IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Closed TopicStart new topic
Ma voi uomini...
TDS
messagio 13 Sep 2010, 02:28
Messaggio #16


Dare moneta, vedere cammello
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3691
Iscritto il: 10-May-08
Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141



xk completare 1 gioco è priceless

Messaggio modificato da XxTDSxX il 13 Sep 2010, 02:31


--------------------


My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Sep 2010, 02:38
Messaggio #17


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 03:25) *
QUOTE (Rybaia @ 13 Sep 2010, 03:19) *
Guarda fare Other M in Hard mode me ne sta dando molte di più credimi.
Quella è una sfida molto più avvincente, ma soprattutto è meno FACILE e SCONTATA.

Facile e scontata, eh? Ti ricrederai, Ryu. Quando vorrai un qualsiasi tipo di contatto/calore umano voglio proprio vedere come sapranno tenerti compagnia i tuoi preziosi videogames. E non dirmi che voi uomini non ne sentite il bisogno, mpfff.



Il mio gatto (Cabrillo) sa svolgere benissimo quel compito e in più sa farlo stando zitto, abilità preziosissima.
è tipo una pallina anti stress, lo accarezzi un paio di volte al giorno e sei apposto.
Non devi stare li 30 minuti e sorbirti nel mentre tutte quelle cose stupide e noiose sulle quali solo voi potete crecare spunti di discussione.



QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 03:25) *
QUOTE (XxTDSxX @ 13 Sep 2010, 03:20) *
ti chiedo 1 info via mp visto che non riesco a terminare na roba e nei walktrought che ho trovato nn c'è

Toh, guarda caso proprio un uomo non riesce a stare in topic. 1 - 0.

Guarda se non ci fosse stato il suo pm sarei già andato a dormire.
La discussione è noiosa e scontata effettivamente, quindi necessita di un po' di OT per ritornare interessante. Cosa che mi aspetto visto che sto parlando con una donna.
Credo che questa sia una sconfitta più che altro.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mamimi
messagio 13 Sep 2010, 02:45
Messaggio #18


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 72
Iscritto il: 21-Aug-09
Da: Varese
Utente Nr.: 1524



CITAZIONE(Rybaia @ 13 Sep 2010, 03:19) *
Guarda fare Other M in Hard mode me ne sta dando molte di più credimi.
Quella è una sfida molto più avvincente, ma soprattutto è meno FACILE e SCONTATA.

Mamimi fondamentalmente siete tutte uguali.
Volete sempre condividere tutto e non parlo solo del semplice scambio di pensieri/emozini/parole con noi, si tratta di qualcosa di più morboso; avete quell'incredibile abilità di arrivare sempre al momento sbagliato; non conoscete il significato della frase "Voglio starmene per i fatti miei".
Alla fine dei conti se raschiamo il fondo è sempre la solita storia.

Letto solo ora l'edit. Anche io avrei una lista enorme sui difetti che avete voi in generale. Però tendenzialmente sono quel tipo di persona che cerca di accettarli e stare a dei compromessi, sacrificarsi per venire in contro all'altro. Non è questo quello che dovrebbe cercare di fare una coppia? Creare quel tipo di intesa in cui entrambi i partner vengono soddisfatti?
Sul tempismo, beh che dire: ho subìto dai ragazzi (nerd o meno) un sacco di carognate nei momenti più brutti e inopportuni. Ma nonostante questo mi dico ancora: "Ehi, però non devo perdere le speranze così facilmente!"
Sulla questione degli spazi, che dire: penso che tutti, sia maschi che femmine, ne abbiano bisogno. Per non impazzire, intendo. E qui si ritorna al mio discorso di prima: bisogna accordarsi ed essere comprensivi ed elastici. È tutto così semplice a parole, lo so. Però io sono di questa idea e penso che tra uomini e donne si possa creare quel tipo di relazione che non soffochi né deluda l'altro.
Quindi, ripeto: ... donne >>>>>>>>>>> videogames.


--------------------
Yesterday I woke up sucking a lemon


[center]
CITAZIONE
m4m1m1 scrive:
il bello è che mi sono iscritta per te (:3), per fare +1, per rispondere al 5% dei topic presenti nel forum dato che non sono una smasher pro come voi xd
</div>
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 13 Sep 2010, 02:50
Messaggio #19


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



2 cose

1. Ryu <3


2. cioè Mamimi, ma lol

trovati un uomo normale.. i nerd che hai descritto tu nelle categorie sono rari e sfigati.. se tu sei eccitata solo da loro allora posso capire.. ma di gente come dire "normale", in giro ce ne è anche troppa.. fidati che uno che la sera esce con gli amici, ha qualche hobby al di fuori dei videogames e che passa volentieri il tempo con una ragazza lo trovi facile.. che discorsi sono, addirittura in questo forum ce ne sono a milioni LOL

giga trollolol

Messaggio modificato da OverLord il 13 Sep 2010, 02:50


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 Sep 2010, 02:56
Messaggio #20


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 03:45) *
Anche io avrei una lista enorme sui difetti che avete voi in generale. Però tendenzialmente sono quel tipo di persona che cerca di accettarli e stare a dei compromessi, sacrificarsi per venire in contro all'altro. Non è questo quello che dovrebbe cercare di fare una coppia? Creare quel tipo di intesa in cui entrambi i partner vengono soddisfatti?
Sul tempismo, beh che dire: ho subìto dai ragazzi (nerd o meno) un sacco di carognate nei momenti più brutti e inopportuni. Ma nonostante questo mi dico ancora: "Ehi, però non devo perdere le speranze così facilmente!"
Sulla questione degli spazi, che dire: penso che tutti, sia maschi che femmine, ne abbiano bisogno. Per non impazzire, intendo. E qui si ritorna al mio discorso di prima: bisogna accordarsi ed essere comprensivi ed elastici. È tutto così semplice a parole, lo so. Però io sono di questa idea e penso che tra uomini e donne si possa creare quel tipo di relazione che non soffochi né deluda l'altro.
Quindi, ripeto: ... donne >>>>>>>>>>> videogames.


Uhm... Tutto questo per dirmi che dovrei fare dei sacrifici per il bene della coppia...

Pensavo di avere sotto l'avatar il la scritta The Rage Master non Jesus.




QUOTE (OverLord @ 13 Sep 2010, 03:50) *
1. Ryu <3

A me piace la vagina robotica.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 13 Sep 2010, 03:08
Messaggio #21


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Il nerd otaku: Ahi. È in perenne tempesta ormonale per la sua waifu o in alternativa per la sua idol preferita del momento e ha i suoi poster appicicati in camera o riposti su altare con le candele. Ascolta la j-rock music e scarica una tonnellata di anime al mese, ha praticamente l'hard disk pieno (anche se solitamente ne ha più di uno). La sua missione di vita è tormentare i gruppi di fansubbers e insultarli trollando sui vari forum di Anime e Manga. Le sue aspirazioni più comuni sono: il mangaka, il doppiatore et simili. Ovviamente vuole disperatamente andare in Giappone. Vive nelle fumetterie e ha una collezione di manga allucinante, che ama esibire postando le pics on teh web. Ogni tanto si guarda qualche hentai, così for fun.

Labile è il confine tra Otaku e Giappominchia.

Io mi fiondo nei No Lifer comunque

Messaggio modificato da MCT il 13 Sep 2010, 03:09


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 13 Sep 2010, 08:29
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(OverLord @ 13 Sep 2010, 03:50) *
2 cose

1. Ryu <3


2. cioè Mamimi, ma lol

trovati un uomo normale.. i nerd che hai descritto tu nelle categorie sono rari e sfigati.. se tu sei eccitata solo da loro allora posso capire.. ma di gente come dire "normale", in giro ce ne è anche troppa.. fidati che uno che la sera esce con gli amici, ha qualche hobby al di fuori dei videogames e che passa volentieri il tempo con una ragazza lo trovi facile.. che discorsi sono, addirittura in questo forum ce ne sono a milioni LOL

giga trollolol


direi che overlord ha detto tutto.
Mamimi ma...la necessità di un post simile? xD
Se ti brucia tanto il comportamento di sti tizi che descrivi la soluzione è semplice: un bel "FUCK YOU" e trovati qualcuno che non metta wow davanti a te



--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 13 Sep 2010, 08:31
Messaggio #23


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



Io penso di essere un nerd gamer :'D e cmq aspetto la risposta di suora :'D


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 13 Sep 2010, 08:33
Messaggio #24


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Darkie @ 13 Sep 2010, 09:31) *
Io penso di essere un nerd gamer :'D e cmq aspetto la risposta di suora :'D

LOL non ci avevo pensato ahaha
countdown a suora!


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 13 Sep 2010, 09:38
Messaggio #25


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Mamimi, ma come faccio IO a chiedere a TE TITS?

E comunque se ti dan fastidio i nerd vai in disco e vai a conoscere un bel po' di emodisconerds così spacchi di brutto.
Io penso di essere il primo comunque


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 13 Sep 2010, 10:05
Messaggio #26


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE
No... io non ci sto è_é e codesta persona mi ha supplicato di giocare insieme a lui ma... non intendo farmi risucchiare la vita, non così. Anche un altro mio amico mi invitò su Aion ma io rifiutai per ripicca, perché tutto ciò è infame! ;__; e poi conoscendomi, sono piuttosto debole: non riuscirei a staccarmene facilmente una volta presa la mano.


Non so, mi sembra un pò insensato imbastire un discorso come quello che ci hai proposto quando tu stessa scrivi ciò

E mi stupisco che nessuno abbia ancora usato una delle meme del forum

Ma tu sei nerd? charizard.png


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 13 Sep 2010, 10:06
Messaggio #27


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Meglio uno che passa il tempo su MMORPG come WoW e simili che un ritardato che adora passare mesi della propria vita così:

http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6675&hl=


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nephenee
messagio 13 Sep 2010, 11:46
Messaggio #28


Lotta dura per la verdura!
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: 04-May-09
Da: Dai Gurren Dan
Utente Nr.: 1450



Io preferisco i videogames alle donne awe.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 13 Sep 2010, 11:55
Messaggio #29


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?


Principalmente se la trascuri non apre un thread nella sezione off topic lamentandosi della cosa smile.gif

Detto questo, rispondo giusto ad overlol

CITAZIONE
trovati un uomo normale.. i nerd che hai descritto tu nelle categorie sono rari e sfigati..


Mi permetto di dissentire, o almeno.. Io vedo in giro molti più sfigati che persone normali. E la cosa va peggiorando con le nuove generazioni. Lo stile di vita che avete voi a trastevere è un po' più equilibrato ma non credere che nel resto del mondo le cose vadano così, anzi. Io ho assistito di persona alla morte della vita sociale di tutti i miei amici perugini quando uscì WoW. Anche per questo motivo non ho mai iniziato a giocarci lol.

Non aggiungo altro perchè altrimenti diventa una discussione del tipo le donne fanno schifo, gli uomini pure, il mondo è una merda e tutto va a rotoli (però nessuno li cambia).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Degenerante
messagio 13 Sep 2010, 12:11
Messaggio #30


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1718
Iscritto il: 03-Jun-06
Da: Svizzera/Lugano
Utente Nr.: 354



Booh
gioco incostantemente ai videogames, a volte tanto, a volte non li tocco per quasi un mese chessò. Spesso sono pigro e lascio i giochi incompiuti, a volte mi prende e gioco di brutto a un gioco e provo a diventare abbastanza bravo. Mi piace uscire e far "vita sociale", e mi piace fare serate o giornate con gli amici davanti a qualche gioco stupido. Più o meno è 60-40. Ho abbastanza console, mi piacciono i manga e gli anime, ma mi sta sulle palle il Giappone e il giapponese e quelle cose che fan ridere gli otaku. Mi piacciono anche i fumetti occidentali d'autore anche se non gli conosco ancora bene.

Poi a parte quegli nerd ho altri hobby, ma per me non c è una vera distinzione


donne e videogames? uhm, la donna avrebbe qualcosa da imparare da loro, ma la dò vincente se è una con cui si ha affinità. Se non lo è forse son meglio videogames e amici e riempirla e basta, IMHO

Messaggio modificato da Degenerante il 13 Sep 2010, 12:12


--------------------
CITAZIONE(Giob)
CITAZIONE(Overlord)
ho avuto ed ho una vasta vita sociale


Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori?


ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda



ai carramba D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:43