IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Smashfest "al mare" (nome ancora da definire), Si richiedono le date
Date
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 30
I visitatori non possono votare 
Moko
messagio 04 May 2009, 17:55
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



L'estate si avvicina, la voglia di andarsene in vacanza comincia a farsi sentire, bene, ora vi espongo la mia proposta:
Smashfest di 3 giorni o forse anche più in Liguria, molto probabilmente a Lavagna in provincia di Genova in una zona a poca distanza dal mare.
Ho già parlato per una sala che sarebbe dove andavo a fare (e dove fanno tutt'ora) catechismo, quindi sì, è praticamente attaccata ad una chiesa, ma non disperate, l'unica cosa che non dovete ASSOLUTAMENTE fare l'avrete già capito.
A parte questo piccolo dettaglio mi daranno la conferma per la sala la prossima settimana, visto che ne devono parlare, non mi hanno ancora detto se si dovrà pagare ma forse potrei riuscire anche ad averla gratis oppure con un'offerta ibera (visto che mi conoscono da 10 anni e ho buoni rapporti con il parroco e i catechisti nonostante ora non sia più religioso XD).
Comunque il posto è raggiungibile facilmente sia via treno che via macchina.
La cosa sarà sicura entro fine mese, per quel tempo dovrei essere riuscito a trovare ufficialmente una sala, in caso contrario epic fail.

MI SERVE QUINDI SAPERE IN CHE PERIODO SIETE DISPONIBILE QUEST'ESTATE, DI MODO DA ORGANIZZARMI, NO AGOSTO, POSSIBILMENTE FINE GIUGNO/PRIME DUE SETTIMANE DI LUGLIO!!!

Se volete già vedere come organizzarvi per un eventuale trasporto eccovi le indicazioni:

TRENI:

Stazioni di lavagna---->ci si fermano solo regionali, niente ICplus o robe varie, ma è la stazione più comoda, si arriva tranquillamente alla sala a piedi in 5 minuti.
Stazione di chiavari---->ci si fermano quasi tutti i treni, dopo essere scesi bisogna prendere un bus che porta a lavagna (ci passano tutti praticamente), poi lascerò inficazioni più chiare.
Stazione di Sestri Levante---->stazione più lontana dalla sala delle tre, però basta prendere un autobus e ci si arriva tranquillamente.

Per quanto riguarda i locali e negozi: non è un posto inculato, c'è un tabacchino di fianco, un alimentari a 50 metri, le pizzerie sono in una piazza vicina, i bar non mancano e c'è pure un pub, per chi vuole tenersi in forma c'è il lungo fiume da fare delle corse mattutine, per chi vuole abbronzarsi o fare il bagno o affogare Dax c'è il mare a 100 metri.

Per qualsiasi altra cosa chiedete pure, ORA COME ORA MI SERVE SAPERE IN CHE PERIODO CI SIETE!!!

PS: se viene parecchia gente diventa torneo!!! QUINDI OVERLORD DATTI UNA MOSSA COL TORNEO DI ROMA, LA SALA E' GRANDE, QUASI ASSICURATA, QUANDO CI SEI SU MSN FAMMI UN CHIAMO!!!
Se riesco metto pure i premi...

Messaggio modificato da Moko il 05 May 2009, 19:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 04 May 2009, 18:03
Messaggio #2


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



carina l'idea...

io ci sono dal 7 giugno al 15 luglio circa!


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 04 May 2009, 18:05
Messaggio #3


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



lmao se ce a giugno luglio io ci sono!


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 04 May 2009, 18:06
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



cazzo sei un dio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 04 May 2009, 18:07
Messaggio #5


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



moko ti amo fuggiamo via in spagna e sposiamoci, sempre se fai il torneo entro le prime 2 settimane di luglio


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 04 May 2009, 18:07
Messaggio #6


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Io ci sono quando non c'è DarkRoy, quindi posso venire sempre


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 04 May 2009, 18:08
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io ci sono da metà giugno ad infinitum.

p.s. Moko tvb :*.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 May 2009, 18:09
Messaggio #8


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



io ci sono "sempre e mai"
Quel che intendo dire è che come ormai saprete lavoro, ma me ne sbatto e son odisposto pure a prendere dei giorni: non tre, però. Ergo, se poteste fare in modo che ci fosse almeno un sabato dentro ;_; [non l'ultimo giorno magari tnx dry.gif]


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 04 May 2009, 18:13
Messaggio #9


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Per me le prime due settimane di luglio sono perfette, fine giugno un pò meno (esami all'uni °_°)


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 04 May 2009, 18:18
Messaggio #10


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Credo di esserci all'90%
Chiederò a Truth, Toma, Silva per le date ecc.

Messaggio modificato da RYU il 04 May 2009, 18:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 04 May 2009, 18:22
Messaggio #11


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(RYU @ 04 May 2009, 19:18) *
Credo di esserci all'90%
Chiederò a Truth, Toma, Silva per le date ecc.


Dì a Toma che se non viene vengo io a Mortfailiano e gli distruggo il Mokambo a suon di dsmash. EBBENE SI' HO PRATICATO PER FARLI.

Sarebbe simpatico anche avere Truth e la sua brutta gallina e Silva (così almeno so chi è).


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 04 May 2009, 18:24
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



sarebbe a solo 2 ore e mezza da me in auto...coi treni non sono molto informato, ce n'è qualcuno che parte da bologna e arriva li intorno?


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 04 May 2009, 18:26
Messaggio #13


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Ah, si cercano volontari per portare di forza Dax al mare e buttarlo in acqua =3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dead bard
messagio 04 May 2009, 18:27
Messaggio #14


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 125
Iscritto il: 09-Oct-08
Utente Nr.: 1319



Per me va bene da oggi fino alla fine dei miei giorni sempre ammesso che riesca a trovare la pecunia, ma per giugno/luglio il tempo ce l'ho.

E poi cazzo, mi son saltato troppi tornei (tutti quelli fin ora) devo rimediare, l'unico problema sarà il corso di debestemmiazione che dovrò seguire in preparazione al torneo nella casa di Capitan Falcon.


--------------------
This is a message to all you auto aiming, Madden rostering, Wii bowling asstards. FUCK YOU! We didn't spend YEARS as social outcast to watch you assholes fuck this up. WE memorized the ultra combos. WE wrote down pages of passwords. WE defeated the Robotmasters, knocked out Tyson and SAVED THE FUCKING PRINCESS.
I know what we are, and you're not.

GAMERS.
http://www.vgcats.com/comics/images/090423.jpg

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 May 2009, 18:27
Messaggio #15


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Moko @ 04 May 2009, 18:26) *
Ah, si cercano volontari per portare di forza Dax al mare e buttarlo in acqua =3

ti stacco il pad durante la bracket


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 10:55