IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

49 Pagine V  « < 43 44 45 46 47 > »   
Reply to this topicStart new topic
Tier List
Marpione
messagio 15 Jun 2010, 16:56
Messaggio #661


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



OT: perchè non la puoi sopportare?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 15 Jun 2010, 18:33
Messaggio #662


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Oh ma che avete contro di lui? Mi pare si sia dimostrato aperto al dialogo. =(
Per il resto volevo fare una puntualizzazione, e cioè che molto spesso dai video non si riesce a capire il livello assoluto di un giocatore; men che meno risulta facile compararci a questi campioni solo tramite l'utilizzo di youtube. Sono anch'io dell'idea che tutti loro ci asfalterebbero bendati.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 15 Jun 2010, 18:35
Messaggio #663


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Marpione @ 15 Jun 2010, 17:56) *
OT: perchè non la puoi sopportare?


la gente che tenta di fare la saputella senza sapere praticamente nulla di quello che sta dicendo, ma amen.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marpione
messagio 15 Jun 2010, 18:46
Messaggio #664


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: 09-Jun-10
Utente Nr.: 1714



OT: sarà un rapporto reciproco, Moko :3 scherzo (...), cmq non volevo fare il saputello x( voglio solo fare un po' di critica
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 15 Jun 2010, 18:49
Messaggio #665


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Marpione @ 15 Jun 2010, 19:46) *
OT: sarà un rapporto reciproco, Moko :3 scherzo (...), cmq non volevo fare il saputello x( voglio solo fare un po' di critica


Ah guarda, figurati se mi offendo per così poco; non mi è semplicemente piaciuto come hai esposto certe cose, fine. Comunque ora non ho voglia di scrivere o discutere su 'sta roba, mi dileguo.

Messaggio modificato da Moko il 15 Jun 2010, 18:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 15 Jun 2010, 20:00
Messaggio #666


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Vincent46 @ 15 Jun 2010, 19:33) *
Oh ma che avete contro di lui? Mi pare si sia dimostrato aperto al dialogo. =(

Sì dopo si è dimostrato come tale (Non si sfugge al database umano)...
Però prima è arrivato dal nulla a dare del noob ai migliori al mondo :V

Vabbè dai..


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 26 Jul 2010, 21:17
Messaggio #667


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226




june 26th 2010

Entry fee: $15
venue fee: $5

1: M2K - MK
2: X - Sonic <-- Rly?
3: Tyrant - MK
4: FOW - Ness
5: SK92 - Falco
5: DSF - MK
7: Brick - Pikachu
7: Z - Pikachu

Bracket: http://allisbrawl.com/brackets/bracket8763.gif

Thread: http://allisbrawl.com/ttournament.aspx?id=8929


X ha battuto 2-0 DSF e 2 volte di fila Tyrant.
In WF ha perso 3-0 mi pare con M2K, mentre in GF ha perso 3-2.
Stava vincendo 2-0, si è fatto recuperare ed ha perso last hit nel 3° match.
Dalle voci che girano erano tipo 140 m2k e lui a 160.


Messaggio modificato da The Ryu il 26 Jul 2010, 21:27


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Sep 2010, 00:27
Messaggio #668


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Tier List v.5

Non mi metto a fare una roba sparaflashosa con tutte le faccine, poi se qualcuno vuole farla tanto meglio.

S: Meta Knight
A: Snake, Diddy Kong, Falco, Wario, Marth, Ice Climbers
B: Olimar, Pikachu, King Dedede, Mr. Game & Watch, Lucario, Zero Suit Samus
C: Toon Link, Kirby, Fox, R.O.B., Pit, Peach, Donkey Kong
D: Luigi, Wolf, (Zelda/Sheik), Sonic, Ike, Sheik, Ness, Pokémon Trainer
E: Yoshi, Lucas, Mario, Bowser
F: Captain Falcon, Samus, Jigglypuff, Link, Zelda
G: Ganondorf

Poi dico nel dettaglio cosa ne penso ma dico subito: LOL @ G&W.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 25 Sep 2010, 00:45
Messaggio #669


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ganon ultimo. Zelda penultima
ma che cazz XD

cmq perché game e watch abbia scavalcato Lucario, non lo so.
Ora io non seguo i tornei ma i results dei nazionali li leggo e di GW direi neanche l'ombra.
Vabbè.

Justice per Ike, almeno. ROB non sapevo stesse così in basso. Pit got raped anche, boh ohmy.gif si vede che gli manca Masashi


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 25 Sep 2010, 09:45
Messaggio #670


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535



LOL G&W dovrebbe stare dovè cè rob , finalmente pit è sceso, poi magari mi esprimo meglio cmq è meno fatta coi piedi sta TierList


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Sep 2010, 11:00
Messaggio #671


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Bon my 2 cents:

S: Ok.

A: Non voglio entrare particolarmente nel merito di "Snake deve scendere/Falco deve salire/Diddy boh". Penso che Snake sia diventato un personaggio talmente giocato che ormai appare intrinsecamente meno all'altezza dei suddetti. Non sono convinto che sia così, eppure ogni giorno che passa Falco sembra diventare più stronzo e Snake sembra essere più in difficoltà, e non aiuta di certo il fatto che il miglior Snake al mondo agli ultimi tornei abbia pettinato le bambole. Diddy ha un metagame più recente, penso che la gente stia imparando solo adesso come giocarci contro. Al momento penso siano più o meno intercambiabili, eppure sembra che ci sia qualcosa di sbagliato "a priori" nel mettere Snake secondo.

Ah e poi c'è Wario che sbuca dal nulla e si prende il posto di Marth tanto per.

B: Non so perché la gente sia rimasta così "tradizionalista" quando si tratta di Game & Watch. Non si tratta neanche di sminuirlo, è andare per senso logico. Per quante ere geologiche ancora Zero Suit Samus e Lucario dovranno dimostrare di essere più viable di lui? Dico loro due giusto per dire quelli che sicuramente dovrebbero al momento stargli sopra. Non si tratta di una cosa particolarmente recente tra l'altro. La scorsa tier list G&W era sceso ed ora risale? Wtf?

Per il resto mi sembra decente, good shit Olimar.

C: Non è male, se non che francamente avrei messo Fox = Peach > Pit > DK. Mi sembra un po' presto per dare a Fox questa posizione, dato che quest'ultimo non arraffa quanto gli altri pg del circolo. Pit è tornato in cucina se non altro.

D: Per quel che ho letto nemmeno la BBR ha le idee chiare su cosa dovrebbe rappresentare l'inclusione del nuovo personaggio DLC "Zelda/Sheik" che per qualche ragione viene messo arbitrariamente sopra Sonic ed Ike nonostante i suoi risultati e il suo metagame si siano visti sviluppati solo nell'Albero Azzurro. Forse sono io che sono sempliciotto ma, se uno ha usato sia Zelda che Sheik, perché semplicemente non attribuire punti a entrambi i personaggi senza macchinare queste pagliacciate artificiose che portano solo confusione alla visione individuale dei due personaggi? Mi sento sollevato che se non altro abbiano avuto il buon senso di mettere le versioni separate visto che, per dire, non mi è dato sapere i results di Zelda perché nel results thread questo misterioso "Zelda/Sheik" (di cui non avevo sentito parlare prima) non mi fa capire chi ha fatto cosa. La cosa che mi lascia più perplesso è la condiscendenza generale con cui una cosa del genere viene accolta.
A parte questa cosa, penso che la D tier sia stata fatta piuttosto bene. Finalmente è stato dato ad Ike quel che è di Ike e Pokémon Trainer è sempre più vicino a tornare low tier 8))).

E: Nulla da notare se non che sono contento di vedere che Bowser è stato mandato a giocare con tutti gli altri amici dei Puffi che sentivano la sua mancanza da tre tier circa. Tra l'altro penso che con l'esclusione (finalmente) di Ike e Ness dai low tier e l'aggiunta di Bowser, i tornei di questo tipo saranno equilibratissimi (Nessuno di questi pg o delle tier sotto domina o viene dominato in modo NETTO, non c'è più un Ike verso cui tutti i MK main vanno a ripiegare per arrotondare. Bowser è un pg inutile e le prende da Samus e Zelda che a loro volta le prendono da altra gente e così via. In difesa di Bowser posso dire che ha sicuramente un leggero vantaggio su Ganondorf).

F: Zelda e Link dovrebbero probabilmente essere a capo di questa tier. Tutti amiamo C. Falcon ma a volte sembra che la gente si dimentichi di quanto questo pg sia in realtà orribile. Ogni vittoria di Falcon diventa un meatriding generale ed è grazie al meatriding per Ally che questo personaggio è stato più o meno rivalutato. Sicuramente C. Falcon è più popolare di tutti i personaggi di questa tier e le sue (limitate) capacità sono state hypeate all'estremo, ho solo seri dubbi sul fatto che sia migliore (O meglio, di Jigglypuff sono sicuro che lo sia). Samus ha un futuro nel metagame low tier se usata bene, per il resto non la vedo né meglio né peggio di Falcon. Oh Jigglypuff per me fa cagarissimo, un giorno qualcuno si prenda la briga di spiegarmi perché c'è gente che pensa il contrario.

G: In realtà avevo perso le mie speranze per quanto riguarda Ganondorf, ma pare abbiano appena fatto delle scoperte interessanti che FORSE in futuro potrebbero farlo salire ALMENO sopra Zelda e Link (tanto la gente li odia e da lì non si muovono).

Onestamente, a parte G&W e l'aggiunta di Zelda/Sheik che non gradisco, penso che questa volta abbiano fatto un buon lavoro in generale. Poi ok c'è gente che vedrei meglio una posizione su/giù ecc. ma non è particolarmente importante.

EDIT: La minchia, sembrava più corto in preview.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Sep 2010, 22:50


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 25 Sep 2010, 13:12
Messaggio #672


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Marth è troppo in alto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Warihus
messagio 25 Sep 2010, 13:43
Messaggio #673


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1535
Iscritto il: 03-Jan-09
Da: campania
Utente Nr.: 1368



è normale che wario sia salito così in alto, scavalcando anche marth. dopo l'uscita di gluttony non poteva essere altrimenti.

si sanke non merita più il 2° posto.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BlueLink
messagio 25 Sep 2010, 22:36
Messaggio #674


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1348
Iscritto il: 24-May-07
Utente Nr.: 535





S: Meta Knight - vabbè sto qua è gesù cristo-
A: Snake, Diddy Kong, Falco, Wario, Marth, Ice Climbers
-niente da ridire-

B: Olimar, Pikachu, King Dedede, Mr. Game & Watch, Lucario, Zero Suit Samus
-gay&watch che ci fa ancora la? e dovè toonLink?!? per il re sto è ok forse oligrab andrebbe up ma non conosco bene il pg

C: Toon Link, Kirby, Fox, R.O.B., Pit, Peach, Donkey Kong
-rob andrebbe sotto pit anche

D: Luigi, Wolf, (Zelda/Sheik), Sonic, Ike, Sheik, Ness, Pokémon Trainer
-luigi up zelda/shiek non vuoldireuncazzo. GG ike

E: Yoshi, Lucas, Mario, Bowser
- lucas è ancora vivo? mario sicuramente > lucas

F: Captain Falcon, Samus, Jigglypuff, Link, Zelda
- samus io la veo bene in E tier (alla fine però). jigglypuff andrebbe sotto ganon mentre zelda andrebe molto piu in alto

G: Ganondorf



--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 25 Sep 2010, 22:46
Messaggio #675


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Se non sbaglio di recente Lucas è in lieve ripresa. Non lo vedo peggio di Mario, anzi potenzialmente lo vedrei anche un pelo meglio se riuscissero a sviluppare appieno il suo metagame che è estremamente complesso.

IMO ROB >>> Pit senza dubbio e anche > Fox. Luigi francamente non lo vedo up se non eventualmente sopra DK.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 25 Sep 2010, 22:48


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post

49 Pagine V  « < 43 44 45 46 47 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2024 - 21:31