep 2011, 22:11
Messaggio #18


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Sep 2011, 01:27
Messaggio #19


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Cirno The Baka @ 09 Sep 2011, 21:20) *
La gente ha chiaramente espresso il fatto di volerlo bannare.
Io ho sottolineato che in quella petizione stava scritto che non avrebbe funzionato da mezzo per cambiare il ruleset.

Poi boh, sinceramente, se in ogni post che scrivi vuoi a tutti i costi trovare un modo per darmi contro fai pure,
ma non so quanto ci guadagni, eh xD
Basti vedere post di persone che "per fortuna esistono" come dici tu, per vedere come semplicemente abbia messo un link
e chiarito la questione senza sbraitare in alcun modo.

Trovo solo estremamente idiota ed inutile postare per ben due volte una cosa che credo siano stati in grado di leggere anche dei maiali.
Ho ringraziato Ote perchè ha fornito il link ad un'altra poll che ha lo stesso scopo.
E sinceramente credo che se tu iniziassi ad usare il cervello invece di postare continuamente boiate a gratis ne guadagneremmo un po' tutti.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 Sep 2011, 10:29
Messaggio #20


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui.

vediamo di non farmelo chiudere rolleyes.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 10 Sep 2011, 12:38
Messaggio #21


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Nah non chiudere, visto che è una cosa utile.

@ ryu: comunque commenti tipo quello di wario (che non sto dicendo che non sappia leggere) dicevano "banniamo sta merda". Quindi ho sottolineato come la cosa, con QUEL poll, non fosse possibile.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 10 Sep 2011, 13:48
Messaggio #22


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Melt @ 09 Sep 2011, 15:49) *
MALVA AVEVA PREVISTO TUTTO

e al tempo ci smerdarono per un sondaggio fatto su questo forum



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 10 Sep 2011, 15:13
Messaggio #23


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Sep 2011, 15:37
Messaggio #24


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 11:29) *
beh le sfide a chi è più idiota sono sempre combattute, qui.

vediamo di non farmelo chiudere rolleyes.gif

Ma te non sei quello che diceva di seguire solo i mondiali di calcio per via di ciò che rappresentano e non perchè sei un fan dello sport e che ora è diventato la rappresentazione del classico italiano calcio fag a causa di un giocatore giapponese? Manco fosse la prima volta che un giapponese sbarca in un club italiano....
Io desidero un arbitro sano di mente per questa valutazione, non il primo bambolotto col cervello di plastilina. Non sia mai che Cirno abbia come arma segreta la maglietta di Nakata del Parma, in quel caso avrebbe potere illimitato su tutti topic oltre che a svariati servizietti aggiuntivi... Nom nom nom


Tornando a cose "serie", sì Cirno bello sul post di Wario hai ragione, ciò non toglie che queste poll aiutano. In passato ci sono state 3 poll per il ban di MK, tutte finite attorno al 55-45/60-40 per la fazione del ban.
La BBR decise che la differenza di percentuale era troppo poca e quindi decise per l'anti ban.
Se questa volta le percentuali sono evidentemente a favore del ban non avranno più scuse e cstringeranno i MK player ad usare anche l'altra porzione di cervello (i restanti 9/10) per poter vincere con un altro pg.

MK IMO si può battere, l'unica differenza sta nell'ammontare di cellule cerebrali che i due sogetti usano per raggiungere lo scopo.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Sep 2011, 15:37
Messaggio #25


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
QUOTE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..

Messaggio modificato da Rybaia il 10 Sep 2011, 15:38


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 Sep 2011, 20:36
Messaggio #26


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Miu @ 10 Sep 2011, 15:13) *
CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic


Perché facendo girare qualche neurone si arriva a capire che questo non significa che ci si può scannare liberamente.
Significa che qualche OT è (sempre) stato consentito.

CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 16:37) *
Ma te non sei quello che diceva di seguire solo i mondiali di calcio per via di ciò che rappresentano e non perchè sei un fan dello sport e che ora è diventato la rappresentazione del classico italiano calcio fag a causa di un giocatore giapponese? Manco fosse la prima volta che un giapponese sbarca in un club italiano....
Io desidero un arbitro sano di mente per questa valutazione, non il primo bambolotto col cervello di plastilina. Non sia mai che Cirno abbia come arma segreta la maglietta di Nakata del Parma, in quel caso avrebbe potere illimitato su tutti topic oltre che a svariati servizietti aggiuntivi... Nom nom nom



lmao.gif ma che CAZZO c'entra, ma sei impazzito? lmao.gif
Visto che ti interessa nope, seguo i mondiali di calcio perché mi diverte vedere le varie nazioni rappresentate e certo che il calcio mi diverte, altrimenti guarderei anche i mondiali di rugby in questi giorni. Lol al calcio fag blink.gif manco mi ritrovassi al bar o allo stadio e mi comprassi le sciarpe lmao.gif volendo sono fag in tutto quello che faccio, certamente non sono un superficiale
Ai tempi di Nakata e Nakamura comunque ero molto piccolo, seguivo poco e tantomeno mi interessava la cultura giapponese smile.gif.
Credo che Cirno non abbia bisogno della maglietta di Nakata del Parma (meglio della Roma, goal memorabile contro la juve!) avendo già dalla sua ben altri toni. A volte è proprio un brutto vizio, quello della libertà di parola.


CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 15:37) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
CITAZIONE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..


Spero tu non abbia comprato Xenoblade, perché non potresti apprezzarlo appieno lmao.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Sep 2011, 01:02
Messaggio #27


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE(Rybaia @ 10 Sep 2011, 16:37) *
Tornando a cose "serie", sì Cirno bello sul post di Wario hai ragione, ciò non toglie che queste poll aiutano. In passato ci sono state 3 poll per il ban di MK, tutte finite attorno al 55-45/60-40 per la fazione del ban.
La BBR decise che la differenza di percentuale era troppo poca e quindi decise per l'anti ban.
Se questa volta le percentuali sono evidentemente a favore del ban non avranno più scuse e cstringeranno i MK player ad usare anche l'altra porzione di cervello (i restanti 9/10) per poter vincere con un altro pg.

MK IMO si può battere, l'unica differenza sta nell'ammontare di cellule cerebrali che i due sogetti usano per raggiungere lo scopo.
[/b]


Ma ok, infatti sto valutando, visto che concorderai, penso, sul fatto che in europa non ha distrutto il metagame come in america, PENSO che ancvhe in jappolandia non abbia avuto esiti così devastanti.

Mai detto che sia un poll INUTILE, ho detto che se lo scopo è bannare mk, non è questo il poll adatto.

sull'affermazione di quanto c'è bisogno di pensare per vincere con mk rispetto ad altri pg sono d'accordo al 90%, dato che alcuni match (vedi IC's) mnk è "omg let's stay safe" e da parte opposta "omg get a grab"
(ovviamente estremizzato)
se poi mi dici che devo fare mk vs, che ne so, falcon dico ok, sicuramente falcon dovrà spremersi e probabilmente nemmeno raggiungerà lo scopo.

per il momento, resto con qualche dubbio, aspetto di vedere cosa succede, più che altro in europa.

andando forse leggermente ot, ryu (o altri) hai mai giocato con un top player mk main? intendo gente tipo kaos o orion,
perchè credo che di mk sia più drammatico non il fatto che sia un easy char, quanto il fatto che a livelli alti diventa una cosa assurda.
(solo mie supposizioni)


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 11 Sep 2011, 16:54
Messaggio #28


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 21:36) *
lmao.gif ma che CAZZO c'entra, ma sei impazzito? lmao.gif
Visto che ti interessa nope, seguo i mondiali di calcio perché mi diverte vedere le varie nazioni rappresentate e certo che il calcio mi diverte, altrimenti guarderei anche i mondiali di rugby in questi giorni. Lol al calcio fag blink.gif manco mi ritrovassi al bar o allo stadio e mi comprassi le sciarpe lmao.gif volendo sono fag in tutto quello che faccio, certamente non sono un superficiale
Ai tempi di Nakata e Nakamura comunque ero molto piccolo, seguivo poco e tantomeno mi interessava la cultura giapponese smile.gif.
Credo che Cirno non abbia bisogno della maglietta di Nakata del Parma (meglio della Roma, goal memorabile contro la juve!) avendo già dalla sua ben altri toni. A volte è proprio un brutto vizio, quello della libertà di parola.


Cool story bro...

QUOTE (Dax @ 10 Sep 2011, 21:36) *
QUOTE (Rybaia @ 10 Sep 2011, 15:37) *
QUOTE (Miu @ 10 Sep 2011, 16:13) *
QUOTE
Se l'autore del topic non ha nulla in contrario alla direzione che il topic sta prendendo, mica vado lì a chiudere o separare.


Non vedo perchè dovresti chiudere il topic

Giusterrimo, è ora di prendersi la responsabilità delle caga.... Cose che diciamo..


Spero tu non abbia comprato Xenoblade, perché non potresti apprezzarlo appieno lmao.gif

Manco sapevo che era uscito...
Ma aspè... Tu ci hai giocato? Ma sul tuo Wii? Quel Wii che non funzia mai?
Son contento che si sia ripreso...




Ho giocato con Staco e credo che basti quando si parli di gameplay retard e abusivo.
Il solo fatto che certa gente rischi di battere Top player utilizzando quella cosa è un motivo sufficente per dire che è un pg da ban.


Messaggio modificato da Rybaia il 11 Sep 2011, 16:55


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 12 Sep 2011, 02:22
Messaggio #29


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Staco è un esempio più che sufficiente.
mi rimangono 2 dubbi

1) con mk bannato, non avremmo bisogno di levare altra roba (aka gli altri "top")?

2) tempo fa ho visto un kaos vs mr r dove mr faceva sembrare mk incapace di competere (e kaos non è esattamente quello che chiamo un giocatore scarso, o sbaglio?), ovviamente non dico che sia così, ma semplicemente che qualcosa tutto sommato alcuni pg possono fare.

inoltre mi è rimasto questo dubbio sul fatto del metagame europeo,
poi però che ally vinca i tornei in europa mentre in america sia costretto a switchare insospettisce, non poco


EDIT: non votate prima di aver visto questo

http://www.youtube.com/watch?v=gFev65ikoB0...feature=related


... LOL

sono consapevole che mr r aveva già fatto di peggio contro leon e usando marth, ma chissenefrega, cioè.... che roba!
Poi ok, mr.r di recente con marth ha pure vinto contro il mk di orion, orion che a sua volta aveva già battuto leon, diciamo che ci vorrebbero più results con mr.r, gluto e altri player importanti,
per dire, in LF istudying passa da diddy a mk contro leon, e le prende ancora peggio,
il video che ho linkato invece era per mettere in evidenza il "gameplay abusivo" LOL

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 13 Sep 2011, 06:24


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Sep 2011, 21:08
Messaggio #30


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



http://stormarmada.xooit.com/t2642-Sondage...i-ou-non.htm?q=



Sembra che anche la Francia voglia rifiutare il padrone della S TIER. Questo è sicuramente il miglior clan ,non so se anche forum, francese con esponenti del grado di Zudenka o Leon. Proprio quest'ultimo ha lanciato la petizione che,per ora, vede in vantaggio il BAN


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 06:21