IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Discussione sui i clan, la nostra fama + un progetto
Miu
messagio 10 Jan 2010, 00:45
Messaggio #1


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Salve a tutti °ç° alcuni di voi sanno già tutte queste cose altri no visto che non ho mai avuto la possibilità di parlare con tutti voi di questo.

Più volte sono sorte discussioni sul fatto che persone esterne al sito e appartenenti ai clan abbiano una brutta opinione della nostra community. Spesso ci è stato detto che noi snobbiamo i clan in quanto ipoteticamente tutti noi non vorremmo una discussione con loro

Questo non è nulla di più falso, noi vorremo in ogni modo potere fare in modo che chiunque in italia possa migliorare e quindi accrescere il livello nazionale di brawl.

Purtroppo questo non è mai potuto accadere a causa della nostra presunta fama, che forse ha fatto malintendere le nostre intenzioni

In primo luogo, voglio dire, noi non vogliamo distruggere i clan, un utente di ssbm.it non è costretto a non partecipare a un clan. Bensì noi vogliamo solo creare un punto d'incontro primario per tutti! Dove tutti possono prendere informazioni.
In secondo luogo voglio specificare che nessuno dei "grandi" come vengono nominati nei clan, snobba voi partecipanti in un clan. Chiunque venisse qui vedrebbe che questi "grandi" postano sempre a favore di quelli che hanno bisogno, esistono guide, e le risposte sul gioco hanno sempre una risposta.

Ora vi linko quello che ho scritto nel warlock clan, progetto nato a favore di questa storia

QUOTE
Allora mi piacerebbe rispondere a delle domande che sono state poste in giro (forum e msn)

Già in passato io avevo intenzione di creare un portale dove tutti i clan potessero riunirsi meglio e scriversi tra di loro, un portale che portasse informazioni e aiuti per tutti. Il progetto purtroppo non è andato in porto per varie ragioni, sarebbe stato un progetto di sola moderazione e difficile da incominciare...
L'idea non è andata mai in porto e io non ho mai potuto realizzarla.

Recentemente però mi è stata data la possibilità di iniziare un clan (questo clan), una idea che ho ben accettato per alcuni motivi particolari che a me stanno particolarmente a cuore e che vi riporto qui sotto.

Secondo me sarebbe stato sempre bello poter aumentare il livello italiano di brawl in qualche modo, il portale per i clan sarebbe stato un progetto che avrebbe voluto portare a questo.
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tutti avrete notato che spesso ssbm.it è stata snobbata dai clan, e i clan stessi si pongono dalla parte di "gente che vuole imparare da quelli forte, ma i più grandi ci snobbano", allontanandosi quindi da quello che la community italiana di smash vuole ottenere.
Il mio progetto non è in alcun modo legato a nessun moderatore/admin di ssbm.it, è solo un caso che molti ne fanno parte (visto che molti mie amici giocatori di smash fanno parte di questa community)

Ragazzi, con questo messaggio non voglio certo passare per il buonista che fa tutto per gli altri, ma voglio solo dirvi che il progetto è vero e spero vada in porto. Per tantissimo tempo la gente non ha voluto aiuti da parte della community principale di smash, noi vogliamo invece portare agli smasher quello che non vuole venire a cercare. Aver aperto un clan ci aiuta solo ad avvicinarci a tutti voi (visto che altrimenti non avremmo possibilità), perché alla fin fine è quello che io avrei sempre desiderato.

Ad ogni modo prima che mi venga fatto notare da chiunque, volevo aggiungere che io come utente di ssbm.it ma mi sembra un buon modo per avvicinarci tutti.

Siamo un clan a tutti gli effetti e come clan accettiamo reclutamenti da parte di chiunque, perché noi siamo nati come clan e clan e basta.



Volevo aggiungere anche una piccola clausola finale:
il fatto che molti di ssbm.it non abbiano mai apprezzato i clan è un fatto indiscutibile e pensato da PARTE del forum. Non tutti la pensano allo stesso modo e voglio che queste parole vengano prese come mie, e mie e basta, non come "miumiu, uno di quelli di ssbm.it".
È vero che persone come moko che ora fanno parte del clan prima non avevano intenzione di entrarci in uno. Moko per esempio si è unito al clan perché pensa che le mie ragioni non sono così sbagliate.

Non chiedo altro che fare in modo che chiunque possa migliorare con o contro di noi. Non siamo nati per portar discordia a nessuno


Per chi volesse la discussione è aperta dunque anche qui http://warlock-clan.forumfree.it/?t=45356847#lastpost

Messaggio modificato da Miu il 10 Jan 2010, 02:06


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Jan 2010, 00:52
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


Messaggio modificato da Kamui Ryu il 10 Jan 2010, 00:54


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 10 Jan 2010, 01:01
Messaggio #3


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 10 Jan 2010, 01:19
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Jan 2010, 01:30
Messaggio #5


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:19) *
QUOTE (Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
QUOTE (Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl

Finchè non ripara il Wii lo so ;_;


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 10 Jan 2010, 01:30
Messaggio #6


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE(Seretur @ 10 Jan 2010, 01:01) *
Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.


Get back in the kitchen melee


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lonzo
messagio 10 Jan 2010, 01:31
Messaggio #7


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1974
Iscritto il: 19-Sep-08
Da: Una galassia lontana lontana...
Utente Nr.: 1229



Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BloodyKirby
messagio 10 Jan 2010, 01:33
Messaggio #8


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1164
Iscritto il: 12-Jun-09
Da: Cannes Biatchez
Utente Nr.: 1471



CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 01:30) *
CITAZIONE(BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:19) *
CITAZIONE(Kamui Ryu @ 10 Jan 2010, 00:52) *
CITAZIONE(Miu @ 10 Jan 2010, 00:45) *
Il nostro clan attualmente è vero, contiene molte persone di ssbm.it, ma questo non significa che lil nostro scopo primario è dimostrare "la nostra superiorità" (che online non è tra l'altro mai stata provata, non è mai stato detto che nei clan non ci potesse essere gente più forte) come mi è stato riportato da alcuni di voi (tsc manu ha scritto questo in italian torunament forum).
Il nostro clan vuole portare quel poco di conoscenza a tutti, e non è un progetto puramente egoistico di supremazia.

Tanto finchè c'è Luca Pisello in giro altro che supremazia.








Bel progetto.
A me i clan sono sempre piaciuti sinceramente. Solo che senza l'online era quantomeno ovvio che io non ci partecipassi.


luca pisello ha temporaneamente lasciato brawl

Finchè non ripara il Wii lo so ;_;

eh infatti ha deciso di darsi per un po' all 360 e successivamente riparare il wii

EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random

Messaggio modificato da BloodyKirby92 il 10 Jan 2010, 01:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Jan 2010, 01:38
Messaggio #9


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Lonzo @ 10 Jan 2010, 01:31) *
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.

Perchè ci sei te LONZO!!!
TE Che non vieni ai tornei!!!










































E secondariamente per altri motivi di cui ho già parlato altre volte.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 10 Jan 2010, 01:41
Messaggio #10


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Lonzo @ 10 Jan 2010, 01:31) *
Personalmente non ho mai capito perché qualcuno non dovrebbe volersi iscrivere a questo forum.


Maggiormente perché la gente crede che la nostra community sia contro di loro e non voglia aiutarli


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 10 Jan 2010, 01:46
Messaggio #11


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



ma allora costoro hanno le manie di persecuzione (virus che afflisse il celebre torquanto tassoXDXD)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 10 Jan 2010, 01:54
Messaggio #12


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:33) *
EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random

invece che sparare sulla croce rossa dimmi i primi 5 esempi di troll recenti (6 mesi a questa parte) dedicato alla gente dei clan.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Jan 2010, 02:06
Messaggio #13


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Giob @ 10 Jan 2010, 01:54) *
QUOTE (BloodyKirby92 @ 10 Jan 2010, 01:33) *
EDIT: lonzo immaginati uno che prima di presentarsi fa un giro per il forume trova epic trollz e roba random

invece che sparare sulla croce rossa dimmi i primi 5 esempi di troll recenti (6 mesi a questa parte) dedicato alla gente dei clan.

Io direi anche da 1 anno a questa parte.

Più o meno dopo che fu aperto: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...&start=0non NON ho visto grossi problemi con i clan. Anzi mi lasciavano persino postare i nostri video.
Credo parlasse di Troll in generale btw.



Messaggio modificato da Kamui Ryu il 10 Jan 2010, 02:07


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lloyd87
messagio 10 Jan 2010, 03:22
Messaggio #14


Lloyd il bello che piace!
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2727
Iscritto il: 27-Apr-08
Da: da una stella lontanissima
Utente Nr.: 1138



son stato costretto.


--------------------
cod. brawl:4339-3914-5011



BAKA!!!!!


CITAZIONE
Sampei scrive:ps.lloyd grazie per ieri notte sei stato fantastico XD

Lloyd87 scrive:detto così sembra altro! lol

Sampei scrive:ROTFL in effetti XD

CITAZIONE(wario @ 06 Jan 2009, 15:16) *
lloyd il tuo wolf mi spaventa

CITAZIONE(Kyoko @ 13 Mar 2009, 15:23) *
Lloyd rovina il sonno a tutti tenendoci svegli a giocare.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 10 Jan 2010, 11:58
Messaggio #15


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



CITAZIONE(Seretur @ 10 Jan 2010, 01:01) *
Crogiolatevi in questa minutissima oligarchia. Perchè fuori il mondo brancola di nubbi bastardi e profittatori senza un minimo amore per il gioco.


Seradamus ha parlato.

COUNTER!!!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 20:33