IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
BH critiche e utilità
Sentenza
messagio 12 Mar 2011, 09:56
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



Qui sposto la discussione creatasi su archivio video








CITAZIONE(Rybaia @ 11 Mar 2011, 21:24) *
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.


KEEP IT UP!!!

mi autocito
"non conosco così bene snake ma questo è quello che penso io"
appunto non lo conosco, come prob molti altri qui.
perchè invece di fare commenti inutili dato che sei tu che conosci il pg e sai riconoscere quando uno dice cazzate non scrivi qualcosa per farci capire cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Il tempo per criticare l'hai trovato, puoi anche trovare il tempo di aiutarci?

PS pls se devi fare un wall of text o post che in sostanza dice "no siette tutti deficenti non ho voglia è tutto inutile non capite un cazzo" o qualcosa di simile pieno di flame ecc...scrivi solo no.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 18 Mar 2011, 11:05


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 12 Mar 2011, 13:47
Messaggio #2


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Che pretese, quando uno aveva voglia e tempo per aiutare è stato snobbato, ora gli si impone anche un modo di rispondere

Messaggio modificato da Miu il 12 Mar 2011, 13:49


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 12 Mar 2011, 18:23
Messaggio #3


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Una fetta di culo e un fiasco d'olio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Mar 2011, 18:49
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Miu @ 12 Mar 2011, 13:47) *
Che pretese, quando uno aveva voglia e tempo per aiutare è stato snobbato, ora gli si impone anche un modo di rispondere

Ho sempre apprezzato i suoi sforzi quando ha cercato di aiutare ma non ci posso fare niente se è stato snobbato. Non stò imponendo niente, è un suggerimento; se ha "tono" ciò che ho scritto è perchè trovo estremamente irritante come si è espresso (e non dirmi che il suo messaggio non avesse "tono") e il fatto che un post del genere può benissimo essere evitato, perchè scrivere "u know nothing" senza nemeno aiutarci a farci capire cosa sbagliamo per me = niente solo un post inutile che non fa altro che provocare.

edit: no non è tenuto ad aiutarci o farci capire cosa sbagliamo ma a sto punto si evita il post, perchè lo sappiamo di non sapere tutto ma almeno ci stiamo provando a capirci qualcosa.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Mar 2011, 18:55


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Mar 2011, 19:00
Messaggio #5


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (SkullKid55 @ 12 Mar 2011, 09:56) *
QUOTE (Rybaia @ 11 Mar 2011, 21:24) *
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.


KEEP IT UP!!!

mi autocito
"non conosco così bene snake ma questo è quello che penso io"
appunto non lo conosco, come prob molti altri qui.
perchè invece di fare commenti inutili dato che sei tu che conosci il pg e sai riconoscere quando uno dice cazzate non scrivi qualcosa per farci capire cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Il tempo per criticare l'hai trovato, puoi anche trovare il tempo di aiutarci?

PS pls se devi fare un wall of text o post che in sostanza dice "no siette tutti deficenti non ho voglia è tutto inutile non capite un cazzo" o qualcosa di simile pieno di flame ecc...scrivi solo no.

Io una mano a sta presa per il culo non la darò mai...
Sì è una presa per il culo ad un sacco di gente. E se vuoi il wot te lo faccio volentieri su quello, poi però non ti lamentare se il progetto crolla dopo 3 ore che lo posto...
Tanto non sono big news per chi ha un cervello semi funzionante ed è il motivo per cui la gente "brava" non posta qui... Magari devo farlo notare a qualcun altro.

SkullKid è il solito vecchissimo discorso...
Non sai di cosa parli? Parli per stereotipi? Allora non servi ad un cazzo e dovresti stare zitto.
Volete far si che questa baracca vada avanti? Aprite discussioni sui singoli pg... Documentatevi, guardate video e poi postate, non dite cosa sentite nel profondo del cuore che sono tutte abnormi puttanate.
I post di gente frustata che perde contro determinati pg e si arrabbia perchè pensa di essere brava (mi viene da ridere quando sento cose tipo: Ehm sono uno dei migliori in ITA" quando non hanno fatto un cazzo di torneo o se hanno partecipato a qualcosa l'hanno preso in ogni poro) non servono ad un cazzo.
Servono post di gente che le cose le sappia e/o le abbia provate. Non IMO random, servono IMO con basi. E a proposito di questo faccio un applauso ad Ote che mi pare sia l'unico che faccia post veramente utili qua dentro (vedi lista main - player che ha fatto ed altro)... Bravo.

Tra l'altro sinceramente, credi di poter dire a me tra tutti cosa e come devo postare? Devo ricordarti che i miei post e i post di altri che contengono parole di approvazione nei miei riguardi vengono censurati perchè qualche povero bimbetto dell'asilo vuole autoconvincersi che la gente sia tutta dalla sua parte. Le parole 80% perenne e ban ridicolizzato ti dicono nulla?
Su su... Credo tu sia abbastanza sveglio per capire che non puoi venire qua a dirmi cosa fare...


Ma soprattutto...
Niente torneino Online ad entrata libera per inaugurare? Un po' di fantasia ragazzo mio.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 12 Mar 2011, 20:21
Messaggio #6


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Rybaia @ 12 Mar 2011, 19:00) *
CITAZIONE(SkullKid55 @ 12 Mar 2011, 09:56) *
CITAZIONE(Rybaia @ 11 Mar 2011, 21:24) *
Tutta questa discussione intelligente su Snake mi ha fatto finalmente capire che questo è un progetto poggia su basi solide, create da persone esperte che conoscono approfonditamente il gioco.


KEEP IT UP!!!

mi autocito
"non conosco così bene snake ma questo è quello che penso io"
appunto non lo conosco, come prob molti altri qui.
perchè invece di fare commenti inutili dato che sei tu che conosci il pg e sai riconoscere quando uno dice cazzate non scrivi qualcosa per farci capire cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Il tempo per criticare l'hai trovato, puoi anche trovare il tempo di aiutarci?

PS pls se devi fare un wall of text o post che in sostanza dice "no siette tutti deficenti non ho voglia è tutto inutile non capite un cazzo" o qualcosa di simile pieno di flame ecc...scrivi solo no.

Io una mano a sta presa per il culo non la darò mai...
Sì è una presa per il culo ad un sacco di gente. E se vuoi il wot te lo faccio volentieri su quello, poi però non ti lamentare se il progetto crolla dopo 3 ore che lo posto...
Tanto non sono big news per chi ha un cervello semi funzionante ed è il motivo per cui la gente "brava" non posta qui... Magari devo farlo notare a qualcun altro.

SkullKid è il solito vecchissimo discorso...
Non sai di cosa parli? Parli per stereotipi? Allora non servi ad un cazzo e dovresti stare zitto.
Volete far si che questa baracca vada avanti? Aprite discussioni sui singoli pg... Documentatevi, guardate video e poi postate, non dite cosa sentite nel profondo del cuore che sono tutte abnormi puttanate.
I post di gente frustata che perde contro determinati pg e si arrabbia perchè pensa di essere brava (mi viene da ridere quando sento cose tipo: Ehm sono uno dei migliori in ITA" quando non hanno fatto un cazzo di torneo o se hanno partecipato a qualcosa l'hanno preso in ogni poro) non servono ad un cazzo.
Servono post di gente che le cose le sappia e/o le abbia provate. Non IMO random, servono IMO con basi. E a proposito di questo faccio un applauso ad Ote che mi pare sia l'unico che faccia post veramente utili qua dentro (vedi lista main - player che ha fatto ed altro)... Bravo.

Tra l'altro sinceramente, credi di poter dire a me tra tutti cosa e come devo postare? Devo ricordarti che i miei post e i post di altri che contengono parole di approvazione nei miei riguardi vengono censurati perchè qualche povero bimbetto dell'asilo vuole autoconvincersi che la gente sia tutta dalla sua parte. Le parole 80% perenne e ban ridicolizzato ti dicono nulla?
Su su... Credo tu sia abbastanza sveglio per capire che non puoi venire qua a dirmi cosa fare...


Ma soprattutto...
Niente torneino Online ad entrata libera per inaugurare? Un po' di fantasia ragazzo mio.



Si ryu hai ragione. (non c'è sarcasmo)
Questa sezione la stò cercando di rendere utile e la stò mantenendo praticamente da solo. Non faccio nomi ma qua sono pure poche le persone che mi hanno davvero aiutato.
E a me aiuto per farci qualcosa che servirà a tutti in futuro qua serve ancora, ma sai com'è prima mi trovo un davanti un gruppo di persone che si lamenta del fatto che smash non lo caga nessuno e che farebbe piacere che la gente riprenda interesse ma quando qualcuno cerca di fare qualcosa le stesse persone improvvisamente OPS guarda tu non solo non volgiono aiutare ma pure ti vanno contro.
Si forse nessuno ha chiesto di essere aiutato, ma io credo fermamente che a quasto punto l'aiuto debba essere letteralmente sbattuto in faccia perchè tutto quello che ho visto fin'ora se non in poche eccezioni è solo lamentarsi senza muovere un muscolo anche con una sorta di proposta soluzione a 2 cm dal naso perchè da un giorno all'altro "don't care anymore".
Dimmi ora, io CI STO PROVANDO a fare qualcosa CI STO DAVVERO PROVANDO e CONITNUERò A PROVARCI a migliorare le cose, con o senza l'aiuto di gente "brava" o il tuo ma finche mi ritrovo di fronte gente che NON sà cosa cazzo vuole e cazzo di post "KEEP IT UP" come faccio se non con l'aiuto di quelle 2 persone che di buon animo mi danno una mano?
APPREZZO a suo modo il tuo post di prima (anche se scritto in modo provocatorio), davvero sono felice tu lo abbia scritto perchè lo trovo utile, ha una sua utilità e mi ha aiutato a capire certe cose e sinceramente lo preferisco a dover leggere commenti come "KEEP IT UP" che ancora non lo trovo altro che una critica fastidiosa ma soprattutto inutile.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 12 Mar 2011, 20:25


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 12 Mar 2011, 20:49
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



trovo molto più utile l'ultimo post di ryu che tutti i post fatti fino ad ora.

cmq skull sai che hai il mio appoggio
l'unica cosa che mi rammarica è vedere dopo 3 ANNI dall'uscita di brawl persone che ancora si basano su loro idee maturate nell'"autodidattismo"(non sò se esiste stà parola xD).Se tutti,non escludo nessuno nemmeno me,ci fossimo affidati a chi davvero ne sapeva e non sparando cazzate random che generavano solo disinteresse a quest'ora saremmo una delle migliori comunity in europa.

aggiungo che sono,ORA,più utili questi scambi di opinioni che gli scambi di pareri,perchè se dobbiamo fondare questa comunità su assurdi non che falsi consensi allora meglio lasciar perdere.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 12 Mar 2011, 21:18
Messaggio #8


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Skullkid, sentiti fortunato che ti è stato addirittura dato questo spazio, e non lo dico nel senso che non ti debba essere dato, anzi questa sezione ci sarebbe dovuta essere DA SEMPRE, ma sappi che non ricaverai molto qui, e soprattutto avrei sempre delle gigantesce limitazioni.

Quante persone hanno tentato di dare una mano a questa community e sono state trattate a calci in culo in primis non dagli utenti ingrati, ma proprio da chi avrebbe dovuto anche solo mettere un piccolo codice html nella home.
Dov'é la tanto attesa tag, o addirittura la chat, che ai tempi aveva pure un portale creato dagli utenti volenterosi con tanto di canale su azzurra moderato da un mod del forum. Sarebbe bastato mettere quel simpatico link, e tutti potevano accedervi e parlare. Sì chissà dove è finita. Questi sono due piccoli esempi che avrebbe potuto mantenere viva la community, renderla più attiva.

Oppure prendiamo come esempio il grande sito, sito che è stato creato il 2 settembre tipo e il 4 ha ricevuto l'ultimo e unico aggiornamento
Come pretendi di lavorare ad un progetto se non hai neanche il potere di cambiare una pagina, di moderarlo liberamente, di avere qualcuno di competente che abbia almeno la volontà di inserire nelle pagine il lavoro che altra gente ha fatto per te perché questa persona è troppo incapace per farla da sola?
Il sito è creato su un portale del cazzo, che viene definito come comodo ma ci mette 7 secondi a rispondere a una richiesta per accederci. Non solo lagga ma fa davvero schifo, è un portale e nessuno lo usa come portale vabbeh. Lasciam perdere

Skullkid, all'admin di questo forum non importa nulla del tuo progetto sappilo, e questo non lo dico per combutta ma perché ai tempi feci anche io questa proposta e l'intenzione di farla era "LOLOLOL non voglio questa gente sul forum", e come me anche ryu tentò di fare la sua parte, e con noi di sicuro altra gente. Come pretendi di poter portare aventi tutto questo in queste condizioni?
SSBM vuol dire appunto super smash bros melee, un cambiamento di nome da parte dell'admin non è neanche discutibile, ssbm vorrà sempre dire super smash bros melee, quando anche solo nel logo iniziale basterebbe cambiare il significato di una lettera. La skin di Moko è davvero fantastica, ben fatta e tutto, ma mi dispiace dirlo ma non è una skin che è bella quando si vuole navigare nel forum, non quando sei di fretta e vorresti solo leggere 4 messaggi senza perdere 6 diotrie agli occhi. È davvero troppo pretendere dopo 6 anni una skin decente ma che rimanga comunque una skin di un forum, sperando che tra l'altro una volta che venga cambiata il forum non crashi per 3 mesi, per cambiare una skin e mettere quella di moko ha dovuto chiudere il forum XDDD
Comunque davvero la conclusione è: chissene frega di quelli di brawl, chissene frega se sto forum è un catafascio, l'importante per l'admin è che ci siano quelle 6 persone che postano gli stream dei tornei e parlano delle solite 5 tecniche e 3 match-up.

Ti consiglio davvero di prendere tutto e crearti un forum + eventualmente un sito gemello e chiedere di linkare il tutto nella home di questo forum, così che puoi gestire tutto TE e il tuo corpo di moderazione, ma sappi che inserire un link nella home è un lavoro troppo difficile per l'admin, ci metterei anni se non l'eternità per fartelo mettere, comunque buona fortuna se vuoi continuarlo qui, non riuscirai mai ad amministrare il lavoro come vorrai.

Messaggio modificato da Miu il 12 Mar 2011, 21:23


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 12 Mar 2011, 21:28
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



appena skull mi ha detto della sezione,io gli ho detto,FACCIAMO UN ALTRO FORUM.
è palese che a dax nn fotta un emerito cazzo di brawl,ma avrei preferito che l'avesse detto dall'inizio e nn tenersi quei pochi brawler per fare utenza,pur contrastandoli continuamente.
E' chiaro che dax ha detto si a questa sezione perchè ha capito che il forum è nella merda.
Se dax non si sveglia o non cambia opinione credo che brawl in questo forum sarà come un bicchiere d'acqua in un mare di indifferenza e presunzione.
A me rompe le palle vedere nuova gente sul forum e una skin trascurata un nome del sito ASSURDO,eec.Se le intenzioni di chi ha in mano il forum sarnno quelle di approfittare dell'utenza senza apportare RADICALI CAMBIAMENTI a tutto il sito e allo stesso forum,allora potete dire addio all'idea di skull.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 12 Mar 2011, 21:32
Messaggio #10


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Osi insinuare che la mia skin provoca epilessia?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Mar 2011, 21:46
Messaggio #11


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226




SK se ti hanno dato il magico potere di dividere i post prendi sta roba e portala altrove.

Skull Kid non dico nulla su quelli che dicono "I don't care anymore" perchè se gli chiedi perchè le risposte che avrai saranno:
- Nessuna risposta;
- Risposta senza senso.

Non dico cosa penso di chi viene fuori con ste storie perchè molti animi gentili resterebbero offesi (lo sappiamo che è la verità ed è inutile che mi diciate panzane o cerchiate di rifugiarvi dietro ragionamenti ipocriti e nonsense).
Hai bisogno di una mano? Creati un team che ti dia una mano... Servono utenti? Cercali, prova a farli joinare. Non so se siamo ancora nell'assurda situazione in cui se fai parte di un gruppo non puoi giocare con altri, ma se c'è questa cosa fagli capire che è una troiata da bambini dell'asilo.
Io su SC2 sono stato chiamato una settimana fa dal glan BGS per joinarli... Oggi gli darò probabilmente il sì. Sai quali sono i miei obblighi? Fare partite serali con loro, postare nelle discussioni. Poi posso fare cosa cazzo, mi pare anche andare su altri clan a chiedere di allenarmi con X perchè magari sul mio i Terran fanno cagare.
Vuoi un esempio a livello professionistico? Clan EG. EGIncontrol/Machine/IdrA vengono pagati fior fior di quattrini per rappresentare EG ai tornei. Tu credi che ai manager di EG glie ne freghi qualcosa se IdrA si allena 8 ore al giorno con gente del clan Liquid? Credi che gliene sbatta qualcosa se Incontrol o Machine si allenano con il team Root?
Te lo dico io. NO. Gli basta che al torneo il loro giocatore X faccia bene e li rappresenti bene. Solo in Brawl e solo in Italia abbiamo questa puttanata colossale che il clan è chiuso e tutte ste belle vaccate.
Mai detto che i clan siano stupidi, anzi aiutano parecchio, ma se li usate in questa maniera tanto vale sbattere le teste sui muri che si ottiene di più.
Lasciare la gente libera di fare quel cazzo che vuole senza ripercussioni è davvero difficile... Poi non lamentiamoci se i clan crepano e se per mesi e mesi rimangono con 4 utenti.
Se la gente dei clan vuole venire qui, nonostante tutto quello che penso su Brawl hal, li invito io a tirare fuori le palle e a joinare se pensano che possa essere utile per loro.
Basta ste stronzate degne del peggior Fascismo, svegliatevi e fate quello che ritenete meglio.

La gente brava non joina? Hai due soluzioni:
- Cerchi di convincerli;
- Ti metti a "studiare" con altri e vi create un utenza competente.

Usate SWF, giocate, guardatevi i video e poi discutetene. Easy peasy.

Su quello che dice Miu non aggiungo niente anche se vorrei, perchè sarebbe aggiungere inutile benzina sull'incendio che ha creato.
Non cambia una cazzo una tanica in più o in meno tanto brucia lo stesso.


Messaggio modificato da Rybaia il 12 Mar 2011, 21:49


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ote
messagio 12 Mar 2011, 21:54
Messaggio #12


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: 14-Jun-09
Utente Nr.: 1476



Dubito che un nuovo forum sarebbe un idea giusta ... cioè lo sarebbe se fosse il primo tentativo ma ormai gli utenti pensano "è solo un altro progetto fallimentare" x3
abbiamo 3 problemi fondamentalmente , non siamo supportati dall'amministrazione (non credo che cambi molto per ora ... bastano anche solo dei thread semplici per iniziare un progetto simile >w<) , sappiamo poco e quello che sappiamo è probabilmente sbagliato (parlando per me naturalmente <-<) questo si può risolvere molto più semplicemente "importando" inizialmente alcuni topic da smashboards e tradurli in modo che siano comprensibili (quindi senza traduttori vari x3) poi suppongo che col tempo impareremo >w< ad esempio come suggeriva rybaia potremmo creare un topic su un personaggio qualsiasi e prendere i pezzi più importanti dei vari topic della rispettiva board del personaggio su smashboards ovviamente linkando la versione inglese alla fine x3 e come ultimo problema la scarsa partecipazione ... il problema è già stato detto milioni di volte e ripeterlo è inutile ... non basta che i capoclan dei vari clan sparsi in italia posti il link del clan per poi sparire nelle tenebre ... gli utenti dei vari clan dovrebbero essere informati della "gravità" della situazione e probabilmente avremo molta più considerazione così x3 l'altro giorno stavo chiedendo il motivo per cui alcuni utenti di alcuni clan erano contrari a questo progetto e le risposte che ho ottenuto sono state davvero esileranti ... cose davvero molto infantili e se lo dico io che sono il peggiore vi lascio immaginare >w<
ah per la chat ... non potete semplicemente crearla voi (ci sono milioni di siti come Xat o IM Group) e poi passarvela ? x3
(ho scritto decisamente troppo per i miei standard da lurker èwè)

Messaggio modificato da Ote il 12 Mar 2011, 21:58
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 12 Mar 2011, 22:17
Messaggio #13


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Ote per farti un esempio.
Se io creo una chat e poi devo pubblicizzarmela... che cazzo serve? A sto punto creo una discussione su skype.
Una chat per una community è un luogo di incontro per CHIUNQUE anche per la gente che io non voglio conoscere nel personale.

Noi la chat l'avevamo creata, con anche un portale grafico e tutto, era una chat già avviata di una media di 10 persone se non di più. Sarebbe bastato mettere un link in cima al forum, una piccola icona e basta, così chiunque poteva parteciparvi. Era quello lo scopo, riunire tutto il forum, ma evidentemente se l'admin non è d'accordo la cosa non si fa.... Il link non è mai stato messo anche se è stato richiesto di farlo.

E lo stesso probabilmente succederà con il vostro progetto. Per ora come dici te i 4 thread che avete bastano ma poi? appena avrete bisogno di qualcosa boom headshot.

I forum che sono falliti fino ad ora sono i forum gestiti da bambini di 14-15 anni Ote, quando una persona si mette un po' dietro con qualche conoscenza e con l'aiuto di altra gente la cosa va in porto.
Perchè ssbm non è morta all'inizio? Perchè dax aveva dei moderatori che facevano qualcosa e non si era imposto di fare tutto lui come adesso (FARE TUTTO LUI LOOOL, FARE NIENTE).
Davvero, serve un portale dove VOI potete fare quello che volete, non essere sottoposti a qualcuno che se ne fotte di voi


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 13 Mar 2011, 00:34
Messaggio #14


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Non centra molto l'eta sul fatto di forum che conosco bambini di 15 anni che hanno forum con buona grafica un casino di utenti qui prlimo solo di eta che non centra nulla...(se non si e n00b).
Continuando il mio discorso secondo me l'eta sul fallimento dei forum non centra un cavolo ma ilmotivo che ci sono troppi clan invece di basarsi sulla prima cosa che gli viene in mente calcoliamo tutti i membri che ci sono in ogni clan che poteva essere in uno unico.

Messaggio modificato da Dany_97 il 13 Mar 2011, 00:36


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 13 Mar 2011, 01:02
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



dai però cerca di intuire il discorso e non rispondere solo sulla prima cosa che vedi...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 20:57