IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
[ADS4] Risultati e Shoutouts
Dax
messagio 01 Jun 2015, 23:45
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



http://challonge.com/asd4bracketmelee Melee Bracket
1° AvengerAngel
2° Seretur
3° Overlord
4° Dax
5° Pablo
5° Sick
7° Mirko
7° Seige
9° Darkie
9° Demlong
9° MCT
9° Selkie
etc

http://challonge.com/ads4teammelee Melee Teams
1° AvengerAngel+Overlord
2° Seretur+Selkie
3° Dax+Pablo
4° Demlong+Mirko

http://challonge.com/ads4sm4sh Smash 4 Bracket
1 Lanz
2 Dinamirer
3 Rybaia
4 ElMoro995
5 Dax
5 chicosnef
7 Strama
7 Wanicola
9 MCT
9 Balta
9 Suora
9 Darkie
etc

Smash 4 teams:
http://challonge.com/ads4team
1° Lanz+Rickyz
2° balta+bursi
3° Rybaia+MCT
4° TC_Dinamirer+TC_Snormax
etc


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 02 Jun 2015, 00:52
Messaggio #2


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



I'm coming for that top 5



(soon™)


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 02 Jun 2015, 21:22
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Looool MCT ho fissato a lungo quella gif xd

Gli shoutout completi non arriveranno mai perché sono troppo pigro, però mi sono divertito e sono contento che abbiamo finalmente fatto un altro torneo e spero che ne faremo un altro prima che passino tipo 3 anni ;___;


Purtroppo devo darvi anche una notizia triste. I video delle crew, con mio sommo dispiacere, sono andati persi in circostanze misteriose.
Non c'è nulla che possa fare per salvarli. Dev'esser colpa della maledizione che da anni fa scomparire misteriosamente i video delle crew italiane x(


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 02 Jun 2015, 22:36
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



GG


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 02 Jun 2015, 22:36
Messaggio #5


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



ps:

NEXT TOURNEY SOON PLEASE, I'M SALTY AS FUCK


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 02 Jun 2015, 22:55
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(AvengerAngel @ 02 Jun 2015, 22:22) *
Purtroppo devo darvi anche una notizia triste. I video delle crew, con mio sommo dispiacere, sono andati persi in circostanze misteriose.
Non c'è nulla che possa fare per salvarli. Dev'esser colpa della maledizione che da anni fa scomparire misteriosamente i video delle crew italiane x(


che amarezza... almeno ci sarà qualcosa di quello che filmava Pac. Rimarranno nei nostri cuori xd
si son corrotti o che?


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 03 Jun 2015, 00:26
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



E' opera degli dei dell'Olimpo per punire l'affronto imperdonabile di aver interrotto la bracket di Xena 64.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pac
messagio 03 Jun 2015, 16:13
Messaggio #8


Discreto Smasher
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 356
Iscritto il: 31-Jul-08
Utente Nr.: 1207



Come immaginavo sarebbe successo, e di questo sono molto contento, strama si è scusato dimostrando molta più maturità di quanto pareva ne avesse. Ma c'è un'altra questione che non è venuta alla luce per volontà nostra e che ha coinvolto solo i presenti del dormitorio l'ultima sera e intendo a questo proposito rendere partecipi tutti. Durante l'ultima giornata e da un orario che presumiamo possa essere tra le 10 di mattino alle 6 del pomeriggio sono state rubate delle cose in dormitorio (dei caricatori di cellulari, un wii, un 3ds, un hard disk e sembra un materassino). Mi sorprende molto questa cosa, perché salvo 10 minuti o al massimo 20 (comunque sono 10) che il dormitorio è rimasto senza la mia supervisione, io ho sempre avuto le chiavi e quindi è stato sempre inchiavato. A jesi erano pochissimi a sapere del torneo e ancora meno sapevano che si dormisse li, e nessuno conosceva i nostri orari, quindi viene molto da pensare, anche se sono il primo a rimanerne incredulo che ci sia stato qualcuno di interno al torneo. Non ho intenzione di fare alcuna insinuazione, perché come strama ha fatto una brava e si è pentito, reputo questa allo stesso modo e do la stessa fiducia a chi può aver fatto una cosa del genere per pentirsi di averlo fatto. Il problema è che finche si lede qualcosa come un muro e tutto quello che ne consegue, il danno è semplice da riparare, mentre per quanto riguarda delle consol che oltre che avere un legame affettivo, contengono dentro ore effettive di vita spese sopra, non è tanto il valore economico che si ruba ma quelle ore di "conquiste". Sto parlando a voi perché se il ladro fosse esterno penso sia impossibile rintracciarlo, anche se stiamo comunque tentando di farlo, ma se invece il ladro fosse interno si potrebbe ancora rimediare al danno, proprio come ha fatto strama. A maggior ragione, se il ladro è un videogiocatore, egli stesso si dovrebbe rendere conto del danno che ha commesso. Dopo varie discussioni la sera stessa del torneo, abbiamo fatto una lista delle persone che se ne sono andate il secondo giorno e, a parte, quelle legate al dormitorio (non stiamo imputando nessuno sia chiaro, è per fare un quadro della situazione). Inoltre abbiamo avuto la notizia importante che esistevano posizionate nel dormitorio delle videocamere di sorveglianza, all’ingresso e all’interno. Il parroco gentilmente mi sta riversando le registrazioni e entro questo fine settimana considero di vederle, quindi a rigor di logica sarà facile individuare chi è stato. A questo punto una volta capito chi è, il modo di procedere sarà il seguente: vedremo se chi ha subito il furto vorrà denunciarlo e si presenterà ai carabinieri, considerando che colui che mi riversa il materiale e lo stesso che ha installato l’impianto, è un carabiniere, per altro mio amico. In quel modo non sarà difficile individuare chi è, ma rimando la decisione della denuncia ha chi ha subito il furto, quindi saranno loro a decidere. Al tal proposito insisto nel dire che ci possono essere mille motivazioni e situazioni che possono chiamare una persona a rubare e tutto sommato in questo caso non mi interessano, ciò che mi interessa è che venga risolta la cosa nel modo più maturo possibile. Nel caso in cui qualcuno volesse rendere gli oggetti rubati, può farlo con me privatamente, con dax o addirittura con i diretti interessati. Nel mio caso, se qualcuno si facesse vivo, non rivelerò le credenziali della persona e farò semplicemente da intermediario, riconsegnando gli oggetti ai diretti interessati, anche in quel caso senza fare nomi. E’ una cosa che può capitare a volte di vedere qualcosa che ci interessa e magari lasciarsi andare senza riflettere, proprio per questo sono pronto non giudicare nessuno e aspettare qualche segnale per risolvere questa cosa nel modo più pacifico possibile. Tutti accettano le scuse quando le cose si risolvono nel miglior modo per tutti e si guadagna molto in crescita per chi si è scusato. In ogni caso non insinuo necessariamente che sia stato qualcuno di interno ma ad ora sembra la cosa più probabile e gli unici a cui posso parlare siete voi. Detto questo passo alle note positive.

Ragazzi crescendo le parole servono sempre di meno soprattutto con chi si inizia a conoscere e dire che dall’ultimo ads mi sembrava passato niente è dire poco, come se veramente i due ads fossero stati distanti una settimana eppure di acqua sotto i ponti ne è passata. E’ stato bello, estremamente bello, approfondire nuove conoscenze e ritrovarne altre ancora salde. Questo ogni volta mi fa sorridere il cuore perché mi dimostra che una volta conosciuto qualcuno diventa tutto in discesa (più semplice e rapido) e l’approfondimento di quella persona è appena cominciato ma ormai ha preso velocità. Non parlerò ai singoli, perché ognuno sa cosa si è creato quei giorni e a volte dar voce a questa cosa la sgretola un po’. Ho ritrovato molto semplicemente una grande famiglia, che con una buona frequenza ormai, per fortuna, si scorda il gioco e ha, come unico intento, quello di stare bene insieme. Questo il motivo per cui ho voluto l’ADS4 e per fortuna è di nuovo capitato, mi avete fatto crescere ancora una volta (mi è dispiaciuto molto però per alcuni assenti).

Veniamo ora alla domanda fatidica che due persone mi hanno rivolto più direttamente di altri e che a tutt’ora non so rispondere. ADS5? Io voglio prendermi un po’ di tempo ora e non intendo dire 5 anni, intendo dire almeno l’estate per capire certe cose, sia di me che del mio futuro immediato e non, risolti questi punti, o almeno, risolti in parte ☺ capirò come e quando e dove, la possibilità di un nuovo ads. Non dico no, non dico si e non scompaio dalla circolazione voglio solo capire e rispondere di conseguenza.

Ragazzi miei è stato bello rivedersi di nuovo, vi abbraccio forte e spero di vedersi presto, insieme e singolarmente.


--------------------


[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkie
messagio 03 Jun 2015, 16:55
Messaggio #9


Gesù Bambino
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3130
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Lugano
Utente Nr.: 4



mi ha fatto piacere rivedervi tutti! bravissimi tutti, anche quelli di smash 4!
peccato per la bracket di xena, best picchiaduro so far
ci tengo anche a rinnovare i ringraziamenti a pac che ha organizzato tutto e si è dato un gran da fare!
proverò a diventare più forte!


--------------------
(@ DarkRoy )> ciao stronzo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 03 Jun 2015, 19:07
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Vieni a Roma Masiar che facciamo training intensivo (da stasera avrò l'online a Melee se ti interessa)


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 04 Jun 2015, 17:06
Messaggio #11


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Avviso che presto inizierò a caricare i video sul mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCM44GGoPsvB2vi2Mfp84OHQ

Non ho assolutamente idea di chi giochi, soprattutto in Smash 4, e non ho voglia di fare la fatica di informarmi io. Quindi chiunque abbia un po' di buona volontà può segnalarmi in ogni set il nome del giocatore ed il relativo port del controller [e di quale set si tratta - tipo WF, LF ecc.], poi editerò i titoli dei video
Per aiutarvi lascio i titoli originali dei file: ad esempio il file "2015_5_30_19_22_9.mpg" è stato registrato il 30/05/2015 alle ore 19.22 (ora alla quale è stata AVVIATA la registrazione). Con data ed ora dovrebbe essere ancora più facile individuare i set

Non aspettatevi di avere tutto on nel giro di pochi giorni perché la connessione è lenta ed io ho anche altro da fare <3

Grazie kirby.png


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 06 Jun 2015, 13:35
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Melee!
Tra poco più di un'ora finisce l'upload di Smash4 e comincia quello di Melee x)

Carico in ordine di registrazione, quindi prima la GF dei singles ed infine quella dei team. Prima di uppare le crew mi sa che darò un po' di riposo al mio pc, però x)

Ancora non ho avuto indizi sui titoli di Smash4. Qualcuno può aiutarmi?


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
AvengerAngel
messagio 10 Jun 2015, 16:27
Messaggio #13


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2569
Iscritto il: 11-Jan-08
Utente Nr.: 1090



Tutti i video dell'ADS 4 sono online:

[MELEE]

Melee singles WF - AvengerAngel (Falco) vs. OverLord (Marth): https://www.youtube.com/watch?v=6kAWABJi9uA

Melee singles LF - Seretur (Falco) vs. OverLord (Marth): https://www.youtube.com/watch?v=Pub3cc9O-SY

Melee singles GF - AvengerAngel (White Falco) vs. Seretur (Blue Falco): https://www.youtube.com/watch?v=GrHmusNU-XU


[SMASH 4]

Sm4sh singles WF - Lanz (ROB, Falco) vs. Rybaia (ZSS): https://www.youtube.com/watch?v=O4wpyRc99zA

Sm4sh singles LF - Dinamirer (Ness) vs. Rybaia (ZSS): https://www.youtube.com/watch?v=ZrR3QYbtc4k

Sm4sh singles GF - Dinamirer (Ness) vs. Lanz (ROB, Falco): https://www.youtube.com/watch?v=d4_7ZHmBaQo


Il resto dei video (team ed altro dei singles) si trova nel canale: https://www.youtube.com/user/Pennuth


--------------------


Stop!
SPAMMER TIME!


CITAZIONE(KirbyKaze)
Falco rapes everyone.

Except he doesn't because lasers don't do much and his combo game is bad because you have to read DI.
CITAZIONE(MaNg0)
Well pretty much the way i see falco .. its evenly as good as everyone else peach marth sheik foxy but the thing is falco has 2 work alot harder for his **** and having a mediorce recovery but overall hes jsut as good as them ... just has 2 work an 8 hour **** with some over time 7 days a week unlike the rest of them they work 4 hour shifts on the weekends only

lol
CITAZIONE(otg @ What tier would Falco be in if he didn't have lasers?)
I don't know what tier Falco would be in without lasers, but I can tell you that even if people could powershield the lasers 50% of the time, that wouldn't make that much difference. Falco's would just mix up how often they shoot lasers and when, so you would still have to be on your toes. The game would change from "****, I'm getting lasered" to "****, when am I going to get lasered?"
CITAZIONE(Mogwai @ How do I avoid getting shine spiked)
don't recover, EVER

just die when you're off stage and then come back and death combo the Fox.
CITAZIONE(Mogwai @ Falco, the best character in the game on stage?)
Falco is the best on stage. He's like fox but better. then either you get your opponent off stage, or they get you off stage, and suddenly you go from top tier to like, low mid tier and that makes Falco a sad panda :'(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 10 Jun 2015, 17:51
Messaggio #14


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



grazie mille


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 13 Jun 2015, 13:34
Messaggio #15


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Ci sono stati dei furti anche lì? Ragazzi mi fate veramente pena, avete anche rubato in casa mia ed in casa di altri, crescete, cazzarola


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 21:48