IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Cioccolato: quale scegliere?, Dopo the alla pesca vs limone
Ciccolata...
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 13
I visitatori non possono votare 
Giob
messagio 11 Nov 2013, 00:44
Messaggio #1


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Vedendo il vostro tasso d' agitazione a discutere sul cioccolato, non ho fatto a meno di poter ricordare la mia passione di parte per le statistiche, vedi the al limone vs pesca e la user battle.


Il cioccolato nella sua forma suprema che gusto deve avere?
Premetto che io sono un accanito bevitore di caffè, bevendone fino ad almeno 8 al giorno in casi estremi, so che certa gente è anche peggio, ma non siamo qua per parlare della droga piú legalizzata, non posso che dire che prendere un caffè zuccherato sia paragonabile ad urinare nella cedrata.
Il caffè è tale solo se bevuto amaro e nero, non inquinato da sostanze quali miele, latte o zucchero.
Cosí lo è la cioccolata. Personalmente credo che dire che la cioccolata "pura" possa essere solamente al latte, non è giusto.
La cioccolata che spesso consumiamo in tavolette è derivata dal cacao, e più è pura in senso di percentuale, più si avvicina all' amaro ed originale sapore. Con questo non denigro quelli che mangiano cioccolata al latte o al gianduja, né faccio il "puritano" improvvisato paladino degli aromi al naturale(non riuscirei mai a mangiare pomodori senza condimento), ma per certe sostanze che consumiamo il più vicino al puro non si dovrebbe dare l'eccellenza ad un prodotto "inquinato".
Quindi io voto per la cioccolata fondente, per la quale ne vado ghiotto se più si avvicina al 100%.
Largo quindi alle risposte.


P.S. vicino a me c'è un laboratorio che lavora fino ad una qualità spacciata per 100%, un giorno ti porterò un assaggio Penny
P.P.S. Sto scrivendo dal pad del Wii U, spero di non aver scritto troppe fregnacce, non ho voglia di rileggere e correggere.
P.P.P.S. Paradossalmente con ipocrisia dopo tanti discorsi, sono un fan del cioccolato bianco, ancor meglio se coi cereali.

lol peace

Messaggio modificato da Giob il 11 Nov 2013, 00:48


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Giob
messagio 12 Nov 2013, 18:59
Messaggio #2


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



Chi ha votato fondente? Vanno motivate le risposte!!!!111one
@TDS il tuo TOPIC non aveva una bella e ponderata introduzione come il mio SONDAGGIO e oltretutto sono due cose DIVERSE.
E poi a me la gente vuole bene perché regalo televisori, a te odia perché spammi merda.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 15:09