IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
Beck in Streaming gratuito, in italiano, legale
Dax
messagio 27 May 2010, 12:37
Messaggio #1


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



Ok, se l'avessi immaginato avrei fatto un topic solo ma tant'è, almeno questi topic si useranno per parlare delle serie.



La Dynit non smette di sorprendere e dopo l'ultimo annuncio di Noein ecco che lancia sul suo canale Youtube la serie Beck.



Prodotta da Madhouse, Beck: Mongolian Chop Squad è una serie di 26 episodi realizzati nel 2004, con protagonista Tanaka Yukio, un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Tanaka frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto.
Un giorno tornando da scuola, Yukio si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka. Il suo padrone è Minami Ryusuke, ragazzo sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato come chitarrista con la band The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Yukio imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato.
Con l'aiuto di Taira Yoshiyuki (basso), Chiba Tsunemi (voce) e Yuji Sakurai (batteria), i ragazzi fonderanno una band underground chiamata BECK (o Mongolian Chop Squad negli Stati Uniti, visto che il nome Beck è usato già da altri due cantanti).

L'appuntamento con lo streaming è sul canale Youtube di Dynit a partire da venerdì 4 giugno. Ogni settimana sarà trasmesso un nuovo e appassionante episodio, che, lo ricordiamo, sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane.


Cercherò di guardare anche questa XD
http://www.youtube.com/dynitchannel


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 27 May 2010, 14:02
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226




Guardatelo è molto figo come anime..





















































E se vi dovesse servire un incentivo...


Maho Minami la sorella di Ryusuke.


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nephenee
messagio 28 May 2010, 13:15
Messaggio #3


Lotta dura per la verdura!
****

Gruppo: Membri
Messaggi: 310
Iscritto il: 04-May-09
Da: Dai Gurren Dan
Utente Nr.: 1450



Se posso fare un commento, Maho è la donna più finta che abbia mai letto in un manga

Non ho mai visto l'anime ma il manga non era tutta 'sta gran cosa, ben venga comunque per chi voleva vederlo ohmy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xWè
messagio 02 Jun 2010, 23:08
Messaggio #4


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1069
Iscritto il: 30-Oct-08
Da: Napoli :0
Utente Nr.: 1335



non so voi ma leggere un manga su una storia che riguarda la musica mi sa di controsenso :\

Btw l'anime è bello, la storyline scorre fluida, e non annoia. I pezzi son carini se non fosse per le solite sboronate japponesi (almeno i pezzi non sono J-rock, più su un qualcosa americano). Comunque guardatelo è bello x(

Messaggio modificato da xWè il 02 Jun 2010, 23:08


--------------------

~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 21 Aug 2010, 21:45
Messaggio #5


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



ho appena visto l'ep 8, mi pare il migliore finora. A parte tutte le scenette comiche dico, mi sembra che metta un buon punto sul senso della serie e lo sviluppo del protagonista smile.gif.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gvullap
messagio 22 Aug 2010, 16:59
Messaggio #6


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Sostenitore
Messaggi: 731
Iscritto il: 30-Jul-09
Da: Pozzuolo Martesana
Utente Nr.: 1512



io ho i dvd dell'anime


--------------------
Grazie Suora



CITAZIONE(Vincent46 @ 10 Sep 2013, 11:47) *
@MarioSmash: preparati per i match a wario ware
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 20:31