IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
[ADS 3] Video
MCT
messagio 11 Jan 2010, 19:06
Messaggio #31

E' meglio di melee

Gruppo: Membri
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95

TIGER TIGER TIGER

YOU WIN

--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page

+Quote Post
Degenerante
messagio 11 Jan 2010, 19:07
Messaggio #32

Smasher Esperto

Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354

il parry ai coglioni OMO.png

--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale

Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?

ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda

ai carramba D=

+Quote Post
OverLord
messagio 11 Jan 2010, 19:17
Messaggio #33

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1316

ma io non gioco a SF ç_ç

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 11 Jan 2010, 19:21
Messaggio #34

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1090

Alien, maledetto traditore, la prossima volta che mi chiedi un consiglio qualsiasi su Falco te lo do sbagliato così perdi >=(

Ho sentito i commenti E SEI GHEI >=(

(Ora inizio ad editare e ad uppare)

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jan 2010, 20:35
Messaggio #35

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

CITAZIONE(OverLord @ 11 Jan 2010, 19:17) *
ma io non gioco a SF ç_ç

hitconfirm = sequenza di colpi che si deve mandare a segno SOLO se il primo colpo becca il nemico

bavanti -> utilt o smash

+Quote Post
OverLord
messagio 11 Jan 2010, 20:43
Messaggio #36

Smasher d'altri tempi

allora grazie del complimento =*

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Aldwyn
messagio 11 Jan 2010, 20:47
Messaggio #37

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

CITAZIONE(Malva @ 11 Jan 2010, 20:35) *
ma io non gioco a SF ç_ç

hitconfirm = sequenza di colpi che si deve mandare a segno SOLO se il primo colpo becca il nemico

bavanti -> utilt o smash

che differenza c'è tra hitconfirm e combo?

+Quote Post
OverLord
messagio 11 Jan 2010, 21:15
Messaggio #38

Smasher d'altri tempi

QUOTE (Aldwyn @ 11 Jan 2010, 20:47) *
QUOTE (Malva @ 11 Jan 2010, 20:35) *
QUOTE (OverLord @ 11 Jan 2010, 19:17) *
ma io non gioco a SF ç_ç

bavanti -> utilt o smash

penso che la differenza stia nel fatto che in alcuni giochi c'è il "coso che dai l'input prima e poi ti fa la mossa" XD come in Brawl.. quindi in SF se vedi che il primo colpo non è andato a segno, non continui a immettere input con la sequenza di tasti..

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 11 Jan 2010, 23:13
Messaggio #39

Smasher d'altri tempi

FAAB, ARE YOU WATCHING?!

http://www.youtube.com/watch?v=DcqIPdsSE4k

E tutto il resto del set vs. Omega online. Ditemi subito se il volume dei commenti e del gioco vi sembrano bilanciati o tacete per sempre.

Italian metagame became so campish

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
don't recover, EVER

Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(

+Quote Post
Malva
messagio 11 Jan 2010, 23:22
Messaggio #40

ADD 1 TO DUMP

Gruppo: Moderatori
Da: Padova
Utente Nr.: 333

CITAZIONE(Aldwyn @ 11 Jan 2010, 20:47) *
CITAZIONE(Malva @ 11 Jan 2010, 20:35) *
ma io non gioco a SF ç_ç

bavanti -> utilt o smash

nelle combo hai tipo 25 giorni di tempo per capire se puoi colpire l'avversario o no (insomma, se puoi andare avanti con la combo)

Basically hit confirming is knowing (visually knowing) that you've hit your opponent with a string which could have been blocked. Think of it like this, combos can be punished if your opponent is constantly blocking them. Hit confirming ensures that YOU know your hitting the opponent, and not hitting a BLOCKED opponent.

When most new players learn about combos, they learn combos like c.hp, shoryuken or simply put, one hit attacks into a special move. In learning this, they don't realize that better players will just block the combo and punish when neccesary. By learning links and multiple hits, you are able to visually make the connection that your opponent is getting hit or not.

Simply put, you do a string...your opponent get hit by it? Continue the combo. He block it? Stop the combo, and go for something else.

mi è venuta in mente vedendo il b-avanti che è un hitconfirm safe e facile ma da quel che vedo lo usa anche bene overporc
se il b avanti è shieldato fermo
altrimenti -> altro

solo che qui è una roba abbastanza facile, in sf e altri giochi è roba da ben pochi frame

+Quote Post
Rael
messagio 12 Jan 2010, 00:15
Messaggio #41

Ohh Ahh Ohh

Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108

QUOTE (AvengerAngel @ 11 Jan 2010, 23:13) *
FAAB, ARE YOU WATCHING?!

E tutto il resto del set vs. Omega online. Ditemi subito se il volume dei commenti e del gioco vi sembrano bilanciati o tacete per sempre.

Belli, io avrei anche omesso il sonoro del gioco come per quelli di Jesi1, ma va bene lo stesso.

Ald parla troppo next time SEDATELOH!

--------------------

+Quote Post
Dax
messagio 12 Jan 2010, 00:19
Messaggio #42

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

lmao

si io abbassarei un poco il volume di gioco ma penny diceva che le musiche dello stage sono Nella traccia dei commenti, vabbè.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 12 Jan 2010, 00:20
Messaggio #43

Smasher d'altri tempi

Sì, in parte i suoni si sentono anche nei commenti. Comunque ok, posso abbassare ulteriormente il volume dei match (è che così copre anche tutti i rumoracci di sottofondo che stanno nei file dei commenti :x)

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

CITAZIONE(MaNg0)

lol
don't recover, EVER

+Quote Post
Aldwyn
messagio 12 Jan 2010, 00:30
Messaggio #44

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

CITAZIONE(AvengerAngel @ 11 Jan 2010, 23:13) *
FAAB, ARE YOU WATCHING?!

i match più noiosi della storia xd

per fortuna che c'è il nostro commentario a rendere i video apprezzabili <3

+Quote Post
AvengerAngel
messagio 12 Jan 2010, 00:33
Messaggio #45

Smasher d'altri tempi

CITAZIONE(Aldwyn @ 12 Jan 2010, 00:30) *
CITAZIONE(AvengerAngel @ 11 Jan 2010, 23:13) *
FAAB, ARE YOU WATCHING?!

i match più noiosi della storia xd

per fortuna che c'è il nostro commentario a rendere i video apprezzabili <3

No, per fortuna che il nostro camping super-raffinato rende i vostri deliri sconclusionati apprezzabili >=(

--------------------

Stop!
SPAMMER TIME!

CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

CITAZIONE(MaNg0)

lol
don't recover, EVER

+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 08 May 2024 - 07:44