IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Nabbo a ore 12(occhio!)_Domande varie_
Melt
messagio 17 Dec 2009, 20:26
Messaggio #16


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



Quoto quanto detto dagli altri

CITAZIONE(OverLord @ 17 Dec 2009, 19:24) *
per di più dato che questa è la sezione Melee, parlando di Melee i tasti non possono essere riconfigurati, e ciò che mi lascia perplesso è che tu trovi queste cose difficili da fare in Brawl, dove sono tutte MOLTO più semplici da eseguire.. O_o'



Inoltre, come direbbe il buon Ryu, c'è gente che a Brawl gioca con Wii mote e nunchuck (Ultimate Razer, credo)... Perciò alla fine è solo questione di gusti


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
BDNLL
messagio 17 Dec 2009, 20:32
Messaggio #17


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2618
Iscritto il: 25-Oct-08
Da: Padova
Utente Nr.: 1331



ah rofl, i giochi che cammini normale e corri con direzione + tasto sono quelli di calcio =)
pes=/= smash credimi


--------------------
CITAZIONE
(Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49)
sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP
-------------> la finezza non si compra xD..

CITAZIONE
il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito
mi addormento al mattino
con Branko in tv che mi legge l'oroscopo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 18 Dec 2009, 00:57
Messaggio #18


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



Cirno the baka:
- E’ il più bel sistema di controllo… ma rispetto a quali giochi? Qual è il paragone?
- E’ ovvio che un esperto riesce a fare il saltello agevolmente… ovviamente si parla di chi gioca poco..
- Cosa sarebbe melee? Come mai sarebbe più difficile fare ils saltello in melee? Come mai non si possono cambiare i tasti? O_O
- Che vada bene è ok, non vuol dire che non c’è una configurazione migliore. Inoltre nella configurazione iniziale c’è anche il salto rapido con l’analogico che è solo per super esperti.

Budino:
- Saltare con l’analogico è un ottima soluzione per una ragione: si impara benissimo a dosare la forza, in questa maniera si impara nel giro di 3 combattimenti circa a fare la camminata e l’attacco rapido senza problemi, questo perché dosi ripetutamente la forza anche per i saltelli. Inutile dire che ha anche contro che saprete già meglio di me: 1) Per l’attacco rapido in alto bisogna adarci ancora più delicatamente sull’analogico se non si vuole saltare. 2) Per l’attacco in alto aereo è ancora più difficile dosare la forza per none effettuare un secondo salto.

Overlord:
- non credo che sei informato di tutto il traffico di domande fatte su smash bros per dire che nessuno nel globo si è mai lamentato. Gioco ai picchiaduro da piccolo, riesco a fare semplicemente anche le mosse più difficili (non ci sono state mai mosse che non sono riuscito a fare : |) smash bros è tosto.

- no per offendere, ma le minchiate le sparerai tu ;-), anche perché ho detto da subito che si parla di player che giocano poco, non di chi gioca fisso un tot di ore al giorno o dei più esperti. E’ ovvio che chi gioca molto non ha problemi. In smash bros esiste una cosa chiamata tempisto…e bisogna averne anche tanto, in tutti gli altri picchiaduro il tempismo che serve è quasi nullo.

- Overlord per caso sei lord in smash bros ondine giocato con amici? Se si sono Selia09 ( o Seen002, o smash) mi hai gonfiato due volte, sei stato il primo gravoso che ho incontrato smile.gif


Avenger Angel:
Cosa sono i multishine?

Budino:
- hai tirato fuori un bell’esempio, immagina se nei giochi di calcio si camminasse con lieve pressione e si corresse con pressione piena cosa succederebbe : |… è assurdo anche che ne stiamo ancora parlando : |. Anche in Dragon ball si correva con il tasto.

P.s. : |


- Comunque, anche chi è molto forte in smash bros, e per forte intendo almeno 10 volte più forte rispetto alla media, quando si trova vicino ad un oggetto da raccogliere impiega diverso tempo per effettuare i passettini necessari per raggiungerlo seza fare lo scatto. Anche Lord impiegava tanto tempo in queste situazioni se Overlord è lord in codice amico.

Spero che nessuno mi venga a dire di no che è una grossa mancanza togliere queste possibilità

- Muoversi con la croce direzionale, la corsa andrebbe fatta con una doppia pressione della direzione ( e qui dire di no sarebbe un po’ da schema ).
- Fare gli smash caricati con analogico destro ( questo è il minor problema, ma sarebbe anche un'altra cosa)
- Correre con il tasto + analogico e camminata solo con analogico
Potete dire che se si potessero fare queste cose non sarebbe meglio? Sarebbero funzioni in più.


P.s. Cirno the baka lol per il video, chi non l'avesse fatto veda l'ultimo terzo, alla fine c'è qualcosa che dovreste vedere smile.gif http://www.youtube.com/watch?v=kZaEFTm1Yxs

Messaggio modificato da Selia09 il 18 Dec 2009, 01:08


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 18 Dec 2009, 01:12
Messaggio #19


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



Selia occhio che ora ti sei fregato da solo lol vedrai risposte simpatiche, cattive, chi ti drià "sei il migliore etc" ma ricordati che resterai per sempre nel mio cuore

se non fosse per

CITAZIONE
In smash bros esiste una cosa chiamata tempisto…e bisogna averne anche tanto, in tutti gli altri picchiaduro il tempismo che serve è quasi nullo.
che mi fa pensare che tu abbia giocato solo a picchiaduro PESSIMI visto che in praticamente qualsiasi picchiaduro serio il timing è essenziale e più importante che in smash
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 18 Dec 2009, 01:12
Messaggio #20


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



QUOTE
Cosa sarebbe melee? Come mai sarebbe più difficile fare ils saltello in melee? Come mai non si possono cambiare i tasti? O_O


selia ma stai parlando di melee o di brawl?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 18 Dec 2009, 02:22
Messaggio #21


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559



parlo di brawl, non avevo capito che melee fosse smash bros per game cube.

CITAZIONE(Malva @ 18 Dec 2009, 01:12) *
Selia occhio che ora ti sei fregato da solo lol vedrai risposte simpatiche, cattive, chi ti drià "sei il migliore etc" ma ricordati che resterai per sempre nel mio cuore


Sono commosso

P.s. Dovresti vedere i miei discorsi da un lato di un payer che gioca poco no da nerd imho quale tu sei su smash bros che è un gioco stupendo, niente da dire.



I picchiaduro pessimi che dici quali sarebbero? Quelli a cui ho giocato sono: street fighter, soul calibur, tekken, mortal kombat, (anche dragon ball ma è un genere diverso ma non c'entra, salvo il fatto che si corre col tasto, scelta migliore inutile dirlo smile.gif ... e non c'è mai stata una mossa che non sono riuscito a fare. Quella più difficile erano le prese che richiedevano una ruota completa dello stick direzionale a croce (tipo zangief di street fighter) e la super combo di guile e di altri pg simili sempre di street fighter che sono riuscito a fare nel giro di 3 incontri in maniera agievole ( e affinata col tempo chiaro).

Comunque valuta che cerco di dire che il saltello e la lieve presione dell'analogico sinistro non sono tanto difficili quanto scomode...


per quanto riguarda il tempismo a me sembra stranbo sentire che negli altri picchiaduro è ancora più importante... in smash bros occorre molto più tempismo, coordinazione e valutazione dei tempi in quanto i salti sono molto più alti di tutti gli altri giochi e le mosse spesso sono brevi, di corta gittata, e incapacitano il pg per qualche secondo dal fare qualsiasi mossa; specie con pg che possono fare uno smash aereo (medio o forte che sia) soltanto con un attacco verso dietro. Comunque gli smash aerei in generale richiedono questo alto tempismo che dico. Secondo me è molto più semplice fare una presa eseguibile con ruota della croce direzionale senza neanche saltare.

Messaggio modificato da Selia09 il 18 Dec 2009, 02:32


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Dec 2009, 03:14
Messaggio #22


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



no Selia non sono il Lord che dici tu.. non gioco a Brawl, solo Melee..

anche per persone che giocano poco o occasionalmente le cose che hai elencato sono semplicissime.. qui a Roma c'è Melkor che è un giocatore occasionale (e con occasionale intendo che gioca 1 ora al mese a dir tanto), che non ha problemi di sorta a mantenere un livello tecnico discretamente buono..


cmq data la tua lunga risposta sarei tentato di rispondere come dice il caro Malva.. però dato che è una battaglia persa mi arrendo in partenza..


have fun

Messaggio modificato da OverLord il 18 Dec 2009, 03:19


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 18 Dec 2009, 08:10
Messaggio #23


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



CITAZIONE(OverLord @ 18 Dec 2009, 03:14) *
qui a Roma c'è Melkor che è un giocatore occasionale (e con occasionale intendo che gioca 1 ora al mese a dir tanto), che non ha problemi di sorta a mantenere un livello tecnico discretamente buono..


CERTO, USA SAMUS, UN PERSONAGGIO NUBFRIENDLY rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif



(Ciao Melt tvb :*)


Selia, i multishine sono una tecnica avanzata che consiste nell'usare più volte, ripetutamente, gli shine (down cool.gif di Falco e Fox uno di seguito all'altro. Premi giù+B, premi X/Y, ripremi giù+B e via dicendo. Per farli perfetti con Falco ci vogliono circa 16 frame se non ricordo male, il che vuol dire meno di un terzo di un secondo. E no, non è una cosa impossibile o disumana come tu sembri affermare. Il sistema di controllo di SSB è sempre stato buonissimo e soprattutto è sempre stato difficile immaginare di poterlo fare in altro modo (la croce direzionale sarebbe dannosa ad alti livelli di gioco, per dirtene una)


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 18 Dec 2009, 10:17
Messaggio #24


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



QUOTE
per quanto riguarda il tempismo a me sembra stranbo sentire che negli altri picchiaduro è ancora più importante... in smash bros occorre molto più tempismo, coordinazione e valutazione dei tempi in quanto i salti sono molto più alti di tutti gli altri giochi e le mosse spesso sono brevi, di corta gittata, e incapacitano il pg per qualche secondo dal fare qualsiasi mossa; specie con pg che possono fare uno smash aereo (medio o forte che sia) soltanto con un attacco verso dietro.
oh eppure io non ricordo di aver visto così tanti giocatori di smash infilare link da un frame

smash è stato progettato per console nintendo quindi è ovvio che è stato studiato apposta per QUEL pad e QUELLA configurazione di tasti (no perché poi c'è gente che sostiene che il gcpad sia migliore del ds2 perché col ds2 non si riuscirebbe a giocare a smash e col gcpad sì, ma dai?), il problema dei controlli non è così lampante come dici in quanto nessuno qui dentro (a parte) se ne lamenta dove si gioca a smash da anni, ma neppure altrove. Gli altri picchiaduro (e smash NON è un picchiaduro) sono stati studiati per arcade e NON per il controller della 360 piuttosto che il dualshock.

difatti la prima cosa che mi era venuta in mente nel centrare le cose in volo nel post precedente era kaizo super mario world

Persino gente che qui dentro tocca smash ogni morte di papa (Nephenee) non ha difficoltà a fare uno short hop
QUOTE
I picchiaduro pessimi che dici quali sarebbero? Quelli a cui ho giocato sono: street fighter, soul calibur, tekken, mortal kombat

highlight

anzi sarebbe comico che qualcuno non riuscisse a fare le mosse di soul calibur, tekken e mortal kombat, volendo anche street fighter se è il 4, non è raro online imbattersi in qualcuno che non riesce a sparare bolle
QUOTE
e bisogna averne anche tanto, in tutti gli altri picchiaduro il tempismo che serve è quasi nullo.

ovvio, ma d'altronde esistono giocatori di tekken che si lamentano dell'esistenza dell'hitconfirm

Messaggio modificato da Jeel il 18 Dec 2009, 10:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Selia09
messagio 18 Dec 2009, 11:30
Messaggio #25


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 290
Iscritto il: 13-Nov-09
Utente Nr.: 1559




Un unico caso che gioca poco e gioca bene non vuol dire che smash bros è semplice per chi gioca poco. Ripeto, è naturale che chi gioca molto subito si abitua ai controlli :|

A questo punto và fatta una domanda: ma giocate tutti tanto qui? O c’èanche chi gioca occasionalmente? Per occasionalmente diciamo mezzora, un ora ogni 3 giorni, un max di 3 ore a settimana diciamo.

Questi riscorsi li faccio per unmotivo: appena ho iniziato a giocare a brawl ho immediatamente, senza accorgemene, smesso di usare attacchi normali, prese, barriere,schivate e attacchi aere verso dietro
… ma non chiedetemi come, ho anche velocemente iniziato a battere la cpu a livello 9 senza tutto quell’arsenale, con ike, zelda, donkey kong, capitan falcon, sheik, e altri che ora non uso più e non ricordo. Da quando ho preso il mazziatone da Lord (che non è overlord), e da quando ho cominciato a giocare ondine in generale, sia in 4 che in 2, nona vevo vie di fuga e il mio gioco era troppo prevedibile quindi ho iniziato ad usare tutto quello che non usavo prima… il mio stile quindi è cambiato, sono diventato più forte ondine ma vs la cpu non ero più fortissimo, anzi.
… poi arrivò il tasto il tasto laterale sinistro, riuscivo a fare finalmente in maniera agevole i saltelli e da li ho cominciato a giocare molto meglio e ad essere spesso il vincitore nel tutti contro tutti in 4 che è arduo anche per chi gioca bene, poi non so ad altissimi livelli cosa succede.

Overlord
Rispondi pure, se ti scappa anche da asd (non mi offendo, biggrin2.gif) perché le risposte di chi dice che è comodo magari mi fanno capire qualcosa che la mia limitatezza non mi ha fatto capire fino ad ora… ma devo comunque dire che inserendo il tasto del salto al laterale sinistro è stato incredibile, (l’ho lasciato anche ai tasti standard) dopo due secondi mi ci sono trovato molto meglio e ora finalmente gioco ad un livello decente.

- Se c’è una persona che mantiene un buon livello: 1) non gioca un ora al mese ma molto più, diciamo almeno 10 di ore al mese o qualcosa di meno o di più 2) se gioca realmente poco credo che ai tempi d’oro sia stato un gran bel nerd 3) altrimenti è semplicemente un grande, non è una cosa comune


Avenger:
la croce direzionale è vero che sarebbe dannosa,la velocità nel correre e fare scatti è più importante del camminare, ma è una cosa strana non inserire questa possibilità, anche perché, come dite voi, con un po’ di pratica anche la croce direzionale diventerebbe buona considerando un gioco normale e non le sgravate che fate vedere nei video.

Samus è da noob? Ma non è uno dei personaggi più deboli? O la tier list vale solo per chi gioca veramente ad alti livelli? (assurdo il king decede così forte =_O, terza posizione o simile)

Jeel
hai mancato il bersaglio il pad del wii và benissimo, ovviamente non è come quello della psx 2 e 3 ma è bianco e piccolino, è troppo carino - - - - > ^^ < - - - - -

Che vuol dire non avere difficoltà a fare uno short hop? Neanch’io ho difficoltà ma è una cosa scomoda, che ogni tanto non riesce e che poteva essere benissimo fatta in maniera migliore. Ci rendiamo conto che non basta premere lievemente ma bisogna premere anche lentamente? Se si preme lievemente, ma troppo le voce esce comunque uno scatto… anche giocatori fortissimi gli ho visti impacciati nel raggiungere un oggetto vicino…

- Con è l’hitconfirm?
- Chi non sa sparare bolle ^^ che teneri smile.gif
- Non parlo di street fighter 4, e vorrei vedere te come te la cavi a fare una croce a 360° vicino all’avversario durante un combattimento senza neanche saltare. Vorrei vederti a fare la special combo con due volte 360° sulla croce direzionale e poi vorrei vedere se dici ancora che è il minimo riuscirci. O la special compo di guile e simili
- Anche tekken ha mosse difficili, ma sono poche come in street fighter, qui si parla solo di mosse difficili che sono più semplici da acquisire del tempismo diversissimo da pg a pg di brawl.
- Non so chi prima ha detto che il tempismo negli altri picchiaduro è più importante…
- Tempismo non buol dire capacità di eseguire le mosse ma il tempismo appunto con il quale vengono fatte.



Poi scriviamo un libro sulle assurdità che scrivo ok? Una guida completa in rilievo smile.gif


--------------------
Codice amico 0818-0934-4932

Msn - selia.k3@hotmail.it
Skype Selia009



CITAZIONE(Giob @ 20 Dec 2009, 12:25) *
- purtroppo ho scoperto che ganny era ano ed era infiammato e mi ha spanato l'ano. esperienza personale


CITAZIONE(Sampei @ 12 Mar 2010, 19:39) *
ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 18 Dec 2009, 11:34
Messaggio #26


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CAMBIA GIOCO BRO rockwoot.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 18 Dec 2009, 11:47
Messaggio #27


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



QUOTE
Un unico caso che gioca poco e gioca bene non vuol dire che smash bros è semplice per chi gioca poco. Ripeto, è naturale che chi gioca molto subito si abitua ai controlli :|
eh ma come diavolo faccio a citartene altri? io mi metto a giocare a smash con altri giocatori di smash, mica col primo pirla che passa per strada, Nephenee è caso isolato perché non era venuta al torneo per giocare a smash
QUOTE
A questo punto và fatta una domanda: ma giocate tutti tanto qui? O c’èanche chi gioca occasionalmente? Per occasionalmente diciamo mezzora, un ora ogni 3 giorni, un max di 3 ore a settimana diciamo.
Aurency gioca 1-2 ora a settimana (o al mese, dipende dalla voglia che abbiamo) e sì, riesce. I suoi problemi sono ben altri in quanto è un rincoglionito biggrin2.gif
QUOTE
- Tempismo non buol dire capacità di eseguire le mosse ma il tempismo appunto con il quale vengono fatte.

So benissimo cosa significa tempismo grazie smile.gif
E io ti dico che più di metà delle stringhe del video che ho linkato se fatte con un tempismo diverso NON ENTRANO, ho inoltre citato nel mio post precedente cose come i link da un frame
Per fare le combo ci vuole IL tempismo, se i colpi entrano è perché le mosse vengono eseguite in certi momenti e i tasti premuti in un determinato istante, la caratteristica di cui stiamo parlando si chiama tempismo, la combo non entra mica perché Tetsu risveglia il chi nel suo ego
QUOTE
- Non parlo di street fighter 4, e vorrei vedere te come te la cavi a fare una croce a 360° vicino all’avversario durante un combattimento senza neanche saltare.
Ho già risposto prima. Street Fighter è un gioco fatto PER arcade, di conseguenza non è fatto per essere giocato con la croce direzionale. Btw qui in uni siamo un paio a saper fare i 720 con la tastiera se ti interessa.
QUOTE
O la special compo di guile e simili

Uso Vega (Claw) sia nel 2X sia nel 4, quindi sì sono capacissimo smile.gif
QUOTE
- Non so chi prima ha detto che il tempismo negli altri picchiaduro è più importante…

Ma ancora, l'ho scritto io. Sti diavolo di links.

Ehi ma perché sto rispondendo? Io nel primo post avevo detto _chiaramente_ che ste cose erano più difficili in altri picchiaduro che in smash

QUOTE
Poi scriviamo un libro sulle assurdità che scrivo ok? Una guida completa in rilievo smile.gif

Uh non saprei che farmene quando abito a pochi km da una enciclopedia parlante ambulante del genere

Messaggio modificato da Jeel il 18 Dec 2009, 12:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 18 Dec 2009, 11:55
Messaggio #28


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Comunue dai, sta dicendo che smash è un gioco difficile, quindi dobbiamo sentirci soddisfatti, siamo pro! XD

Io ho provato pochi altri picchiaduro, giocai tanto a Mortal Kombat 4 e quello della Rare per N64 (come cavolo si chiamava? era bellissimo *_______*), e sinceramente ho trovato Smash fin da subito molto più semplice.
Anzi, diciamo che Smash è famoso nel mondo proprio per essere un picchiaduro semplicissimo da imparare a livello base, ma che nasconde un sacco di tecniche avanzate che ne portano il livello di tecnicità molto in alto. Ma questo accade dopo, quindi devi capire che noi troviamo molto strano il fatto che tu lo trovi difficile.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 18 Dec 2009, 12:33
Messaggio #29


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Quello di cui parli credo sia Killer Instict Gold.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 18 Dec 2009, 12:44
Messaggio #30


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(AvengerAngel @ 18 Dec 2009, 08:10) *
CITAZIONE(OverLord @ 18 Dec 2009, 03:14) *
qui a Roma c'è Melkor che è un giocatore occasionale (e con occasionale intendo che gioca 1 ora al mese a dir tanto), che non ha problemi di sorta a mantenere un livello tecnico discretamente buono..


CERTO, USA SAMUS, UN PERSONAGGIO NUBFRIENDLY rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif



(Ciao Melt tvb :*)


Selia, i multishine sono una tecnica avanzata che consiste nell'usare più volte, ripetutamente, gli shine (down cool.gif di Falco e Fox uno di seguito all'altro. Premi giù+B, premi X/Y, ripremi giù+B e via dicendo. Per farli perfetti con Falco ci vogliono circa 16 frame se non ricordo male, il che vuol dire meno di un terzo di un secondo. E no, non è una cosa impossibile o disumana come tu sembri affermare. Il sistema di controllo di SSB è sempre stato buonissimo e soprattutto è sempre stato difficile immaginare di poterlo fare in altro modo (la croce direzionale sarebbe dannosa ad alti livelli di gioco, per dirtene una)

Non imbottirlo di termini tecnici lol, ha detto che gioca solo a Brawl e in modo occasionale


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 07:14