IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
BANG! Tier List del Forum
MahBoi
messagio 22 Aug 2011, 10:55
Messaggio #31


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



ma porco cammello, esce per nokia symbian e non per android!!! a quando la versione android???


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 30 Aug 2011, 09:36
Messaggio #32


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



La roulette russa è un cazzo di cazzo in culo


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 30 Aug 2011, 16:26
Messaggio #33


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Non quanto la carta del seme unico.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 30 Aug 2011, 23:20
Messaggio #34


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



In svezia ci è capitata la combo peggiore di tutte: il giudice + manette. Perfino Faab ha esclamato "che palle" lol.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Melt
messagio 31 Aug 2011, 08:41
Messaggio #35


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3082
Iscritto il: 28-Jun-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1160



aldwyn x faab forever


--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 31 Aug 2011, 11:14
Messaggio #36


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Roulette Russa e Manette penso che siano le due carte più brutte del gioco

Comunque l'altra sera partitone epico con combo 2x Dinamite + Miniera Abbandonata + Città Fantasma; un Fantasma ha scartato a fine turno tutte le carte mettendo in cima al mazzo una di Picche, il giocatore successivo è morto, e il fantasma dopo di lui ha fatto la stessa cosa con me ROFL

Certo che bisognerebbe ancora capire se c'è vera differenza tra "scartare" e "giocare" perchè quella carta crea un sacco di rogne

Messaggio modificato da MCT il 31 Aug 2011, 11:14


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 05 Sep 2011, 21:16
Messaggio #37


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



Propongo di usare il topic come momentaneo punto di raccolta delle domande da porre a Sciarra. Per cominciare: ci si può mettere in prigione da soli?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 05 Sep 2011, 21:22
Messaggio #38


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



-Ci si può mettere in Prigione da soli?
-Se è attivo il Lazo e si è in Prigione, si può usare Panico/Cat Balou sulla propria Prigione in modo da non dover estrarre al turno successivo?
-Scartare e Giocare sono la stessa cosa ai fini della Miniera Abbandonata o del potere di Molly Stark?
-Se Vera Custer è in gioco insieme a John Pain/Gary Looter, chi pesca le carte in questione specificate dal potere?
-Come interagisce Claus the Saint col Peyote?
-Se con Suzy Lafayette uso un Bang ed è la mia ultima carta in mano, e il mio avversario usa Bibbia/Schivata o qualche altro potere che lo fa pescare, chi pesca per primo?
-Il potere di Slab the Killer conta solo per la carta Bang o anche per cose come Fucile da Caccia/Pepperbox etc?
-Allo stesso modo, Barile e altre carte per evitare i colpi valgono per la Roulette Russa?
-By Suora: Perchè Pixie Pete fa super cagare?

Messaggio modificato da MCT il 05 Sep 2011, 21:33


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aldwyn
messagio 06 Sep 2011, 12:35
Messaggio #39


Fratello Segreto di Azen
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6581
Iscritto il: 26-Nov-04
Utente Nr.: 99



CITAZIONE(MCT @ 05 Sep 2011, 22:22) *
-Ci si può mettere in Prigione da soli?
-Se è attivo il Lazo e si è in Prigione, si può usare Panico/Cat Balou sulla propria Prigione in modo da non dover estrarre al turno successivo? Che io sappia si, le carte non hanno effetto ma questo non significa che non possono essere bersaglio di altra roba. Io ho sempre fatto di si.
-Scartare e Giocare sono la stessa cosa ai fini della Miniera Abbandonata o del potere di Molly Stark? Sul manuale c'è scritto chiaramente che Molly Stark pesca per gli indiani. La cosa per me non ha alcun senso quindi mi asterrò dal dare una risposta anche perchè non avrebbe senso
-Se Vera Custer è in gioco insieme a John Pain/Gary Looter, chi pesca le carte in questione specificate dal potere? Questa è carina.
-Come interagisce Claus the Saint col Peyote? Boh in teoria il peyote sostituisce la pescata come la sete ma anche questo è da chiarire. Come interagisce Jesse Jones con la sete ad esempio?
-Se con Suzy Lafayette uso un Bang ed è la mia ultima carta in mano, e il mio avversario usa Bibbia/Schivata o qualche altro potere che lo fa pescare, chi pesca per primo? Credo Suzy. Sulle FAQ Suzy pesca prima del gringo se lo ferisce e il gringo le ruba la carta pescata quindi suppongo sia lo stesso per la bibbia
-Il potere di Slab the Killer conta solo per la carta Bang o anche per cose come Fucile da Caccia/Pepperbox etc? Solo per il bang a quanto ricordo. Se valesse per tutte le carte come facevamo all'inizio meriterebbe un discreto up nella tier list
-Allo stesso modo, Barile e altre carte per evitare i colpi valgono per la Roulette Russa? Curiosamente in questo caso si. Una volta ho impedito ai miei cugini piccoli di farlo, loro sono andati a cercare le FAQ per ripicca e me le hanno sbattute sul muso.
-By Suora: Perchè Pixie Pete fa super cagare? Perchè ha 3 punti vita ma non un potere difensivo forte, quindi se lo usi in partite da 8 giocatori e sei l'ultimo del giro, non aspettarti buone cose. Inoltre, originariamente pescava 4 carte.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Sep 2011, 23:49
Messaggio #40


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Comunque per le modifiche di posizione, visti gli ultimi sviluppi, raccolgo le opinioni di Suora etc proponendo:

Chuck Wengam +1
Youl Grinner e Flint Westwood scambiati di posizione
Molly Stark +1

Elena Fuente, Uncle Will e Claus da salire, ma non so di quanto.

Messaggio modificato da MCT il 06 Sep 2011, 23:51


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 07 Sep 2011, 02:47
Messaggio #41


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



quoto in toto


sono Wario :3

Messaggio modificato da MCT il 07 Sep 2011, 02:48


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Sep 2011, 18:45
Messaggio #42


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Pixie Pete sotto è davvero una merda. Quasi mai la carta extra è decisiva.

Elena Fuente (Quando muori per 7 bang di fila capisci che Elena Fuente è manna dal cielo), l'uomo Emporio (Tutti gli vogliono bene) e Babbo Natale UP (Babbo Natale non ha potere difensivo, ma se sopravvive fino a quando i ruoli sono chiari si gira il gioco a suo piacimento IMO, magari non un super up ma sicuramente sopra roba tipo PIXIE PETE CRISTO).

EDIT: SIGNORE DI DIO VOI AVETE DAVVERO PIXIE PIETA' 26° WTF AAAAAAAA
EDIT2: A discapito di quel che dice MCT, secondo me Pat Brennan non è così male e merita un up, considerando che spesso è molto meglio prendere una carta che si vuole già giù, privando l'avversario di essa, che pescare due carte che ti servono a una figa.
EDIT3: Scusate ragazzi, ma in che cazzo di modo Wengam è più forte di Jose Delcazzo, non trovo abbia senso.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 08 Sep 2011, 19:02


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 Sep 2011, 19:02
Messaggio #43


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



sono anni che protesto per pat brennan e ald l'ha anche un po' ammesso che merita un up

mct >:(

Messaggio modificato da Omega il 08 Sep 2011, 19:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 08 Sep 2011, 19:13
Messaggio #44


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Eh, non so ragazzi ora che ho ben in mente ogni ruolo IMO ci sono posizioni che andrebbero seriamente rivalutate (non scherzo, faccio fatica a trovare Pixie Pete meglio di diverse carte che ha sotto). Ho riguardato la lista e poi magari faccio un post più dettagliato su cosa intendo.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 08 Sep 2011, 20:11
Messaggio #45


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



no uhm chuck wengam è OP onestamente, molto meglio di delgado

già il solo fatto che delgaldo può usare il potere "solo" due volte a turno e ha bisogno di una/due carta blu (che possono servirgli, non si hanno sempre in mano dinamiti e pistole inutili), mentre invece wengam perde sì punti vita, ma nelle carte che pesca possono esserci birre, mustang, mancato, whisky, emporio, etc., tutte carte che comunque lo proteggono. Oppure può avere direttamente una birra in mano dall'inizio e pescare gratis due carte. Quello che intendo dire è che Wengam ha infinitamente più potenziale di delgado.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 02:27