La collina dei papaveri al cinema... solo oggi! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La collina dei papaveri al cinema... solo oggi! |
06 Nov 2012, 15:09
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Chiedo venia ma mi ero scordato di postarlo qui...
www.luckyred.it/lacollinadeipapaveri -> info con le sale SOLO OGGI c'è al cinema il secondo film di Goro Miyazaki, a detta di tutti anche migliore di Terramare. I film di Goro sono radicalmente diversi da quelli del padre. Molto più lenti, e riflessivi (e infatti li preferisco, così come ho sempre preferito quelli di Takahata) Per chi non riuscisse, il DVD \ Bluray esce tra un mese. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
06 Nov 2012, 16:42
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 |
ANCHE MIGLIORE DI TERRAMARE!!!!
-------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
06 Nov 2012, 17:02
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ahah
credevo di averla scritta diversamente, in realtà il senso era l'opposto tra l'altro. Terramare non è piaciuto a molti, soprattutto nella critica, questo è stato ben ricevuto -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
06 Nov 2012, 18:35
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
A me Terramare è piaciuto.
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
06 Nov 2012, 23:53
Messaggio
|
|
anche a me, molto.
Sono appena tornato dal cinema, e io preferisco Terramare non è male, ma è un film per un pubblico diverso, molto diverso. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 01:08 |