IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 20 21 22 23 24 >  
Reply to this topicStart new topic
Wii U info topic, e3 hype?
Dax
messagio 14 Feb 2013, 13:50
Messaggio #316


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



per i I love graphics boys, Need for Speed è il primo titolo third party a non essere un "port e basta", sfruttando un po' l'hardware WiiU, quantomeno fino a renderlo palesemente superiore alle versioni 360\PS3. Se a qualcuno piace la serie e ha il WiiU insomma, questa è la versione migliore, al di là dei miglioramenti grafici, sono state aggiunte delle modalità.

vids e stuff su http://www.eurogamer.net/articles/digitalf...hind-the-scenes

http://www.youtube.com/watch?v=6w0rBVCI6yA...player_embedded


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Feb 2013, 12:04
Messaggio #317


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1




http://www.amazon.com/Watch-Dogs-nintendo-...watchdogs+wii+u
http://www.gamestop.com/wii-u/games/watch-dogs/108088


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Feb 2013, 14:28
Messaggio #318


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1





small note: F-Zero è la versione 60hz (ai tempi, chiaramente, la versione PAL era a 50hz, quindi più lenta del 20% circa).

cmq wow a questi "steamlike discounts"


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 20 Feb 2013, 14:36
Messaggio #319


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



Ma f-zero del SNES?


Comunque, piccola news: il pad wiiu tablet e normale sono utilizzabili su PC

http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/il-g...ti/43267/1.html


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Feb 2013, 15:16
Messaggio #320


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



F-Zero non esiste su NES quindi sì. Poi ci sono F-Zero X (n64) GX, e quelli per gba.


bravo che hai postato quella roba, l'avevo vista in effetti


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 22 Feb 2013, 17:50
Messaggio #321


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Mighty Switch Force merita?
Trine 2 merita anche nel gameplay oltre che nella grafica?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 22 Feb 2013, 19:14
Messaggio #322


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Mighty non ne ho idea non è un prodotto che mi piace\interessa

Trine 2 scherzi? Lol
la grafica è bella e tutto OK ma a parte che c'è l'online il gameplay è favoloso, diciamo che ti sconsiglierei di giocarci da solo perché perde un po' in varietà: in due puoi superare gli ostacoli come ti pare
e intendo come ti pare veramente, perché non so quante volte io e la mia ragazza abbiamo "barato" sfruttando la fisica perfetta del gioco, tipo che uno creava una piattaforma col mago io saltavo, poi cadeva e spostava una scatola e risaltavo per arrivare di là, o pile di casse, cose del genere

bellissimo comunque, se lo giochi da solo semplicemente diventa più una sorta di puzzle game perché devi capire come procedere

ti raccomando semplicemente qualche video su youtube, un bel let's play?

supporta la voice chat comunque e ogni tipo di controller


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 24 Feb 2013, 16:09
Messaggio #323


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Devo decidere se comprarlo prima che finisca lo sconto, ma sono parecchio indeciso. In realtà ho letto pareri molto contrastanti sul gameplay. Penso proverò la demo...

Entro fine mese esce Bit.Trip Runner 2, comunque *_*


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 24 Feb 2013, 18:31
Messaggio #324


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ohmy.gif mai letto critiche a Trine 2
non che non possano esistere, ma mi sorprende quanto dici. Prova la demo, sì!


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skull Kid
messagio 25 Feb 2013, 17:13
Messaggio #325


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: 17-Nov-06
Utente Nr.: 430



CITAZIONE(DarkRoy @ 24 Feb 2013, 16:09) *
Devo decidere se comprarlo prima che finisca lo sconto, ma sono parecchio indeciso. In realtà ho letto pareri molto contrastanti sul gameplay. Penso proverò la demo...


Sicuro fossero relative al gameplay e non al sistema di controllo vero e proprio? In effetti giocare con l' accoppiata Wiimote + Nunchuck era un mezzo incubo, ma con l' ultima patch anche il controller Pro è supportato a dovere, ed è tutt' altro mondo.
Il gameplay, d' altra parte, l' ho trovato di una purezza ed efficacia davvero eclatante, e assolutamente funzionale anche in due e tre giocatori. Unica pecca che mi sento di dire è la mancata comunicazione online: non ricordo bene se sia stata effettivamente implementata la chat vocale (con la stessa patch dei controller peraltro) ma in caso contrario, giocare nuovi livelli online, con un tipo magari che non è neanche una cima, e ritrovarsi rami ad un enigma senza effettivamente suggerire niente al proprio compagno è una brutta faccenda proprio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Feb 2013, 19:06
Messaggio #326


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



sì, c'è la chat vocale.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 25 Feb 2013, 19:44
Messaggio #327


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Ho provato adesso la demo, ma non mi ha convinto. Sarà che non sono abituato a questo genere di platform, ma non mi ha detto moltissimo. La cosa che mi è piaciuta di meno immagino sia sistemabile con l'abitudine: i personaggi tendono a "scivolare" se salti su un bordo della piattaforma, spesso cadendone.

Dax, le critiche che avevo letto erano soprattutto soggettive comunque. NintendoLife (unico sito di cui mi fidi veramente, anche se ultimamente ha perso parecchi colpi in quanto a recensioni) ha scritto:

Uncomfortable controls and puzzles that don’t actually adhere to sensible solutions, but instead allow you to force your own answer on them, mar the experience and slow the game down in a significant way.

Cosa ne pensi?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 26 Feb 2013, 13:33
Messaggio #328


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Runner 2 dovrebbe uscire oggi in USA.

I Gaijin avevano affermato che sarebbe uscito entro la fine del mese, quindi in Europa dovrebbe uscire il 28 (i giochi download su console Nintendo vengono rilasciati ogni giovedì).

Speriamo bene, intanto registro i punti così scarico anche F-Zero...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 27 Feb 2013, 11:45
Messaggio #329


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 25 Feb 2013, 20:44) *
Ho provato adesso la demo, ma non mi ha convinto. Sarà che non sono abituato a questo genere di platform, ma non mi ha detto moltissimo. La cosa che mi è piaciuta di meno immagino sia sistemabile con l'abitudine: i personaggi tendono a "scivolare" se salti su un bordo della piattaforma, spesso cadendone.

Dax, le critiche che avevo letto erano soprattutto soggettive comunque. NintendoLife (unico sito di cui mi fidi veramente, anche se ultimamente ha perso parecchi colpi in quanto a recensioni) ha scritto:

Uncomfortable controls and puzzles that don’t actually adhere to sensible solutions, but instead allow you to force your own answer on them, mar the experience and slow the game down in a significant way.

Cosa ne pensi?


Nintendolife su metacritic avevo già visto che ha fatto una delle recensioni più basse in assoluto. Che dire, i controlli io li ho trovati perfetti. Ti dico solo: sto giocando tutto in coop con la mia ragazza, senza difficoltà di controllo, che a melee nemmeno riesce a tornare in campo facilmente. Vedi te.
Poi è assurdo: si può fare tutto col touch screen e\o con i tasti, ci sono 40 mila pad compatibili.... really?

Il fatto che i PG scivolino un po' è vero ma personamente la fisica l'ho trovata strafantastica, vedi le pile di casse appunto, etc. Lanciare cose qua è là è il top XD

Comunque direi che quella recensione si commenta da sè

"puzzles that don’t actually adhere to sensible solutions, but instead allow you to force your own answer on them, mar the experience and slow the game down in a significant way"

.......
ma è questo il punto forte del gioco facepalm.gif

se però non ti ha impressionato, può darsi non ti piaccia. A me colpì subito.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 28 Feb 2013, 13:35
Messaggio #330


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Pirate-themed Assassin's Creed 4: Black Flag has been officially confirmed by publisher Ubisoft.

Packshot artwork shows that the game will at least be released for PC, PS3, Wii U and Xbox 360.

bbbbasta, 6 in 5 anni...


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

24 Pagine V  « < 20 21 22 23 24 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 08 May 2024 - 02:01