IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Lo scopo di Braw Hall
Warihus
messagio 10 Mar 2011, 01:39
Messaggio #16


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pizza
messagio 10 Mar 2011, 07:37
Messaggio #17


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: 08-Mar-11
Utente Nr.: 1799



CITAZIONE(Malva @ 09 Mar 2011, 20:38) *
boia quanta gente nuova

salva belli! buona permanenza ness.png


io ci sono già da moltissimo, ma ho avuto problemi con l'account e l'ho dovuto rifare =(
facepalm.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 10 Mar 2011, 09:38
Messaggio #18


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.
Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Mar 2011, 10:13
Messaggio #19


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Miu @ 10 Mar 2011, 09:38) *
QUOTE (Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.

Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato...

OH WAIT!!!


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 10 Mar 2011, 10:15
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Miu @ 10 Mar 2011, 09:38) *
CITAZIONE(Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.
Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.

Asp se il singolo non conta + nulla com'è che il capoclan come singolo decide per tutti?
per "vivere" come un gruppo il potere decisionale si dovrebbe basare su una "democrazia" come dice Wario

edit: cmq stiamo andando un pò offtopic

Messaggio modificato da SkullKid55 il 10 Mar 2011, 10:17


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 10 Mar 2011, 12:20
Messaggio #21


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



e soprattutto vi sta pigliando per il culo pikachu.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 10 Mar 2011, 12:24
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



ahaha it's a trap xD


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 10 Mar 2011, 12:40
Messaggio #23


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Warihus @ 10 Mar 2011, 12:24) *
ahaha it's a trap xD

lol


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 10 Mar 2011, 13:26
Messaggio #24


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Miu @ 10 Mar 2011, 09:38) *
CITAZIONE(Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.
Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.


Quindi mi consideri un bimbosfigato? D=
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 10 Mar 2011, 13:27
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Malva @ 10 Mar 2011, 12:20) *
e soprattutto vi sta pigliando per il culo pikachu.png


Io almeno non l'ho scritto per non passare per il rompicoglioni di turno ivysaur.png

p.s. Zappone ti porto avanti per il tuo prossimo avatar:



--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ote
messagio 10 Mar 2011, 13:48
Messaggio #26


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 255
Iscritto il: 14-Jun-09
Utente Nr.: 1476



CITAZIONE(Malva @ 10 Mar 2011, 12:20) *
e soprattutto vi sta pigliando per il culo pikachu.png

se non lo avevate capito ...

comunque sia gradirei che si chiarisse quella vecchia faccenda tra ssbm e i meteor brawlers perchè a quanto pare c'è ancora qualcuno che tiene il broncio x3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sentenza
messagio 10 Mar 2011, 14:21
Messaggio #27


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1225
Iscritto il: 30-Sep-09
Da: rio bravo
Utente Nr.: 1541



CITAZIONE(Ote @ 10 Mar 2011, 13:48) *
CITAZIONE(Malva @ 10 Mar 2011, 12:20) *
e soprattutto vi sta pigliando per il culo pikachu.png

se non lo avevate capito ...

comunque sia gradirei che si chiarisse quella vecchia faccenda tra ssbm e i meteor brawlers perchè a quanto pare c'è ancora qualcuno che tiene il broncio x3

qualcuno mi dice che era successo??


--------------------
online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003


"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE"
"Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande."
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 10 Mar 2011, 15:44
Messaggio #28


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



QUOTE (Rybaia @ 10 Mar 2011, 10:13) *
QUOTE (Miu @ 10 Mar 2011, 09:38) *
QUOTE (Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.

Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato...

OH WAIT!!!



Avresti dovuto accettare di sottostare alla mia egemonia. Essere bimbi sfigati per una buona causa è stato un bel martirio comunque


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 10 Mar 2011, 17:53
Messaggio #29


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Miu @ 10 Mar 2011, 15:44) *
QUOTE (Rybaia @ 10 Mar 2011, 10:13) *
QUOTE (Miu @ 10 Mar 2011, 09:38) *
QUOTE (Warihus @ 10 Mar 2011, 01:39) *
io credo che in un istituzione virtuale ,come può essere quella di un clan,la democrazia dovrebbe prevalere.Se la maggior parte dei membri di un clan sono favorevoli all'aggregazione alla braw hall allora poche saranno le opzioni per il clan XD.

cmq si quoto e riquoto il doppio quote di mahboi


Ma cosa dici : / il capoclan è il dio in terr, con potere decisionale potenzialmente infinito, ogni sua recluta dovrebbe obbedire senza fare domande e fidarsi di lui. Ragazzi non fatevi traviare dalle false parole di Wario, se un capoclan dice no è no, se no che senso ha avere un clan? A sto punto giocate da soli senza fare i bimbisfigati che sono in clan.Una volta che appartenete ad un gruppo vivete come tale, il singolo non conta più nulla.

Tanto bene che non ho joinato i Warlock altrimenti Miu mi avrebbe considerato un bimbosfigato...

OH WAIT!!!



Avresti dovuto accettare di sottostare alla mia egemonia. Essere bimbi sfigati per una buona causa è stato un bel martirio comunque

Quando imparerai a fare i troll senza metterci spunti per l'autopownage tornerò a prenderti in considerazione...
Ora come ora, non sei degno del mio tempo...


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 10 Mar 2011, 18:56
Messaggio #30


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



Approfitto della tua inutil-risposta che mi evita il doppio post per dire a moko che lui non è sfigato, è il mio pikacazzo preferito

Messaggio modificato da Miu il 10 Mar 2011, 18:56


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:15