IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
E Penny si inchinò a Sakurai, aka the first Smash tournament
Vincent46
messagio 11 Jun 2014, 01:13
Messaggio #46


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



la gente hatea contro zero =°D aka "scarf kid"

Messaggio modificato da Vincent46 il 11 Jun 2014, 02:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 01:23
Messaggio #47


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Se becco quello che ha animato il salto di Bowser gli faccio mangiare un'Xbox


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 11 Jun 2014, 01:24
Messaggio #48


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



lol l'avevo notato anch'io, sembra stupidissimo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 01:57
Messaggio #49


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



sarei molto stupito se non vincesse Zero, ma almeno vedremo un match 1 v 1 senza oggetti tra due che san giocare XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 02:11
Messaggio #50


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



a conferma del fatto che è brawl, con 4 stock penso che finirà il tempo o quasi lol XD


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Vincent46
messagio 11 Jun 2014, 02:16
Messaggio #51


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4056
Iscritto il: 11-Aug-08
Da: Catania
Utente Nr.: 1210



e infatti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 02:16
Messaggio #52


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



dio ma zero non si sente uno sfigato? cioè al sudden death? :°DD

comunque ok, nothing interesting i'm afraid

notte


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 02:20
Messaggio #53


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Spero vivamente che Kirby sia meno viable che in Melee perché è un vero cancro da guardare


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 11 Jun 2014, 02:30
Messaggio #54


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Con tutta sincerità... Cosa cazzo vi aspettavate?
Poi se vi aspettavate che kirby (pilotato da HBox) potesse offrire un gameplay aggressivo e interessante non so per 15 anni a cosa abbiate giocato.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Jun 2014, 02:44
Messaggio #55


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Dunque:

1) zero ha fatto strabene a far così, almeno imparano a fare un ruleset come han voglia loro xD

2) il match mi è sembrato strano:

° il match inizia con zero che ha una faccia mezza scandalizzata
° zero di colpo prende in mano la situazione e lo fa come se fosse "easy"
° di colpo zero si riaddormenta e hbox recupera, con un read abbastanza bho, strano.
° hbox che mentre zero campera coi down b non va mai ad anticipare la traiettoria.

non sto dicendo che il match fosse programmato dall'inizio alla fine eh, sarebbe troppo utopico, ma l'ho trovato strano.

3) nessun risentimento verso chi gioca melee only, come sapete melee piace molto anche a me, e ci sto giocando molto recentemente,
però sono felice abbia vinto l'unico (o quasi) brawl player preso, perchè diciamo che i partecipanti erano tutti dal lato melee e mi ha
lasciato perplesso non vedere nessun altro brawl player invitato.
per nominare un brawl player a caso che avrei voluto, potrei dire ally.

Capisco la scelta di non includere mango e m2k, ma da una parte la trovo pure triste come cosa.

4) wii fit trainer veramente improponibile al torneo, tristezza infinita per lei e per il random degli items, ma anche per gli altri che non hanno rimediato alla cosa.

5) Il gioco mi pare veramente un brawl 2.0, soprattutto dopo aver visto la presa giù di zss non connettere con l'uair.

6) In sto gioco ZSS è ancora più interessante come pg, sembra anche molto divertente, non è un pg che mi si addice ma spero di vederne molte in futuro

7) Upthrow di kirby che killa a 80? no prob.


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 11 Jun 2014, 02:53
Messaggio #56


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 03:44) *
5) Il gioco mi pare veramente un brawl 2.0, soprattutto dopo aver visto la presa giù di zss non connettere con l'uair.

è una presa con poco combo poential su un floaty.
L'ha messa in combo in un game precedente btw.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cirno The Baka
messagio 11 Jun 2014, 02:56
Messaggio #57


Indiana Johns
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3248
Iscritto il: 23-Jun-08
Da: missaglia (lc)
Utente Nr.: 1152



Hai ragione, ho visto ma non sappiamo se sia l'altro a non aver schivato o meno, quindi non sappiamo se era "legit" la combo.

sul discorso "poco potenziale" non so, mi aspettavo che kirby si mangiasse male l'uair, sarà l'abitudine a melee che tipo lanci kirby ----> pallina con su scritto "colpiscimi"

piccolo edit: tu usi zss in brawl, se fai tipo dthrow saltino uair (magari aggiungendo ff) non puoi tipo frame trappare l'altro pg? è solo un'idea perchè zss la conosco veramente poco, ma se schiva in teoria dopo lo stupri male xD
Poi certo, qui non siamo in brawl, però magari può esser simile.

Messaggio modificato da Cirno The Baka il 11 Jun 2014, 02:58


--------------------
" No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "

- KV -


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 11 Jun 2014, 03:06
Messaggio #58


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



sigh sono stato alzato troppo e ora complice il caldo non chiudo occhio, ergo nerdo ancora in giro finché non mi vien sonno

CITAZIONE(MCT @ 11 Jun 2014, 02:20) *
Spero vivamente che Kirby sia meno viable che in Melee perché è un vero cancro da guardare


non ho capito, come meno viable? In Melee è già ben poco viable... era un modo per dire spero che sia scarso?

CITAZIONE(Rybaia @ 11 Jun 2014, 02:30) *
Con tutta sincerità... Cosa cazzo vi aspettavate?
Poi se vi aspettavate che kirby (pilotato da HBox) potesse offrire un gameplay aggressivo e interessante non so per 15 anni a cosa abbiate giocato.


Sicuramente non mi aspettavo la grand final al sudden death... l'ho detto tante volte, a me non interessa minimamente melee 2.0. Wavedash, L cancel, tutte cose che potevano legittimamente sparire. Ma cazzo, sistemi l'hitstun, e metti quei knockback ridicoli? E così è peggio eh. Va PP come spammava l'U tilt di Fox e faceva "combo" ridicole.
Io boh. Sakurai fa tanto quello che innova ma lo sforzo a livello di gameplay finora da quel che vedo è stato veramente poco...

E riguardo a Hbox... onestamente a me è piaciuto di brutto. Peraltro ha giocato (e vinto, lol) contro uno forte a Brawl e si è battuto meglio lo stesso.
Il Ko con la presa, col martello, sinceramente mi pare che abbia fatto il possibile, ma quella Zss mi ha fatto addormentare, non solo per gli ultimi 30 secondi, ma pure il resto, che palle... ogni tanto il doppio down smash e qualcosa ma insomma... ma non ne faccio manco troppo una colpa a Zero, un po' è pure il matchup. Spiace che il gioco sia così

CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 02:44) *
Dunque:

1) zero ha fatto strabene a far così, almeno imparano a fare un ruleset come han voglia loro xD


ehm... guarda che al massimo avrà fatto deprimere chi guardava in stream. Per Nintendo l'evento è stato un successo e dubito che un'altra volta ci saranno regole diverse... peccato perché bastavano 3 stock comunque


CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 02:44) *
2) il match mi è sembrato strano:

° il match inizia con zero che ha una faccia mezza scandalizzata
° zero di colpo prende in mano la situazione e lo fa come se fosse "easy"
° di colpo zero si riaddormenta e hbox recupera, con un read abbastanza bho, strano.
° hbox che mentre zero campera coi down b non va mai ad anticipare la traiettoria.

non sto dicendo che il match fosse programmato dall'inizio alla fine eh, sarebbe troppo utopico, ma l'ho trovato strano.


Mah io no. Giocano al gioco da poche ore, le mosse fanno cose diverse. Il match mi è sembrato normale.
Guarda Hbox che provava a usare il Forward air... che è diventato una merda. E' riuscito a connettere il secondo hit solo una volta mi pare tipo. Genialate di Saku.


CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 02:44) *
3) nessun risentimento verso chi gioca melee only, come sapete melee piace molto anche a me, e ci sto giocando molto recentemente,
però sono felice abbia vinto l'unico (o quasi) brawl player preso, perchè diciamo che i partecipanti erano tutti dal lato melee e mi ha
lasciato perplesso non vedere nessun altro brawl player invitato.
per nominare un brawl player a caso che avrei voluto, potrei dire ally.

Beh se vincere al SD è vincere... XD. Per il resto, tanto il pubblico a cui si rivolgeva nemmeno sa chi sono, fondamentalmente.


CITAZIONE(Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 02:44) *
4) wii fit trainer veramente improponibile al torneo, tristezza infinita per lei e per il random degli items, ma anche per gli altri che non hanno rimediato alla cosa.

Sì, devo dire che una cosa che mi ha lasciato basito è stata l'incredibile incapacità della gente di giocare in 4. Tipo Zero o Hbox avevano a volte 2 o 3 stock e gli altri continuavano a darsele tra di loro.
Really?


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 11 Jun 2014, 03:07
Messaggio #59


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Cirno The Baka @ 11 Jun 2014, 03:56) *
Hai ragione, ho visto ma non sappiamo se sia l'altro a non aver schivato o meno, quindi non sappiamo se era "legit" la combo.

sul discorso "poco potenziale" non so, mi aspettavo che kirby si mangiasse male l'uair, sarà l'abitudine a melee che tipo lanci kirby ----> pallina con su scritto "colpiscimi"

piccolo edit: tu usi zss in brawl, se fai tipo dthrow saltino uair (magari aggiungendo ff) non puoi tipo frame trappare l'altro pg? è solo un'idea perchè zss la conosco veramente poco, ma se schiva in teoria dopo lo stupri male xD
Poi certo, qui non siamo in brawl, però magari può esser simile.

Puoi fare tante cose dopo il dsmash.
Sinceramente non so se il dsmash funziona allo stesso modo, ma ha sbagliato tutti i set up dopo averli colpiti.
Poteva tranquillamente vincere il match non la SD se lo uccideva dopo la dsmash a tipo 120% con un bair invece di provare fsmash.
E poteva evitare (come ha fatto dopo) di fare di in alto dopo uthrow di kirby e morire ridicolmente a 80%.
Da uno che gioca ZSS ti direi anche che ha giocato il match in maniera basic come si fa in Brawl e come si fa al day 1 di un gioco se non conosci bene un pg.
Ovvero sia fondamentali e basta. Se lo giocava meglio (uair/bair spam) e uso dei tilt che (btw sembrano buoni) poteva vincere tranquillo.
4 stock sono tanti IMO, ma è zss vs un floaty con poco hitbox tanto vale guardare peach vs jiggs in melee o mk vs mk in brawl è la stessa cosa.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 11 Jun 2014, 03:09
Messaggio #60


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



QUOTE (Dax @ 11 Jun 2014, 04:06) *
QUOTE (MCT @ 11 Jun 2014, 02:20) *
Spero vivamente che Kirby sia meno viable che in Melee perché è un vero cancro da guardare


non ho capito, come meno viable? In Melee è già ben poco viable... era un modo per dire spero che sia scarso?

Beh di certo non vogliamo rischiare una situazione analoga a Smash 64, vero? charizard.png


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 05:18