IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Zelda Twilight Princess
IL Link
messagio 23 Jan 2006, 15:15
Messaggio #1


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



ho ri-aperto il topic poichè è stato chiuso, a causa di interventi di persone stupide.

mi scuso per i miei interventi difensivi, ma dovevo pur ribattere a tali oscene accuse.


ora questo ritornerà il topic di zelda


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dem-long
messagio 23 Jan 2006, 17:25
Messaggio #2


-Feel the Power-
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3711
Iscritto il: 22-Apr-05
Da: Firenze
Utente Nr.: 177



Volevo fare 1 appello... sarebbe bello vedere in TP, 1 sistema di salvataggio dinamico alla situazione... spesso se eri in un dungeon e volevi salvare, quando ricominciavi dovevi ripercorrere tutte le stanze del dungeon x "ritrovare" quella in cui eri arrivato... sarebbe bello ke (come in altri titoli, come eternal darkness) si potesse salvare e ritrovare il personaggio nella posizione di salvataggio, nel punto in cui si era arrivati. Sarebbe più comodo perlomeno... che ne pensate?


--------------------
CITAZIONE(Rag. Ugo Fantozzi @ 27 marzo 1975)
Io penso che la corazzata Potemkin... SIA UNA CAGATA PAZZESCA!
*

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forgo
messagio 23 Jan 2006, 18:34
Messaggio #3


Zeldalegend's Admin
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: 30-Sep-04
Utente Nr.: 61



CITAZIONE(Dem-long @ 23 Jan 2006, 17:25)
Volevo fare 1 appello... sarebbe bello vedere in TP, 1 sistema di salvataggio dinamico alla situazione... spesso se eri in un dungeon e volevi salvare, quando ricominciavi dovevi ripercorrere tutte le stanze del dungeon x "ritrovare" quella in cui eri arrivato... sarebbe bello ke (come in altri titoli, come eternal darkness) si potesse salvare e ritrovare il personaggio nella posizione di salvataggio, nel punto in cui si era arrivati. Sarebbe più comodo perlomeno... che ne pensate?
*

Non sarebbe una brutta idea. Comunqe la cosa del salvataggio che ti ritrovi all'inizio del doungeon, è una scelta sicuramente fatta in base alla non linearità dei doungeon stessi, cosa che ci porta spesso e volentieri a tornare avanti e indietro.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Master
messagio 24 Jan 2006, 11:21
Messaggio #4


Master Smasher
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1097
Iscritto il: 01-Jan-05
Utente Nr.: 127



Oggi potrebbero saltare qualche notizia su TP, secondo rumors. Speriamo...


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forgo
messagio 24 Jan 2006, 13:03
Messaggio #5


Zeldalegend's Admin
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: 30-Sep-04
Utente Nr.: 61



CITAZIONE(Mastergatto @ 24 Jan 2006, 11:21)
Oggi potrebbero saltare qualche notizia su TP, secondo rumors.  Speriamo...
*

La notizia di oggi finora è quella da un'intervista di Nintendo Power a Yoshiyuki Oyama.
Vi riporto direttamente la news da Zeldalegend:
In una recente intervista tenuta da Yoshiyuki Oyama (Charachter designer di TWW, ed Enemy designer di TP) alla rivista Nintendo Power, vengono fatte alcune dichiarazioni meritevoli di attenzione.
Innanzitutto il personaggio di Ganon farà la sua comparsa in un ruolo fondamentale nella storia, e verranno svelati dettagli non ancora noti sul principe Gerudo:
""So che tutti voi vi starete domandando cosa potrà mai succedere alla vecchia nemesi di Link. Tutto ciò che posso dire ora, e che stiamo preparando ciò che potreste mai, mai immaginare..."
Oyama-san termina poi l'intervista con la seguente dichiarazione:
"Come potranno mai i miei mostri darvi la garanzia che Twilight Princess sia il miglior capitolo di Zelda Aspettate e vedrete, non rimarrete
delusi."
Analizzando le sue parole, è possibile capire un innalzamento di difficoltà del gioco rispetto ai canoni della saga..

Messaggio modificato da ForgottenSpirit il 24 Jan 2006, 14:16


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Jan 2006, 15:57
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



io sono contrario a quella roba del salvataggio. Diventerebbe troppo semplice non perdere ripartendo subito.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 25 Jan 2006, 17:09
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Anche io la penso come dax riguardo i salvataggi, e poi non stanca mai riattraversare un dungeon magari a cavallo di Epona..

Spero che TP egguagli OOT (superarlo sarebbe impossibile).
Spero di trovare in TP dungeon sterminati, campagne, un sacco di minigiochi alla OOT e magari castelli come quello di ganondorf.......non vedo l'ora che esca, l'attesa sta diventando snervante.. muro.gif muro.gif muro.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forgo
messagio 25 Jan 2006, 18:51
Messaggio #8


Zeldalegend's Admin
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: 30-Sep-04
Utente Nr.: 61



CITAZIONE(-Thunder- @ 25 Jan 2006, 17:09)
Anche io la penso come dax riguardo i salvataggi, e poi non stanca mai riattraversare un dungeon magari a cavallo di Epona..

Spero che TP egguagli OOT (superarlo sarebbe impossibile).
Spero di trovare in TP dungeon sterminati, campagne, un sacco di minigiochi alla OOT e magari castelli come quello di ganondorf.......non vedo l'ora che esca, l'attesa sta diventando snervante..  muro.gif  muro.gif  muro.gif
*

Bè le 100 ore e passa dichiarate dicono tutto XD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 25 Jan 2006, 19:04
Messaggio #9


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Sai anche quando doveva uscire starfox adventure avevano dichiarato oltre 100 ore di gioco.....una volta uscito si finiva in meno di 25ore.
Certo qui stiamo parlando di Zelda però dopo starfox sono scettico a questi rumor. mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forgo
messagio 25 Jan 2006, 23:38
Messaggio #10


Zeldalegend's Admin
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: 30-Sep-04
Utente Nr.: 61



CITAZIONE(-Thunder- @ 25 Jan 2006, 19:04)
Sai anche quando doveva uscire starfox adventure avevano dichiarato oltre 100 ore di gioco.....una volta uscito si finiva in meno di 25ore.
Certo qui stiamo parlando di Zelda però dopo starfox sono scettico a questi rumor. mellow.gif
*

Infatti non sono rumors, ma informazioni ufficiali.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 26 Jan 2006, 10:21
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



Non sono mai stati cosi longevi gli Zelda.
Be, se sarà cosi non posso che essere felice, ma meglio aspettare la recensione del gioco completo..
(speriamo rimettano il minigioco della pesca magari potenziato a dovere)
Saranno fantastici gli scontri a cavallo contro quella spece di cinghiali. blush.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dem-long
messagio 26 Jan 2006, 21:17
Messaggio #12


-Feel the Power-
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3711
Iscritto il: 22-Apr-05
Da: Firenze
Utente Nr.: 177



Ehm cmq a parte tutto... i dungeon a cavallo li vedo improbabili e magari sarebbero belle più gare basate sul cavallo (corse, gare di speronate affiancate e faccia a faccia come quella mostrata ^^), e magari qualcosina ke possa permettere di espandere le possibilità a cavallo... mi spiego. Magari premendo al momento giusto un pulsante sulla crocetta direzionale si potrebbe fare in modo ke il cavallo inizi ad alzarsi su due zoccoli e scalciare sul davanti... è un esempio ke, se unito alla possibilità di incrementare le sue prestazioni in velocità può rivelarsi curiosa ma interessante. PS. cmq Nintendo ha confermato ke il personaggio di midna (quello mostrato nel twilight realm, zona oscura a cavallo di link-lupo), sarà potenziabile nei suoi attacchi °_°


--------------------
CITAZIONE(Rag. Ugo Fantozzi @ 27 marzo 1975)
Io penso che la corazzata Potemkin... SIA UNA CAGATA PAZZESCA!
*

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 26 Jan 2006, 22:38
Messaggio #13


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



A me sinceramente piacerebbe attraversare dungeon a cavallo, salire una grande collina per poi galoppare a tutta velocità, e magari evitare (o bastonare) potenziali nemici (come i cinghialotti) e saltare ostacoli lungo il tragitto.
Io tutto questo lo considero come un ampliamento del gameplay nonche della longevità del gioco.
Comunque per il resto sono d'accordo con te dem long. L'importante è che come turbo mi rimettano le 5 carote come in Ocarina. tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 27 Jan 2006, 11:27
Messaggio #14


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



si, quelle ci sono.

ma vedo molto difficile i doungeon a cavallo. una cosa bella è che sono tutti in stile OOT biggrin2.gif


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zampa
messagio 27 Jan 2006, 12:55
Messaggio #15


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1905
Iscritto il: 25-Jan-06
Da: Provincia di Perugia
Utente Nr.: 311



è vero, somigliano a quelli di Ocarina, peò hanno uno stile leggermente più dark e misterioso e questo li rende ancor più affascinanti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 06:43