IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Btt X Tutti, e 2 XD
Dragons master
messagio 01 Oct 2005, 13:26
Messaggio #1


Scimmia pasticcomane
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2175
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: lla figa di mi mà
Utente Nr.: 168



Allora, apro questo topic x ttt quelli ke vogliono migliorare ne BTT (e x sere e il suo "giorno dei topic" XD).
Cmq qui potete postare dubbi e rikieste, ma l'obbiettivo principale del topic è aiutare i nuovi e i vekki BTT players a scoprire le tecnike generali del BTT


Cominciamo:

La prima, FONDAMENTALE cosa in ogni stage è avere ben presente la dislocazione dei bersagli e saper usare il PG, conoscendo le sue mosse + utili nei vari casi ke vi si proporranno

quando si conoscono bene stage e pg , possiamo passare a testare varie strat, ke siano efficaci o meno, x vedere la migliore e + a portata di mano

fatto ciò, via col BTT!!!!!!

Tecnike importanti:

La prima cosa ke bisogna imparare a livello tecnico è l'L-cancel, ovvero premere o L o R dopo un salto e attacco in volo cn A nel momento in cui si tocca terra, in modo da poter attaccare o risaltare o correre subito

Molto utile è una specie di WD, faccio un esempio: nel BTT di Roy, dopo aver fatto il su + B , è utile risaltare e wavedashare sulla piattaforma + alta x poi saltare e continuare lo stage...


Nn mi viene in mente altro, ogni volta ke mi accorgerò di aver tralasciato qualcosa aggiornerò. A voi!


--------------------
CITAZIONE(Seretur @ 23 Jul 2006, 17:23)
c'è un amore platonico tra tutto ciò che è lento e fa male e i cpu lvl9
[snapback]63932[/snapback]



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 02:44