IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio
Sentenza
messagio 19 Jun 2010, 10:42
Messaggio #31


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



per chi come me venisse da lontano:
- freccia rossa biglietto preso al momento costa 98 euro (4 o 5 ore di treno dipende dal freccia rossa)
- prenotato almeno un mese prima il prezzo parte da 19 da quanto ho capito (e bè direi che c'è una bella differenza)

sò che può essere difficile ma credo che l'ideale sarebbe appunto sapere le date almeno un mese prima per chi arrivasse da lontano. sarebbe possibile una cosa simile?

EDIT: 2^ classe prenotando almeno 30 giorni prima si parte da un minimo di 19 ad un massimo di 39

Messaggio modificato da SkullKid55 il 19 Jun 2010, 11:15


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 19 Jun 2010, 13:33
Messaggio #32


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



ottimo lavoro skullkid...alla fine credo che il problema principale di questo fest sia il costo....con freccia rossa in anticipo si ammortizza tantissimo e vi dico che ne vale la pena....anche perchè farò più in la un post con le cose che si possono fare oltre a faggare che non sono da prendere sottogamba.....
Wario:se stai ad ischia potresti chiedere a francesco o altri il numero di tel. di tutto pizza per cortesia?

Messaggio modificato da D-Ros il 19 Jun 2010, 13:35


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 19 Jun 2010, 13:43
Messaggio #33


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Andrò a consultarmi per i treni...
Ma la vedo dura lo stesso.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 19 Jun 2010, 13:44
Messaggio #34


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



se vieni anche tu è epic win cmq apprezzo il gesto anche s enon ce la fai


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 19 Jun 2010, 20:38
Messaggio #35


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



cercare su internet no eh?
cmq francesco non lo sa -.-


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 22 Jun 2010, 21:32
Messaggio #36


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



oggi ho parlato con mia madre e lei mi dà la casa solo dal 26 al 29,quindi per la mia casa le date sono queste. scusate la notizia improvvisa x(


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 22 Jun 2010, 23:07
Messaggio #37


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



ultima settimana di luglio? cazzo vedo di esserci allora biggrin2.gif


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 23 Jun 2010, 13:49
Messaggio #38


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



ci aggiorniamo a stasera/domani per le date definitive e per eventuali programmi iniziali buona giornata a tutti


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 23 Jun 2010, 23:17
Messaggio #39


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



ebbene
CONFERMATE LE DATE 26-29 LUGLIO IN QUESTI GIORNI SI TERRà LO SMASHFEST IN TERRONIA SULL'ISOLA D'ISCHIA

Alcune precisazione prima di aprire i topic futuri su organizzazione e tutto....
Confermo anche possibilmente la data di scadenza per un max (non oltre ovvio) i 20 partecipanti entro il 10 luglio...
ovvimanete dato che molti di voi vengono da lontano per coprire molte spese conviene approfittare ora dell'offerta su freccia rossa di un mese prima...MOKO lo ha già fatto...
Per quanto riguarda sia l'arrivo che il ritorno noi campani ci siamo messi d'accordo per garantire un soggiorno più duraturo.
Per un massimo di 3 persone che vogliano venire il giorno prima(25 luglio) possiamo offrire ospitalità a napoli
Per un massimo di 8-10 persone è possibile trattenersi oltre il 29 e quindi partire la sera del 30 Luglio...
Questo per provare ulteriormente a coprire le spese.
Il calendario e il programma delle giornate dipenderà da chi come e quando e quindi ancora non verrà stilato tuttavia vi presento delle offerte che molto probabilmente verrano prese in considerazione

Faggate fino a tardi
Sortite in spiaggia
Uscite notturne borgo di forio d'ischia e l'utilizzo delle stesse spiagge in orari notturni
Supermercati e minimarket a portata di mano
Altri comuni caratteristici dell'isola da poter vedere e usare per attività ludiche
Il leggendario tutto pizza(10 euro) mangi pizze a volontà con finale pizza alla nutella
e qualche altra chicchetta per i più coraggiosi....

Le uniche clausule da rispettare saranno regole della minima buona educazione dato che si tratta delle nostre case.Anche se inutile dirlo perchè siamo tutti ragazzi in gamba lo devo fare

Ovviamente io e gli altri campani(per ora IO,Wario,Lonzo;Wè e forse MAHBOI) vi daremo il massimo della nostra disponibilità
Ci aggiorniamo per il topic su eventuali materiali che vi consiglieremo di portare....Buona serata alla proxx


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 24 Jun 2010, 11:04
Messaggio #40


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Benissimo!
Io verrei il 25 a napoli, ma d questo ne parleremo nel topic delle iscrizioni.
Ah, chi avesse bisogno di hosting un posto io ce l'ho.


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 24 Jun 2010, 13:16
Messaggio #41


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(D-Ros @ 23 Jun 2010, 23:17) *
ebbene
CONFERMATE LE DATE 26-29 LUGLIO IN QUESTI GIORNI SI TERRà LO SMASHFEST IN TERRONIA SULL'ISOLA D'ISCHIA

Alcune precisazione prima di aprire i topic futuri su organizzazione e tutto....
Confermo anche possibilmente la data di scadenza per un max (non oltre ovvio) i 20 partecipanti entro il 10 luglio...
ovvimanete dato che molti di voi vengono da lontano per coprire molte spese conviene approfittare ora dell'offerta su freccia rossa di un mese prima...MOKO lo ha già fatto...
Per quanto riguarda sia l'arrivo che il ritorno noi campani ci siamo messi d'accordo per garantire un soggiorno più duraturo.
Per un massimo di 3 persone che vogliano venire il giorno prima(25 luglio) possiamo offrire ospitalità a napoli
Per un massimo di 8-10 persone è possibile trattenersi oltre il 29 e quindi partire la sera del 30 Luglio...
Questo per provare ulteriormente a coprire le spese.
Il calendario e il programma delle giornate dipenderà da chi come e quando e quindi ancora non verrà stilato tuttavia vi presento delle offerte che molto probabilmente verrano prese in considerazione

Faggate fino a tardi
Sortite in spiaggia
Uscite notturne borgo di forio d'ischia e l'utilizzo delle stesse spiagge in orari notturni
Supermercati e minimarket a portata di mano
Altri comuni caratteristici dell'isola da poter vedere e usare per attività ludiche
Il leggendario tutto pizza(10 euro) mangi pizze a volontà con finale pizza alla nutella
e qualche altra chicchetta per i più coraggiosi....

Le uniche clausule da rispettare saranno regole della minima buona educazione dato che si tratta delle nostre case.Anche se inutile dirlo perchè siamo tutti ragazzi in gamba lo devo fare

Ovviamente io e gli altri campani(per ora IO,Wario,Lonzo;Wè e forse MAHBOI) vi daremo il massimo della nostra disponibilità
Ci aggiorniamo per il topic su eventuali materiali che vi consiglieremo di portare....Buona serata alla proxx

CONFERMAMI O_o

troppo win per non ipoteticamente esserci! biggrin2.gif


aoh io torno a napoli l 8 luglio. vedete come organizzarvi ma dovete farvi trovare. voglio nerdare per bene tongue.gif


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manux Prower
messagio 24 Jun 2010, 17:04
Messaggio #42


Knight of the Wind
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2882
Iscritto il: 18-Mar-06
Da: Bergamo
Utente Nr.: 325



Io ci sto e se possibile mi piacerebbe anche fermarmi il giorno extra smile.gif

Devo ancora prendere i biglietti, quindi la conferma definitiva arriverà lì, comunque la mia decisione è presa


--------------------

"I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 24 Jun 2010, 18:09
Messaggio #43


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



evviva vado dal dentista e che succede? scopro di aver un operazione fissata per il 27.......vedrò se riesco a spostarla di qualche giorno (lo spero)

Messaggio modificato da SkullKid55 il 24 Jun 2010, 18:09


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
D-Ros
messagio 24 Jun 2010, 18:29
Messaggio #44


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 740
Iscritto il: 04-Oct-08
Da: napoli
Utente Nr.: 1315



grande provaci skull che abbiamo un paio di ditto da fare
Manux se senti euche e air potresti vedere se vengono perchè erano interessati.....euche almeno sicuro grazie


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 24 Jun 2010, 18:41
Messaggio #45


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (D-Ros @ 24 Jun 2010, 19:29) *
grande provaci skull che abbiamo un paio di ditto da fare
Manux se senti euche e air potresti vedere se vengono perchè erano interessati.....euche almeno sicuro grazie

WTH?!


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 15:19