IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
TSC #1 - THE FINAL Viridian City
MCT
messagio 27 Oct 2009, 13:34
Messaggio #46


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Ho visto solo i primi due match della finale, ma penso che se M2K giocasse sempre così forse avrebbe qualche altro tifoso oltre a Fena


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 13:36
Messaggio #47


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MCT @ 27 Oct 2009, 13:34) *
Ho visto solo i primi due match della finale, ma penso che se M2K giocasse sempre così forse avrebbe qualche altro tifoso oltre a Fena

Concordo pienamente..
Ma il bello è che ha la faccia tosta di dire che lui non ha mai giocato gay.
Davvero una delle persone più false e odiose su SWF. E infatti molti smasher lo stanno prendendo a male parole in quel topic.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Oct 2009, 13:44
Messaggio #48


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Bah... le skillz ce l'ha, secondo me poteva benissimo battere Meep senza ricorrere a mezzucci patetici. Poteva preoccuparsi un po' più del match up invece di sparare cazzate come nell'intervista "I don't train at all I just pwn lol this game sux"


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 13:47
Messaggio #49


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MCT @ 27 Oct 2009, 13:44) *
Bah... le skillz ce l'ha, secondo me poteva benissimo battere Meep senza ricorrere a mezzucci patetici. Poteva preoccuparsi un po' più del match up invece di sparare cazzate come nell'intervista "I don't train at all I just pwn lol this game sux"

Best post ever.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 27 Oct 2009, 14:33
Messaggio #50


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 27 Oct 2009, 13:36) *
CITAZIONE(MCT @ 27 Oct 2009, 13:34) *
Ho visto solo i primi due match della finale, ma penso che se M2K giocasse sempre così forse avrebbe qualche altro tifoso oltre a Fena

Concordo pienamente..
Ma il bello è che ha la faccia tosta di dire che lui non ha mai giocato gay.
Davvero una delle persone più false e odiose su SWF. E infatti molti smasher lo stanno prendendo a male parole in quel topic.

ho letto anch'io un po' di quel topic, meep mi è risultato abbastanza scazzato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 27 Oct 2009, 15:41
Messaggio #51


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



ho visto il video dove m2k stallava...sono mezzo deluso ma capisco il motivo

ragioniamo: se un IC sta a questi livelli probabilmente vuol dire Grab = Death, facile o difficile che sia; perciò capisco se m2k si è cagato in mano...stallando ha forzato l avversario ad andargli addosso e visto che l offensiva degli IC non è delle migliori contro meta è stato ownato....d' altro canto la 1 stock l ha dominata m2k. ha attaccato tutto il tempo meta mentre gli IC tentavano sempre e solo la grab, stile DDD. che tattica adottereste voi in un match dove sapete che una grab vuol dire 1 stock di meno? andate alla carica rischiando il tutto x tutto oppure fate altro per sopravvivere? Tra l altro meta non ha nemmeno proiettili da spammare...

da un altro lato non sono daccordo perchè stallare è vergognoso e ridicolo; poteva fare altro, poteva andare di dair e tornado fino ad arrivare al dsmash che chiude ma ha optato per un altra strada, efficace ma vergognosa

poi lasciamo stare che m2k è gay, una testa di cazzo e che indiana johns è il suo idolo, ma ha mezzo punto a suo favore e io lo capisco...poi fate un po voi sonic.png


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Oct 2009, 15:49
Messaggio #52


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (MahBoi @ 27 Oct 2009, 15:41) *
ho visto il video dove m2k stallava...sono mezzo deluso ma capisco il motivo

ragioniamo: se un IC sta a questi livelli probabilmente vuol dire Grab = Death, facile o difficile che sia; perciò capisco se m2k si è cagato in mano...stallando ha forzato l avversario ad andargli addosso e visto che l offensiva degli IC non è delle migliori contro meta è stato ownato....d' altro canto la 1 stock l ha dominata m2k. ha attaccato tutto il tempo meta mentre gli IC tentavano sempre e solo la grab, stile DDD. che tattica adottereste voi in un match dove sapete che una grab vuol dire 1 stock di meno? andate alla carica rischiando il tutto x tutto oppure fate altro per sopravvivere? Tra l altro meta non ha nemmeno proiettili da spammare...

da un altro lato non sono daccordo perchè stallare è vergognoso e ridicolo; poteva fare altro, poteva andare di dair e tornado fino ad arrivare al dsmash che chiude ma ha optato per un altra strada, efficace ma vergognosa

poi lasciamo stare che m2k è gay, una testa di cazzo e che indiana johns è il suo idolo, ma ha mezzo punto a suo favore e io lo capisco...poi fate un po voi sonic.png

Non è quello il video incriminato lol.
Quella è la winner bracket. Dobbiamo aspettare la Loser se chibo mai la upperà.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 27 Oct 2009, 15:54
Messaggio #53


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



oddio non oso neanche immaginare come gioca nell'altro match X)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 27 Oct 2009, 17:03
Messaggio #54


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Se devo essere sincero, il modo in cui ha giocato il match che è stato uppato per ora non mi disturba affatto, è proprio quello di cui parlavo nei post precedenti. Ha usato il glide di Meta Knight per attirare Meep fuori dallo stage... e poi? Ha intelligentemente puntato a sbarazzarsi di Nana onde evitare ulteriore stress, LOL alla fine del primo stock già si vede che si è rotto di tutto quello spacing accuratissimo a cui lo costringono gli Ice. Certo, immagino bene che nel match in cui ha fatto scadere il tempo Meep si deve essere accorto che non aveva modi sicuri per contrastarlo efficacemente mentre lui faceva quella merda avanti e indietro... guardate come gli ha separato gli Ice nel secondo e nel terzo stock del match, dubito che avesse opzioni sicure per evitare che Meta se li jugglasse.

NB non sto prendendo le difese di nessuno è solo una mera constatazione dei fatti °_°

Messaggio modificato da MCT il 27 Oct 2009, 17:04


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 27 Oct 2009, 17:35
Messaggio #55


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(MCT @ 27 Oct 2009, 18:03) *
Se devo essere sincero, il modo in cui ha giocato il match che è stato uppato per ora non mi disturba affatto, è proprio quello di cui parlavo nei post precedenti. Ha usato il glide di Meta Knight per attirare Meep fuori dallo stage... e poi? Ha intelligentemente puntato a sbarazzarsi di Nana onde evitare ulteriore stress, LOL alla fine del primo stock già si vede che si è rotto di tutto quello spacing accuratissimo a cui lo costringono gli Ice. Certo, immagino bene che nel match in cui ha fatto scadere il tempo Meep si deve essere accorto che non aveva modi sicuri per contrastarlo efficacemente mentre lui faceva quella merda avanti e indietro... guardate come gli ha separato gli Ice nel secondo e nel terzo stock del match, dubito che avesse opzioni sicure per evitare che Meta se li jugglasse.

NB non sto prendendo le difese di nessuno è solo una mera constatazione dei fatti °_°

confermo...e io parlavo di questo XD


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 31 Oct 2009, 14:00
Messaggio #56


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



che schifoso finocchietto gay


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 06 May 2024 - 16:57