IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

New Challenger Approaching
.:Strange:.
messagio 07 Nov 2015, 13:49
Messaggio #1


Noob Smasher
*

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: 07-Nov-15
Utente Nr.: 1969



Salve a tutti gente ^^/
Mi chiamo Alessio, ho 20 anni e vengo da... diciamo "zona Perugia", che tanto il mio insulso paesetto non lo conosce nessuno xD
Possiedo una copia di SSBM praticamente da quando è uscito, ma per mia sfortuna ho scoperto la scena competitiva solo da qualche mese. Inutile dire che si è trattato di amore a prima vista: se prima il gioco mi piaceva in quanto potevo tirare Pokeball e Bob-omb ai miei fratelli for the lulz, ora che ho scoperto il suo lato tecnico e le sue sottigliezze ho davvero perso la testa °ç°
Poi, devo ammetterlo, vedere "The Smash Brothers Documentary" ha avuto su di me lo stesso effetto che ha avuto su molti altri: hype a non finire :v
Insomma è andata così. Mi sono messo a "studiare" e sto cercando di apprendere quanto più possibile per poter migliorare il mio gioco. Diciamo che non sono più nella fase "totale-ignoranza", ma l'esecuzione è ancora lungi dall'essere ad un livello appropriato.

Uhm, che altro dire? Il mio main (prima ancora che sapessi cosa fosse un main, lol) è sempre stato Peach e dopo aver visto Armada ho capito che il destino aveva già da lunghi anni scelto per me xD Vedere la sua "floating fortress" fare edgeguarding è... magico *^* E anche un niubbo come me può sognare, suppongo xD

Sinceramente, non ho idea né del livello né del grado di attività della comunity italiana di Melee, ma spero di trovare qualcuno con cui fare un po' di pratica seria (altrimenti mi tocca sempre fare a testate con il Falcon di mio fratello :'D) e di poter partecipare a qualche torneuzzo (perché ce ne sono ancora, vero?).
Inoltre mi piacerebbe poter aiutare la scena di Melee a crescere: forse non si arriverà mai al livello di USA e Sweden, ma possiamo tentare °w°9 *si auto-illude*
Lo so, sembro un piccolo bambino entusiasta... don't judge me! >.<

Boh, basta così direi. Ho già dato piena giustificazione al mio nick direi xD I'm Strange, deal with it ù_ù
Speriamo di poterci prima o poi incontrare di persona, così mi potete dare una sonora battuta ^__^
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Dax
messagio 15 Nov 2015, 20:30
Messaggio #2


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



L'organizzatore del torneo, nella parte di Melee, sono io.
Quindi, chiedi pure popo.png

saremo felici di accoglierti!


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 12:01