IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Neutral Only
MCT
messagio 02 May 2011, 01:17
Messaggio #16


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Non tutti i personaggi hanno una cazzo di pistola tra l'altro


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 02 May 2011, 02:12
Messaggio #17


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



oddio, stavo per sscrivere lo stesso identico post di ryu, non pensavo mi sarebbe successo xD.

ad ogni modo, final che non va ha:
diddy,
FALCO (seriously, non ci sono giocatori QUI che rendono l'idea, ma penso che chiunque di noi se dovesse giocare con che ne so, dehf già impazzirebbe di suo, se lo stage fosse FINAL... chiederebbe a falco di sparare direttamente allo schermo xD)
D3 in alcuni MU
a tratti anche gli ice, ma gli ice hanno anche altre opzioni tutto sommato.

Lylat a me non piace per nulla, le inclinazioni fuckuppano, le piattaforme hanno una disposizione che non è il massimo, il soffitto è molto alto, insomma, non mi sembra del tutto neutral. a sto punto è meglio PS1.

su yoshi's island, è giocabile ma non al livello di SV e BF


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 May 2011, 15:42
Messaggio #18


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 02 May 2011, 03:12) *
Lylat a me non piace per nulla, le inclinazioni fuckuppano, le piattaforme hanno una disposizione che non è il massimo, il soffitto è molto alto, insomma, non mi sembra del tutto neutral. a sto punto è meglio PS1.


Gesù signore no.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 02 May 2011, 16:55
Messaggio #19


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



motivo? a me ps1 se proprio qualcosa deve rientrare nei random sembra meglio di lylat, poi boh.

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 02 May 2011, 16:57


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 May 2011, 19:04
Messaggio #20


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



E' uno stage variabile che in tre delle sue transizioni presenta potenziale stalling, in pratica è un po' come giocare a "re della roccia" e chi arriva per primo nella zona designata è in una posizione tale che l'avversario non dovrebbe avere il benché minimo interesse nell'attaccarlo, perché è una situazione high risk/low reward, ancor più se il giocatore posizionato detiene un vantaggio.

La trasformazione acqua presenta la gimmick del secolo nella presenza del mulino, che a differenza di Melee trattiene gli avversari nel suo moto creando situazioni francamente ridicole ogni volta che si combatte nelle prossimità di esso.

Due transizioni presentano dei muri e non credo di dover spiegare cosa significhi, maggior ragione per cui si fa prima a non toccarsi, specie in alcuni MU.

Il complaint più comune per Lylat che ho letto in questo forum, ovvero quello dei bordi per la recovery, è total bullshit ed è un problema presente anche su PS1, i cui bordi devono essere mirati con un minimo di precisione per non finire incagliati sotto o inavvertitamente non appesi dopo la recovery. Basta giocarci qualche volta per accorgersene, ma non è neanche una lamentela, uno ne prende atto. Proprio come si prende atto del fatto che per appendersi a Lylat basta ragionare in termini di spazio d'aggancio e non in termini di "devo arrivare con la mano al bordo!".

I tilt di Lylat on-stage provocano principalmente qualche deviazione delle hitbox/hurtbox, movimento delle piattaforme e rende meno elementare lo spam, non ricordo se influenza anche qualche cg ma è probabile, insomma nulla di neanche lontanamente gamebreaking. Inoltre, se proprio si hanno problemi, esistono analisi specifiche del pattern che segue, non fa nulla a caso. Io più che vedere Lylat lamer vedo gente che le prende in modo dumb perché al grido di "che stage di merda" non ci ha mai fatto una partita neanche per sbaglio. Forse è lo stesso motivo per cui qualcuno pensa che PS1 sia uno stage da random, eccetto che non viene messo come starter in nessun torneo da qualche decennio, e giustamente.

Francamente preferirei cento volte rinunciare a due fra le non BF/SV nei random piuttosto che ammettere una fattoria di porcate come PS1. Se ammettiamo PS1 come random, perché non anche Castle Siege a questo punto.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 02 May 2011, 19:42
Messaggio #21


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Giochiamo tutto su PS2 che c'è Electicoso sullo sfondo che mi ricorda un portoricano peloso charizard.png

Messaggio modificato da Moko il 02 May 2011, 19:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 May 2011, 20:20
Messaggio #22


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Moko @ 02 May 2011, 20:42) *
Giochiamo tutto su PS2 che c'è Electicoso sullo sfondo che mi ricorda un portoricano peloso charizard.png


Electivire è uno dei pochi pokémon che posso dire con assoluta certezza di detestare profondamente.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 02 May 2011, 22:45
Messaggio #23


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Tjson92 @ 01 May 2011, 23:26) *
che ha FD che non va D:

Che in questo gioco i pg sparano.

La penso come Vincent.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 May 2011, 05:39
Messaggio #24


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



@ suora hmm tutto quello che dici lo condivido pienamente, tuttavia il mio ragionamento per random non è ciò che ha meno fattori in generale, ma ciò che in teoria influenza meno i MU, e mi è sembrato che lylat sia più adatto ad alcuni pg, mentre su ps1 mi sembra che le cose influenzino un po' tutti i pg.

Non ho passato la mia vita a giocare su lylat, quindi ok, magari le mie impressioni, ma correggimi se sbaglio:
Wario: Camping + DI Here = fucilarsi le balle
snake: se l'oppo non ha proiettili è un disastro, per ucciderti ci vuole parecchio, tornare on stage con quelle 3 piattaforme è più semplice e si allevia il problema della scarsa mobilità aerea di snake, la mossa da kill sicuro tu la hai, aspetti 10, 20% in + del normale (che per snake son 2 colpetti lol) e via.

poi ci sono cose come D3 che è molto noioso (non muore mai xD),
diddy che secondo me a lylat soffre un po',
i pg con una recovery mongola vengono messi in difficoltà (cosa che succede anche a ps1 ma in modo meno influente. a ps1 devi mirare, a lylat devi mirare stando attento alle inclinazioni) in particolare wolf mi è sembrato andicappato nel recupero (va be che già di suo...)

a ps1,alcune trasformazioni cominciano una guerra di camping e spam, che però durano un tot, non restano in eterno.
alcune cose che possono rompere sono i kill verticali facili se si è in posizioni alte, però boh, guardando un po' i pg:
MK: è MK, non ha bisogno di ps1 per avere vantaggi particolari
snake: utilt picchia, ma imho lylat è preferibile a ps1.
diddy: mah, non ha particolari ostacoli o vantaggi
falco: può spammare, ma non è che questo stage lo favorisca rispetto ad altri (io personalmente andrei a FD tutta la vita rispetto a ps1 xD)
wario: non vedo motivo per cui un mu abbia stavolgimenti in questo stadio
marth: normale, a lylat soffriva di più contro i ciccioni.
IC's: non vedo nulla di così scandaloso a parte un improbabile rimbalzo col mulino ma boh...

e in generale per gli altri non vedo l'influenza che invece lylat ha


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 May 2011, 08:51
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
@ suora hmm tutto quello che dici lo condivido pienamente, tuttavia il mio ragionamento per random non è ciò che ha meno fattori in generale, ma ciò che in teoria influenza meno i MU, e mi è sembrato che lylat sia più adatto ad alcuni pg, mentre su ps1 mi sembra che le cose influenzino un po' tutti i pg.


Secondo questa logica, ripeto, ci sono diversi counterpick/banned che sarebbero buoni starters allora. Uno stage starter non è necessariamente uno stage equilibrato al massimo (Anche in Melee non è così infatti), è solitamente uno stage che non è enormemente a favore di una ristretta cerchia di pg e non presenta hazards che possono influire sui match. Pokémon Stadium 1 rientra appieno nella seconda categoria, Lylat no, e Lylat non è così fortemente a vantaggio di pochi pg, è semplicemente un pelo più clemente con chi gioca bene di piattaforme, ma non è un counterpick di fiducia per quasi nessuno se si ha una stage list come la nostra, è più una questione di saperci giocare.

Secondo la tua logica:

1) Final Destination è da instaban.
2) Castle Siege e Pokémon Stadium 2 sarebbero ottime starters.

CITAZIONE
Wario: Camping + DI Here = fucilarsi le balle


Come in qualsiasi stage piattaformato? Il soffitto non è abbastanza più alto da rendere tale la questione. Inoltre, non è certo Wario al massimo che andrei a temere qui, non più che su Battlefield.

CITAZIONE
snake: se l'oppo non ha proiettili è un disastro, per ucciderti ci vuole parecchio, tornare on stage con quelle 3 piattaforme è più semplice e si allevia il problema della scarsa mobilità aerea di snake, la mossa da kill sicuro tu la hai, aspetti 10, 20% in + del normale (che per snake son 2 colpetti lol) e via.


Generalità del personaggio che non sono particolarmente diverse in altri stages. Snake sicuramente beneficia più di altri di questo stage più dal punto di vista dello spam che altro (i suoi proiettili coprono spazio a prescindere da piattaforma o meno), ma non è abbastanza polarizzato verso di lui per essere un argomento valido. Snake tra l'altro viene jugglato a vita da diversi pg che vengono aiutati dalla disposizione delle piattaforme.

CITAZIONE
poi ci sono cose come D3 che è molto noioso (non muore mai xD),
diddy che secondo me a lylat soffre un po',
i pg con una recovery mongola vengono messi in difficoltà (cosa che succede anche a ps1 ma in modo meno influente. a ps1 devi mirare, a lylat devi mirare stando attento alle inclinazioni) in particolare wolf mi è sembrato andicappato nel recupero (va be che già di suo...)


D3 muore più o meno alle stesse percentuali, e non mi pare ami particolarmente questo stage.
Diddy eh, cazzo, meno male. A parte che no.
E no, se è meno influente a PS1 è di un margine puramente irrisorio. Ripeto, se non mi lamento io che uso il pg con la peggior recovery del gioco (Zelda) non c'è pg che abbia il diritto di lamentarsi su Lylat. Wolf, con un po' di accortezza, torna su Lylat senza particolari problemi. NON sono le inclinazioni il problema.

CITAZIONE
a ps1,alcune trasformazioni cominciano una guerra di camping e spam, che però durano un tot, non restano in eterno.
alcune cose che possono rompere sono i kill verticali facili se si è in posizioni alte, però boh, guardando un po' i pg:
MK: è MK, non ha bisogno di ps1 per avere vantaggi particolari
snake: utilt picchia, ma imho lylat è preferibile a ps1.
diddy: mah, non ha particolari ostacoli o vantaggi
falco: può spammare, ma non è che questo stage lo favorisca rispetto ad altri (io personalmente andrei a FD tutta la vita rispetto a ps1 xD)
wario: non vedo motivo per cui un mu abbia stavolgimenti in questo stadio
marth: normale, a lylat soffriva di più contro i ciccioni.
IC's: non vedo nulla di così scandaloso a parte un improbabile rimbalzo col mulino ma boh..


Non vedo motivo per cui tu pensi che per Lylat sia diverso, meno le cose superdumb di PS1 che prese singolarmente sarebbero da instaban.

Inoltre ripeto, QUASI NESSUNO METTE PS1 COME STARTER DA ANNI se non in stage lists da 7/9 random, e qui stiamo a discuterne come se fosse il 2009, chiedetevi perché.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 03 May 2011, 08:52


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 May 2011, 09:25
Messaggio #26


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



per la mia visione di gioco in realtà terrei solo BF e SV tra gli starter, e leggendo quello che dici è sensato, il mio era un discorso "se proprio va inserito uno stage ulteriore" anche se i tuoi punti in effetti NON sono campati per aria.
generalmente comunque io ho sempre considerato lylat come un'alternativa valida vs diddy.

inoltre andrei avanti sul discorso di wario: è vero che in qualsiasi stage con le piattaforme wario rende molto, ma la disposizione di quelle non so, complica le cose.
inoltre, sul soffitto "non abbastanza alto" posso concordare solo a tratti, nel senso che ok, se hai la kill move stabilita e fresca va bene, aspetti 30% in più e ci sei. il problema è che stiamo parlando di wario, un pg che non sempre si fa prendere bene dalla kill move prestabilita ma si becca più colpi "occasionali"
se altrove muore, qua può sopravvivere a livelli snervanti, specialmente con tutti i precedenti di camping. (hai visto il video di gluto contro quell' ic's player a smashville? immagina una cosa simile a lylat, che poi va be gluto non campera, discorso a parte)


c'è anche da dire che ho più esperienza su lylat, quindi magari ho trascurato alcuni aspetti negativi di ps1 (ma un bel send both to counterpicks e stage striking da 1 no?)


sono stanco e ho risposto al volo, chiedo perdono in anticipo se è volata qualche boiata


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 May 2011, 10:24
Messaggio #27


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non facciamo dell'eccezione (Glutonny) la regola, Wario non è assolutamente visto come un threat primario ormai e sicuramente fra tutti i top/high è uno di quelli più facilmente gestibili per i personaggi sotto di lui, perché il suo essere un buon pg è più relegato a una questione di nervi e playstyle che di pg. Se non mi preoccupano MK e Diddy di certo non vado a piangere per Wario.

Tra l'altro davvero, si sta esagerando il problema del soffitto quando dopo partite e partite con Moko vedevo il suo D3 morire alle stesse percentuali anche altrove, non è neanche lontanamente paragonabile a, per dire, Dream Land di Melee. Inoltre non esiste solo il kill verticale o diagonal-verticale, i gimp su Lylat funzionano benissimo.

Io sono addirittura convinto che Wario si trovi meglio a Battlefield, lo spazio è più aereo e meno "orizzontale".

p.s. sicuramente meglio 3 random che 5 con PS1, ad ogni modo non trovo problemi col ruleset attuale, anche perché se si andasse a discutere sugli stage da rimuovere penso che ormai preferirei YI a FD.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 03 May 2011, 10:38


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 03 May 2011, 11:15
Messaggio #28


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



ho dei dubbi sul fatto dei gimp. A livello alto (non il mio) sbaglio a pensare che la gente non si faccia gimpare troppo facilmente?
ovviamente non contano robe tipo marth fthrow->spike su falco/fox, dato che quello non è un gimp ma proprio una combo

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 03 May 2011, 11:16


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 03 May 2011, 12:54
Messaggio #29


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Pokémon Stadium dal punto di vista della sopravvivenza è frustrante, io con Bowser raggiungevo percentuali da Gabbia quasi, immaginatevi uno Snake accorto che non si smuove dal centro dello stage


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 May 2011, 13:40
Messaggio #30


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Cirno The Baka @ 03 May 2011, 12:15) *
ho dei dubbi sul fatto dei gimp. A livello alto (non il mio) sbaglio a pensare che la gente non si faccia gimpare troppo facilmente?
ovviamente non contano robe tipo marth fthrow->spike su falco/fox, dato che quello non è un gimp ma proprio una combo


Infatti non è una cosa facile, ma se davvero si trova così frustrante uccidere a Lylat in modo convenzionale (non ce ne sarebbe motivo), quella è l'unica alternativa e a Lylat è più semplice che altrove data la struttura dello stage. Il soffitto non è un problema, si sta parlando di aria fritta.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 03 May 2011, 13:42


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 20:42