IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Closed TopicStart new topic
Uno torna così dopo tanto tempo...
DarkRoy
messagio 25 Jul 2013, 19:56
Messaggio #16


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 26 Jul 2013, 01:12
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Jul 2013, 20:56) *
Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.


Perchè parli al plurale?


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 26 Jul 2013, 02:24
Messaggio #18


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Era un messaggio generico. Non so chi ci sia dietro all'account YouTube, quindi potevo dire:

"Comunque si poteva fare a meno di...", oppure:

"Comunque potevate fare a meno di...".

E' la stessa cosa, è un tono generico.

In ogni caso, la mia domanda resta. Io e Ryu abbiamo espresso il nostro pensiero negativo sul video. Per quale ragione siamo stati censurati?

Messaggio modificato da DarkRoy il 26 Jul 2013, 02:25


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 26 Jul 2013, 07:40
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



mi sa che ti sei risposto da solo :x
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 26 Jul 2013, 08:17
Messaggio #20


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Sentenza @ 26 Jul 2013, 02:12) *
CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Jul 2013, 20:56) *
Comunque potevate anche fare a meno di eliminare in tronco i commenti miei e di Ryu sul video.


Perchè parli al plurale?


Woooosh


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Jul 2013, 09:28
Messaggio #21


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Rispondo io.

Perché è il suo\loro video e giustamente fanno quello che vogliono, non è che è un giornale pubblico e c'è da rendere conto... polemica inutile.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 26 Jul 2013, 13:41
Messaggio #22


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Dax, no.

Non abbiamo lasciato commenti offensivi, ma espresso semplicemente che come video lo trovavamo abbastanza ridicolo, senza parolacce né offese. Credo che ne abbiamo tutto il diritto.

Se poi l'idea che si vuole dare è quella di un luogo felice dove tutti apprezzano tutto e nessuno è mai in disaccordo su niente, amen. C'è tutto il diritto di cancellare i commenti. Ma non vuol dire che non lascerò commenti negativi su ogni cosa che non mi piaccia o che giudico sbagliata.

Non sarà un giornale pubblico, ma video di questo tipo interessano la comunità intera, e non credo dia una bella impressione vedere le critiche venire direttamente cancellate.

Poi, ripeto: si è liberi di fare quel che si vuole. Ma non la reputo una polemica inutile, anzi.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Jul 2013, 14:42
Messaggio #23


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Dax @ 26 Jul 2013, 10:28) *
Rispondo io.

Perché è il suo\loro video e giustamente fanno quello che vogliono, non è che è un giornale pubblico e c'è da rendere conto... polemica inutile.


Sicuramente.

Detto ciò, YouTube ha le opzioni per:

A) Rendere i video privati.
B) Disabilitare i commenti.

Nel momento in cui non le attivi e lasci un video pubblico, passando il tempo a cancellare i commenti che non ti piacciono, non ne vedo il senso.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 26 Jul 2013, 16:42
Messaggio #24


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Jul 2013, 17:14
Messaggio #25


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 14:41) *
Dax, no.

Non abbiamo lasciato commenti offensivi, ma espresso semplicemente che come video lo trovavamo abbastanza ridicolo, senza parolacce né offese. Credo che ne abbiamo tutto il diritto.

Se poi l'idea che si vuole dare è quella di un luogo felice dove tutti apprezzano tutto e nessuno è mai in disaccordo su niente, amen. C'è tutto il diritto di cancellare i commenti. Ma non vuol dire che non lascerò commenti negativi su ogni cosa che non mi piaccia o che giudico sbagliata.

Non sarà un giornale pubblico, ma video di questo tipo interessano la comunità intera, e non credo dia una bella impressione vedere le critiche venire direttamente cancellate.

Poi, ripeto: si è liberi di fare quel che si vuole. Ma non la reputo una polemica inutile, anzi.


Ma diritto di che XD

io davvero ste cose non le capisco, non siamo mica sul forum, dove c'è una policy, ci sono degli utenti, e uno giustamente vorrebbe capire perché gli è stato cancellato un post. E' un video su youtube, fatto da qualche utente. Non capisco davvero perché uno dovrebbe "avere il diritto" di poter commentare sotto un video lol

Non credo che l'idea fosse "dare un luogo felice", semplicemente evidentemente non sono stati graditi, e li ha cancellati, potrà fare un po' come gli pare sul suo video...

"video di questo tipo interessano la comunity intera" WTF ? ohmy.gif
Non è neanche un video di un match di torneo, quindi non capisco davvero, ma nel vero senso della parola

CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 17:42) *
Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.


E non l'hai fatto qui? Potevi in aggiunta anche mandare un PM su youtube all'autore o un PM qui e chiedere "scusa come mai hai cancellato i commenti?" e se ha voglia ti rispondeva...


CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 26 Jul 2013, 15:42) *
Sicuramente.

Detto ciò, YouTube ha le opzioni per:

A) Rendere i video privati.
B) Disabilitare i commenti.

Nel momento in cui non le attivi e lasci un video pubblico, passando il tempo a cancellare i commenti che non ti piacciono, non ne vedo il senso.


Nemmeno io, infatti. Ma non è questo il punto credo... il punto è che l'idea che mi ha stupito è che per qualche motivo uno dovrebbe avere il diritto a far sì che i propri commenti non siano cancellati

CITAZIONE(DarkRoy @ 26 Jul 2013, 17:42) *
Comunque non si tratta di "dover rendere conto", ma di voler dire la mia su questa o quell'altra cosa. Non ho chiesto a nessuno di rendere conto... tutto qui.


"In ogni caso, la mia domanda resta. Io e Ryu abbiamo espresso il nostro pensiero negativo sul video. Per quale ragione siamo stati censurati? " -> rendere conto


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 26 Jul 2013, 18:54
Messaggio #26


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



ora è tutto più chiaro.
Come dice suora youtube offre delle opzioni ed io ero convinto
che il video fosse non elencato.

infatti i commentili ho levati io anche se siamo in tre a gestitlo.
la motivazione è: NON doveva essere un video pubblico e infatti
mi ha stupito non poco il fatto che sia saltato fuori
(sono il primo a ritenerlo un po cosi, ma quello lo ho spiegato prima)
e quindi i commenti dovevano essere di persone solo a cui è stato linkato
il video. Era fatto solo e solamente per loro.

Andrò a verificare e se è pubblico lo imposterò come non elencato
perché come ho già detto, non è destinato a questo forum
(e non doveva nemmeno essere nel canale YouTube ufficiale, ma sul mio,
a dirla tutta).

edit: come al solito sono dal cell per cui se va a capo in punti stupidi ecc portate pazienza.

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 26 Jul 2013, 18:59


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 27 Jul 2013, 00:13
Messaggio #27


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Infatti l'ho detto, può fare come vuole con i commenti sui video. Io non sono d'accordo*, come ho già detto voglio poterlo dire, ma amen.

"Interessano la comunità intera" perché in teoria chiunque può finire a guardarlo, e non credo sia un bell'esempio vedere che un commento negativo venga direttamente tolto. Ma come ho detto: se si vuole fare così, amen.

Mi sarò sbagliato sul dire che non ho chiesto di rendere conto, allora tongue.gif Ma non vedo perché non lo debba fare in una discussione pubblica, così che si possa sapere pubblicamente quale criterio venga usato esattamente nel rimuovere i commenti ai video. Che poi a te o a chi altro non interessi niente di tutto questo è un altro discorso, ma è importante quando un commento viene rimosso di punto in bianco, altrimenti non avrei nemmeno iniziato tutto il discorso.
E se proprio si vuole usare la rimozione, almeno spiegare il perché prima*... sarebbe meglio.

*A parte tutto questo, Cirno ha spiegato i motivi - che erano molto diversi da quel che pensavo - quindi non c'è molto altro da discutere.

Messaggio modificato da DarkRoy il 27 Jul 2013, 00:14


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 27 Jul 2013, 00:44
Messaggio #28


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



a voi vi ci vuole un po' di CAZZO a togliervi i pensieri della testa 8=======3


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 27 Jul 2013, 03:53
Messaggio #29


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Roy che motivi pensavi avessi? Also, ho messo il video come non elencato, ora ovviamente qua il link c'è per cui potete vederlo, ma se andate nel canale non spunta fuori,
correggetemi se sbaglio thx

Comunque non volevo scriverlo io direttamente ma quoto Alain XD


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 27 Jul 2013, 10:16
Messaggio #30


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Intendevo che pensavo che i motivi fossero quelli che avevo scritto (non mi piace il commento quindi lo tolgo), invece erano quelli che hai detto (il video doveva essere privato quindi lascio i commenti solo di chi doveva vederlo)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:17