IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

40 Pagine V  « < 38 39 40  
Closed TopicStart new topic
Ryu's Smash Dungeon Smash Fest
Leo
messagio 02 Jun 2009, 14:36
Messaggio #586


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



Darkroy il tuo avatar fallisce.


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 02 Jun 2009, 14:40
Messaggio #587


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Leo grazie per il tuo interessantissimo post happy.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo
messagio 02 Jun 2009, 15:49
Messaggio #588


colui che dice WOMBO COMBO a random.
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1885
Iscritto il: 17-Jul-08
Da: è così importante?
Utente Nr.: 1188



.je suis fort ais.


--------------------




CITAZIONE(buDinoNC @ 16 Sep 2009, 21:29)
fena fanno bim bum bam sul 2, puntatona imperdibile.

CITAZIONE(Giob)
Torno qua, mi si sono raffreddate le ovaie, con un thread epico.Lasciando da parte l' ovvia superiorità dei gatti rispetto ai cani e all' essere umano comune in genere, c' è una grande sfida da quando è nato l' uomo.Meglio il gatto nero o ROSSO?
Ovviamente io in tutta la mia applicata sapienza so che il gatto rosso è meglio perchè è più raro, più figo, ed ha un carattere particolare nella maggior parte dei casi, egoista egocentrico e vile, più degli altri gatti, infatti lo rende più simile all' umano.
L' unica cosa che ha il nero in più è che si può mimetizzare di notte wow, sai che paura, tanto il gatto rosso lo trova subito perchè è un gatto e ci vede relativamente bene al buio.
Discuss.
So già di avere il mio voto e quello di buDinoNC, so di avere già vinto.

CITAZIONE(fena)
malva non ti vuole nessuno srsly che c'entri in questo troll multiplo?

CITAZIONE(Cirno the baka)
Cirno The Baka, Jenny Scarlet, Lotus Dragon, ErikaChan89 - "Eye Am The Strongest!!!" scrive:
io prossimo torneo se sono contro di te
vado ad accendere un cerino in chiesa prima
che non si sa mai xD

CITAZIONE(Giob)
Scherzi a parte vorrei nel regolamento una regola che i nuovi utenti si devono esprimere in italiano e se non sono italiani in un linguaggio comprensibile, senza trollare a loro volta, come si fa a non trollare un prottetore n "il difensore della nintendo dal male" o un icefall "campione peruviano di mosca cieca"?
sono serio in sto post

CITAZIONE(Dax)
sembra una cavolata, ma la WD è, secondo me, la più grande rivoluzione del picchiaduro 3D. =)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 02 Jun 2009, 18:46
Messaggio #589


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ciao mamma happy.gif.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Jun 2009, 18:51
Messaggio #590


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



vabè, chiudo


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

40 Pagine V  « < 38 39 40
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 16:02