IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Evento 48, Giuro che prendo pichu e lo metto in ...
X|0n_90
messagio 26 Nov 2004, 15:20
Messaggio #1


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 22
Iscritto il: 25-Nov-04
Utente Nr.: 97



Come azz si passa questo stupido evento? :climb.gif:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 26 Nov 2004, 15:50
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



prova usando jigglypuff e fare la mossa giù b contro i pichu, oppure prova con marth o falco o qualcun altro che sai usare bene


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Nov 2004, 21:27
Messaggio #3


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



fa venire un nervoso questo evento :muro.gif: :muro.gif: :muro.gif: sembrano delle zanzare impazzite... è difficile colpirli!


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 27 Nov 2004, 22:44
Messaggio #4


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(MCT @ 27 novembre 2004, 22:27)
fa venire un nervoso questo evento :muro.gif: :muro.gif: :muro.gif: sembrano delle zanzare impazzite... è difficile colpirli!

Quoto ma se le pigli tute e tre cn un bell'harlock punch di ganon (B neutrale) allora saic eh goduria laugh.gif laugh.gif


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 28 Nov 2004, 21:33
Messaggio #5


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



si chiama Warlock punch, cmq
io ce l'ho fatta con mr. game & watch! vi dice qualcosa giù e B? happy.gif


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 29 Nov 2004, 13:39
Messaggio #6


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Si prendi i fulmini di pika scappi li rilanci ci vuole un anno ma lla fine ce la fai


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 29 Nov 2004, 16:32
Messaggio #7


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



infatti, ma vuoi mettre la soddisfazione? happy.gif


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 20 Dec 2004, 14:11
Messaggio #8


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



CITAZIONE(Dax @ 26 novembre 2004, 16:50)
prova usando jigglypuff e fare la mossa giù b contro i pichu, oppure prova con marth o falco o qualcun altro che sai usare bene

sono troppo velocvi nn riesco a prenderli!
cmq l'evento consiste nell'uccidere i due pichu o anche pikachu?
pikachu una volta l'ho ucciso ma poi è resuscitato!


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
stevemcold
messagio 20 Dec 2004, 16:00
Messaggio #9


Ashitaka-Ouji
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 174
Iscritto il: 12-Oct-04
Utente Nr.: 73



Solo pichu no?
se pikachu resuscita mi sembra ovvio...

Io il Giu+B di G&W nn ho capito ancora quali sono le cose che prende...tutti gli oggetti gli prende(qualli da lancio) o solo alcuni?


--------------------
"My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Dec 2004, 17:20
Messaggio #10


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



non credo assolutamente che li prenda tutti °_° tipo le casse sicuramente no, la home run bat non penso, altro forse


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 20 Dec 2004, 20:58
Messaggio #11


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



prende quasi tutti i colpi "non fisici" tipo il raggio di samus, di fox, il B di pikachu e pichu, la palla ombra, i raggi della ray gun, i raggi del super scope, le palle di fuoco, alcuni attacchi dei pokemon tipo staryu o blastoise, e tanti altri che nn sto ad elencare... ma dovrei averceli scritti da qualche parte!


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lance
messagio 21 Dec 2004, 18:40
Messaggio #12


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 860
Iscritto il: 06-Dec-04
Utente Nr.: 105



nn riesco a finirlo,altri aiuti?


--------------------
IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO!


a grande richiesta faccio anche io la classifica:
seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli!
dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM!
dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni!
sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.)
KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa
BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 23 Dec 2004, 00:37
Messaggio #13


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



madooooo °_____° il 48 è il mio numero sfortunato, infatti mi ci ero bloccato, poi ho preso Falco e Smash, Smash e Smash a non finire, non importa se uccidi Pikachu in mezzo: l'importante è concentrarsi sui pichu, poi se prendo anche il topaccio + grande in mezzo, allora tanto meglio XD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 25 Dec 2004, 15:56
Messaggio #14


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



io l'ho fatto senza problemi kn Samus, una volta ke li porto in aria hanno finito di vivere... senza contar il meteora


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Devil Samus
messagio 25 Dec 2004, 15:57
Messaggio #15


il migliore n00b di Italia
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2247
Iscritto il: 29-Oct-04
Da: Bolgna e Verbania
Utente Nr.: 80



CITAZIONE(lance @ 21 dicembre 2004, 19:40)
nn riesco a finirlo,altri aiuti?

ma sì, prendi un pg pesante tipo DK e riempili di prese verso l'esterno, salti meteora e torni dentro, carica il pugno può sempre tornare utile


--------------------



Le origini di TDS

CITAZIONE
Samus vs Falco: Up B out of shield. The end. No seriously... the end. If you aren't beating him with it, you are doing it wrong


CITAZIONE
(dem long)E se stai con altre donne ti sembra quasi di tradirla e no, non è un pensiero folle scrive:
ma io non l'ho detto con cattiveria


~il 90% dei giocatori del forum usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~

[
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 18:26