IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Rebuild of Eva
OverLord
messagio 12 Dec 2009, 04:00
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



Dax.. ma non è che sai dove trovare fansub..?

really need charizard.png


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 12 Dec 2009, 16:14
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Per quanto riguarda Evangelion 1.0, consiglio di cercare il Blu-Ray Evangelion 1.11, poiché ha 15 minuti di scene in più.

Per quanto riguarda Evangelion 2.0, sta passando in giro ai festiva internazionali. Parlando con Cavazzoni a Lucca, mi ha spiegato che il DVD Italiano sarebbe persino pronto, ma non possono farlo finché non esce prima quello giapponese e ci stanno mettendo una vita.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 12 Dec 2009, 21:51
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



too good thX

mi pare che il 2.0 lo hanno trasmesso al Romics ma mi sa che lo davano il giorno che non sono andato ç__ç


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 18 Dec 2009, 15:32
Messaggio #4


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



trovato su Emule l'1.11, qualità da cinema

too good..

spero che il secondo film non abbia veramente tutte quelle spoilerate assurde che ho sentito.. cioè, spero che se ci sono abbiano un senso, e che non siano tutte cose così stravolgenti della trama ç__ç


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 19 Dec 2009, 22:55
Messaggio #5


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



eh? cos'è questo rebuild? mi spiegate? 1.0? 2.0?


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Dec 2009, 23:23
Messaggio #6


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(OverLord @ 18 Dec 2009, 16:32) *
trovato su Emule l'1.11, qualità da cinema

too good..

spero che il secondo film non abbia veramente tutte quelle spoilerate assurde che ho sentito.. cioè, spero che se ci sono abbiano un senso, e che non siano tutte cose così stravolgenti della trama ç__ç


No, è così. D'altra parte, Hideaki Anno l'ha detto chiaro e tondo. Rebuild significa che questa volta vuole dare un altro messaggio. D'altra parte, quando fece Eva, era depresso.
Quindi diciamo pure che l'1.11 è l'unico che abbia a che fare sul serio come Evangelion come l'abbiamo conosciuto. Già il 2.0 è completamente diverso


CITAZIONE(IL Link @ 19 Dec 2009, 23:55) *
eh? cos'è questo rebuild? mi spiegate? 1.0? 2.0?


Ehm, non vorrei farti un wall of text per cui ti rimando a "evangelion rebuild" su wikipedia o quel che è.
Le informazioni 'aggiuntive' che ti posso dire io sono quelle che leggi qui sopra come risposta a Overlord.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 19 Dec 2009, 23:23
Messaggio #7


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(OverLord @ 18 Dec 2009, 16:32) *
trovato su Emule l'1.11, qualità da cinema

too good..

spero che il secondo film non abbia veramente tutte quelle spoilerate assurde che ho sentito.. cioè, spero che se ci sono abbiano un senso, e che non siano tutte cose così stravolgenti della trama ç__ç


No, è così. D'altra parte, Hideaki Anno l'ha detto chiaro e tondo. Rebuild significa che questa volta vuole dare un altro messaggio. D'altra parte, quando fece Eva, era depresso.
Quindi diciamo pure che l'1.11 è l'unico che abbia a che fare sul serio come Evangelion come l'abbiamo conosciuto. Già il 2.0 è completamente diverso


CITAZIONE(IL Link @ 19 Dec 2009, 23:55) *
eh? cos'è questo rebuild? mi spiegate? 1.0? 2.0?


Ehm, non vorrei farti un wall of text per cui ti rimando a "evangelion rebuild" su wikipedia o quel che è.
Le informazioni 'aggiuntive' che ti posso dire io sono quelle che leggi qui sopra come risposta a Overlord. Ovvero il "perché" esiste lol


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 20 Dec 2009, 11:15
Messaggio #8


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



letto:

quindi una domanda intelligente-> il bluray non potrò mai farlo andare sul mio pc, non mi legge il formato, e se per grazia divina dovesse andare, lo farebbe a scatti. tuttavia i 15 min. di scene in più mi tentano assai. come posso fare? sapete dove trovarlo in def. standard ma con le scene in più?


in fine segnalo questo sito contenente il 90% degli anime usciti nel mondo tutti in streaming. tra l'altro ho notato solo adesso (perchè me lo stavo riguardando proprio in quest giorni) che in fondo spunta il collegamento a rebiuld 1.0
http://animationdatabase.blogspot.com/


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Dec 2009, 13:37
Messaggio #9


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(IL Link @ 20 Dec 2009, 12:15) *
letto:

quindi una domanda intelligente-> il bluray non potrò mai farlo andare sul mio pc, non mi legge il formato, e se per grazia divina dovesse andare, lo farebbe a scatti. tuttavia i 15 min. di scene in più mi tentano assai. come posso fare? sapete dove trovarlo in def. standard ma con le scene in più?


in fine segnalo questo sito contenente il 90% degli anime usciti nel mondo tutti in streaming. tra l'altro ho notato solo adesso (perchè me lo stavo riguardando proprio in quest giorni) che in fondo spunta il collegamento a rebiuld 1.0
http://animationdatabase.blogspot.com/


No, neanche io posso leggere il bluray, ma non funziona così. Nel senso, sono sicuro che nemmeno overlord ha il bluray ma anche i bluray sul pc vengono trasformati in Divx come i DVD wink.gif. Intendo dire, insomma, lo vedi come un film come un altro, solo che pesa 4 gb e si vede molto bene.
Un piccolo appunto riguardo a "1.0", "2.0" etc.
Sigh, purtroppo per spillare soldi esistono ben tre versioni del primo.
O meglio, i film, sono 4. 1.0, 2.0, 3.0, 4.0. Al momento, in Italia uscirà nel 2010 il 2.0

Per quanto riguarda l'unico disponibile, esistono:
- versione 1.0. La versione di base.
- Versione 1.1. Non so nemmeno io bene cosa cambia, è solo il dvd fatto un po' meglio.
- Versione 1.11. Solo in BluRay, con 15 minuti di scene in più. Merita di essere piratato perché bisogna essere degli stronzi. Voglio dire, io manco ce l'ho il bluray, figurati se me lo faccio apposta.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 20 Dec 2009, 13:39
Messaggio #10


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



uno di questi giorni mi metto a cercare l'1.11 in ddl o bt, se a qualcuno serve poi mando un pm
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 20 Dec 2009, 14:11
Messaggio #11


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



dax però io intendevo un'altra cosa. mi è capitato di scaricare un filmato in bluray da milioni di byte ma all'apertura si vedevano solo delle linee colorate, il mio pc non regge, forse è la sceda grafica. mi è capitato almeno tre volte, da siti diversi e file diversi.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 20 Dec 2009, 14:18
Messaggio #12


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



su emule trovi il formato BluRayRip che in realtà è un .mkv, quindi pesa sui 4,5 Giga e si vede di cristo..

i 15 minuti di scene tagliate son sottotitolate gogo, Misato ha la voce troppo alta imo in original


@ Dax: si son ben felice che il remake sia fatto in modo da dare un altro messaggio stravolgendo anche il corso degli eventi, l'unica cosa che mi fa storcere il naso per ora è la sboronata dell'Eva-05 con le ruote LOL, apparte quello nulla di che, trovo anzi da alcuni spoiler che ho letto che alcune scene abbiamo molto più impatto, del tipo che l'Eva-03/9° Shito sia Asuka a guidarlo, e non Toji.. cmq si vedrà ^^

Messaggio modificato da OverLord il 20 Dec 2009, 14:21


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Dec 2009, 14:30
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Beh Overlord, parti dal fatto che nel 2.0 c'è un nuovo personaggio femminile e comanda pure un Eva mi pare

Il Link: ma è strano, credo sia un problema di Codec. Dovrei sapere che file erano, non so. Normalmente che sia un bluray o altro non cambia.
Prova così: usa il CCCP Pack.
http://www.cccp-project.net/ (lol @sito)
dico davvero, è il pacchetto definitivo. Mi funziona tutto da dio con quello


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 20 Dec 2009, 15:01
Messaggio #14


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



sì, esatto, erano file mvk.

io uso vlc normalmente, proverò con il codec segnalato da dax, anche se non so cos'è un codec XDDD. mi arrangerò


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 20 Dec 2009, 16:05
Messaggio #15


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Allora è tutto "ok".
Gli MKV non sono un codec, ma dei contenitori di codec. Non si possono eseguire con programmi normali.
Solo VLC li apre, ma li distrugge.
Per vederli bene, devi utilizzare un pacchetto come il CCCP e poi tentare con media player.
Ma a dire il vero, vi farà ridere, il miglior lettore esistente è cmq Media Player Classic (rapportato a leggerezza e funzioni).
VLC in compenso apre tutto, questo è vero.

p.s. Windows Media Player classic non è microsoft, e si scarica in giro.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 08:25