IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Rangers
Malva
messagio 12 Mar 2010, 23:43
Messaggio #16


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



ma anche della vita
i sogni son deeeeeesideriii
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 12 Mar 2010, 23:43
Messaggio #17


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Malva @ 12 Mar 2010, 23:43) *
ma anche della vita
i sogni son deeeeeesideriii


bella malva, tu sì che mi capisci al volo x3
Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Luca =D
messagio 12 Mar 2010, 23:45
Messaggio #18


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 149
Iscritto il: 28-Apr-09
Da: San Salvatore Beach
Utente Nr.: 1444



CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 23:34) *
CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:24) *
CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 20:21) *
Ma ne creano ancora? Non bastano già quelli che ci sono a non far migliorare la gente? C'è già abbastanza schifezza in giro che organizza roba online only, bah.


bah...sinceramente non sono affatto d accordo con questo ragionamento anzi semmai e il contrario


Fino ad un certo punto può aiutarti, arrivati a quel punto basta, e non ho ancora visto una persona venir fuori da un clan e subito riuscire, ad esempio, a pwnarmi; caso strano Ege da quando viene ai tornei è migliorato un bordello ed è tutt'ora in top 20. Bè, potresti anche dire di avermi quasi pwnato da Giob quest'estate, ma ancora non mi ero accorto di quanto fosse nubfriendly Snake e direi che allora facevo abbastanza schifo rispetto ad adesso ed ho imparato un paio di cose in più e non solo su smash.


secondo me non e affatto vero che ti puo aiutare fino ad un certo punto anzi ti permette di migliorare in molti aspetti (magari non come l offline) ma una sua buona parte da anche se abbiamo un pensiero diverso dell online e molto probabilmente credo che non potremmo mai andare d accordo


--------------------
FC: 4425-3017-7954

CITAZIONE
la tier list è una delle tante cazzate che si inventa la gente per far credere alle persone che con un ganon pro contro un mk pro vince mk, una cazzata pazzesca. tier list = inventata perchè nn c'avevamo un cazzo da fare in un certo momento.

punto.

ROTFL

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rybaia
messagio 12 Mar 2010, 23:46
Messaggio #19


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



QUOTE (Moko @ 12 Mar 2010, 23:34) *
non mi ero accorto di quanto fosse nubfriendly Snake









http://www.youtube.com/watch?v=FU2mn_S0kls


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 12 Mar 2010, 23:54
Messaggio #20


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225





CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:45) *
CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 23:34) *
CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:24) *
CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 20:21) *
Ma ne creano ancora? Non bastano già quelli che ci sono a non far migliorare la gente? C'è già abbastanza schifezza in giro che organizza roba online only, bah.


bah...sinceramente non sono affatto d accordo con questo ragionamento anzi semmai e il contrario


Fino ad un certo punto può aiutarti, arrivati a quel punto basta, e non ho ancora visto una persona venir fuori da un clan e subito riuscire, ad esempio, a pwnarmi; caso strano Ege da quando viene ai tornei è migliorato un bordello ed è tutt'ora in top 20. Bè, potresti anche dire di avermi quasi pwnato da Giob quest'estate, ma ancora non mi ero accorto di quanto fosse nubfriendly Snake e direi che allora facevo abbastanza schifo rispetto ad adesso ed ho imparato un paio di cose in più e non solo su smash.


secondo me non e affatto vero che ti puo aiutare fino ad un certo punto anzi ti permette di migliorare in molti aspetti (magari non come l offline) ma una sua buona parte da anche se abbiamo un pensiero diverso dell online e molto probabilmente credo che non potremmo mai andare d accordo


Amen, in fondo qua siamo tutti dei poveri nerd senza vita sociale che vanno in discoteca, no? x(
Go to the top of the page
 
+Quote Post
~Luca =D
messagio 12 Mar 2010, 23:59
Messaggio #21


Smasher Principiante
***

Gruppo: Membri
Messaggi: 149
Iscritto il: 28-Apr-09
Da: San Salvatore Beach
Utente Nr.: 1444



CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 23:54) *


CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:45) *
CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 23:34) *
CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:24) *
CITAZIONE(Moko @ 12 Mar 2010, 20:21) *
Ma ne creano ancora? Non bastano già quelli che ci sono a non far migliorare la gente? C'è già abbastanza schifezza in giro che organizza roba online only, bah.


bah...sinceramente non sono affatto d accordo con questo ragionamento anzi semmai e il contrario


Fino ad un certo punto può aiutarti, arrivati a quel punto basta, e non ho ancora visto una persona venir fuori da un clan e subito riuscire, ad esempio, a pwnarmi; caso strano Ege da quando viene ai tornei è migliorato un bordello ed è tutt'ora in top 20. Bè, potresti anche dire di avermi quasi pwnato da Giob quest'estate, ma ancora non mi ero accorto di quanto fosse nubfriendly Snake e direi che allora facevo abbastanza schifo rispetto ad adesso ed ho imparato un paio di cose in più e non solo su smash.


secondo me non e affatto vero che ti puo aiutare fino ad un certo punto anzi ti permette di migliorare in molti aspetti (magari non come l offline) ma una sua buona parte da anche se abbiamo un pensiero diverso dell online e molto probabilmente credo che non potremmo mai andare d accordo


Amen, in fondo qua siamo tutti dei poveri nerd senza vita sociale che vanno in discoteca, no? x(


lol anche se sta frase non c entra una emerita mazza hai pure cappellato persona facepalm.gif ed io ai tornei ci verrei tranquillamente ma non sono io a decidere


--------------------
FC: 4425-3017-7954

CITAZIONE
la tier list è una delle tante cazzate che si inventa la gente per far credere alle persone che con un ganon pro contro un mk pro vince mk, una cazzata pazzesca. tier list = inventata perchè nn c'avevamo un cazzo da fare in un certo momento.

punto.

ROTFL

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Mar 2010, 00:02
Messaggio #22


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(~Luca =D @ 12 Mar 2010, 23:59) *
lol anche se sta frase non c entra una emerita mazza hai pure cappellato persona facepalm.gif ed io ai tornei ci verrei tranquillamente ma non sono io a decidere


Sìsì, lo so, non mi riferivo esplicitamente a te, è un pò il pensiero generale che circola.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Mar 2010, 00:04
Messaggio #23


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



CITAZIONE(Moko)
Amen, in fondo qua siamo tutti dei poveri nerd senza vita sociale che vanno in discoteca, no? x(


E' vero.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 13 Mar 2010, 00:05


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Mar 2010, 00:06
Messaggio #24


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 13 Mar 2010, 00:04) *
CITAZIONE(Moko)
Amen, in fondo qua siamo tutti dei poveri nerd senza vita sociale che vanno in discoteca, no? x(


E' vero.


Ok dai, tutti tranne Budino.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 13 Mar 2010, 00:16
Messaggio #25


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Budino secondo me tira più figa di noi tutti messi assieme.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Malva
messagio 13 Mar 2010, 00:27
Messaggio #26


ADD 1 TO DUMP
**********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 10846
Iscritto il: 11-Apr-06
Da: Padova
Utente Nr.: 333



vero, testimone
quando è venuto qui c'era mia mamma che
meglio se sto zitto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 13 Mar 2010, 17:24
Messaggio #27


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



mi ritrovo in disappunto con tutti.
il problema non sono i clan, il problema non è l' online.
il problema è che ci sono già 257 clan, con 2 utenti a testa, invece che fare chennesò, 10 clan con 15, 20 persone per clan ne continuano a creare, per fare altre divisioni settarie. un argomento abbastanza stupido, visto che con l' esperimento che abbiamo fatto, abbiamo constatato che poi nessun clan accetta clan wars


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Mar 2010, 18:03
Messaggio #28


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Curioso.

Comunque è la gente che fa paura, tipo il lupo mannaro.

Messaggio modificato da Moko il 13 Mar 2010, 18:08
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Giob
messagio 13 Mar 2010, 18:15
Messaggio #29


Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio)
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 3279
Iscritto il: 29-Jun-08
Utente Nr.: 1162



non fa ridere, sembri miu che posta sfigato sulla mia pagina di fb


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Moko
messagio 13 Mar 2010, 18:18
Messaggio #30


Smasher Esperto
*******

Gruppo: Membri
Messaggi: 1924
Iscritto il: 11-Sep-08
Utente Nr.: 1225



Vuoi un applauso?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Jun 2024 - 23:50