IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Creazione Staff Del Sito, Ssbm.it riparte
Dax
messagio 28 Jan 2008, 00:27
Messaggio #31


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Come ben saprete, non sono riuscito a fare pienamente fede alla mia promessa di far ripartire il sito. Qualcosa si è mosso ma chiaramente non basta. Purtroppo, non mi è possibile trovare il tempo per dedicarmi per bene al sito. Pertanto, ho pensato di creare uno staff. In fondo, non si sono mai visti grandi siti gestiti da una persona sola, no?
Ecco i ruoli che si potrebbero fare:

Admin (e ok)

Grafico
Eh, lo so, il sito è bruttino. Pertanto ci servirebbe (ormai sono anni cmq e sto abbandonando le speranze) qualcuno che rifaccia, o meglio faccia, un layout grafico del sito. Parlo anche solo di una skin.

Newser
Ai newser viene fornito un semplice pannello in cui possono scrivere news, allegando immagini e video. Penso che al momento sia la cosa principale che necessita il sito per rimanere attivo. Per esempio, potremmo tradurre tutte le news di Brawlcentral. E' dunque necessaria almeno la conoscenza dell'inglese.

Collaboratori
Si occupano delle sezioni del sito. Ovvero, preparano il materiale. E' richiesto saper scrivere BENE in italiano e un minimo di documentazione. Tutto cmq passa tramite me ovviamente.

Facoltativi:
Programmatore
Si necessita di un buon livello e la conoscenza almeno del php. Io stesso posso fare un po' tutto, per questo è facoltativo, ma sicuramente qualcuno più esperto di me può fare cose interessanti.

Donatori
Non è un vero e proprio ruolo. Semplicemente, il sito ha un costo, lo pago sempre io senza problemi, però se qualcuno mi aiuta mi dimostra che ci tiene davvero.

Se vi viene in mente altro, fate un dischio


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 May 2024 - 20:38