IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
Nuovo Regolamento del Forum
Malva
messagio 15 Dec 2009, 01:02
Messaggio #46


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



wow

beil post e sono d'accordo con il ))% di quello che hai scritto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 15 Dec 2009, 01:09
Messaggio #47


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



CITAZIONE(Malva @ 15 Dec 2009, 01:02) *
wow

beil post e sono d'accordo con il 99% di quello che hai scritto


feexed


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Spid3rSilva
messagio 15 Dec 2009, 02:37
Messaggio #48


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: 08-Nov-08
Da: Mortegliano (UD)
Utente Nr.: 1347



Suora sinceramente io non ho mai nascosto che Chris avesse attuato una forma difensiva errata.
Lui si è difeso con l'aggressione dall'ambiente in cui si è trovato e se non ricordo male ha anche aperto in passato un topic di scuse a proposito dove per altro credo avesse chiesto una sorta di collaborazione con gli utenti a finche non fosse "costretto" ad agire così.
Questo è stato rispettato? Non mi pare.
Guarda me. Io sono sincero non sopporto che in certe discussioni vengano fuori degli utenti dal nulla a spammare o a dire quattro cose che si potrebbero benissimo evitare che poi sfociano in una pagina di discorsi che non c'entrano nulla. La mia linea difensiva è stata vengo qui solo se ci sono sondaggi o se devo dire la mia su un argomento, oppure se devo mostrare qualcosa d'interessante.
Rendiamoci contro che io sono stato canzonato perchè Chris ha postato un mio video sul suo canale per mostrare e far valutare come giocavo. Cioè solo perchè sono suo amico. E non ti dico le cose che ho sentito a Jesi quando abbiamo vinto i team. Frasi del tipo se giocava con qualsiasi altro non era di certo li a vantarsi. Io vantarmi di che? Non ho nemmeno esultato quando abbiamo vinto. Neanche avessi trovato la cura per il cancro.
Ecco a me queste cose non danno fastidio ad altri potrebbero. Dico solo questo.

Alcuni sono venuti qui e dopo meno di una settimana se ne sono andati e hanno detto peste e corna di questo forum. Non è un mistero credo.

Ci sono diversi modi di reagire e credo che se non riusciamo a capirlo in una settimana almeno in un anno una persona possa capire.

Per quanto riguarda le piccolezze io non parlo del viola. Mi sembra ridicolo anche solo parlarci.
Io parlo di quelle piccole cose come il sempre sottolineare che lui non sa una benemerita mazza in inglese. Davvero non lo sa. Credo che ad un babbuino potremmo insegnare l'inglese in meno tempo che a Chris.
Ma possiamo sorvolare su questo? Non è che oddio sbaglia un tempo verbale dobbiamo fare un post del tipo

quote.../quote

OMG guarda l'ignoranza!!!

Scritto a caratteri cubitali. Stessa cosa per l'italiano. Come se qui nessuno facesse certi errori.
E questo si chiama troll perchè un troll è qualcosa che viene fatto appositamente per suscitare rabbia in un individuo.
Se unisci questo ai post che di solito leggevo bhe non è che uno di certo sta bene.

Poi ovvio arrivano gli scleri a caso. Totalmente a caso perchè si è frustrati e perchè ci si sente uno contro tutti perchè ogni cosa che diciamo sembra profondamente sbagliata in qualunque forma venga messa.


Tu hai parlato di post che sembrano fatti con un aria di superiorità. tu ci hai mai parlato di Smash nella vita reale faccia a faccia? Perchè quello secondo te non è il tono con cui posta sul forum?
Questo alone di superiorità è dato dal fatto che un suo post da quesi sempre una situazione così dettagliata che ti fa "rimpicciolire". E succede sempre quando qualcuno ne sa più di te.
Io a scuola se uscivo e interrogato e qualcuno dava una risposta più dettagliata mi sentivo spesso un mona e mi venia da pensare "lo fa per sboroneggiarsi", "poteva stare zitto così non facevo la figira del fesso".
ma non è così. Nessuno lo fa per vantarsi lo fanno per essere precisi poichè un informazione se è precisa è utile se è sommaria tanto vale che venga data.
Io quando parlo di smash a casa sua credimi mi sento una merda davvero. Non lo fa apposta, ma con tutta la roba che ci mette ti fa sembrare un emerito coglione.
Però stando li con lui questa sensazione passa in un secondo, perchè ha un certo tono e perchè non da peso a quello che dice.
Io non capisco perchè la gente debba immaginare qusto quando lui posta un argomento o controbatte ad una perpessità



Ora chi è più esperto non sente tanto questo peso. Le cose che dice seppur a volte ti seppelliscano sono comunque cose conosciute.
Però non ho visto nessuno fare i topic che ha aperto lui. E non potete negarlo.
Io non dubito che ci siano dei grandi conoscitori di smash, ma nessuno può dire che ci sono altri utenti che hanno divulgato come lui.
E divulgare significa espoirsi, subire critiche. è facile rimanere nell'ombra e poi dire a me non è successo, o nessuno ce l'ha con me.
Poi spero qui dentro non abbiate la presunzione di non sembrare qualche volta altezzosi.
CITAZIONE
Voglio essere schietto con te Silva, perché credo che nonostante tu sia impulsivo e un po' di parte sei anche un bravo bambino:

Per qualcuno ti sei appena messo su un piano più alto, quello di uomo e sminuendo me che sono stato messo su quello del bravo bambino.
Lo avrai fatto senza accorgertene ma lo hai fatto.

Ora concludo il mio pensiero.
Il vittimismo mi pare che sia una cosa normale e che qui ne abbiano fatto un po' tutti. Chi perchè trollato, chi perchè ferito nei sentimenti dai post di Chris.
Tu hai detto che il mio post era imbarazzante e va bene ti concedo questo e rispetto la tua opinione. Sai cosa per me è imbarazzante?
Che se ad un utente non parte un messaggio sia colpa di Chris che, volendo perdere una giornata di salario, ha saltato un ora di lavoro per poter attendere qualcuno che postasse la mattina per eliminare il suo post.
Ecco questo secondo me è imbarazzante.
Per cui il vittimismo c'è ovunque e non solo

Per cui è inutile dire che io sto salvando Chris e voglio aiutarlo. Ste palle. Se lo conosco bene troverà la forza di venire a Jesi trombarvi un paio di coppe e tanti saluti.
Credo che verrebbe più per dispetto che per voglia di vedervi. Dispetto perchè sarebbe li a giocare sena preoccuparsi di ciò che c'è intorno e forse senza rivolgere una sola parola.
Quello che voglio io è che questo forum non soffra più di queste genere di cose.
Vi sto solo mostrando l'altra faccia della medaglia. ovvero come si sente chi è andato via.
Io non sto dicendo che avete torto al 100% e tantomeno che avete ragione. Nemmeno lui ne ha. Poteva benissimo dire va bene la mettete così ciao e tanti saluti ci vediamo qui qui e qui in quel giorno e basta.

Io non sono qui per fare l'avvocato del "Diavolo" sono qui per trovare una soluzione.
A me questa situazione, stare qui a discutere con altre quaranta persone di cose di questo tipo, non mi piace però sento che devo almeno dire la mia per dare una mano.

Se voltete il mio parere se dall'inizio ci fosse stato più riguardo reciproco non sarebbe nemmeno servito un regolamento.

Messaggio modificato da Spid3rSilva il 15 Dec 2009, 12:48


--------------------
Official member of
Moko X Ryu Fan club


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 15 Dec 2009, 16:31
Messaggio #49


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 15 Dec 2009, 01:53) *
Ryu viene trollato secondo me perché lui ai troll ci crede davvero, perché ti risponde con frasi che sembrano scaturite da quei bot di MSN setuppati per insultare random e perché molte cose che magari uno neanche reputa troll per lui sono un' autobomba al suo tenero cuoricino (che invia subito impulsi ai mestruo-tanks).

Per carità, non giustifico queste motivazioni, ma è davvero semplice disinnescare i troll (innocui) di Giob e AirFra cazzo. Dopo che lo fai due volte non lo fanno più e tutti amici come prima. Mi sono anche un po' rotto le palle di dirglielo, capisco la sua ipersensibilità ma un piccolo sforzo ci vuole da entrambe le parti.


Ho letto tutti i post, ma l'ho fatto anche un po' velocemente perché, lo confesso, non mi interessa più di tanto. Mi sembra emergesse già dalle righe precedenti. In generale, accolgo con piacere la vostra discussione. Io, me ne tiro fuori alla grande, visto che comunque non vedo alcun fattore 'novità' in arrivo da queste discussioni e - devo dire - non ho nemmeno alcun interesse ad approfondirle.
Mi limito a rispondere a questo piccolo quote, così potete mettervi tutti l'anima in pace sapendo che Io modererò così: Io, esattamente come Ryu, ho sempre risposto ad ogni singolo troll, ed è facilmente verificabile. Il problema è proprio questo fatto del discolparsi a mò dì "Ah, io l'ho trollato e lui mi ha risposto serio!!11". Non mi interessa, non so se è chiaro. Per come la vedo io, chiunque ha pieno diritto di rispondere quando gli pare a qualunque troll. Per voi erano caramelline? Non mi interessa, ribadisco. E' tanto semplice 'disinnescare troll' quanto ancora più semplice non farne smile.gif. Come ho già detto, quel che può valere per Ryu può valere per un altro, e il Regolamento di questo si occupa. Chiaramente, il Regolamento vale per tutti, per cui è ovvio che se io rispondo a un Troll in modo anche peggiore o ritrollando, Sì, il Regolamento vale per tutti.
Vediamo se qualcuno abbocca al "troll" e mi risponde con un wall of text raccontandomi di situazioni passate dove "qui per tizio valeva e per tizio no" rolleyes.gif. Il punto è, come ho già detto, che io sto tentando di voltar pagina, per TUTTI, e bom ohmy.gif.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 15 Dec 2009, 16:44
Messaggio #50


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



[OT]
LOL, Regolamento con la maiuscola, e che è, un Dio? XDDDD
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 15 Dec 2009, 16:51
Messaggio #51


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



[ot] l'ho fatto apposta per dargli un senso di "oooooh " =DDDD [/ot]


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 15 Dec 2009, 19:07
Messaggio #52


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



[OT] l'ha creato a sua immagine e somiglianza [OT]


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fena
messagio 15 Dec 2009, 21:20
Messaggio #53


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2174
Iscritto il: 31-Jan-09
Da: Bologna
Utente Nr.: 1390



sembra divertente scrivere una miliardina di parole per il problema RYU SCRIVE VIOLA TRUZZO LLOYD TUTTO ARCOBALENO DAX NERO PROFONDO E GLI UTENTI NERO NORMALE ohohoo
Ciap regolamento letto e accettato


--------------------
FC: 3523 3628 0628
Tunztunz

http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA

CITAZIONE(Leo @ 28 Sep 2009, 21:46) *
ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O

ranking list
CITAZIONE
43. Fena [Falco]
44. Truth [Falco]
45. Stargate [Samus, Sheik]
46. Aurency [Samus]
47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link]
48. Cercatesori [Sheik, Marth]
49. Leo [Falco]

CITAZIONE(Air)
Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D

CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28)
se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeel
messagio 16 Dec 2009, 09:07
Messaggio #54


Disponsable
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1143
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: West Toast
Utente Nr.: 28



QUOTE (IL Link @ 15 Dec 2009, 19:07) *
[OT] l'ha creato a sua immagine e somiglianza [OT]

ragione per cui sarebbe dovuto andare tutto minuscolo

/quit

QUOTE
- Colori degli utenti: i colori previsti sul forum sono Rosso per l'amministratore, Blu per i Moderatori, Verde per chi collabora al Fansub, Rosa e Viola per alcuni gruppi speciali. Tali colori sono da considerarsi sempre ed esclusivamente come onorificenze conferite dell'Amministratore e non è possibile accedervi su richiesta.


lol

Poi Dax hint del giorno, nel regolamento dai definizione di upping e warn che manco dovessero impararlo dalle scuole materne, poi però dai per scontato i significati di troll e flame

Messaggio modificato da Jeel il 16 Dec 2009, 09:21
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 16 Dec 2009, 18:39
Messaggio #55


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Beh, il Warn non c'è in tutti i forum, anzi. E dicendo "upping" non so se sia chiaro cosa s'intende. Troll e flame... mah. Sì magari potrei specificare, ma sembra che lo sappiamo fin troppo XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 16 Dec 2009, 19:25
Messaggio #56


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



CITAZIONE(Dax @ 16 Dec 2009, 18:39) *
Beh, il Warn non c'è in tutti i forum, anzi. E dicendo "upping" non so se sia chiaro cosa s'intende. Troll e flame... mah. Sì magari potrei specificare, ma sembra che lo sappiamo fin troppo XD


Mettete una foto di Air come esemplificazione di troll e flame


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 16 Dec 2009, 19:29
Messaggio #57


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Comunque, a essere sincero, io NON so la differenza tra troll e flame...
Cioè, noi i ngenere si dice Troll per quegli scherzi stupidi ma con intenti giocosi, invece su latri forum ne arlano come cose serie e offensive. Quindi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 16 Dec 2009, 19:55
Messaggio #58


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



CITAZIONE(Air @ 16 Dec 2009, 19:29) *
Comunque, a essere sincero, io NON so la differenza tra troll e flame...
Cioè, noi i ngenere si dice Troll per quegli scherzi stupidi ma con intenti giocosi, invece su latri forum ne arlano come cose serie e offensive. Quindi?

Fondamentalmente un "Troll" è uno che scrive deliberatamente messaggi provocatori e irritanti, spesso al limite del regolamento, in modo da scatenare una reazione altrettanto tagliente e far partire una guerra di Flame, ossia insulti gratuiti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29 approfondimento xD

Le nostre trollate alla fine sono soltanto la costante insistenza sugli stessi Meme (tormentoni) ovvero MOKO TROMBA I PIKACHU RYU MESTRUATO PENNY SPAMMONE OVERLORD TERRONE SHEIK PG IMBA eccetera eccetera, spesso e volentieri rinforzate dai Motivators


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 16 Dec 2009, 20:17
Messaggio #59


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



no mct quello non c'entra con i troll (l'ultima parte)
quelli sono messaggi random e basta
i troll sono quelli che trovate in un post su due di budino e vinc
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 16 Dec 2009, 21:22
Messaggio #60


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



pensare che una volta se ne stavano tranquilli tranquilli nelle loro caverne....


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 10:53