IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Pena di Morte
E' giusto usare la pena di morte ?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 21
I visitatori non possono votare 
Dinamidante™
messagio 14 Sep 2004, 14:59
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2444
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 7



In Africa per chi fa adulterio c'è la pena di morte a pietrate, se non erro. E' vergognoso.


--------------------
:-)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 14 Sep 2004, 15:24
Messaggio #2


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Se muore una persona la soluzione è uccidere chi l'ha uccisa?La vita è ciò di cui abbiamo + caro ...la persona può essere rinchiusa in una stanza per anni (ergastolo) e l'effetto è lo stesso: la protezione .Perchè noi non possiamo basare le nostre leggi sulla Vendetta...la vendetta è una spregevole soluzione e i giapponesi sbagliano di grosso con i loro ideali....
In ongi caso chi sei te per decidere se una persona deve vivere o morire?

Signore Degli anelli:
Gandalf:"Ci sono persone che avremmo voluto che fossero vive e sono morte o viceversa...ma ci siamo noi per decidere se una persona deve o non deve vivere?"


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 14 Sep 2004, 15:24
Messaggio #3


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Io sapevo che lapidavano le donne che rimanevano incinte in seguito ad esser state violentate, incredibile, speravo non ci fossero ancora paesi così arretrati sleep.gif...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 14 Sep 2004, 15:27
Messaggio #4


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



Ah ecco modifichi...
Va bè in ogni caso

NO ALLA PENA DI MORTE!
In ogni caso.

Se si uccidono 10 persone si è un criminale se uno uccide 1000 persone è un eroe.







EDIT: Voglio ricordare che in teoria le discussioni sulla politica non sarebbero ammesse.Ma per stavolta fa niente.


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 14 Sep 2004, 15:37
Messaggio #5


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Seretur @ 14 settembre 2004, 15:24)
Perchè noi non possiamo basare le nostre leggi sulla Vendetta...la vendetta è una spregevole soluzione...

La vendetta se non è per cose gravi, ovviamente, è un sentimento che aiuta a sentirsi meglio. Si intende per le cazzate di ogni giorno ovviamente, non per argomenti grossi come questo, e nonostante penso che tu abbia ragione non potrei comunque non capire il sentimento di vendetta di chi ha visto la propria gente uccisa per mano di altre persone...

CITAZIONE
Se si uccidono 10 persone si è un criminale se uno uccide 1000 persone è un eroe.


? o_O, non l'ho capita...


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seretur
messagio 14 Sep 2004, 15:41
Messaggio #6


Sere-Malva super team!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7103
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: La grigia inutile nevrotica Milano
Utente Nr.: 9



CITAZIONE(Wolf @ 14 settembre 2004, 16:37)
CITAZIONE(Seretur @ 14 settembre 2004, 15:24)
Perchè noi non possiamo basare le nostre leggi sulla Vendetta...la vendetta è una spregevole soluzione...

La vendetta se non è per cose gravi, ovviamente, è un sentimento che aiuta a sentirsi meglio. Si intende per le cazzate di ogni giorno ovviamente, non per argomenti grossi come questo, e nonostante penso che tu abbia ragione non potrei comunque non capire il sentimento di vendetta di chi ha visto la propria gente uccisa per mano di altre persone...

CITAZIONE
Se si uccidono 10 persone si è un criminale se uno uccide 1000 persone è un eroe.


? o_O, non l'ho capita...

La vendetta è una delle cose peggiori nel mondo! Una persona ne ammazza (e forse voi siete così superficiali che non comprendete il valore di UNA singola vita e forse non sacrifichereste il vostro gamecube per salvare una persona in Iraq se ve ne fosse data l'opportunità (questa accusa non è rivolta in generale ma dico che se c'è qualcuno che lo pensa ..si vergogni.).

Per la frase intendo dire che : Un uomo diventa criminale se uccide 10 persone ma se ne uccide 1000 in guerra è un eroe ma la domanda è... Erano meglio le 1000 uccise perchè erano nemiche? non erano forse come le 10 uccise dal criminale ma 100 volte tanto? e allora perchè uno è acclamato e coperto di gloria e all'altro resta l'ergastolo o addirittura il patibolo?


--------------------


Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche)


CITAZIONE(Dax @ 11 Jun 2014, 04:55) *
CITAZIONE(Seretur @ 11 Jun 2014, 03:49) *
Immaginati di avere appena visto bruciare la tua casa e disperato mentre esci per strada vedi un ragazzino con dei fiammiferi in mano che canta una canzone di Britney spears a 10 metri di distanza. Cosa fai?


Vado lì e gli dico "MELEE BRO!"
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 14 Sep 2004, 15:43
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



cmq dinamidante ha cancellato un mio post (almeno potevi evitare °_°) ed editato il suo xchè diceva alcune cose, lol, questo x la strana prima risposta di seretur


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FakeShadow
messagio 14 Sep 2004, 15:45
Messaggio #8


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 62
Iscritto il: 14-Sep-04
Utente Nr.: 45



in qualunque dei casi la pena di morte rimane sempre una cosa ingiusta e da animali.
sono assolutamente contro la pena di morte!!!


--------------------
user posted image
Japan Gamecube Games RULEZ!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 14 Sep 2004, 16:15
Messaggio #9


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Seretur @ 14 settembre 2004, 15:41)
La vendetta è una delle cose peggiori nel mondo! Una persona ne ammazza (e forse voi siete così superficiali che non comprendete il valore di UNA singola vita e forse non sacrifichereste il vostro gamecube per salvare una persona in Iraq se ve ne fosse data l'opportunità (questa accusa non è rivolta in generale ma dico che se c'è qualcuno che lo pensa ..si vergogni.).

Per la frase intendo dire che : Un  uomo diventa criminale se uccide 10 persone ma se ne uccide 1000 in guerra è un eroe ma la domanda è... Erano meglio le 1000 uccise perchè erano nemiche? non erano forse come le 10 uccise dal criminale ma 100 volte tanto? e allora perchè uno è acclamato e coperto di gloria e all'altro resta l'ergastolo o addirittura il patibolo?

Sulla prima parte sono d'accordo...
Per il resto per me che uccidano 1, 10, 100, 1.000 o 10.000 persone sono criminali lo stesso, chiunque essi siano... Però probabilmente i soldati non vanno in galera perché vengono mandati dallo stato...

Messaggio modificato da Wolf il 14 Sep 2004, 16:15


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:.Lary.:.
messagio 14 Sep 2004, 16:16
Messaggio #10


First Italian Female Smasher
**

Gruppo: Girls Team
Messaggi: 79
Iscritto il: 12-Sep-04
Da: Destiny's Islands
Utente Nr.: 41



Ovviamente ho votato no é__é E' una kosa vergognosa ç_ç


--------------------
Kairi..remember what you said before? I'm always with
you too.

I'll come back to you!
I PROMISE!


But this is real, or not?

Simple and clean is the way that you're making me feel tonight..

One sky, One destiny.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sonic 89
messagio 14 Sep 2004, 17:43
Messaggio #11


NOW...MaKe Me FeEl AlIvE AgAiN!!!
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 82
Iscritto il: 04-Sep-04
Utente Nr.: 23



LA PENA DI MORTE E' LA DIMOSTRAZIONE CHE NON SAPPIAMO ANCORA USARE IL CERVELLO COME SI DEVE!!! un giorno feci una ricerca sulla pena di morte per la scuola, ho letto delle cose che fanno schifo (credo che però la leggerò ancora per capire in che mani siamo)... sleep.gif


--------------------

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Venom
messagio 14 Sep 2004, 17:45
Messaggio #12


The Hell Master
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 871
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Matrix
Utente Nr.: 5



è inutile uccidere solo xkè si ha infranto una regola°_°...
dopo ke la persona è morta..ke glifai?
uccidere una persona x delle cazzatine°_°..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post
Seymour
messagio 14 Sep 2004, 17:50
Messaggio #13


Palapacco
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 401
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 12



CITAZIONE(Dinamidante™ @ 14 settembre 2004, 15:59)
In Africa per chi fa adulterio c'è la pena di morte a pietrate, se non erro. E' vergognoso.

Lapidazione °°...bah...pena di morte...io direi che a volte dovrebbe usarla...chi uccide deve morire anch'esso...visto che non aveva nessuno motivo di togliere una vita umana...ovviamente prima che mi fraintendete..intendo che sarebbe da usare contro chi stesso uccide...non contro chi fà una rapina in banca...cioè...bisogna farlo che ne sò ai serial killer...

Messaggio modificato da Seymour il 14 Sep 2004, 17:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sbirulino Vomita
messagio 14 Sep 2004, 18:04
Messaggio #14


I am a man who walks alone...
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1423
Iscritto il: 06-Sep-04
Da: rancio dimenticato
Utente Nr.: 27



ho risposto no.
andrebbe bene, ma se uno viene condannato e lo uccidono , e si scopre che non e il colpevole ke si fa???solo x questo ho risposto no. e anche xke nn fa soffrire abbastanza come pena, meglio torturare


--------------------
AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!

para comprar la bamba se necesita mucho dinero
uno specchietto y otra cosita
Ay arriba y arriba, arriba y arriba
arriba iré
Por tí seré, por tí seré
user posted image
Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 14 Sep 2004, 18:10
Messaggio #15


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



CITAZIONE(Seymour @ 14 settembre 2004, 18:50)
CITAZIONE(Dinamidante™ @ 14 settembre 2004, 15:59)
In Africa per chi fa adulterio c'è la pena di morte a pietrate, se non erro. E' vergognoso.

Lapidazione °°...bah...pena di morte...io direi che a volte dovrebbe usarla...chi uccide deve morire anch'esso...visto che non aveva nessuno motivo di togliere una vita umana...ovviamente prima che mi fraintendete..intendo che sarebbe da usare contro chi stesso uccide...non contro chi fà una rapina in banca...cioè...bisogna farlo che ne sò ai serial killer...

No, non sente neanche dolore. Devi fargli provare davvero dolore...chiuderlo in isolamento per anni...così si fa...sennò se tu uccidi uno che uccide a tua volta diventi un assassino, dovremmo ucciderti?


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 12:35