IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

77 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
Topic sul Calcio
DarkRoy
messagio 01 Feb 2011, 19:28
Messaggio #61


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



@Omega: c'entra che la squadra è unita e anche in campo si vede (periodo Benitez a parte), non capisco dove vedete tutta questa disorganizzazione poco attaccamento alla maglia etc °°

lol @ Gnocchi, le leggo ogni giorno


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 01 Feb 2011, 19:41
Messaggio #62


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ehm, se posso dire la mia comunque di solito i difensori non costano come gli attaccanti XD credo che 15 milioni per un difensore sarebbe beh roba abbastanza crème

ad ogni modo

"Ha scelto il 55. Sarà la questo il numero di maglia per Yuto Nagatomo all'Inter. Per il terzino giapponese campione d'Asia, che domani svolgerà il primo allenamento con la squadra, la presentazione ufficiale è programmata per venerdì 4 febbraio 2010 nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile (Como)."

Sapete se significa che dio bono giovedì contro il bari non può giocare ergo è inutile che guardi la partita per vedere se entra?


edit: niente scusate "Ha svolto invece solo metà della seduta Ivan Ramiro Cordoba, alle prese con una lussazione alla spalla destra. Per la trasferta in Puglia Leonardo di sicuro fare a meno di Cambiasso (affaticamento al bicipite femorale della coscia sinistra) e Lucio, che a causa di uno stiramento all'adduttore breve della coscia destra rischia una ventina di giorni di stop. Se Cordoba non ce la fa due opzioni in difesa: Materazzi o Nagatomo, con spostamento di Chivu al centro."

Ok io avevo capito che la difesa dell'inter era cordoba - ranocchia - lucio - chivu, chi mi sto perdendo? (visto che lucio è già sicuramente fuori)

Messaggio modificato da Dax il 01 Feb 2011, 19:43


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 01 Feb 2011, 19:49
Messaggio #63


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



maicon
quindi dovrebbe riorganizzarsi tipo così
maicon - ranocchia - chivu - nagatomo, oppure maicon - ranocchia - materazzi - chivu...


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 01 Feb 2011, 19:55
Messaggio #64


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



darkroy mi hai scambiato con overlord :(

@dax: non l'abbiamo pagato nulla, il riscatto (se si farà) è fissato a 4-6 milioni di euro, il che vuol dire che non dovrebbero poter alzare il prezzo se fa una super stagione :D

e comunque no vi prego materazzi fuori dalle palle x(

Messaggio modificato da Omega il 01 Feb 2011, 19:56
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 01 Feb 2011, 20:24
Messaggio #65


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Darkroy la disorganizzazione c'è ogni volta che non c'è un allenatore buono, mi pare evidente.. appena gli han levato Mourinho sono andati nel pallone, perchè sono una squadraccia, Benitez infatti è riuscito a far cagare con la squadra campione d'europa.. ora Leonardo che è uno serio, sta facendo meglio, ma sempre una squadraccia rimangono.. poca coesione, solo tanti nomi messi a caso.. alla lunga non va, nono..



FORZA ROMA CAZZO


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 01 Feb 2011, 20:42
Messaggio #66


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



perché la roma odia così tanto la lazio?


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 01 Feb 2011, 20:51
Messaggio #67


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (OverLord @ 01 Feb 2011, 20:24) *
Darkroy la disorganizzazione c'è ogni volta che non c'è un allenatore buono, mi pare evidente.. appena gli han levato Mourinho sono andati nel pallone, perchè sono una squadraccia, Benitez infatti è riuscito a far cagare con la squadra campione d'europa.. ora Leonardo che è uno serio, sta facendo meglio, ma sempre una squadraccia rimangono.. poca coesione, solo tanti nomi messi a caso.. alla lunga non va, nono..



FORZA ROMA CAZZO


overlord l'inter era una squadraccia tanti anni fa, quanto moratti comprava A CASO giocatori senza occuparsi per bene dei singoli reparti. Ora ogni giocatore ha un suo perchè e una sua funzione, ti sfido a spiegarmi il contrario con i fatti, prendendo ogni giocatore uno a uno :). Con Benitez siamo andati male perchè 1-troppi infortuni (abbiamo fatto esordire 4-5 primavera almeno, e i ricambi facevano cagare) 2- benitez ha sbagliato a voler far cambiare stile di gioco alla squadra che, con quel gioco, ha vinto la CL.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 01 Feb 2011, 23:12
Messaggio #68


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Mah, secondo me anche Benitez con tutti i giocatori a disposizione avrebbe fatto bene comunque, solo che gli si sono rotti tutti e poi il signor Moratti gli aveva promesso qualche acquisto visto che praticamente è stato costretto a vendere Balotelli ad una bella cifra, ma non ha preso nussuno. Quindi quando si hanno nuovi giocatori forti e tutta o quasi tutta la rosa, e che rosa, a dispozione anche un allenatore mediocre vincerebbe qualcosa.

Messaggio modificato da Biagio il 01 Feb 2011, 23:13


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 02 Feb 2011, 01:12
Messaggio #69


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (Miu @ 01 Feb 2011, 20:42) *
perché la roma odia così tanto la lazio?


Non ce lo ricordiamo più, è così da quando son nato.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 02 Feb 2011, 01:13
Messaggio #70


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (Omega @ 01 Feb 2011, 20:51) *
QUOTE (OverLord @ 01 Feb 2011, 20:24) *
Darkroy la disorganizzazione c'è ogni volta che non c'è un allenatore buono, mi pare evidente.. appena gli han levato Mourinho sono andati nel pallone, perchè sono una squadraccia, Benitez infatti è riuscito a far cagare con la squadra campione d'europa.. ora Leonardo che è uno serio, sta facendo meglio, ma sempre una squadraccia rimangono.. poca coesione, solo tanti nomi messi a caso.. alla lunga non va, nono..



FORZA ROMA CAZZO


overlord l'inter era una squadraccia tanti anni fa, quanto moratti comprava A CASO giocatori senza occuparsi per bene dei singoli reparti. Ora ogni giocatore ha un suo perchè e una sua funzione, ti sfido a spiegarmi il contrario con i fatti, prendendo ogni giocatore uno a uno smile.gif. Con Benitez siamo andati male perchè 1-troppi infortuni (abbiamo fatto esordire 4-5 primavera almeno, e i ricambi facevano cagare) 2- benitez ha sbagliato a voler far cambiare stile di gioco alla squadra che, con quel gioco, ha vinto la CL.



No no io dico proprio che certo che ce l'hai i giocatori e anche al posto giusto, ma il fatto è che non c'è spirito di squadra, non c'è spirito di nulla, non parlano nemmeno la stessa lingua!!

charizard.png


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 02 Feb 2011, 01:17
Messaggio #71


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



ahah ora ho capito dove andavi a parare ok xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 02 Feb 2011, 01:18
Messaggio #72


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



tongue.gif

Forza Roma!


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 02 Feb 2011, 22:51
Messaggio #73


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



a overlord, ma vattelo a piglià. dai benitezsrsly cosa poteva fare?
1. avevano vinto tutto, logico che la partenza sarebbe stata blanda
2. infortunati come se piovessero
3. nuovo allenatore che cerca di cambiare modo di giocare (cosa imo buona per creare un gioco più "spettacolare", il liverpool non vinceva granchè in campionato ma la squadra giocava un gran bel calcio, cosa che l'inter fa a sprazzi)
4. no aquisti, e aggiungo tristezza a palate, perchè mou aveva fatto quello che voleva, io l'ho vista come una sfiducia in benitez fin dall'inizio, o una mancanza di rispetto, chiamatela come volete
5. porca troia ma guarda fino a ieri chi eravamo costretti a far giocare, quel coglione di pandev porca troia se lo trovo lo piglio a schiaffi.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 02 Feb 2011, 22:53
Messaggio #74


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



ah e bella lazio, bella palermo e bella brescia tongue.gif


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Feb 2011, 22:53
Messaggio #75


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Romanisti Eder vi saluta

http://www.youtube.com/watch?v=MW1Z8UG8mPA

^ giocava qui il ragazzo

ahahah

edit: http://www.youtube.com/watch?v=vGUXg3UR4Gk


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

77 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 11 Jun 2024 - 01:02