Città Degli Smasher |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Città Degli Smasher |
23 Sep 2005, 01:22
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Per facilitare il "raggruppamento" degli smasher italiani ho pensato di fare una bella raccolta di ognuno di noi. Chi nn l'ha ancora fatto specifichi qui dove abita =P. Divido i colori per regione.
LOMBARDIA Dax (Brugherio,tra Milano e Monza) Mizar (Milano) Seretur (Milano) Selkie (Milano) Wolf, Jeel (Milano) Linkez (provincia di Lecco) BlueLink, Leo (provincia di Monza) Collomb (Gallarate, Varese) Nelson, Alessio, Manu (Luino, Varese) Dredd, Manux, Marth (Bergamo) Ganon3force (Bergamo) PIEMONTE Vykx, Atos (Arona,Novara) Il Link, Giant DK (Sale-Viguzzolo,Alessandria) warco (Torino) Giob, Axl (Cassine, Alessandria) Vincent (Santhià, Vercelli) Rael (Vercelli) VENETO-FRIULI Cippo (Frescada, Treviso) Sum, QQ (Dosson, Treviso) Red Link (Sant'angelo, Treviso) Phenix (Badia Polesine, Rovigo) Malva, Elvis (Padova) Budino (prov. Padova) Ryu, Truth (prov. di Udine) TOSCANA-EMILIA ROMAGNA Toscana Bisis (Firenze) Dem-Long (Firenze) Mirko (Firenze) Dragons Master(Pietrasanta, Firenze) TDS, Chaos (Firenze) AirFra (Firenze) Cercatesori (Viareggio) DarkLink (Capannoli, Pisa) Lobia (Pisa) Emilia-Romagna Ka0s,Enzo19,Paul02,dnt_wraiter (Reggio Emilia) The_Ser (Ferrara) Stargate (Forlì) Devil Samus, Mare (Bologna) UMBRIA, MARCHE, ABRUZZO Aldwyn (Perugia) Zampa (Umbertide, Perugia) MasterCharizard (?, Pescara) MCT, Comodino (Cermignano, Teramo) LAZIO ManK (Roma) Overlord, Zealot, Sick, altri (Roma) Melt (Roma) Omega (Roma) Shiny-davide (Roma) Darkroy (?, Roma) Serpico (Roma) SICILIA-BASILICATA-PUGLIA-CALABRIA Finalfire (Buonvicino, Cosenza) ExtremeBrawler (Taranto) VARI HammerBros (Genova) rip curl (Cagliari) Wanicola (Cagliari) SVIZZERA Darkscyther, Alain(Svizzera, Lugano) Final Andrea (Svizzera, Losanna) Ciulpa,Foociand, Sax+vari (Svizzera,Bodio, Canton Ticino ) Messaggio modificato da Dax il 27 Apr 2009, 10:57 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
23 Sep 2005, 07:00
Messaggio
|
|
- proot - Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 |
CITAZIONE ManK (?, Roma) ke significa il punto interrogativo? -------------------- aka Ronin
|
|
|
23 Sep 2005, 09:46
Messaggio
|
|
smash = LEVA GIALLA Gruppo: Membri Messaggi: 1491 Iscritto il: 21-Sep-04 Da: frescada caput mundi XD Utente Nr.: 51 |
a occhio il punto interrogativo vuol dire la paese e, visto che io e sum nn abitiamo in centro di treviso ti dico io...
CIPPO: frescada SUM: dosson RED: sant angelo mi sembra... -------------------- HALLOWEEN NIGHT RULEZ!!!
only for seya XDDD <------------ rulez!! |
|
|
23 Sep 2005, 12:16
Messaggio
|
|
Smasher n00b Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 |
ehm udine non è in veneto.....-_____-''
-------------------- |
|
|
23 Sep 2005, 12:24
Messaggio
|
|
Die by my shine Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: 25-Jul-05 Da: Mugnano Utente Nr.: 229 |
nn ho capito bene il lazio nn si capisce niente
-------------------- |
|
|
23 Sep 2005, 13:12
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
lo so udine è in friuli li ho considerati insieme nn ho abbastanza colori.. vabè specifico cmq ManK quello che ha detto cippo
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
23 Sep 2005, 13:22
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
lol per i colori cmq è una buona idea...
|
|
|
23 Sep 2005, 13:36
Messaggio
|
|
The Hell Master Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 |
dax ,io sono di CARONNO PERTUSELLA,in provincia di varese
cazzo dai ma apri autoroute e guarda >__> -------------------- |
|
|
23 Sep 2005, 13:57
Messaggio
|
|
Smasher indomito Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 |
ma a cosa serve?
|
|
|
23 Sep 2005, 14:15
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Venom @ 23 Sep 2005, 14:36) ma cosa ne so? selkie: niente per avere info sugli altri, del tipo metti ti fai una settimana in umbria che ne so sai che puoi andare a cercare aldwyn -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
23 Sep 2005, 14:42
Messaggio
|
|
Smasher indomito Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 |
bello
caspius non cè ne uno della liguria.. |
|
|
23 Sep 2005, 15:22
Messaggio
|
|
Scimmia pasticcomane Gruppo: Membri Messaggi: 2175 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: lla figa di mi mà Utente Nr.: 168 |
Nn sn di Firenze XDDDDDD
-------------------- CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23) c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9 [snapback]63932[/snapback] |
|
|
23 Sep 2005, 16:31
Messaggio
|
|
Smasher n00b Gruppo: Membri Messaggi: 1656 Iscritto il: 06-Nov-04 Utente Nr.: 86 |
se poi dici anke dove stai magari si può anke correggere no?
-------------------- |
|
|
23 Sep 2005, 16:52
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
EEDIT = Vab eno tanto ci abitavo XD
-------------------- |
|
|
23 Sep 2005, 17:03
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
piemonte ci sn anche
il link shadow giant dk e altri loro amici -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 00:18 |