IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Italia vs USA
Vincent46
messagio 13 May 2009, 19:39
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Era da un po' che ci pensavo, e mi è venuta l'idea per il topic dopo aver letto il famoso thread su SWF nel quale Armada viene denigrato da Mango e da gran parte della community americana.
Mi interesserebbe sapere, in termini spicci, "quanto sono bravi" i migliori giocatori europei (e in particolare gli italiani ald, sere, dax, ecc) in confronto ai giocatori americani. Sono rimasto sorpreso dalle parole di aldwyn quando in un messaggio recente ha detto di ritenere davvero bravi solo pochi americani =O
Insomma, un'ipotesi su come si piazzerebbero i nostri big se avessero la possibilità di partecipare ai torneoni degli US. E come pensate che farà Armada al genesis?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 13 May 2009, 19:54
Messaggio #2


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



il mio livello di skills è esattamente pari a quello di PC secondo me.. L'ho preso come modello per anni e adesso non vedo nulla che faccia lui che non riesca a fare anche io o quasi. La differenza tra noi è più che altro nel fatto che lui usa 2341234 pg in più di me.

PC però è più concentrato in torneo e abituato allo stile di gioco degli Americani.. L'unico modo per capire realmente quanto sia il distacco tra Europa e America sarebbe giocare, ma purtroppo ci è impossibile.

Se gli americani giocassero in PAL potrebbero avere dei seri problemi per il framerate diverso (o almeno io riuscirei a vederli molto meglio e a punirli molto meglio).

Di sicuro sono meglio di noi europei in generale Mang0 e M2k, ma degli altri già non sono sicuro. Sono arrivato a pensare che Chu e Ken potrebbero, se volessero, essere forti quanto Mango e M2k. Dopo aver scoperto il baro del framerate non rimango più impressionato dai nuovi giocatori come dai vecchi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 May 2009, 20:01
Messaggio #3


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



DSW > Nothing > Aldwyn

DSW è meglio di nulla.
Nulla è meglio di Aldwyn.


Ora voglio il mio biscottino.



--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 May 2009, 20:11
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ald, non penso sia il framerate che cambia. Infatti ho letto un post chiarificatore di Samochan che si faceva dire da Ajp che a 60hz il framerate è x fps (ora non ricordo) e dovrebbe essere uguale all'ntsc, boh.
Per quanto riguarda il topic: finalmente, al Genesis sapremo qualcosa.
Ci sono Zgetto, Armada, Adam, qualcun altro. Un'idea ce la faremo
Come dice ald io penso che mango, m2k, chu, ken, pc, azen, korean dj forse siano un po' meglio dei top europei. Tutti gli altri onestamente non so, o cmq anche gente tipo SilentSpectre, Lucky, Zhu, secondo me non riuscirebbero a vincere un torneo europeo.


edit: ah per quanto riguarda l'italia penso che solo Ald arriverebbe davvero in alto in un torneo usa


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 May 2009, 20:26
Messaggio #5


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Dax @ 13 May 2009, 21:11) *
Ald, non penso sia il framerate che cambia. Infatti ho letto un post chiarificatore di Samochan che si faceva dire da Ajp che a 60hz il framerate è x fps (ora non ricordo) e dovrebbe essere uguale all'ntsc, boh.
Per quanto riguarda il topic: finalmente, al Genesis sapremo qualcosa.
Ci sono Zgetto, Armada, Adam, qualcun altro. Un'idea ce la faremo
Come dice ald io penso che mango, m2k, chu, ken, pc, azen, korean dj forse siano un po' meglio dei top europei. Tutti gli altri onestamente non so, o cmq anche gente tipo SilentSpectre, Lucky, Zhu, secondo me non riuscirebbero a vincere un torneo europeo.


edit: ah per quanto riguarda l'italia penso che solo Ald arriverebbe davvero in alto in un torneo usa

This guy gonna beat your ass madly! >=[

Tu lo sottovaluti troppo >_>


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 13 May 2009, 20:28
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(RYU @ 13 May 2009, 21:26) *
CITAZIONE(Dax @ 13 May 2009, 21:11) *
Ald, non penso sia il framerate che cambia. Infatti ho letto un post chiarificatore di Samochan che si faceva dire da Ajp che a 60hz il framerate è x fps (ora non ricordo) e dovrebbe essere uguale all'ntsc, boh.
Per quanto riguarda il topic: finalmente, al Genesis sapremo qualcosa.
Ci sono Zgetto, Armada, Adam, qualcun altro. Un'idea ce la faremo
Come dice ald io penso che mango, m2k, chu, ken, pc, azen, korean dj forse siano un po' meglio dei top europei. Tutti gli altri onestamente non so, o cmq anche gente tipo SilentSpectre, Lucky, Zhu, secondo me non riuscirebbero a vincere un torneo europeo.


edit: ah per quanto riguarda l'italia penso che solo Ald arriverebbe davvero in alto in un torneo usa

This guy gonna beat your ass madly! >=[

Tu lo sottovaluti troppo >_>


http://www.youtube.com/watch?v=Li6DxGsSUaM

e ce ne sono tanti altri


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 May 2009, 20:29
Messaggio #7


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



>_>


Tu non sai quello che dici...
Darkrain fan girl..


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 13 May 2009, 20:34
Messaggio #8


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Dax mi comunica dal letto che quello che vale per SS vale anche per DarkRain :x

Piccola aggiunta mia: lui è una fangirl di MachDash =O


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 13 May 2009, 20:39
Messaggio #9


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



CITAZIONE(Melt @ 13 May 2009, 21:34) *
Dax mi comunica dal letto che quello che vale per SS vale anche per DarkRain :x

Piccola aggiunta mia: lui è una fangirl di MachDash =O

Digli che lui non capisce nulla di Smash.. E che spero ardentemente che SS faccia le chiappe a tutti gli europei Genesis >_> (tranne ad Amsah che è stato buono con me *-*)

Ah comunque

Isai > Mach Dash



http://www.youtube.com/watch?v=2KOV0XYVmkg


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 13 May 2009, 21:29
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



io c'ho pensato un sacco di volte a quale possa essere il distacco tra europa e USA, ma sinceramente non ho abbastanza esperienza x poter dire qualcosa di verosimile. poi boh, da quando ho iniziato a giocare "competitivamente" e a guardare i video dei top ho preso come stereotipo che in generale USA>europa x quanto riguarda smash, e non lo so, ma non riesco a pensare ad aldwyn al livello di PC, non lo dico x sminuire. poi ripeto: non ho molta esperienza con smash e non sono ancora in grado di valutare bene il livello di un giocatore.


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mirko
messagio 13 May 2009, 21:40
Messaggio #11


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1997
Iscritto il: 19-Apr-06
Da: Firenze
Utente Nr.: 340



Giulia passione > Ald.


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 13 May 2009, 22:13
Messaggio #12


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Quoto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 13 May 2009, 23:38
Messaggio #13


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Take That Europe!



USA USA USA!

(cit)


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 13 May 2009, 23:41
Messaggio #14


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Secondo me, in generale, americani > europei.
I loro top pro sono superiori ai nostri o al massimo agli stessi livelli (Mango, M2K, Shiz, PC, non so chi altri > Armada, Amsah, Dahean, Adam e gli altri), e soprattutto la media degli americani è INCREDIBILMENTE superiore alla media degli europei. Per fare un esempio con la situazione italiana... chi vogliamo considerare come giocatori "nella media"? La fascia che va da Selkie-Mirko-Alain a OverLord-Collomb-Rael? CI MASSACRANO, lol. Il primo giocatore mediocre che mi viene in mente è Scar, per dire, ma ce ne sono tanti altri. Dopotutto è normalissimo: loro sono molto più numerosi di noi, quindi è ovvio che i loro giocatori medi siano più bravi dei nostri :O

Per quanto riguarda CHI se la caverebbe bene in America... degli italiani penso proprio che ci riuscirebbe solo Ald. Per gli europei in generale penso basti la top10-15 dell'ESA o dello SMACK. Fuori dalla top 15 non penso ci sia qualcuno con le carte in regola per giocare davvero bene.



Inoltre secondo me Ald doesn't know what he's talkin about.
Non puoi prendere per buona la parola di un tizio che ha proposto MM di 100€ a tutti gli europei dicendo "ok omg il mio Ganon contro il tuo Marth ti spano l'ano!" e che poi si è rivelato essere un niubbazzo pauroso. Non puoi assolutamente escludere che quella della versione europea più veloce fosse una balla colossale da usare come scusa per il suo fail.
Tra l'altro, se c'è una versione che va più veloce, non penso proprio che possa essere quella europea. Ma anche ammesso e non concesso che la versione europea sia più veloce (cosa smentita da Ajp, che se permetti è più affidabile di Cash Mooney) e che sia stato scoperto SOLO DOPO ANNI ED ANNI dall'uscita del gioco... la versione con meno fps è, secondo me, più difficile da giocare.
Ne ho parlato un po' su msn con Milka e con un mio amico, ma non esiste discussione teorica in grado di convincermi del contrario. Per quanto poco possa sembrare un singolo frame, per quanto infinitesimale possa sembrare la differenza di 10 frame su un secondo intero, la differenza si sente. Se giochi in modo preciso e se sei un tipo tecnico ti sembrerà di giocare ad un gioco completamente diverso. Ricordi quando a Napoli hai notato subito che la tv laggava, senza che io avessi notato niente di niente? Ecco, a me succede la stessa cosa col 64 (ed anche col Melee, ora che mi ci sono abituato). E' come giocare a 50 Hz o a 60 Hz. Per maggiori informazioni: http://www.smashboards.com/showthread.php?t=222516 - vi invito a provare sulla vostra pelle la differenza tra la versione americana e quella europea. Vi assicuro che per chi sa giocare bene la versione europea è un vero incubo. E' come giocare con lag e delay online x(



Le mie previsioni per il Genesis: in Grand Final Isai ed Armada. Isai perde dopo aver eseguito un Dair -> taunt -> knee -> waveland -> Falcon Punch -> suicide :x

(In realtà penso che Armada possa fare bene, SOLO che deve avere fortuna nella bracket e non incontrare dei Peach-slayer come potrebbero esserlo Mango, M2K, Chu o SS)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 13 May 2009, 23:44
Messaggio #15


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE
E' come giocare a 50 Hz o a 60 Hz.
no non si arriva a questo punto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 14:52