IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
Tecniche Wario.
Malva
messagio 26 Aug 2008, 05:42
Messaggio #16


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



*lancia sassi*
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 26 Aug 2008, 14:53
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



*si cuce la bocca mentre dissangua*


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wanicola
messagio 26 Aug 2008, 16:27
Messaggio #18


Smasher al tritolo
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2328
Iscritto il: 24-Sep-05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 256



però malva ogni tanto ci mette uno smash laterale dopo la presa bassa, a basse percentuali però


--------------------
QUOTE (Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
QUOTE (Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?
Il tasto off
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 26 Aug 2008, 16:29
Messaggio #19


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



IMO afa è quasi godurioso quanto ada: a basse percentuali è un ottimo set up, a alte percentuali = afa di Jigglypuff (Melee) 2.0.

Ma la mossa più goduriosa è down b a poco tempo dall'essere totalmente carico ohmy.gif .

(Sì, ho adottato il bonzo).


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 26 Aug 2008, 16:40
Messaggio #20


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



CITAZIONE(Wanicola @ 26 Aug 2008, 17:27) *
però malva ogni tanto ci mette uno smash laterale dopo la presa bassa, a basse percentuali però

sì ma non è in combo. Ho già parlato delle possibilità:

Per le prese fate solo quella in giù (apparte nel caso in cui vogliate scagliare lontano il nemico ovviamente). Non fa chaingrab è vero ma mette l'avversario di fronte a poche possibilità:
- saltare (non tutti possono) e quindi beccarsi un aua
- scudo, prevedendo un attacco e quindi beccarsi una secondo presa o un B
- provare ad attaccare o scappare, e quindi beccarsi un fmsash, dash attack o tilt sui denti

è solo questioni di predict
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skull Kid
messagio 04 Sep 2008, 21:23
Messaggio #21


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: 17-Nov-06
Utente Nr.: 430



Short hop -> Aerial -> Fast fall = suicidio

Wario perde tanto di quel tempo per terra che l'avversario ti killa come vuole.
Ovviamente, eccezion fatta se il pg ha parecchia percentuale.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 04 Sep 2008, 21:24
Messaggio #22


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



O_o? eh? che c'entra?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skull Kid
messagio 04 Sep 2008, 21:27
Messaggio #23


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: 17-Nov-06
Utente Nr.: 430



CITAZIONE(Matteo @ 04 Sep 2008, 22:24) *
O_o? eh? che c'entra?

Boh, davo un consiglio a Mahboi. °-°
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 04 Sep 2008, 21:55
Messaggio #24


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



aaaaaaaaa ok
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Skull Kid
messagio 12 Sep 2008, 18:03
Messaggio #25


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: 17-Nov-06
Utente Nr.: 430



Ok, ci ho speso un po' di tempo, ma ho verificato una cosetta.
Wario fa chaingrab, ma solo con alcuni personaggi: Bowser. DK, Ganondorf, Captain Falcon e Wolf.
Ora, non ho controllato tutti i personaggi, ma ho provato più o meno quelli che sembravano più plausibili; stranamene, King Dedede non viene preso da Wario.
Per la chaingrab si fa dtrow, ti giri, dtrow.
Se viene fatto velocemente e correttamente, si prenderà l'avversario un frame prima che questi tocchi lo stage.

Non è attendibile al 100% perchè fatto con CPU, però boh.

Messaggio modificato da Skull Kid il 12 Sep 2008, 18:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 12 Sep 2008, 18:42
Messaggio #26


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



non fa cg
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 01 Oct 2008, 20:34
Messaggio #27


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



http://it.youtube.com/watch?v=t_Acqf0xHWE&...feature=related
Lol XD


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 01 Oct 2008, 20:41
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(MCT @ 01 Oct 2008, 21:34) *

Oddio rotfl X°DDD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 21 Dec 2009, 01:25
Messaggio #29


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



CITAZIONE(Matteo @ 03 Aug 2008, 01:59) *
E il dsmash sembra una manovra free-style di break dance!


Lol

CITAZIONE(Matteo @ 03 Aug 2008, 01:59) *
ah vero, mi ero dimenticato di quello e dell'usmash. Per quest'ultimo fatelo solo quando siete sicuri perchè a abbastanza laggoso. Il primo per lo stesso motivo... non fatelo.


- usmash è up su giusto? Non ha poco o nulla di lag? Comunque è uno smash istantaneo. E poi usarlo m i diverte una cifra... un colpo di testa che si ingrandisce rotande... proprio in stile wario (anche b è un tajo XD (mi sta venendo di voglia di accendere la wii e usarlo °_°).

- dsmash stessa storia, è uno smash istantaneo macolpisce sia a detra che a sinistra con più range, inutile dire che se non centri il bersaglio sono dolori anche amari, ma ci sono le occasioni dove l'avversario è completamente vulnerabile per qualche frame, le uniche due mosse per centrarlo in quelle occasioni (quando è vicino) sono usmash, dsmash e up b. Altrimenti quali alternative proponete?
Inoltre colpisce per lungo tempo anche se con meno potenza più tempo passa, la lag dove non colpisce non è tantissima. A percentuali alte è molto meno rischiosa.
Situazione dove è insostituibile: gettare fuori dallo schermo l'avversario di lato quando è indifeso.

- La moto: anche a me sembra difficile sorprendere l'avversario con lei... e poi te la devi o mangiare o rompere. Comunque:
- - E' difficile che l'avversario riesce ad acchiapparti sulla moto
- - Saltando dalla moto puoi invogliare l'avversario a colpirti, funge da esca, impennando stuzzichi l'avversario e lo colpisci se salta poco in alto, se ti attacca dal basso rispondi con il culo smile.gif... ma attenti a non volare fuori dallo stage dall'alto :|... può essere fatta se non è caricato al max il culo di Wario
- - C'è un metodo per cadere immediatamente dal motore quando si vuole? La vera pecca della moto (oltre a doverla mangiare) è proprio quella di dover saltare, cadendo c'è poca lag e puoi utilizzarla liberamente.
- - Di solito nei giochi, anche se a livelli alti si tende a potare le mosse "inutili", le mosse veramente inutili sono poche, forse nulle, il gioco diventa meno divertente così. Tutte le mosse hanno un loro vantaggio e un loro svantaggio, certo, ci sono quelle migliori, ma anche quelle peggiori di solito hanno una situazione in cui sono leader.
- - ... e wario sarebbe molto più bello se si usa la moto in combattimento... pleese ditemi una maniera per cadere quando si vuole dal motore sgommando per girare... o è totalmente random?

- aba: ha lag è vero ma se la fai in aria senza cadere a terra puoi smammarla tranquillamente

P.s. La chain gramb secondo me và abolita... non ha senso che alcuni personaggi possono con alcuni personaggi :|

Messaggio modificato da Selia09 il 21 Dec 2009, 12:35


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 21 Dec 2009, 14:05
Messaggio #30


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Selia questo topic è vecchissimo e non so se abbia senso riperscarlo. Solo un paio di appunti da profano di Wario:

Usmash e soprattutto Dsmash credo vadano usati sporadicamente (aka mai), dato che, soprattutto il secondo, hanno poco knockback, poco range e sono molto laggosi. Questo basterebbe a non usarli/usarli una volta ogni morte di papa con qualsiasi personaggio ma con WARIO, che deve evitare di essere afferrato perché altrimenti subisce un 30% gratis o morte certa da quasi tutti i personaggi (se viene afferrato e rilasciato senza che venga lanciato, l'animazione d'uscita è verticale e non riesci ad uscirne in tempo per evitare moltissimi attacchi avversari fra cui diversi smash, che annullano il grande fattore sopravvivenza di Wario uccidendolo a percentuali molto più basse di quanto dovrebbe) è davvero improponibile, usarle spesso significa voler perdere.

Da vicino Wario ha comunque diverse opzioni migliori (non ti saprei dire bene quali, chiedi a Omeghino, presumo jab/grab/fsmash/aerial fuori dallo scudo/b neutro/boh), ma presumo che Wario non debba mai avvicinarsi senza avere occasioni da sfruttare rischiando il minor punishment possibile, per questo i suoi match sono MOLTO lunghi e camperoni :ç.

CITAZIONE
- - E' difficile che l'avversario riesce ad acchiapparti sulla moto


No lol, di solito credo che non si usi proprio perché avvicinarti con la moto è quasi come regalare un colpo all'avversario privandoti della recovery se non riesci a mangiarla. Per allontanarsi a Wario basta saltare che con un salto copre metà campo lol.

CITAZIONE
- - Saltando dalla moto puoi invogliare l'avversario a colpirti, funge da esca, impennando stuzzichi l'avversario e lo colpisci se salta poco in alto, se ti attacca dal basso rispondi con il culo smile.gif... ma attenti a non volare fuori dallo stage dall'alto :|... può essere fatta se non è caricato al max il culo di Wario


... Non credo si possa fare il peto sulla moto o.O, poi guardo. Comunque la vedo molto improbabile come finta.

CITAZIONE
- - C'è un metodo per cadere immediatamente dal motore quando si vuole? La vera pecca della moto (oltre a doverla mangiare) è proprio quella di dover saltare, cadendo c'è poca lag e puoi utilizzarla liberamente.


Non credo.

CITAZIONE
- - Di solito nei giochi, anche se a livelli alti si tende a potare le mosse "inutili", le mosse veramente inutili sono poche, forse nulle, il gioco diventa meno divertente così. Tutte le mosse hanno un loro vantaggio e un loro svantaggio, certo, ci sono quelle migliori, ma anche quelle peggiori di solito hanno una situazione in cui sono leader.


Vero, ma di solito si usano per cogliere di sorpresa, non perché siano la risposta migliore alla situazione.

CITAZIONE
P.s. La chain gramb secondo me và abolita... non ha senso che alcuni personaggi possono con alcuni personaggi :|


Credo che Wario le cg le abbia solo su Donkey Kong lol, forse neanche quella è garantita, boh. In ogni caso sono parte del metagame, e Wario sicuramente non rientra nella lista dei chaingrabbers temibili.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 00:07