IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
I like where Brawl is going
Omega
messagio 19 Apr 2009, 20:08
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



http://www.smashboards.com/showthread.php?t=230684

Al di là del risultato, apparentemente influenzato dal fatto che tutti volevano giocare a Brawl+ e hanno usato metaknight, in America ormai è da qualche mese che nelle top non si vede altro se non mk (vedi anche qui).
Cosa porta a pensare questo? che il regular brawl verrà tra un annetto o meno accantonato? Probabile. Che Brawl+ lo sostituisca? Forse.

Ovviamente già si sapeva dello strapotere di metaknight in brawl, ma quest'ultimo avvenimento nel torneo mi ha portato a pensare se effettivamente Brawl+ non finisca veramente per sostituire Brawl... che ne pensate?

Discuss

ps: mi riferisco al territorio americano ovviamente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 19 Apr 2009, 20:32
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Probabilmente, se il metagame non si evolverà, prima o poi si arriverà al punto in cui il gioco verrà abbandonato, sì, è già abbastanza stantio ora come ora e il gioco è out da più di un anno
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 19 Apr 2009, 20:34
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ahahah Boss mitico, Weegee domina sui frullatori


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 19 Apr 2009, 20:40
Messaggio #4


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Melee was cut out for lack of interest and time.
lol che nabbi

Non lo so, non capisco che divertimento ci sia a giocare Brawl con MK semplicemente perchè è il più cheap, che scopo ha allora giocare? Diventa un lavoro senza che ti paghino? Definisco patetica la scena Brawl USA, mi ha deluso pure Chu che anche lui lo ha usato.

Penso che regular Brawl in america stia morendo, e sinceramente spero che non accada anche qua in italia, visto che alcuni ci si stanno buttando.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 19 Apr 2009, 20:42
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Giob @ 19 Apr 2009, 21:40) *
Melee was cut out for lack of interest and time.
lol che nabbi

Non lo so, non capisco che divertimento ci sia a giocare Brawl con MK semplicemente perchè è il più cheap, che scopo ha allora giocare? Diventa un lavoro senza che ti paghino? Definisco patetica la scena Brawl USA, mi ha deluso pure Chu che anche lui lo ha usato.

Penso che regular Brawl in america stia morendo, e sinceramente spero che non accada anche qua in italia, visto che alcuni ci si stanno buttando.


i soldi sono belli per gli americani angelic.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 19 Apr 2009, 20:47
Messaggio #6


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210




CITAZIONE
Non lo so, non capisco che divertimento ci sia a giocare Brawl con MK semplicemente perchè è il più cheap, che scopo ha allora giocare? Diventa un lavoro senza che ti paghino? Definisco patetica la scena Brawl USA, mi ha deluso pure Chu che anche lui lo ha usato.

è il premio in palio che "paga", e logicamente gli americani usano il pg che dà loro maggiori probabilità di vincere =D

CITAZIONE
Penso che regular Brawl in america stia morendo, e sinceramente spero che non accada anche qua in italia, visto che alcuni ci si stanno buttando.

'nsomma, qui in Italia i player bravi ci sono, non troppi, ma ci sono; basta che non abbandonino anche loro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Apr 2009, 20:47
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



lol, un solo, piccolo Luigi in cima ad una lista di MK. Grande Boss. Comunque è veramente tremenda quella lista, mentre i pg di Brawl+ sembrano molto più vari.

Però invito tutti a non lasciarsi influenzare troppo dalla situazione americana. E' da PRIMA che uscisse Brawl che qui già si criticavano alcuni aspetti del gioco (e si discuteva se bannare MK XD). Tra l'altro se proprio vogliamo dirla tutta, qui in Italia: 1) quasi nessun pro usa MK 2) c'è già di fatto una specie di soft ban
In ogni caso, a me Brawl+ interessa molto.

CITAZIONE
13.Gonzo

Evvai! Ho anch'io un semi-omonimo pr0 americano! biggrin2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 19 Apr 2009, 20:48
Messaggio #8


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Ma come cavolo si fa a giocare, anche avendoli, le cifre che si giocano in finale ad un videogioco?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 19 Apr 2009, 20:52
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



comunque io rimango indifferente, mi basta giocare, se si passerà a brawl+ mi adeguerò
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Apr 2009, 20:54
Messaggio #10


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



La penso esattamente come Moko.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seya
messagio 19 Apr 2009, 21:02
Messaggio #11


n00b inside
*******

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1968
Iscritto il: 18-May-06
Da: Ravenna
Utente Nr.: 348



Però è un po' triste che la gente non usi il personaggio che più la diverte é____è


--------------------




curiosity killed the cat


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Apr 2009, 21:12
Messaggio #12


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Seya @ 19 Apr 2009, 22:02) *
Però è un po' triste che la gente non usi il personaggio che più la diverte é____è

Divertire... divertire... traduci, per favore!
Guarda che Brawl mica deve "divertire". L'unico scopo è vincere, e per vincere bisogna allenarsi, sudore e sangue. icon_rip.gif

Comunque, parlando seriamente, ripeto: non facciamoci prendere dal panico. Per il momento la scena italiana è lontanissima da quella americana. Ci sono pochissimi giocatori forti (pochissimi giocatori in generale, se per questo), di cui la maggior parte ha un gioco tutt'altro che perfetto. Per il momento, in linea di massima, a contare è ancora molto il giocatore più che il personaggio.

Messaggio modificato da Lonzo il 19 Apr 2009, 21:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 19 Apr 2009, 21:38
Messaggio #13


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



io a carugate non ho affrontato un solo metaschifo °_°


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 19 Apr 2009, 21:46
Messaggio #14


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
Divertire... divertire... traduci, per favore!
Guarda che Brawl mica deve "divertire". L'unico scopo è vincere, e per vincere bisogna allenarsi, sudore e sangue.

Eh infatti guarda ad i tornei di melee è pieno di Fox / Sheik / Marth / Falco e nessuno si diverte. Ma per favore -__-

CITAZIONE
Comunque, parlando seriamente, ripeto: non facciamoci prendere dal panico. Per il momento la scena italiana è lontanissima da quella americana. Ci sono pochissimi giocatori forti (pochissimi giocatori in generale, se per questo), di cui la maggior parte ha un gioco tutt'altro che perfetto. Per il momento, in linea di massima, a contare è ancora molto il giocatore più che il personaggio.
AHAHAHAHAHHA ok aspetta di vedere i vid fatti sti giorni e poi mi fai sapere.
Io ora uso SOLO Diddy e DK e con loro riesco a battere nella maggior parte dei casi la Zamus di RYU che è il pg con il quale si è più dedicato (con DK un po' meno x( ) eppure appena prende Snake non riesco più a batterlo con quei pg ma STRANAMENTE con Falco non ho problemi contro di lui.
YAY
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 19 Apr 2009, 21:54
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



CITAZIONE(Malva @ 19 Apr 2009, 22:46) *
Eh infatti guarda ad i tornei di melee è pieno di Fox / Sheik / Marth / Falco e nessuno si diverte. Ma per favore -__-

Ma dai, stavo scherzando!

CITAZIONE
AHAHAHAHAHHA ok aspetta di vedere i vid fatti sti giorni e poi mi fai sapere.
Io ora uso SOLO Diddy e DK e con loro riesco a battere nella maggior parte dei casi la Zamus di RYU che è il pg con il quale si è più dedicato (con DK un po' meno x( ) eppure appena prende Snake non riesco più a batterlo con quei pg ma STRANAMENTE con Falco non ho problemi contro di lui.
YAY


Ma infatti tu, Ryu, ecc. siete tra i pro italiani, ossia quei "pochissimi" di cui parlavo.
Io mi riferivo a noialtri che non siamo (ancora?) al vostro livello. E' inutile spaventare i giocatori meno bravi dicendo "Brawl è solo Metaknight", se il loro livello non è ancora tale da far sì che sia il personaggio a influire. No?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 07:44