IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

21 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
SmashFest A Roma, Previsto per le vacanze di natale
GT78
messagio 04 Aug 2009, 12:12
Messaggio #1


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: 26-Sep-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1234



Allora ragazzi, parlando l'altro ieri con Darkroy e ci e venuto in mente di organizzare uno smashfest a Roma per rimpiazzare il vecchio torneo che pero non si e fatto per dei problemi, quindi abbiamo un po discusso io, darkroy e puccia per vedere se questo torneo si poteva fare e mi hanno poi consigliato di parlare con alcune persone come overlord per avere piu informazioni tecniche.
Alcuni punti su dove si fa o si fare sono possibilmente o casa mia se siamo pochi oppure nella sala che alloggieremo vicino casa mia, la sala e di un borgo don bosco affittata per le prove di alcune band musicali, e quindi pensavo di parlare con il prete del borgo e vedere se potrebbe lasciarci per le vacanze natalizie la sala.
Secondo darkroy il miglior momento per fare questo smashfest sarebbe durante le vacanze di natale.
Il problema delle Tv varia da quanti siamo allo Smashfest, se siamo pochi direi che possino bastare 4 Tv 2 4fun e le altre 2 usate per il torneo, altrimenti Vincent aveva consigliato 6 televisori io potrei portare un televisore per ora questo problema e ancora da vedere.
Vicino casa mia ho 2 fornai e poco distante 1 supermercato e anche un bar e per chi vuole mangiare qualcosa a basso prezzo c'e anche un ristorante cinese, altrimenti si potrebbe fare qualcosa a casa.
Ho 3 gatti qualcuno e allergico caso mai si fa a casa mia?

Per ora e in fase di progettazione questo smashfest volendo posso cercare i vari etinerari di Bus e Treni e Aerei per venire a Roma.

Per informazioni: gt_78@hotmail.it

Progetto:
1: Il torneo sara di Brawl e Melee il problema e che non ho melee ma il GC quindi se qualcuno portasse melee farebbe un favore
2: Appena posso andro a chiedere se la saletta del borgo Don Bosco e disponibile per quest'evento
3: Bisognerebbe decidere una data per lo smashfest, per ora la data buona gia discussa con Darkroy sembrerebbe natale
4: I Posti letto da me sono limitati 8-9 per il momento, la casa dovrebbe essere libera
5: Posso avere 2 televisori e Ramborambo ha dato la sua disponibilita per portare un secondo wii e anche melee
6: Ricordo che E ancora in fase di progettazione quindi ogni idee e ben accetta
7: Mi informero se al Borgo Don Bosco hanno sempre da affittare dei posti letto per evitare qualche problema a chi non puo fermarsi piu di un giorno
8: Informero di tutti i costi vari ed eventuali se ci fossero anche delle idee per qualche uscita in gruppo
9: Posso informare anche delle varie scelte alimentari della zona
10: La zona sara Centocelle, Vicino al Forte, Prenestina
11: Un problema ancora irrisolto sarebbe il problema televisori

Sicuri
MCT ( Need a bed here )
Overlord
Omega
Ramborambo
Avengerangel ( Need a bed here )
In forse
Airfra
Darkroy
G-danzee
Mank e bro ( Se si fa dal 20-23 saranno presenti )
Melt
TDS ( Forse non ci sara )
Axel KL
Biagio90
Wario
Vincent
Ryuu
Serpico
Axel Kl
xWè


Date per ora proposte:
20-23 Dicembre 2009

Messaggio modificato da GT78 il 03 Oct 2009, 14:09


--------------------



CITAZIONE(Malva @ 18 Sep 2009, 23:02) *
Dio.

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 19 Sep 2009, 00:00) *
Porco.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Air
messagio 04 Aug 2009, 12:18
Messaggio #2


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Ora come ora per me non dovrebbero esserci problemi, poi per natale ho anche la macchina nuova, quindi una TV posso portarla di sicuro! biggrin2.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
OverLord
messagio 04 Aug 2009, 12:22
Messaggio #3


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4521
Iscritto il: 06-Oct-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1316



c'è anche una mia Tv sicuramente... cmq per i treni tranquillo, tutte le strade portano a Roma wink.gif

cmq inforamti bene per la sala che mi sa che saremo molti di più di "pochi", e a casa tu non mi pare il caso di abusare dell'ospitalità ^^


--------------------


継続は力なり。
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 04 Aug 2009, 12:29
Messaggio #4


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



se posso dire la mia, ti consiglio di fare "due edizioni"

finché sei in tempo, puoi anche provare a fare uno o più raduni con i romani. Naturalmente se ci sono i tuoi a casa magari no, ma puoi già chiedere al prete tipo la sala e se non è uno stronzo non ti fa un prezzo eccessivo anche se siete pochi e dividete. Così non avete nemmeno il problema del dormire visto che dura solo un giorno.

la seconda edizione beh è quella che proponi tu e ok


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 04 Aug 2009, 12:34
Messaggio #5


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



Non credo di avere problemi, anzi noi abruzzesi verremmo tutti e quattro probabilmente.


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
GT78
messagio 04 Aug 2009, 12:39
Messaggio #6


Apprendista Smasher
**

Gruppo: Membri
Messaggi: 98
Iscritto il: 26-Sep-08
Da: Roma
Utente Nr.: 1234



CITAZIONE(AirFra @ 04 Aug 2009, 13:18) *
Ora come ora per me non dovrebbero esserci problemi, poi per natale ho anche la macchina nuova, quindi una TV posso portarla di sicuro! biggrin2.gif

Grazie che porti la Tv!

CITAZIONE(OverLord @ 04 Aug 2009, 13:22) *
cmq inforamti bene per la sala che mi sa che saremo molti di più di "pochi", e a casa tu non mi pare il caso di abusare dell'ospitalità ^^

Grazie anche a te che porti la Tv e comunque per me almeno per uno smashfest con i romani non credo sia un problema venire qua chiedi a mia madre se mi lascia casa per un po altrimenti si potrebbe fare in sala

CITAZIONE(Dax @ 04 Aug 2009, 13:29) *
se posso dire la mia, ti consiglio di fare "due edizioni"

finché sei in tempo, puoi anche provare a fare uno o più raduni con i romani. Naturalmente se ci sono i tuoi a casa magari no, ma puoi già chiedere al prete tipo la sala e se non è uno stronzo non ti fa un prezzo eccessivo anche se siete pochi e dividete. Così non avete nemmeno il problema del dormire visto che dura solo un giorno.

la seconda edizione beh è quella che proponi tu e ok

Allora con il prete ci parlo prima di partire oggi e avviso, se qualche romano volesse poi fare un secondo smashfest o un piccolo raduno per me non ci sono problemi e si puo organizzare tranquillamente

Intanto edito il post con il mio contatato msn per varie informazioni e delle persone che verranno


--------------------



CITAZIONE(Malva @ 18 Sep 2009, 23:02) *
Dio.

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 19 Sep 2009, 00:00) *
Porco.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 04 Aug 2009, 12:53
Messaggio #7


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE
Regole:
Chi rompe paga
Ho un terazzo e li si puo fumare, bere e mettere la musica fino a tardi
Mia madre non ci sara quindi abbiamo molta piu liberta
DarkRoy non partecipa


^ correzione.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
G-danzee
messagio 04 Aug 2009, 12:55
Messaggio #8


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 712
Iscritto il: 24-Dec-08
Utente Nr.: 1363



Se si fa intorno al 20 dicembre vengo volentieri, nel periodo di natale sto in vacanza.


--------------------
FC: 2277 8095 8894

<----- They are looking for you
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Omega
messagio 04 Aug 2009, 13:02
Messaggio #9


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 3927
Iscritto il: 01-Jul-08
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165



i'm in ovviamente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Axel KL
messagio 04 Aug 2009, 13:07
Messaggio #10


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 542
Iscritto il: 01-Jan-09
Da: Anzio(Roma)
Utente Nr.: 1366



Mettimi in forse,per Roma in quel periodo non dovrei avere problemi(tranne il 20 dicembre che è il compleanno di mia sorella)

Messaggio modificato da ~Axel KL il 04 Aug 2009, 13:08


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biagio
messagio 04 Aug 2009, 16:35
Messaggio #11


Smasher di qualità
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 472
Iscritto il: 15-Jan-09
Utente Nr.: 1381



Se in quei giorni sono a Roma dai nonni vengo di sicuro, mettimi in forse. wink.gif

Messaggio modificato da biagio90 il 04 Aug 2009, 16:36


--------------------
CITAZIONE
« In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. »
(Rocky)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 05 Aug 2009, 11:27
Messaggio #12


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



cioè darkroy organizza il torneo dove non partecipa!
that's so cool
se c'è mct può darsi che venga io al 50%


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Aug 2009, 12:48
Messaggio #13


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



butto un altro piccolo consiglio come membro anziano: purtroppo per esperienza "tra il dire e il fare" ce ne passa. Non nel senso che non mi fido di te, lol! Bensì l'opposto: mai fidarsi troppo degli altri. Quello che voglio dire è che a meno che non vi sistemiate davvero in casa tua [e con certi numeri non so o.O ] ti conviene assicurarti che al prete vada bene davvero prima di scoprire che non vuole \ non si può


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Orgio
messagio 06 Aug 2009, 00:55
Messaggio #14


Ottimo Smasher
******

Gruppo: Membri
Messaggi: 805
Iscritto il: 12-Jul-08
Da: IL GRANDE NORD
Utente Nr.: 1185



CITAZIONE(MCT @ 04 Aug 2009, 13:34) *
Non credo di avere problemi, anzi noi abruzzesi verremmo tutti e quattro probabilmente.

no a natale sono in francia, lo pacco x(


--------------------
CITAZIONE
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!


CITAZIONE(Degenerante @ 31 Dec 2011, 13:25) *
non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano?

crede che finirò negli inferi? :OMO:
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MCT
messagio 06 Aug 2009, 02:02
Messaggio #15


E' meglio di melee
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6032
Iscritto il: 19-Nov-04
Da: Le desolate lande Teramane.
Utente Nr.: 95



owned ok, allora vuol dire che saremmo noi altri 3


--------------------
QUOTE (G-Regulate)
people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 01:28