IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Royal Smash Adunance 3rd strike, 3-6 Sept 2010
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:06
Messaggio #1


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



THE EPIC TRILOGY UNFOLDS
LIVE THE LEGEND
IT'S ALL ABOUT VICTORY
THERE IS NO LIMIT
TO THE SPIRIT OF A SMASHER
TO BE THE BEST OF THE BEST
THERE CAN BE ONLY ONE WINNER
YOUR DESTINY IS RIGHT HERE



NOW
FIGHT FOR THE FUTURE






Ritorna a grande richiesta l'evento più atteso nella storia di SSBM.it.
Quattro giorni di puro hardcore gaming senza limiti con le vostre serie preferite tra cui Blazblue, Brawl, Melee, Super Street Fighter 4 and more.
Singles, Money Matches, Crew Battles ed innumerevoli ore di freeplay vi attendono nella location di Mortegliano in provincia di Udine.

REGOLE D'ISCRIZIONE PER L'RSA 3


Per partecipare all'evento è strettamente necessario che leggiate e seguiate le istruzioni riportate qui di seguito.

Come ben sapete ci sono stati diversi inconvenienti in alcune delle precedenti edizioni degli eventi da me organizzati.
Per questo ho dovuto creare delle regole che tutelassero in primis la mia abitazione che è il luogo in cui si svolgerà l'evento RSA.

A causa dei danni subiti negli eventi precedenti sono costretto a chiedervi di versare un'assicurazione di 5€ nel momento in cui entrerete in casa mia.
Questi 5€ vi verranno resi nel momento in cui lascere te l'evento SE E SOLO SE non saranno stati riscontrati danni durante i giorni precedenti.
Ogni giorno infatti farò un controllo generale dell'abitazione per assicurarmi che tutto sia integro e funzionante.
Qualora qualcosa dovesse essere rotto oppure non dovesse funzionare, non importa quale siano le sue dimensioni o il suo valore monetario, verrete privati del rimborso dell'assicurazione e costretti a versare nuovamente altri 5€€ per continuare la vostra permanenza.
Nel caso si dovesse rompere qualcosa e dovessi accorgermene subito l'assicurazione verrà prelevata subito e dovrete versare immediatamente la cifra per la nuova assicurazione.
Se nei giorni seguenti dovesse ripetersi qualche nuovo inconveniente verrà ripetuto il ciclo, altrimenti vi verrà restituita l'ultima assicurazione che avete versato.



Oltre a questo gli utenti sono stati classificati in base al loro comportamento durante i tornei e ai precedenti eventi qui a Mortegliano.
Comportamenti ambigui oppure irrispettosi nei riguardi della location, dell'organizzatore o degli altri partecipanti sono stati da me monitorati nei precedenti tornei e mi hanno permesso di stilare una lista di persone che potrò ospitare in casa senza troppi timori e di eliminare dal torneo elementi potenzialmente pericolosi.
Le 2 liste stilate rappresentano gli utenti VIP e gli utenti bannati.
Gli utenti VIP hanno la priorità assoluta per quanto riguarda l'attendance al RSA.
Essi potranno iscriversi in qualsiasi momento e avranno il posto assicurato anche in caso di numero elevato di partecipanti e sostituirsi ad utenti prenotati NON compresi in questa lista.

Es:
N° max raggiunto

Utente A conferma iscrizione il 22 Agosto
Utente B conferma iscrizione il 27 Agosto.


Suora da la conferma il 30 Luglio.

L'utente B viene rimosso per fare posto a Suora.

Ovviamente cercherò di essere flessibile per quanto riguarda la disponibilità e di non lasciare a casa nessun utente che chieda di poter partecipare, ma come ben sapete non sarà facile per me riuscire ad ospitare tutti coloro che vorranno.

Gli utenti bannati non potranno in nessun modo partecipare all'evento. Questo è dovuto al ripetersi di comportamenti irrispettosi o contro le regole durante i vari tornei.

Utenti VIP:

Rael
Suora
AvengerAngel
MCT
Comodino
GPL
Vincent
Pablo
Moko
Egeyo
Jeel
Giob
Miu
Balta
Bursix
buDino
Malva
Melt
Omega
Overlord
Matt 89
Darkie
Alain
Foociand
Ciulpa
Seya
TSC Manu
Manux
Love JR
Eucheres
AirFra (culo)
Dax
BlueLink
Warihus
Biagio

Utenti bannati dal torneo:

Mirko
TDS

Mentre la lista degli utenti bannati è completa, quella degli utenti VIP non è completa.
Ho semplicemente elencato le persone che ho contattato nei seguenti RSA oppure quelle che hanno espresso il desiderio di partecipare ad uno degli eventi.
NON è ESCLUSO CHE QUALORA VI ISCRIVIATE POSSIATE ESSERE INCLUSI NELLA LISTA DEI VIP.
Non ho problemi ad ammettere utenti "nuovi" desiderosi di partecipare qualora si dimostrino inclini a seguire le regole.

Se siete interessati a partecipare al torneo postate qui sotto i vostri dati qui sotto nel seguente formato:

Nick: Ryu
MSN: *Ryu88[at]live[.]it*
n° cell: *facoltativo*

L'indirizzo e il numero di cellulare possono essere forniti via messaggio personale oppure essere tralasciati qualora vi foste organizzati per viaggiare in gruppo.
In quel caso basterà che solo una persona mi fornisca i suoi dati.



Lista partecipanti:

- Rybaia
- Toma
- Truth
- Silva
- Ittei
- Aalen
- Suora
- Miu
- Matt89
- Darkie
- Biagio (ora arrivo 18:38 o alle 18:56)
- Warihus (ora arrivo 18:38 o alle 18:56)
- buDino (Sabato, Domenica)
- Pablo
- Rael
- Lanz
- Overlol
- Vincent
- Egeyo
- MCT
- GPL
- Manux

Lista interessati:

- Malva






Se non dovessero andarvi bene le regole riguardanti alla partecipazione all'evento RSA potete benissimo evitarmi le vostre lagne e proposte per risolvere il problema poichè non starò a sentirvi.
Statevene a casa e non fate dell'inutile bitching sul forum, msn o via messaggi personali poichè non ho intenzione di rispondervi.
L'abitazione in cui si svolge l'evento è casa mia e sono quindi libero di dettare le leggi che ritengo giuste.
Se non siete inclusi tra le persone con priorità oppure appartenete alla lista delle persone bannate è solo a causa vostra e di nessun altro.
Se le regole non vi piacciono è semplice... Statevene a casa.


Messaggio modificato da The Ryu il 02 Sep 2010, 18:21


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:07
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



MATERIALI


TELEVISORI (7-10):

- 4 Ryu
- 1 Malva (80%)
- 1 Matt
- 1 Toma (+1 forse)
- 1 Lanz
- 1 Egeyo (forse)


WII + Brawl/Melee (8-9):
- 1 Ryu (No Melee)
- 1 Malva (non confermato)
- 1 Matt
- 1 Suora
- 1 MCT
- 1 Lanz
- 1 Miu
- 1 aalen
- 1 Warihus

CIABATTE:

- 3 Ryu
- 1 Matt
- 1 Biagio
- 1 MCT




ALTRO:




Messaggio modificato da The Ryu il 01 Sep 2010, 17:04


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:08
Messaggio #3


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226




RULESET


BRAWL

Common Rules:
Stocks: 3
Time: 08:00min
Handicap: OFF
Damage Multiplayier: 1.0
Stage Selection: Free
Items: None + All OFF
Team Attack: ON
Pause: ON


MELEE:

Common Rules:
Stocks: 4
Time: 08:00min
Handicap: OFF
Damage Multiplayier: 1.0
Stage Selection: Free
Items: None
Team Attack: ON
Pause: ON


Set Format:

1. The players choose their respective character using double blind pick.
2. The players begin with the stage striking procedur
3. The first match will be played on the stage that's left from point 2
4. The winner of the last match may ban a stage
5. The loser of the last match may choose a stage to couterpick
6. The winner of the last match may change his character
7. The loser of the last match may change his character
8. The next match is played.
10. Repeat step 5-7 until the whole set is played

Terminology:

Double Blind Character Pick:
This maybe used when selecting your character. Call a referee to secretly tell him which character you use, then your opponent will do the same. Both players must use the named character.

Stage Striking:
The first stage of a set will be determinded via the stage striking procedure
The first player chooses a stage from the starter pool on which the first match may not be played. Then the second player chooses two stages.
The first player may choose the stage on which the set is started by striking the last stage. The first match will be played on the remaining stage.

Stage Agree:
Both players can play on any stage in the game [even banned stages] as long as both players agree with said stage selection.

Advanced Slob Picks:
After the first match the winner chooses a stage he wants to ban. That stage may not be used for the rest of the set. Then the loser chooses the stage on which the next match will be played. The winner may change his character after the stage selection followed by the loser's character selection.

Daves Stupid Rule:
Unless the opponent agrees you may not chose the last stage on which you won in the same set.

Life Stealing:
Life stealing in teams is allowed.

Set:
Regular sets will be played in best of 3 matches.
Winnerbracket Semifinals, Winnerbracket Finals und Loserbracket Finals are best of 5.
Grandfinals (and GF 2) will be best of 7.

Controlerport and Team Colors:
In case of conflict a team's color will be determined by flipping a coin
The controllerport in teams will be distributed by a 1221 principle. The team that wins the coin flip [or Rock - Paper - Scissorss] may choose between port 1&4 or port 2&3.
In case of colorblindness the colorblind player may choose both team's colors to avoid confusion.

Timeout / Tie:
If the time runs out the winner will be determined by the amount of stocks, then percent. If there's still a tie then a overtime match of 1 stock and 2 minutes will be played.

DQ Rule:
After being called out you must start your set as fast as possible If you're 5 minutes too late you will lose the first match. If you're 10 minutes too late you will lose the entire set.

Start-Button:
The start button may not be pressed durnig a match unless you have a good reason (this includes direct intervention through other players)
Own mistakes are no reason to press the start button.
If the start button is used to distract the opponent, break out of a combo or influence his DI you will
- lose the match if you press start once
- lose the set if you press start twice
Exception: Both players are in a neutral position and the start button has not been pressed on purpose.

Responsibility of the player:
You are responsible for your controller and your gaming tag. You are responsible for your own mistakes. Make sure before the match that your controller configuration and your tag are correct.
If you find a mistake in your configuration it's up to the opponen whether he allows a rematch or not.
You are responsible for all actions that make the game crash. If such a bug occurs it will count as a match loss for the responsible player.
You're responsible to know the rules. If your opponent breaks a rule but you don't call him out or call a referee it's your own fault.

Special Rules and Bans:

Stalling:
Infinite Chaingrabs and Locks must be ended after 300% to not count as stalling. Grab Release Chaingrabs that deal no damage are not allowed.
Metaknights Infinite Cape Glitch is banned.
It is not allowed to use Sonics neutral B attack to stall underneath a stage.
Peach Bombing, Pound Stall are banned.
Scrooging is banned (gliding repetetly under the stage).

Ledge-Grab-Limit Rule:
If a match is ended by a time out a player will lose if he has more than 30 ledge grabs for Brawl and more than 50 for Melee (regardless of stocks and precent). Should both players have 30/50+ ledge grabs the player with more ledge grabs will lose.
The amount of ledge grabs can be seen on the result screen.

Suicide Rule:
Bowsers & Ganondorfs Side-B always count as wins for Bowser or Ganondorf no matter who the game specifies as the winner.
Kirbys, DDDs & Warios Neutral-B will be taken as the game says. If there's a sudden death match then Kirby, DDD and Wario will be taken as winner.
The sudden death will not be played out.

Stage-List:

BRAWL

Neutrals
• Battlefield
• Final Destination
• Lylat Cruise
• Smashville
• Yoshi’s Island (Brawl)

Counter-Pick Stages
• Brinstar
• Castle Siege
• Delfino Plaza
• Frigate Orpheon
• Halberd
• Pokémon Stadium 1
• Rainbow Cruise


MELEE

Neutrals
• Battlefield
• Final Destination
• Dream Land 64
• Pokèmon Stadium
• Yoshi’s Story

Counter-Pick Stages
• Brinstar
• Fountain Of Dreams
• Kongo Jungle 64
• Rainbow Cruise


Messaggio modificato da The Ryu il 19 Aug 2010, 14:18


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:08
Messaggio #4


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



RESERVED...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 27 Jul 2010, 23:21
Messaggio #5


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Hahahhaha sono VIP posso non usare il format e dire che vengo il giorno prima per togliere posto a chiunque 8).

Mi disturba che anche Moko sia VIP comunque.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 27 Jul 2010, 23:21


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:23
Messaggio #6


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Suor Genoveffa @ 28 Jul 2010, 00:21) *
Hahahhaha sono VIP posso non usare il format e dire che vengo il giorno prima per togliere posto a chiunque 8).

Mi disturba che anche Moko sia VIP comunque.

Sì disturba anche me. Ora lo levo.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 27 Jul 2010, 23:24
Messaggio #7


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



rofl un filino esagerato ma ok XD
comunque come hos critto in precedenza non sono sicuro al 100% di esserci, prima è più è probabile che ci sia comunque
oggi ho fatto il primo colloquio, ed ovviamene l'esito me lo sparano fuori ad inizio settembre-metà settembre, quindi le possibilità ci sono

per i tornei a cui iscriveri leggo dopo perchè prob dovrai editare
però una domanda c'è lo stesso
se io porto una tv + wii, nei momenti di freeplay si può fare in modo che non ci sia per forza quello che c'è nelle altre tv?
mi spiego meglio, per i tornei di brawl etc ovviamente è per tutti, ma quando c'è freeplay generale, visto che l'hd è strapieno di roba preferirei si usasse quella che giocare per forza a brawl, cosa che si può fare su tutte le tv

se c'è budino troviamo un modo di arrangiarci ed in caso vedo se i miei mi lasciano un auto ma la vedo agra (nel caso in cui avessi un auto potrei portare un alrta persona oltre a budino (o più se ho spazio))

scrivo ora perchè se succede qualcosa io le prossime due settimane non ci sono x_x
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 Jul 2010, 23:32
Messaggio #8


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 28 Jul 2010, 00:24) *
rofl un filino esagerato ma ok XD
comunque come hos critto in precedenza non sono sicuro al 100% di esserci, prima è più è probabile che ci sia comunque
oggi ho fatto il primo colloquio, ed ovviamene l'esito me lo sparano fuori ad inizio settembre-metà settembre, quindi le possibilità ci sono

per i tornei a cui iscriveri leggo dopo perchè prob dovrai editare
però una domanda c'è lo stesso
se io porto una tv + wii, nei momenti di freeplay si può fare in modo che non ci sia per forza quello che c'è nelle altre tv?
mi spiego meglio, per i tornei di brawl etc ovviamente è per tutti, ma quando c'è freeplay generale, visto che l'hd è strapieno di roba preferirei si usasse quella che giocare per forza a brawl, cosa che si può fare su tutte le tv

Allora il freeplay è freeplay libero. Come le altre volte.
OVVIAMENTE più tv e set up ci saranno, più veloci saranno i tornei e più tempo avrete per fare quello che volete.
Domani aprirò il topic per i materiali e spiegherò bene le varie cose come saranno organizzate.
Ovvio che su tot tv cercherò di tenere un 50%-60% di tv per Smash in modo da dare la possibilità di fare freeplay utile e di migliorare per chi fosse interessato.
Preventivate che c'è già una 360 con Blazblue e SSF4 (più eventuale sorpresa) e un N64 per cui di console free ne abbiamo per svagarvi fuori dai momenti adibiti al torneo.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 27 Jul 2010, 23:40
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



se non c'è drift mani non ci sono.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 28 Jul 2010, 00:12
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



<333

potrei esserci, dipende dalle finanze e dalle vacanze, I'll let u know


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 28 Jul 2010, 08:53
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



MAMMA RYU NON MI FA VENIRE ALLA SMASHFEST.. huèèèèèèè.
edit: ricorda di non romperti la roba da solo sennò quei disgraziati te lo devono ricomprare.. ma tanto è solo "SE".. ahah..

Messaggio modificato da Mirko il 28 Jul 2010, 09:04


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 28 Jul 2010, 10:53
Messaggio #12


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(BDNLL @ 28 Jul 2010, 00:40) *
se non c'è drift mani non ci sono.

era per cose come queste che mettevo quella clausola sulla tv @_@
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 28 Jul 2010, 11:09
Messaggio #13


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Malva @ 28 Jul 2010, 11:53) *
QUOTE (BDNLL @ 28 Jul 2010, 00:40) *
se non c'è drift mani non ci sono.

era per cose come queste che mettevo quella clausola sulla tv @_@

Vi sembra che ho avuto problemi le scorse volte a darvi tv per fare quello che volete?
Sinceramente non serviva fare questa domanda, la risposta si sapeva già. lol


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 28 Jul 2010, 13:05
Messaggio #14


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



io sono interessato a partecipare yo!

Skull Kid
msn: alex_pazzo55@hotmail.it
cell: mp

nel caso verrò preso in considerazione (lol) tra gli iscritti e le date mi permetteranno di partecipare potrei anche prendere in considerazione la possibilità di venire in macchina e nel caso portare wii/televisori se necessario.


Messaggio modificato da SkullKid55 il 28 Jul 2010, 13:06


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 28 Jul 2010, 20:12
Messaggio #15


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



uh uh Mirko rosica gh gh gh mi faccio una pippa stasera.

probabile che venga, ma probabile pure che ti pacchi all' ultimo, come al solito.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 24 Apr 2024 - 02:33