IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Discussione personaggi?
Sentenza
messagio 06 Apr 2011, 08:09
Messaggio #1


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



Discussione pg:
la facciamo? Io opto per un si.
se si qual'è il modo migliore per farla e chi potrebbe aiutarmi (se la tua proposta è ancora valida suora sarei ben felice di avere il tuo aiuto xD)?
Vi spiego: come avete notato non sono attivo come agli inizi di BH, si tratta di impegni come l'uni e vita in generale che bè, obviously metto davanti a smash.

Messaggio modificato da SkullKid55 il 06 Apr 2011, 08:11


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 06 Apr 2011, 20:22
Messaggio #2


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



io ancor prima delle discussioni sui singoli pg farei altri topic sulle cose base (DI, scudo, priorità delle mosse, edgeguard ecc...) .
cmq sono favorevole... anche se bho...a mio parere è meglio aspettare un po


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 06 Apr 2011, 20:31
Messaggio #3


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Blue link dici sempre cosi ._.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ote
messagio 06 Apr 2011, 22:59
Messaggio #4


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: 14-Jun-09
Utente Nr.: 1476



CITAZIONE(BlueLink @ 06 Apr 2011, 21:22) *
io ancor prima delle discussioni sui singoli pg farei altri topic sulle cose base (DI, scudo, priorità delle mosse, edgeguard ecc...) .
cmq sono favorevole... anche se bho...a mio parere è meglio aspettare un po

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 07 Apr 2011, 10:05
Messaggio #5


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



si ha ragione blue,soprattutto su come e quando usarle,in generale,quelle AT


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dany_97
messagio 07 Apr 2011, 10:10
Messaggio #6


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: 02-Mar-11
Utente Nr.: 1795



Per chi non lo avesse capito stavo scherzando xD io manco lo conosco blue link.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 07 Apr 2011, 19:39
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io sono disponibile quando le volete fare.

Voglio sottolineare però che, in realtà, diverse discussioni vecchie sulle AT le avevamo e cose come la DI non si evolvono nel tempo se non nello specifico dei match-up (tip: character specific).

Non si può fare un topic per l'edge guard perché è una cosa che varia a seconda delle situazioni (tip: matchup/character/stage specific).

Non si può fare un topic sulla "priorità delle mosse" perché questa, salvo casi di priorità particolari piuttosto rari come il tornado, non sono che questioni di hitbox (ancora una volta, tip: character specific). Il resto è una questione di tempismo.

L'unica cosa di cui non abbiamo parlato particolarmente è la questione degli scudi, non che ci sia molto da dire su di essi se non in quanti frame escono/si tolgono e cose di puro buon senso come quando andrebbero alzati/abbassati.

Fermo restando che io, con discussioni pg, intendo semplicemente dei thread in cui si mettono dei video importanti dei pg ed eventualmente si tramanda qualche tip sui match-up e sugli stage, quindi cose che possono essere universalmente utili a prescindere dal resto.

EDIT: Per rendere più chiaro il mio punto, Smashboards è pieno zeppo di discussioni teoriche che ti sviscerano vita, morte e miracoli della DI ecc., c'è anche da dire però che sono topic molto poco sintetici, composti al 5% dall'applicazione tecnica e al 95% dalle situazioni in cui si applicano sia le regole che le eccezioni e da divaghi assurdi (a parte che non è un thread che può fare chiunque, un thread del genere). In altre parole, molte cose che verreste a sapere con esempi pratici di match-up (vedi thread di Moko di un po' di tempo fa). Ora, mi è capitato di leggere con interesse un paio di discussioni e trarne un paio di spunti, ma qui IMO serve qualcosa di sintetico e che tratta i casi generali, perché il resto è specifico. Vi sfido io a parlare dell'applicazione generale della DI in più di 4 righe.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 07 Apr 2011, 19:51


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 11 Apr 2011, 10:35
Messaggio #8


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 07 Apr 2011, 20:39) *
Io sono disponibile quando le volete fare.

Voglio sottolineare però che, in realtà, diverse discussioni vecchie sulle AT le avevamo e cose come la DI non si evolvono nel tempo se non nello specifico dei match-up (tip: character specific).

Non si può fare un topic per l'edge guard perché è una cosa che varia a seconda delle situazioni (tip: matchup/character/stage specific).

Non si può fare un topic sulla "priorità delle mosse" perché questa, salvo casi di priorità particolari piuttosto rari come il tornado, non sono che questioni di hitbox (ancora una volta, tip: character specific). Il resto è una questione di tempismo.

L'unica cosa di cui non abbiamo parlato particolarmente è la questione degli scudi, non che ci sia molto da dire su di essi se non in quanti frame escono/si tolgono e cose di puro buon senso come quando andrebbero alzati/abbassati.

Fermo restando che io, con discussioni pg, intendo semplicemente dei thread in cui si mettono dei video importanti dei pg ed eventualmente si tramanda qualche tip sui match-up e sugli stage, quindi cose che possono essere universalmente utili a prescindere dal resto.

EDIT: Per rendere più chiaro il mio punto, Smashboards è pieno zeppo di discussioni teoriche che ti sviscerano vita, morte e miracoli della DI ecc., c'è anche da dire però che sono topic molto poco sintetici, composti al 5% dall'applicazione tecnica e al 95% dalle situazioni in cui si applicano sia le regole che le eccezioni e da divaghi assurdi (a parte che non è un thread che può fare chiunque, un thread del genere). In altre parole, molte cose che verreste a sapere con esempi pratici di match-up (vedi thread di Moko di un po' di tempo fa). Ora, mi è capitato di leggere con interesse un paio di discussioni e trarne un paio di spunti, ma qui IMO serve qualcosa di sintetico e che tratta i casi generali, perché il resto è specifico. Vi sfido io a parlare dell'applicazione generale della DI in più di 4 righe.


si è una soluzione adatta.
bisogna solo vedere chi ha la voglia di darci una mano



--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 21:43