IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
BANG! Tier List del Forum
MCT
messagio 04 May 2012, 21:46
Messaggio #121


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE
Object John (4): Può perdere un punto vita per annullare l'effetto di una carta a bordo marrone appena giocata.

Ecco il pg che tirerà Ryu dentro il Bang competitivo


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 04 May 2012, 23:10
Messaggio #122


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Piccolo update con le CARTE BLU:

Cartuccera: Estrai!, se esce cuori ottieni un bang. Durante il proprio turno una sola volta. (8 quadri)

Miniera d'oro: Mostra la seconda carta che peschi in fase 1: se è cuori o quadri prendi una pepita. (6 picche)

Come vedete sono solo 2, ma ciascuna è presente in due copie. Il motivo per cui ne ho fatte così poche è che le carte blu, verdi e marroni esistono in una proporzione ben precisa nel mazzo. Aggiungere troppe carte blu per dire avvantaggerebbe Josè Delgado, aggiungerne troppe verdi Nick the quick e così via. Per lo stesso motivo ho dovuto aggiungere anche dei bang e una birra extra, per mantenere giuste le proporzioni di quelle che considero carte fondamentali.
Cartuccera è probabilmente la più carina e meglio riuscita (la limitazione a una volta nel proprio turno è ovvia per evitare di sparare tutto il mazzo con willy the kid o volcanic). Miniera d'oro anche è molto bella, stavo però pensando forse di sostituirne una per far spazio a questa qui:

Serpente: Giocala su chi vuoi. Prima di pescare il giocatore equipaggiato estrae: se esce picche perde un punto vita. (6 cuori)

Direttamente sgraffignata dalla nuova espansione della repubblica ceca. Era proprio la carta che cercavo e che non ero riuscito a costruire. Cartuccera al contrario resterà in doppia copia, visto che è un simil-barile e di barili ce ne sono 3.

A più tardi con le carte verdi e marroni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 06 May 2012, 09:36
Messaggio #123


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



Kay Paradise è top tier perché permette di parlare col bavaglio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Miu
messagio 06 May 2012, 16:12
Messaggio #124


Non ho una firma, quindi vi owno
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1123
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 13



CITAZIONE(Vincent46 @ 06 May 2012, 10:36) *
Kay Paradise è top tier perché permette di parlare col bavaglio


ahahaha


--------------------
Ciao giocatore,
Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty,
dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf,
un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 06 May 2012, 16:35
Messaggio #125


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Piccolo update perchè mi sono venute due possibili idee per il fixing di Yosemite Dan: la prima è quella di trasformare il suo potere nell'effetto di rimbalzo, ovvero può scartare bang contro carte in gioco di fronte ai giocatori e ognuna è scartata se il possessore non gioca un mancato (dando all'avversario più possibilità di difendersi ma esponendolo a un volume di fuoco maggiore dal momento che non ci sarebbe più il limite di una volta per turno. Oltretutto sarebbe poco originale essendo un effetto già creato). La seconda è quella di modificare il costo di attivazione: pagare un punto vita. Questo apre a diverse possibilità, perchè essendo un HP un costo abbastanza alto direi che quantomeno dovrebbe poter essere usato quante volte lo si vuole e anche sulle carte in mano. Oltretutto qualora adottassimo questa soluzione modificherei il suo nome in Buck Wengam così for the lulz.

Per quanto riguarda Schlomo the killer invece più lo guardo più credo che il potere alternativo con 4 HP sia l'idea migliore, anche per non ricadere sempre sul solito potere passivo.

Messaggio modificato da Aldwyn il 06 May 2012, 16:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 06 May 2012, 18:50
Messaggio #126


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



l'attivazione tramite perdita di un punto vita potrebbe funzionare, sì!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 09 May 2012, 23:30
Messaggio #127


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Era da un po' che non postavo qui, piccolo update con le CARTE VERDI:

Saccheggio: Guarda le prime 15 carte nella pila degli scarti e pescane una a tua scelta. (3 quadri)
Una delle carte più controverse, perchè inizialmente permetteva di pescare due carte (escluse wells fargo e diligenza). Ciò nel 90% dei casi la trasformava in qualcosa di devastante, anche perchè la maggior parte delle persone pescava sempre 2 indiani (se presenti). All'inizio avevo deciso di abbassare il numero di carte in cui guardare a 5, ma anche in quel modo diventa terribile se si ha in mano un cat balou perchè permette di usarlo due volte e di appropriarsi di una delle carte distrutte. In conclusione la soluzione migliore mi è sembrata nerfare l'effetto a una sola carta, che peraltro può essere diligenza o wells fargo (ciò dovrebbe aiutare a far scorrere wild west show più in fretta, visto che il mazzo è stato appesantito di carte extra che normalmente non ci sono).

Sicario: Un giocatore qualsiasi perde un punto vita. Scarta una pepita, o ne perdi uno anche tu. (6 fiori)
Non esiste la possibilità di difendersi in nessun modo da questa carta, il prezzo da pagare è il ritrovarsi con una pepita in meno. Originariamente mi sembrava troppo forte e avevo pensato di rendere il suo danno impersonale (lo fa il sicario, non il giocatore) così il totale di pepite perse è 2. In realtà non si è rivelata così eccessiva, quindi penso la si possa rendere un danno normale (il che la renderà la carta ideale per uccidere qualcuno a 1 HP).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 02 Jun 2012, 01:39
Messaggio #128


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Piccolo update: siccome di personaggi che scartano/rubano carte ce ne sono abbastanza ho deciso infine di sostituire Buck Wengam/Yosemite Dan (4): Può perdere un punto vita per distruggere una carta a un giocatore qualsiasi. Al suo posto ho creato Healing Helen (4): Nel suo turno può perdere un punto vita per far guadagnare un punto vita a un giocatore (anche più volte).

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 12:15