IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
Nuova Tier List NTSC
Vincent46
messagio 18 Jan 2011, 19:12
Messaggio #31


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Omega @ 18 Jan 2011, 19:07) *
invece di rispondere punto per punto (sui quali non ho nulla da dire, tranne riaffermare che secondo me il crouch è overrated), voglio far ricadere l'attenzione sulla tua ultima frase, che parla di invulnerabilità:

http://www.youtube.com/watch?v=l37mIuLVIqw

eh sì, il famoso hbox vs nicaboy

0:40 o giù di lì

lo scudo era fresco. E mi limito a dire questo su quella situazione.

Ovviamente HB aveva appena tentato di fare una qualche azione out of shield, come si evincerebbe facilmente analizzando l'azione frame by frame. Il fair di sheik, checché se ne dica, fra le sue peculiarità non annovera ancora quella di perforare gli scudi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 18 Jan 2011, 19:20
Messaggio #32


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



no di certo, ma a parte il fatto che non so come tu faccia a evincere facilmente da un video sul tubo che hbox abbia tolto lo scudo, vorrei invitarti a vedere che se anche il fair avesse fallito sheik sarebbe stata più safe che mai. Quindi con un puff rivolto verso di lei la situazione non è rosea, anche perchè il crouch non è continuo, per avvicinarsi a sheik lo deve togliere (e ci sono diversi momenti in cui prova ad avvicinarsi e nicaboy spara un dtilt + fair).

Se puff si gira e spamma il terribile back air sono dell'opinione che in cambi abbastanza grandi come ps e dl e con le piattaforme, sheik sia in grado perfettamente di camperarlo.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 18 Jan 2011, 19:36
Messaggio #33


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



CITAZIONE(Omega @ 18 Jan 2011, 19:20) *
no di certo, ma a parte il fatto che non so come tu faccia a evincere facilmente da un video sul tubo che hbox abbia tolto lo scudo, vorrei invitarti a vedere che se anche il fair avesse fallito sheik sarebbe stata più safe che mai. Quindi con un puff rivolto verso di lei la situazione non è rosea, anche perchè il crouch non è continuo, per avvicinarsi a sheik lo deve togliere (e ci sono diversi momenti in cui prova ad avvicinarsi e nicaboy spara un dtilt + fair).

Se puff si gira e spamma il terribile back air sono dell'opinione che in cambi abbastanza grandi come ps e dl e con le piattaforme, sheik sia in grado perfettamente di camperarlo.

1) (Tralasciamo il fatto che si nota che Hungrybox toglie lo scudo): nessun attacco può trapassare un full shield del genere, dato che COPRE TUTTO L'HURTBOX DI JIGGS. Ma se neghi persino questo e dici che invece è una proprietà dell'afa di sheik, allora dimmi: perché non succede in nessun'altra occasione? Per quale ragione, esattamente, dovrebbe fare shield stab, che (ricordiamolo, non si sa mai) avviene solo quando l'hitbox della mossa si sovrappone a una parte dell'hurtbox non protetta dallo scudo? L'afa di sheik è l'unico hitbox perfora-scudi del gioco, anche se un simile tipo di hitbox non esiste?
2) Sheik sarebbe stata safe perché l'obiettivo di sheik è esattamente quello di fare spacing in un modo simile. Il problema è che è impossibile. Per fare un lavoro del genere, Sheik ha bisogno di spazio che un buon Jiggs semplicemente non concederà mai. Per la cronaca è la stessa cosa che succede con peach, infatti la troietta contro il travone dimostra in pieno le proprie qualità di fortezza semovente. Ecco perché il matchup NON PUO' essere pari.
Ma ammettiamo anche che si riescano a infilare due, tre, quattro, anche cinque forward air. Wow, jiggs è a due terzi del suo stock - se va bene, eh. Capisci? A jiggs basta un back air al bordo a 50%, una back throw, un normalissimo crouch cancel, un fsmash CHE COMUNQUE NON VERRA' PUNITO con più di 20% (in ntsc) per riprendersi il tuo lavoro con gli interessi. Semplicemente le capacità di punishing dei due pg sono su due piani completamente diversi.
3) Logicamente non si crouccha continuamente e in maniera scontata. Ma capisci che se un crouch è capace di:
-rendere immuni dalle prese;
-annullare completamente il tuo gioco a terra;
-punire ogni tuo aerial non perfettamente space-ato;
-toglierti TUTTE le tue opzioni out of shield;
allora il rapporto rischio-ricompensa è fortemente sbilanciato a favore del secondo. Ti basti pensare che il crouch cancel di falco è considerata una delle sue armi migliori contro Sheik, e lui né viene difeso dalle prese né ci può mettere un rest.

Messaggio modificato da Vincent46 il 18 Jan 2011, 19:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Jan 2011, 19:36
Messaggio #34


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Falcon-Marth è even.

Non è nemmeno stage-dependent perchè se uno dei due conosce meglio il match-up può vincere in OGNI stage (dei random si intende).


Anzi penso anche che sia più difficile per Falcon in generale, perchè Marth può fare delle cose VERAMENTE ma VERAMENTE gay per evitare che Falcon possa fare un cazzo.

Ma comunque si mantiene even perchè Falcon da una grab fa molto male di solito, e ha delle combo very easy.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 18 Jan 2011, 19:39
Messaggio #35


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (OverLord @ 18 Jan 2011, 19:36) *
Falcon-Marth è even.

Non è nemmeno stage-dependent perchè se uno dei due conosce meglio il match-up può vincere in OGNI stage (dei random si intende).


Anzi penso anche che sia più difficile per Falcon in generale, perchè Marth può fare delle cose VERAMENTE ma VERAMENTE gay per evitare che Falcon possa fare un cazzo.

Ma comunque si mantiene even perchè Falcon da una grab fa molto male di solito, e ha delle combo very easy.

Ti ho chiesto qualcosa? Maiale infedele.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Jan 2011, 19:41
Messaggio #36


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (Vincent46 @ 18 Jan 2011, 19:36) *
QUOTE (Omega @ 18 Jan 2011, 19:20) *
no di certo, ma a parte il fatto che non so come tu faccia a evincere facilmente da un video sul tubo che hbox abbia tolto lo scudo, vorrei invitarti a vedere che se anche il fair avesse fallito sheik sarebbe stata più safe che mai. Quindi con un puff rivolto verso di lei la situazione non è rosea, anche perchè il crouch non è continuo, per avvicinarsi a sheik lo deve togliere (e ci sono diversi momenti in cui prova ad avvicinarsi e nicaboy spara un dtilt + fair).

Se puff si gira e spamma il terribile back air sono dell'opinione che in cambi abbastanza grandi come ps e dl e con le piattaforme, sheik sia in grado perfettamente di camperarlo.

1) (Tralasciamo il fatto che si nota che Hungrybox toglie lo scudo): nessun attacco può trapassare un full shield del genere, dato che COPRE TUTTO L'HURTBOX DI JIGGS. Ma se neghi persino questo e dici che invece è una proprietà dell'afa di sheik, allora dimmi: perché non succede in nessun'altra occasione? Per quale ragione, esattamente, dovrebbe fare shield stab, che (ricordiamolo, non si sa mai) avviene solo quando l'hitbox della mossa si sovrappone a una parte dell'hurtbox non protetta dallo scudo? L'afa di sheik è l'unico hitbox perfora-scudi del gioco, anche se un simile tipo di hitbox non esiste?
2) Sheik sarebbe stata safe perché l'obiettivo di sheik è esattamente quello di fare spacing in un modo simile. Il problema è che è impossibile. Per fare un lavoro del genere, Sheik ha bisogno di spazio che un buon Jiggs semplicemente non concederà mai. Per la cronaca è la stessa cosa che succede con peach, infatti la troietta contro il travone dimostra in pieno le proprie qualità di fortezza semovente. Ecco perché il matchup NON PUO' essere pari.
Ma ammettiamo anche che si riescano a infilare due, tre, quattro, anche cinque forward air. Wow, jiggs è a due terzi del suo stock - se va bene, eh. Capisci? A jiggs basta un back air al bordo a 50%, una back throw, un normalissimo crouch cancel, un fsmash CHE COMUNQUE NON VERRA' PUNITO con più di 20% (in ntsc) per riprendersi il tuo lavoro con gli interessi. Semplicemente le capacità di punishing dei due pg sono su due piani completamente diversi.
3) Logicamente non si crouccha continuamente e in maniera scontata. Ma capisci che se un crouch è capace di:
-rendere immuni dalle prese;
-annullare completamente il tuo gioco a terra;
-punire ogni tuo aerial non perfettamente space-ato;
-toglierti TUTTE le tue opzioni out of shield;
allora il rapporto rischio-ricompensa è fortemente sbilanciato a favore del secondo. Ti basti pensare che il crouch cancel di falco è considerata una delle sue armi migliori contro Sheik, e lui né viene difeso dalle prese né ci può mettere un rest.



Ti quoto e sono d'accordo, ma al massimo direi che è un 60:40 per Jiggs. Dire di più mi pare tropo eccessivo, e non perchè non sia effettivamente molto difficile, ma perchè stiamo parlando di un top tier che è comunque in grado di poter vincere il match-up, quindi come disse Sveet riguardo a Sheik-Marth, si accettino pro e contro, e si impari il cazzo di match-up senza lamentarsi.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Jan 2011, 19:43
Messaggio #37


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



QUOTE (Rybaia @ 18 Jan 2011, 19:39) *
QUOTE (OverLord @ 18 Jan 2011, 19:36) *
Falcon-Marth è even.

Non è nemmeno stage-dependent perchè se uno dei due conosce meglio il match-up può vincere in OGNI stage (dei random si intende).


Anzi penso anche che sia più difficile per Falcon in generale, perchè Marth può fare delle cose VERAMENTE ma VERAMENTE gay per evitare che Falcon possa fare un cazzo.

Ma comunque si mantiene even perchè Falcon da una grab fa molto male di solito, e ha delle combo very easy.

Ti ho chiesto qualcosa? Maiale infedele.



MI MANCHI <3

sei l'unico Falcon che ha avuto il coraggio di fare outing


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 18 Jan 2011, 19:55
Messaggio #38


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (OverLord @ 18 Jan 2011, 19:43) *
QUOTE (Rybaia @ 18 Jan 2011, 19:39) *
QUOTE (OverLord @ 18 Jan 2011, 19:36) *
Falcon-Marth è even.

Non è nemmeno stage-dependent perchè se uno dei due conosce meglio il match-up può vincere in OGNI stage (dei random si intende).


Anzi penso anche che sia più difficile per Falcon in generale, perchè Marth può fare delle cose VERAMENTE ma VERAMENTE gay per evitare che Falcon possa fare un cazzo.

Ma comunque si mantiene even perchè Falcon da una grab fa molto male di solito, e ha delle combo very easy.

Ti ho chiesto qualcosa? Maiale infedele.



MI MANCHI <3

sei l'unico Falcon che ha avuto il coraggio di fare outing

Chiedi a vincent a proposito del tech chase di Falcon Kick....





































GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 18 Jan 2011, 20:02
Messaggio #39


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



un piccolo appunto su falcon marth,
personalmente ho sempre trovato falcon in una brutta posizione quando si gioca a FoD, sbaglio?


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 18 Jan 2011, 20:03
Messaggio #40


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE (Vincent46 @ 18 Jan 2011, 19:36) *
QUOTE (Omega @ 18 Jan 2011, 19:20) *
no di certo, ma a parte il fatto che non so come tu faccia a evincere facilmente da un video sul tubo che hbox abbia tolto lo scudo, vorrei invitarti a vedere che se anche il fair avesse fallito sheik sarebbe stata più safe che mai. Quindi con un puff rivolto verso di lei la situazione non è rosea, anche perchè il crouch non è continuo, per avvicinarsi a sheik lo deve togliere (e ci sono diversi momenti in cui prova ad avvicinarsi e nicaboy spara un dtilt + fair).

Se puff si gira e spamma il terribile back air sono dell'opinione che in cambi abbastanza grandi come ps e dl e con le piattaforme, sheik sia in grado perfettamente di camperarlo.

1) (Tralasciamo il fatto che si nota che Hungrybox toglie lo scudo): nessun attacco può trapassare un full shield del genere, dato che COPRE TUTTO L'HURTBOX DI JIGGS. Ma se neghi persino questo e dici che invece è una proprietà dell'afa di sheik, allora dimmi: perché non succede in nessun'altra occasione? Per quale ragione, esattamente, dovrebbe fare shield stab, che (ricordiamolo, non si sa mai) avviene solo quando l'hitbox della mossa si sovrappone a una parte dell'hurtbox non protetta dallo scudo? L'afa di sheik è l'unico hitbox perfora-scudi del gioco, anche se un simile tipo di hitbox non esiste?
2) Sheik sarebbe stata safe perché l'obiettivo di sheik è esattamente quello di fare spacing in un modo simile. Il problema è che è impossibile. Per fare un lavoro del genere, Sheik ha bisogno di spazio che un buon Jiggs semplicemente non concederà mai. Per la cronaca è la stessa cosa che succede con peach, infatti la troietta contro il travone dimostra in pieno le proprie qualità di fortezza semovente. Ecco perché il matchup NON PUO' essere pari.
Ma ammettiamo anche che si riescano a infilare due, tre, quattro, anche cinque forward air. Wow, jiggs è a due terzi del suo stock - se va bene, eh. Capisci? A jiggs basta un back air al bordo a 50%, una back throw, un normalissimo crouch cancel, un fsmash CHE COMUNQUE NON VERRA' PUNITO con più di 20% (in ntsc) per riprendersi il tuo lavoro con gli interessi. Semplicemente le capacità di punishing dei due pg sono su due piani completamente diversi.
3) Logicamente non si crouccha continuamente e in maniera scontata. Ma capisci che se un crouch è capace di:
-rendere immuni dalle prese;
-annullare completamente il tuo gioco a terra;
-punire ogni tuo aerial non perfettamente space-ato;
-toglierti TUTTE le tue opzioni out of shield;
allora il rapporto rischio-ricompensa è fortemente sbilanciato a favore del secondo. Ti basti pensare che il crouch cancel di falco è considerata una delle sue armi migliori contro Sheik, e lui né viene difeso dalle prese né ci può mettere un rest.


1- sul primo punto ti ho dato ragione, ti ho solo detto che è non semplice vedere che toglie lo scudo, è più una spiegazione logica O_o
2- no, il discorso della backthrow al 50% e morte si può fare con migliaia di altri pg sostituendo puff con marth, e non mi pare che in virtù di questo marth si ritrovi tutti i matchup a favore.
Sulle altre cose che hai detto non ti capisco proprio lol, ficcati in testa che puff è LENTO, DANNATAMENTE LENTO. Il tempo di scappare o punirmi tra un aerial e l'altro sheik ce l'ha eccome. Con 5 forward air puff è in percentuale di pericolo o anche peggio. Non può più crouchare, perchè tu non sarai così stupido da fare dtilt a quel punto, ma piuttosto un dsmash. I vantaggi che ha il crouch su sheik sono innegabili, il problema è che siete voi sheik che non dovreste proprio avvicinarvi quando siamo sotto al 50%... sheik ha delle mosse con un buon range e anche una discreta velocità di movimento e di esecuzione, il modo per punire puff c'è. Dopo una certa percentuale poi non vedo proprio problemi, stop whining.

Il vantaggio è per puff, dato che appunto possiamo punire sheik in modo molto migliore di quanto non possa fare lei. Ma non 65-35.

Messaggio modificato da Omega il 18 Jan 2011, 21:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Jan 2011, 20:48
Messaggio #41


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Sì certo, non contare FoD quando parlo dei random, lo escludo mentalmente perchè è male per Falcon a prescindere dal match-up.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 18 Jan 2011, 21:54
Messaggio #42


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



su YS invece come funziona? è vero falcon killa relativamente presto, però non so vedo che marth ha un "buon controllo" in quello stage.
su FD, PS e dreamland invece ok, non noto particolari vantaggi


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Jan 2011, 22:12
Messaggio #43


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



YS è il counterpick di Marth e lo è anche in questo match-up, dato che FoD verrà di certo bannata. Ma apparte i soliti vantaggi che Marth ha con tutti in questo stage, non varia moltissimo il match-up. Certo Falcon preferisce SEMPRE stage larghi, ma YS comunque se la può cavare se è bravo. G-Reg non aveva molti problemi a YS. Anche Fuzzy è andato bene quando ci ho giocato.


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 18 Jan 2011, 23:14
Messaggio #44


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (OverLord @ 18 Jan 2011, 19:36) *
Falcon-Marth è even.

Wtf l'ultima volta che l'ho detto sono stato tipo aggredito.

Ma Vincent prende lezioni di dialettica da Ryu?


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 19 Jan 2011, 01:19
Messaggio #45


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Peach VS Marth è in vantaggio di Marth ma di poco. Mi accorgo in realtà che peach con il giusto tempismo può mettersi in mezzo alle mosse di Marth perchè Marth stesso non è poi COSI' agile. Non lo trovo un match up ingiocabile come avrei detto un tempo. Che è poi uno dei motivi per cui Peach sale nella mia classifica.

Quanto all'avere voce in capitolo ancora non l'avete, semplicemente mi sono inniubbito anche io e quindi ci azzecco meno spesso di una volta =P xd

Se proprio ci tenete a sapere come la penso sui MU:

Fox - Falcon 65 - 35
Falco - Falcon 60 - 40
Marth - Falcon 45 - 55 (MU che non conosco)
Sheik - Falcon 65 - 35
Peach - Falcon 50 - 50 (MU che non conosco)
Jigglypuff - Falcon 60 - 40 (MU che non conosco)

Fox - Falco 50 - 50
Fox - Marth 50 - 50 (in realtà se l'avversario non è M2k Fox potrebbe anche essere in vantaggio)
Fox - Puff 55 - 54 (forse anche 60-40, non sono troppo convinto)
Fox - Sheik 55 - 45
Fox - Peach 60 - 40

Falco - Marth 50 - 50 (sono più propenso a dire 49-51 in realtà)
Falco - Puff 50 - 50
Falco - Sheik 45 - 55 (in realtà è discutibile, ma mi sembra in lieve vantaggio Sheik)
Falco - Peach 50 - 50

Marth - Puff 50 - 50 (even al massimo, come per Fox e Falco. Marth tiene lontano puff ma se puff entra è uno stock in meno)
Marth - Sheik 40 - 60 (volendo anche 35 - 65, soprattutto in NTSC)
Marth - Peach 50 - 50 (vedi sopra, forse 51 - 49 per Marth)

Puff - Sheik 50 - 50 (più o meno la stessa roba di Marth, Sheik è meglio come pg ma è più vulnerabile ai rest)
Puff - Peach 50 - 50 (endless match. Peach ha i proiettili, Puff ha il rest. Puff torna più facilmente, Peach muore più difficilmente)

Sheik - Peach 45 - 55*

*Questo è il più difficile per me da valutare. Sono costretto a dare questo rating rifacendomi a quello che combina Amsah perchè non ho altri termini di paragone. Considerando come sono fatti i personaggi stento a credere che possa essere così, perchè Sheik mi sembra semplicemente meglio. Di sicuro in NTSC è almeno even, se non in vantaggio per Sheik. E potrebbe essere molto meglio anche nella PAL, se Amsah non facesse l'emo.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 May 2024 - 13:43