IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
Katekyo Hitman Reborn
Serpico
messagio 23 Aug 2009, 11:09
Messaggio #16


No Contest player
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 532
Iscritto il: 24-Aug-05
Da: Roma
Utente Nr.: 240



CITAZIONE(Ryuuji @ 21 Aug 2009, 11:25) *
Quanto a Dax, Hunter x Hunter è un manga di quelli "infiniti", ma ti assicuro che è bello come pochi, rimane sempre interessante, e continua senza "forzature", continua sempre perchè semplicemente c'è sempre qualcosa da capire/trovare che ancora non è stato capito/trovato, insomma è naturale, non so se mi spiego. Solo perchè è lungo non necessariamente la sua qualità va scemando, tuttavia vabbè tu i manga non li leggi in linea di massima quindi è inutile :x



HunterXHunter è un manga che, sebbene non sia prorpio il mio genere, avrei voluto iniziare, prorpio perchè molti me ne hanno parlato come te. A dissuadermi è stata come sempre Planet Manga che ha ben pensato di mettere la riedizione (esattamente uguale alla prima) a 5.50 anzi che 3.90.
La panini ce li ha spessissimo sti pezzi, e a me fanno veramente girare il culo mad.gif

Scusate l'OT


--------------------


http://www.myspace.com/oshollywood
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 23 Aug 2009, 21:15
Messaggio #17


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



CITAZIONE(Serpico @ 23 Aug 2009, 12:09) *
CITAZIONE(Ryuuji @ 21 Aug 2009, 11:25) *
Quanto a Dax, Hunter x Hunter è un manga di quelli "infiniti", ma ti assicuro che è bello come pochi, rimane sempre interessante, e continua senza "forzature", continua sempre perchè semplicemente c'è sempre qualcosa da capire/trovare che ancora non è stato capito/trovato, insomma è naturale, non so se mi spiego. Solo perchè è lungo non necessariamente la sua qualità va scemando, tuttavia vabbè tu i manga non li leggi in linea di massima quindi è inutile :x



HunterXHunter è un manga che, sebbene non sia prorpio il mio genere, avrei voluto iniziare, prorpio perchè molti me ne hanno parlato come te. A dissuadermi è stata come sempre Planet Manga che ha ben pensato di mettere la riedizione (esattamente uguale alla prima) a 5.50 anzi che 3.90.
La panini ce li ha spessissimo sti pezzi, e a me fanno veramente girare il culo mad.gif

Scusate l'OT

in effetti son dei bastardi, per stamparli spenderanno 10 centesimi a volume, sì che ci devono guadagnare, ma poi li rivendono a 3,50 al negoziante quelli da 3,90 e ti fanno girare le balle.
io molti bellissimi manga non li leggo proprio perchè non me li posso permettere.
gli editori invece che finanziare la ristampa aiutano a fare vivere siti tipo onemanga


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Serpico
messagio 25 Aug 2009, 17:59
Messaggio #18


No Contest player
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 532
Iscritto il: 24-Aug-05
Da: Roma
Utente Nr.: 240



Infatti dio benedica le scans (senza le quali non avrei mai letto certi numeri di alcune serie che ormai sono esauriti da anni)


--------------------


http://www.myspace.com/oshollywood
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ryuuji
messagio 01 Sep 2009, 09:09
Messaggio #19


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 511
Iscritto il: 25-Feb-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1114



Ok sono arrivato all'ultimo capitolo disponibile e BYAKURAN è IL CATTIVO PIù "SPECIALE" CHE IO ABBIA MAI VISTO srsly
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MahBoi
messagio 09 Sep 2009, 04:02
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1056
Iscritto il: 29-Jun-08
Da: Bournemouth, United Kingdom
Utente Nr.: 1163



CITAZIONE(Ryuuji @ 01 Sep 2009, 10:09) *
Ok sono arrivato all'ultimo capitolo disponibile e BYAKURAN è IL CATTIVO PIù "SPECIALE" CHE IO ABBIA MAI VISTO srsly

Mukuro says hi smile.gif

Messaggio modificato da MahBoi il 09 Sep 2009, 04:02


--------------------


Or GTFO.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 22 Sep 2024 - 09:06