IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Impressioni Personaggi Brawl, Mettiamo tutto in un topic
max201
messagio 10 Feb 2008, 14:42
Messaggio #31


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 14-Sep-07
Da: eeeeee.... tu sapessi....
Utente Nr.: 889



CITAZIONE(Foociand @ 10 Feb 2008, 14:01) *
Ecco perchè Wolf non dovrebbe usare il LANDAMASTAAAAH!

http://it.youtube.com/watch?v=bT7zsYGLW1k&feature=user


XDDDDDDDDDDDDD

cmq forse avevo ragione quando dicevo toon link for top tier! (ma anche no)

Messaggio modificato da max201 il 10 Feb 2008, 14:43


--------------------
CITAZIONE
max201 scrive (22.41):
io ho portato anke il pisello
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
io no
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
fcc fatica a portarlo dietro
max201 scrive (22.42):
XDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi si era fatto un patto
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
nn doveva bannarmi
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi eravamo amici
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
perche la fatto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 10 Feb 2008, 16:12
Messaggio #32


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



E' da un po' che pensavo di mainare toon link biggrin2.gif


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Feb 2008, 15:12
Messaggio #33


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Toon Link pare proprio una belva, ha un ritorno eccezionale... carina l'animazione delle bombe.

@ Wolf: ROTFL


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marth89
messagio 11 Feb 2008, 15:50
Messaggio #34


mio tag ssbm: "HacK"
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 768
Iscritto il: 22-Jul-06
Da: Palermo
Utente Nr.: 377



CITAZIONE(Kala! @ 10 Feb 2008, 14:34) *
CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 10 Feb 2008, 13:39) *


questo è il miglior video di brawl che ho visto finora


già!

O________O"


--------------------



x le sfide contattatemi su msn wood89@hotmail.it
non è sempre detto che possa giocare eh!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
max201
messagio 14 Feb 2008, 20:16
Messaggio #35


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 14-Sep-07
Da: eeeeee.... tu sapessi....
Utente Nr.: 889



ma Falco lo shine lo tiene solo nel primo frame?
se è così non vedo il problema perchè lo shine colpisce solo nel primo frame... poi doppo lo lancia ecc..
correggetimi se dico una minkiata ph34r.gif


--------------------
CITAZIONE
max201 scrive (22.41):
io ho portato anke il pisello
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
io no
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
fcc fatica a portarlo dietro
max201 scrive (22.42):
XDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi si era fatto un patto
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
nn doveva bannarmi
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi eravamo amici
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
perche la fatto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 15 Feb 2008, 17:36
Messaggio #36


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



toonlink è una bestia zamus secondo me sara pure agile ma il confronto con samus nn regge ...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 16 Feb 2008, 19:23
Messaggio #37


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



Ho il gioco e ho provato un pò...
Diddy, T.Link e Wolf sono i migliori. Diddy sembra una versione Top Tier di DK, perché ha una potenza d'attacco ottima, é gli aerei sono davvero buoni, sopratutto quello in giu. T.Link é una bestia, ma avete gia visto dai video...Wolf non é affatto un clone di Fox se non per le mosse speciali, perché per il resto é tutta un'altra cosa, é lento di corsa, ma ha una velocità di attacco perfetta per fare combo, inoltre il B -> é decisamente migliore di quello di Fox e Falco, non solo per tornare sullo stage. Il suo shine é molto grosso e mi é parso che il CPU lo usasse anche in combo, quindi non tutto é perduto!
Snake é molto forte ma é difficile da usare. E' noioso da paura perché spara un numero impressionante di proiettili, razzo, bombe e finisce l'avversario con ottimi smash.
Sonic ha una velocità micidiale ma per il resto non mi pare davvero granché, sopratutto per gli smash che fanno sembrare un Pikachu pesante come un Bowser -.-'
Fox (e qui verrò ucciso da molti xD) mi é parso depotenziato, tra la gravità e tutto il resto non mi sembra più quello di Melee...poi magari mi sbaglio visto che nn l'ho mai usato.
Zamus non é così schifosa come la descrivono, muore con un pugnetto da very easy, ma può fare molte combo grazie ai colpi che paralizzano e ha mosse piuttosto devastanti come il BA e il B ->


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
max201
messagio 16 Feb 2008, 20:03
Messaggio #38


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: 14-Sep-07
Da: eeeeee.... tu sapessi....
Utente Nr.: 889



CITAZIONE(Rael @ 16 Feb 2008, 19:23) *
Ho il gioco e ho provato un pò...
Diddy, T.Link e Wolf sono i migliori. Diddy sembra una versione Top Tier di DK, perché ha una potenza d'attacco ottima, é gli aerei sono davvero buoni, sopratutto quello in giu. T.Link é una bestia, ma avete gia visto dai video...Wolf non é affatto un clone di Fox se non per le mosse speciali, perché per il resto é tutta un'altra cosa, é lento di corsa, ma ha una velocità di attacco perfetta per fare combo, inoltre il B -> é decisamente migliore di quello di Fox e Falco, non solo per tornare sullo stage. Il suo shine é molto grosso e mi é parso che il CPU lo usasse anche in combo, quindi non tutto é perduto!
Snake é molto forte ma é difficile da usare. E' noioso da paura perché spara un numero impressionante di proiettili, razzo, bombe e finisce l'avversario con ottimi smash.
Sonic ha una velocità micidiale ma per il resto non mi pare davvero granché, sopratutto per gli smash che fanno sembrare un Pikachu pesante come un Bowser -.-'
Fox (e qui verrò ucciso da molti xD) mi é parso depotenziato, tra la gravità e tutto il resto non mi sembra più quello di Melee...poi magari mi sbaglio visto che nn l'ho mai usato.
Zamus non é così schifosa come la descrivono, muore con un pugnetto da very easy, ma può fare molte combo grazie ai colpi che paralizzano e ha mosse piuttosto devastanti come il BA e il B ->

grazie per i consigli, ti potrei fare una domanda?
CITAZIONE
ma Falco lo shine lo tiene solo nel primo frame?
se è così non vedo il problema perchè lo shine colpisce solo nel primo frame... poi doppo lo lancia ecc..
correggetimi se dico una minkiata ph34r.gif


Messaggio modificato da max201 il 16 Feb 2008, 20:04


--------------------
CITAZIONE
max201 scrive (22.41):
io ho portato anke il pisello
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
io no
[c=1]°.-~*´¨¯яιкυ (ßΛØ ИЄČČι 4ЄνЄя)....¨`*·~-.¸-°.-~.....[/c=6] {wow} scrive (22.41):
fcc fatica a portarlo dietro
max201 scrive (22.42):
XDDDDDDDDDDDDD

CITAZIONE
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi si era fatto un patto
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
nn doveva bannarmi
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
noi eravamo amici
Tommaso, devastato dalle troppe illusioni scrive (13.59):
perche la fatto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 16 Feb 2008, 23:46
Messaggio #39


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



fox secondo me è inutilizzabile... è molto lento, i suoi attacchi sn depotenziati di brutto, senza l-cancel l'avversario reagisce subito agli aerial (SHFF, nn SHFFL) e si subiscono shieldgrab a nn finire.


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serpico
messagio 17 Feb 2008, 00:20
Messaggio #40


No Contest player
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 532
Iscritto il: 24-Aug-05
Da: Roma
Utente Nr.: 240



Ike Ike! Com'e' Ike?


--------------------


http://www.myspace.com/oshollywood
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 17 Feb 2008, 11:42
Messaggio #41


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



lento. la potenza è incredibile, ma raramente riesci ad attaccare il tuo avversario se si sa muovere bene.


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 17 Feb 2008, 11:46
Messaggio #42


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



secondo Marc non è male, ma se la gente impara a giocarci contro avrà vita difficile. Tieni conto però che è stato migliorato da com'era all'E for all e che ha più range di Marth..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Collomb
messagio 17 Feb 2008, 12:10
Messaggio #43


Gallarate Smash's king
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2153
Iscritto il: 02-Sep-06
Da: Varese
Utente Nr.: 400



CITAZIONE(Aldwyn McCloud @ 17 Feb 2008, 11:46) *
Tieni conto però che è stato migliorato da com'era all'E for all e che ha più range di Marth..

sì hai ragione... però ho provato ad usare ike e nel match dopo marth, e ti assicuro che si sente un senso di libertà nn indifferente laugh.gif
ike ti obbliga a un gioco più lento con una percentuale di colpi a segno molto alta, marth ti permette un gioco libero, con molto movimento e aerial combo. è molto più divertente, se ti piace il gioco veloce. e di solito è così.. happy.gif


--------------------
Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video

TDS
CITAZIONE
ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup

CITAZIONE( @ 05 Dec 2008, 13:22) *
lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce"
peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lupo Solitario
messagio 17 Feb 2008, 12:31
Messaggio #44


Smasher artista
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 467
Iscritto il: 27-Jun-07
Da: Ventimiglia (IM)
Utente Nr.: 573



Fox a me piace ancora, e mi sembra pure buono. Ho visto alcuni video su youtube dove c'è gente che lo usa in maniera incredibile, e alla fin fine è molto meglio di Falco secondo me


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rael
messagio 17 Feb 2008, 14:35
Messaggio #45


Ohh Ahh Ohh
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1556
Iscritto il: 15-Feb-08
Da: Club Tropicana
Utente Nr.: 1108



[quote]ma Falco lo shine lo tiene solo nel primo frame?
se è così non vedo il problema perchè lo shine colpisce solo nel primo frame... poi doppo lo lancia ecc..
correggetimi se dico una minkiata ph34r.gif[/quote][/quote]

Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per 'lo tiene'? cioè se danneggia solo al primo frame? Lo shine mi pare danneggi sempre per tutta la sua durata, quindi per tutto il percorso che fa prima di tornare da Falco, quindi direi che é da escludere per combo SHFFL ma può essere usato come pseudo proiettile, o qualcosa del genere...

Ike é come ha detto Collomb, l'ho usato solo x fare il Target Test e non si muoveva °°'. Inoltre gli smash, anche se potentissimi, sono di una lentezza nauseante e non mi pare sia difficile bloccarglieli attaccandolo prima che finisca l'animazione...

Fox non é male, é pur sempre Fox, ma non é + quel Top Top Tier di Melee, e penso che i Fox players se ne accorgano alla prima partita. Io la prima partita che ho fatto non capivo NIENTE di quello che stavo facendo per via della gravità e delle combo 'a scatti'.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 13:39